Jezebel caaba Passionaria Satan

#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
==================
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
in effetti anche in tutta la LEGA ARABA SHARIA, come in Corea del Nord, la deliquenza non esite: IL TERRORE! PERCHé LORO NON HANNO METODI RIEDUCATIVI! E LA DIFFERENZA DEL MIO REGNO UNIVERSALE: è CHE, NEANCHE CON ME, PUò ESISTE DELINQUENZA E QUESTO A A MOTIVO DEL MIO PIù ALTO LIVELLO DI GIUSTIZIA: L'AMORE! IL CAIRO, 21 DIC - L'Isis a Sirte, in Libia, ha pubblicato sul web un nuovo video di propaganda in cui mostra la sua polizia islamica che pattuglia la città. Allineati e incappucciati, con indosso mitra ed una divisa grigio scura i 'poliziotti' ricevono gli ordini da un comandante. "Il vostro ruolo è di rendere sicuri i musulmani ed il loro onore voi siete quelli che combattono al fronte contro l'ingiustizia e la corruzione. Il tasso di criminalità a Sirte è pari a zero e questa città è la più sicura al mondo"
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] se invece di metterti a fottere le bambine, di nove anni, come quell'animale del tuo falso profeta Maometto, tu avessi studiato il profeta Daniele, poi, tu avresti capito che la creta non si può mai fondere con il ferro: ecco perché il tuo gigante Golia cazzone Bush di Nuovo Ordine Mondiale: il GUFO BAAL ALLAH MARDUK JaBullOn: deve venire giù: inevitabilmente, con un grande tonfo boato: comunque! ed anche se nel Mondo, io fossi unico e solo? Questo non vuol dire che la mia fede potrebbe risultare perdente! IO VINCERò! perché Dio JHWH può ricominciare il genere umano, tutto da solo, anche senza di me: se volesse! e lui deve essere veramente un SANTO, dato che non si è ancora stancato di tutti noi!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] lol. dopotutto i satanisti massoni non potranno mai diventare i miei complici, o miei alleati soltanto perché hanno ubbidito a me: ed hanno distrutto la LEGA ARABA, invece di distruggere CINA RUSSIA INDIA; BRASILE, ecc.. come era nei loro progetti iniziali!
revenge Yitzhak Kaduri
SALMAN MY BROTHER ] nessuno, per VERO amore di Satana, più dei satanisti ROTHSCHILD BUSH E KERRY, può essere interessato a studiare i segreti della mia TEOLogia METAFISICA RAZIONALE. COSì ANCHE LORO SI PREPARANO A MORIRE ED A SCENDERE ALL'INFERNO, INSIEME A TE, CONSAPEVOLMENTE!
revenge Yitzhak Kaduri
ANCHE MUSSOLINI COME MAOMETTO IL POLIGAMO: HANNO ENTRAMBI LEGALIZZATO LA PROSTITUZIONE, due studentesse musulmane: una libanese, ed una tunisina, entrambe, molto ipocrite, anche, se formalmente religiosamente islamiche ferventi, cioè, queste musulmane giustificavano, alla studentessa italiana: convivente: nello stesso appartamento: cioè nei loro discorsi, di fatto: legalizzavano l'adulterio occidentale, attraverso la ragionevolezza della loro poligamia! MENTRE TUTTI SANNO CHE LA LUSSURIA COLPEVOLE, è UN DEMONE DA COMBATTERE E NON DA RAZIONALIZZARE COERCITIVAMENTE IN UN MATRIMONIO BLASFEMO!
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1. La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2. E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "Oh Signore, oh Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi dei muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma, non c'era in esse spirito alcuno. 9. Allora egli mi disse: "Profetizza allo Spirito SANTO, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo Spirito SANTO: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o SANTO Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo SANTO Spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa, sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri, e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14. E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato, e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno".

PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Ezechiele 45:15. E la Parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16. "E tu, figlio d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati". Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: "Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata". 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno, in modo che, siano uniti nella tua mano. 18. E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe, ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21. E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele, di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22. e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni, né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24. Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che, io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe, in perpetuo. 26. E io fermerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27. la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28. E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
revenge Yitzhak Kaduri
20.12.2015 ] SIATE TUTTI STRAMALEDETTI! NON è POSSIBILE VINCERE LA GUERRA MONDIALE DI SATANA COMPRANDO, COMMERCIANDO, IL DENARO DA SATANA! .. è CHIARO: VOI INVECE DI CORREGGERE, EDUCARE, LA LEGA ARABA: VOI AVETE DECISO, DI UCCIDERLI TUTTI I MAOMETTANI NAZISTI, DI PUGNALARLI TUTTI ALLE SPALLE, PROPRIO COSì COME IO VI HO ORDINATO DI FARE! PROPRIO COSì COME è GIUSTO di FARE! [ Russia, Mosca pronta a entrare nella top ten dei contributori del Fmi. Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un “passo cruciale” per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Quattro paesi emergenti (Brasile, Cina, India e Russia) saranno tra i 10 più grandi contributori del Fmi — si legge nella comunicazione del Fmi. — I paesi europei avanzati si sono impegnati a ridurre la loro rappresentanza nel Consiglio combinando da due posti". Il direttore Christine Lagarde ha accolto con favore l'approvazione della riforma come un "passo cruciale" per il ruolo del Fmi di sostegno alla stabilità finanziaria globale e all'aumento delle sue risorse fondamentali. "Un Fmi più rappresentativo e moderno sarà ancora meglio attrezzata per soddisfare le esigenze di tutti i suoi 188 paesi membri nel 21esimo secolo", ha sottolineato Lagarde. Gli altri membri della top ten sono Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Francia, Germania e Italia: http://it.sputniknews.com/economia/20151220/1760772/russia-top-ten-contributori-fmi.html#ixzz3uvhRf37p
revenge Yitzhak Kaduri
a questi nazisti MERKEL Pravy Sector sono giunti i soldi dei satanisti massoni della CIA NATO, e quindi devono far vedere che sono stati soldi spesi bene! 20 Dicembre. Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uvg65TAS QUELLO CHE I POPOLI PENSANO E VOGLIONO: è SOLTANTO UNA INUTILE TEORIA PER IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG!
revenge Yitzhak Kaduri
il sistema dei massoni, ormai manipola le elezioni, e perverte, ANCHE, i dati elettorali, non è possibile statisticamente, che, guarda caso, i complici dei banchieri abbiano il 50,1% del consenso elettorale [ IN QUESTO MODO, CI PORTERANNO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA, CONTRO IL NOSTRO CONSENSO! ] MADRID, 20 DIC - Mariano Rajoy porta il suo partito popolare a vincere le elezioni politiche spagnole, anche se con una percentuale, il 28,3 che lo costringerà a cercare alleanze per governare. Alle sue spalle il Partito socialista resiste al secondo posto con il 22,5,1
revenge Yitzhak Kaduri
nel sistema massonico: voi potete fare, soltanto, quella "MALA MORTE CHE VI PORTERà ALL'INFERNO!" QUESTI HILLARY OBAMA GENDER VELTRONI DALEMA RENZI, ZAPATERO, KERRY, sono i massoni delle Banche CENTRALI SpA, che, fare del loro meglio è che: possono portare tutto al Grande Fratello SATANA SpA NWO, ed il fatto che, hanno dei successi economici grazie al falso in bilancio delle SPA FMi FED, questo non deve ingannare gli stupidi, perché è sempre una: "miglioria della morte", un piccolo miglioramento transitorio prima del collasso, per tutto il popolo della schiavi, una illusoria bolla economica, che svanisce subito, quando vanno forze non gradite alla SpA Banca Centrale Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
Hillary è soltanto, un altro anticristo di Obama bis, REGIA HOLLYWOOD ENLIGHTENED! IL MALE CHE QUESTI CORROTTI IPOCRITI E BUGIARDI, POSSONO FARE AL GENERE UMANO: è UN MALE ASSOLUTO E SENZA RIMEDIO! LEI HA GIà DATO IL SUO ANO SODOMA GENDER A SATANA, PER POTER ESSERE UNA PERSONA CREDIBILE! Sanders torna ad accusare una campagna elettorale corrotta e cerca di rilanciare l'immagine di una Hillary troppo vicina ai poteri forti, a quella Wall Street che "sta distrugendo l'economia e la vita di milioni di americani". Lei controbatte sostenendo la necessita' di colpire gli eccessi e gli abusi nel mondo della finanza e delle grandi banche, ma anche quella di collaborare con un settore privato che crea ricchezza e milioni di posti di lavoro. Poi la promessa piu' forte di Hillary: piu' tasse sui ricchi e sulle grandi aziende. Zero aumenti sulla classe media. "Non lo faro' mai, e' fuori discussione", giura. Ricorrendo per i saluti finali (mostrando il suo lato piu' spiritoso) a una delle citazioni che hanno fatto la storia del cinema, tratta da Guerre Stellari: "Che la forza sia con voi".
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] oggi ISRAELE è un impiccione! [ è logico pensare: che, tutti coloro che, si oppongono al REGNO di: 12 TRIBù di ISRAELE, CIOè SI OPPONGONO AL SIONISMO, poi, attenderanno, un momento di debolezza di ISRAELE, per distruggerlo, perché, in Realtà: ISRAELE è sempre una minaccia per ogni visione totalitaria, e per ogni ideologia totalizzante, in tutto il mondo! ISRAELIANI NON COMBATTERANNO PER IL BENESSERE ALTRUI, MA, LO DENUNCERANNO, almeno al 39%, IL CRIMINE DI VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, E QUESTO è UN PERICOLO TROPPO GRANDE PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE MASSONICO USUROCRATICO ISLAMICO, ECC... UNA MINACCIA PER OGNI SISTEMA TOTALITARIO!
revenge Yitzhak Kaduri
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ dubito che JHWH holy, abbia deciso di REALIZZARE LE SUE PROFEZIE circa il Regno di ISRALE, cioè, di distruggere la LEGA ARABA e USA, e distruggere, cioè, tutti i nemici di ISRAELE, per dire: "OK, dei satanisti massoni, usurai mondiali Rothschild, falsa stella Rothschild sulla bandiera, magia nera esoterismo Kabbalah, e Talmud satanico: culto Hitler contro genere umano goym: sacrifici umani di goym, usura mondiale contro i goym, tutto questo è buono per me: perché, in realtà io sono Satana!" COSì, io in questa realtà, di sistema massonico, io credo, che, IO VINCERò LA MIA SCOMMESSA CONTRO DIO JHWH, ED IL GENERE UMANO DURERà SOLTANTO 250 ANNI, INVECE DI 350 ANNI. PERCHé, NESSUNO DEVE CREDERE, COME UNO STUPIDO, che io sono interessato personalmente a diventare Re di ISRAELE, Unius REI sul mondo! così, voi i massoni, voi avete deciso di fare di tutto, affinché, il GENERE umano, possa diventare, come una sola Siria, fino alla fine del mondo! INFATTI FARISEI E SALAFITI PENSANO ENTRAMBI: "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" SOLTANTO CHE, ARRIVERà IL MOMENTO, sicuramente, CHE I FARISEI UCCIDERANNO anche i SALAFITI.
revenge Yitzhak Kaduri
MY ISRAEL ALLELUIA ] Alzati, Gerusalemme, e rivestiti di luce“ ecco viene da te, la tua luce, la Gloria del Signore brilla su te, alleluia, alleluia (Is 55-66) a questo canto, in Chiesa, io ho pianto per te ( anche se ho cercato di non farmi notare da nessuno in questa mia debolezza ), cioè, a motivo della mia forte emozione per te: io ho pianto, e questo sarebbe successo ugualmente in una Moschea o in una Sinagoga, ecc. perché, la mia comunione è sempre e soltanto con lo Spirito Santo. io amo i salmi interpretati con il canto. [ ALLELUIA ] Anche se, è stato profetizzato, il sacrificio del mattino e della sera, io non sopporto la sofferenza degli innocenti, nessuna creatura innocente deve soffrire alla mia presenza, perché questo mi farebbe diventare violento, quindi durante il tempo del mio regno terreno, io dichiarerò salvifica, la lode, e così come io ho deciso in terra così sarà fatto in cielo!
revenge Yitzhak Kaduri
coloro che faranno tutto quello che io voglio? io li farò avvicinare a me, e LO SPIRITO SANTO, LI PERDONERà, non farà a loro del male. IO SONO LA PIENEZZA DI TUTTI I DIRITTI UMANI, MA IO NON SONO LA DEMOCRAZIA, IO SONO LA FORMA UMANA PIù ALTA DI GIUSTIZIA, CHE SIA MAI COMPARSA IN TUTTA LA STORIA DEGLI UOMINI, IO SONO LA MONARCHA ASSOLUTA TEOCRATICA LAICA UMANISTICA E METAFISICA! MA, OGGI, PURTROPPO, PIANGE IL MIO POPOLO OPPRESSO IN BABILONIA USA! [ PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Salmo: 80. Preghiera per la rinascita di Israele ] Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto». 2. Tu, pastore d'Israele, ascolta, tu che guidi Giuseppe come un gregge. Assiso sui cherubini rifulgi, 3. davanti a Efraim, Beniamino e Manasse. Risveglia la tua potenza e vieni in nostro soccorso. 4. Rialzaci, Signore, nostro Dio, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi. 5. Signore, Dio degli eserciti, fino a quando fremerai di sdegno contro le preghiere del tuo popolo? 6. Tu ci nutri con pane di lacrime, ci fai bere lacrime in abbondanza. 7. Ci hai fatto motivo di contesa per i vicini, e i nostri nemici ridono di noi. 8. Rialzaci, Dio degli eserciti, fà risplendere il tuo volto e noi saremo salvi. 15. Dio degli eserciti, volgiti, guarda dal cielo e vedi e visita questa vigna, 16. proteggi il ceppo che la tua destra ha piantato, il germoglio che ti sei coltivato. 17. Quelli che l'arsero col fuoco e la recisero, periranno alla minaccia del tuo volto. 18. Sia la tua mano sull'uomo della tua destra, UNIUS REI, sul figlio dell'uomo che per te hai reso forte. 19. Da te più non ci allontaneremo, ci farai vivere e invocheremo il tuo nome. 20. Rialzaci, Signore, Dio degli eserciti, fà splendere il tuo volto e noi saremo salvi.
revenge Yitzhak Kaduri
PROFEZIA UNIUS REI ] my Israel [ Michea 5:2-4. 2. Perciò, Dio li metterà in potere altrui, fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele. 3. Egli starà là e pascerà con la forza del Signore, con la maestà del nome del Signore suo Dio. Abiteranno sicuri perché egli allora sarà grande, fino agli estremi confini della terra. 4 . e tale sarà la pace: EGLI STESSO SARà LA PACE!
revenge Yitzhak Kaduri
ECCO COME LEGA ARABA, CIA E LA NATO: LORO PORTANO GUERRA CIVILE DISTRUZIONE PREDAZIONE E MORTE NELLE NAZIONI! Cremlino paragona la destabilizzazione della Siria con la rivoluzione di Maidan in Ucraina [ PER I FARISEI MASSONI SALAFITI QUESTA STRATEGIA DI TERRORISMO, LA CHIAMANO "GEOPOLITICA" "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" ] 20.12.2015. In Medio Oriente e Nord Africa sono state ampiamente impiegate le tecnologie per la destabilizzazione delle masse simili a quelle utilizzate in Ucraina 2 anni fa, ha rilevato il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha segnalato la somiglianza delle tecnologie di destabilizzazione delle masse impiegate in Ucraina 2 anni fa con quelle utilizzate in Medio Oriente e Nord Africa nell'ultimo periodo. Secondo Peskov, si tratta dell'incitamento delle masse al cambiamento violento del regime. "Ecco i punti rossi di queste tecnologie, che si manifestano sempre allo stesso modo. Certamente per molti aspetti quello che abbiamo visto in Ucraina 2 anni fa ha ovviamente molte caratteristiche simili a quello che abbiamo visto in Medio Oriente e Nord Africa,"- ha detto Peskov nel documentario di Saida Medvedeva "Ordine Mondiale" in diretta su "Rossiya 1". http://it.sputniknews.com/politica/20151220/1761466/Siria-Libia-Peskov.html#ixzz3utJqhDlV
revenge Yitzhak Kaduri
quale islamico io lascerò vivere in Siria, ecc.. ecc.. e IN ARABIA SAUDITA? IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! GAZA, 20 DIC - Hamas ha condannato la uccisione di Samir Kantar, il miliziano druso-libanese colpito a Damasco in un attacco attribuito ad Israele dai media libanesi. ''Si tratta di un crimine odioso'' ha affermato Hamas, in un messaggio twitter.
per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ] [ L'uccisione del comandante di Hezbollah Samir Kantar nei pressi di Damasco - addossata dal gruppo scita libanese ad un raid di stamattina dell'aviazione israeliana non confermato dallo stato ebraico - ha innescato in serata lampi di guerra al confine tra Israele e Libano. Dopo tre razzi sparati nel pomeriggio dal Libano meridionale verso Galilea, e in particolare la città di Nahariya (ad un passo dalla frontiera), aerei israeliani - secondo media arabi, ripresi dalla tv Canale 10 - hanno colpito nel Libano meridionale le postazioni dalle quali erano partiti i tre razzi. L'uccisione di Kantar è avvenuta, secondo gli stessi Hezbollah, in un edificio di un sobborgo di Damasco: "aerei sionisti - hanno detto in una nota, citata dai media - hanno colpito un palazzo residenziale in Jaramana. Il decano dei detenuti liberati dalle prigioni di Israele, il fratello Mujahid Samir Kantar ha avuto il martirio insieme ad altri cittadini siriani". E su twitter Bassam Kantar, fratello di Samir, ha commemorato come "martire" il congiunto. Dopo la notizia, il ministro israeliano dell'energia Yuval Steinitz si è limitato a dire che se il fatto era vero certo non si sarebbe rattristato. Kantar, un druso libanese, aveva scontato circa 30 anni nelle carceri israeliane da dove era stato liberato nel 2008 in cambio dei corpi dei due soldati Eldad Regev e Ehud Goldwasser, rapiti dagli Hezbollah in un'operazione al confine che dette la miccia alla Seconda Guerra del Libano. Il suo nome era legato ad un attentato particolarmente cruento avvenuto 36 anni fa a Nahariya e rimasto nella memoria degli israeliani: nell'aprile del 1979 Kantar, che allora aveva appena 16 anni, sbarcò dal mare con un commando del Fronte della liberazione della Palestina nella cittadina Nahariya. Prima uccise il poliziotto Eliyahu Shahar, poi prese in ostaggio da una casa Danny Haran e la figlia Einat di 4 anni trascinandoli sulla spiaggia. Secondo l'accusa - che lo condannò a lunghe pene detentive - Kantar uccise Haran e fracassò il cranio della figlia Einat con il calcio del fucile, e infine venne catturato. Il miliziano sostenne di non aver ucciso Einat Haran, colpita invece secondo la sua tesi durante il conflitto a fuoco. Nel rapimento morì anche l'altra figlia di Haran, Yael soffocata inavvertitamente dalla madre Smadar per impedirle di piangere e rivelare così dove erano nascoste durante l'irruzione di Kantar. La signora Smadar ha detto che "una giustizia storica è stata compiuta". E Yoram Shahar, fratello del poliziotto ucciso, ha detto "di non avere dubbi che le forze di sicurezza israeliane l'avrebbero raggiunto. Sapevo che stava vivendo giorni contati". Hamas da Gaza invece ha definito via twitter l'uccisione del druso libanese "un crimine odioso".
la dovete smettere di chiamare "martire chi fa l'assassino terrorista di bambini, e di persone pacifiche uccise a tradimento!" e per definizione nessun islamico nazista può essere definito un martire, perché ogni islamico è una minaccia per il genere umano! Secondo l'agenzia di stampa, il fratello Bassam Kuntar ha segnalato la morte di Samir con un post sulla sua pagina Facebook, dove lo ha definito un "martire". Israeli Air Force Reportedly Eliminates Mass-Murderer Samir Kuntar.
The elimination of Hezbollah commander Samir Kuntar in an Israeli Air Force airstrike has been hailed by Israelis from across the political spectrum Sunday. Kuntar was widely reviled in Israel for his role in a 1979 terrorist attack by the now-defunct Palestine Liberation Front, during which terrorists kidnapped an Israeli father and his four-year-old daughter from Nahariya and then brutally executed them on a nearby beach. Kuntar himself beat the young girl to death with the butt of his rifle; her two-year-old sister was accidentally smothered to death by their terrified mother as she stifled her cries to prevent them from being discovered. He was released after serving nearly 30 years of a 47-year sentence in a 2008 prisoner swap with Hezbollah, and was immediately feted as a hero by the Shia Islamist terror group and appointed one of its commanders. He was reportedly targeted in a previous airstrike but emerged unscathed. Israeli jets finally found their target on Saturday night, obliterating a building near Damascus where he had been living with a number of other Hezbollah commanders.
But Israelis aren't the only ones celebrating Kuntar's elimination. In an illustration of the political complexities evoked by Syria's civil war, many members of the predominantly Sunni Muslim Syrian opposition took to social media in the aftermath of the strike to thank the Jewish state for taking him out. Hezbollah has played a key - and brutal - role in propping up the regime of Bashar al-Assad at the behest of Iran, making it a subject of intense hatred for most Sunni Muslims, many of whom previously supported the group for its battle against Israel. A Lebanese Druze by birth, after his release Kuntar was lionized and even granted honorary awards by Syrian dictator Bashar al-Assad himself, as well as Hezbollah and the Iranian government, who highlighted his status as the longest-serving prisoner to be freed in such an exchange with Israel. Yet despite his enormous symbolic value to Iran's so-called "axis of resistance" Kuntar was, in operational terms, a relatively unimportant player inside Lebanon. In recent years, however, Hezbollah sought to use his links to the Druze community to further its goals in Syria, deploying him to the war-torn country's southern provinces to encourage (with ample funds) Syrian Druze to join the pro-Assad National Defense Force paramilitary. By all accounts he failed in his task; though fearful of the Islamist-dominated Syrian rebel movement, Syria's Druze population grew quickly disenfranchised with the Assad regime as well. While the regime was eager to recruit young Druze men to deploy in government strongholds elsewhere in the country, Damascus essentially abandoned the strategically-unimportant Druze heartlands to their fate. Anti-regime protests by disgruntled Druze have been met with bloody regime retribution.
Source: Arutz Sheva
20.12.2015. Putin: Occidente non ha diritto di imporre agli altri Paesi la sua idea di democrazia. MA QUELLA DEMONOCRAZIA è UNA TRUFFA MASSONICA E BANCARIA è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, QUANTO A ME UNIUS REI, IO HO Gà DICHIARATO GUERRA A TUTTE LE NAZIONI CHE NON RISPETTANO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI, di: ONU 1949: e vi accorgerete di questo! io non faccio sconti a nessuno! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3utGO5sJr
revenge Yitzhak Kaduri
Praticamente in Siria chi vuole, si sveglia la mattina e inizia a FARE ATTENTATI, MANDARE TERRORISTI ISLAMICI: E NATO E LEGA ARABA HANNO MANDATO AL NURSA, A FARE GENOCIDI, CROCIFISSIONI DI BAMBINI, RAGAZZI, STUPRO E SGOZZAMENTI DI RAGAZZE, E A FARE I CANNIBALi CHE LA TESTA DI UN UOMO VALE UN EURO: E SI MANGIANO ANCHE IL CERVELLO! NEL SENSO CHE REGALANO E SI NUTRONO SISTEMATICAMENTE DI CARNE UMANA NELLA MACELLERIA: OVVIAMENTE, C'è UNA FATWA SAUDITA CHE CONSENTE LORO DI FARE I CANNIBALI! INOLTRE TUTTI LORO SONO TERRORISTI MODERATI, LA OPPOSIZIONE CON CUI ASSAD DOVREBBE TRATTARE! TURCHIA E ARABIA SAUDITA HANNO AGGREDITO LA SIRIA E IRAQ: senza nemmeno dichiarare guerra al governo ufficiale. La trattano come terra di nessuno ma così non è. Anni di civiltà e diritto internazionale SONO ANDATI distrutti in un attimo, PER COLPA DI ONU E CIA cioè, da noi occidentali in primis: PROPRIO LI, DOVE LA CIVILTà OCCIDENTALE è NATA: ECCO PERCHé OCCIDENTE è Merkel Pravy Sector,Blldenberg, sono soltanto un ANTICRISTO MASSoNE FARISEO SATANISTA. qUINDI SE, VOI VOLETE INCONTRARE I VERI CRISTIANI? VOI DOVETE ANDARE IN CINA, CHE QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA CINA, ED è anche, IL VERO MOTIVO PER CUI Io LA PROTEGGERò!
revenge Yitzhak Kaduri
conosco un proverbio che dice: "non sempre ride la moglie dell'islamico terrorista SHARIA!" .. e quando questo millantato Osservatorio siriano per i diritti umani, quando i suoi islamici profanavano Chiese, Moschee, e mettevano cristiani, sciiti, ecc.. ecc.. nelle fosse comuni, lui dove era? in Arabia Saudita alla MECCA Kaaba? ORA è IL LORO MOMENTO DI MORIRE! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE: IO NON SONO UN BUGIARDO COME OBAMA E ERDOGAN! ] [ 20 DIC - Un attacco russo sulla città di Idlib, nella Siria nordoccidentale, ha provocato la morte di 36 persone e il ferimento di molti altri. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo testimoni citati dalla Bbc, tra i luoghi colpiti figurano un mercato delle case e edifici pubblici. La Russia, che ha cominciato una campagna aerea sulla Siria il 30 settembre diretta contro l'Isis ed altri "terroristi", non ha confermato di aver compiuto attacchi nella zona.
revenge Yitzhak Kaduri
soltanto TRUMP potrebbe fermare a guerra mondiale che Rothschild ha ordinato a CIA e NATO di realizzare al più presto e ad ogni costo! NEW YORK, 20 DIC - "Nessuno ha dimostrato che abbia ucciso qualcuno". Cosi' Donald Trump torna a difendere il presidente russo, Vladimir Putin, dopo i complimenti espressi dal leader nei suoi confronti. Secondo il tycoon, riferiscono i media Usa, non ci sono prove che il presidente abbia fatto uccidere i suoi oppositori politici o giornalisti.
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi date un biglietto: a tutti i cristiani dl Pakistan? fuggirebbero tutti! in Pakistan i cristiani sono schiavi dhimmi, che, devono morire disperati! la storia di questi assassini Erdogan e Salman? è una storia che deve essere risolta prima della guerra mondiale nucleare, non possiamo ucciderci tra di noi appassionamente, mentre loro, gli islamici del genocidio sharia, maniaci psicopatici: tutti criminali paranoici pedopornografici poligami sgozzatori: sono ancora vivi! KABUL, 20 DIC - Solo nel 2015 il conflitto in corso in Afghanistan ha creato 1,2 milioni di profughi interni. Lo ha reso noto a Kabul la Commissione indipendente per i diritti umani afghana (Aihrc), sottolineando che la principale ragione di questo fenomeno è la mancanza di sicurezza.La presidentessa dell'Aihrc, Sima Samar,ha detto che "le statistiche del 2015 mostrano che un totale di 1.257.552 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case,il che significa un incremento del 5% rispetto al 2009".
revenge Yitzhak Kaduri
Russia si meravigliò molto che Turchia avesse tradito Servizi segreti Israeliani in IRAN, così Iran arrestò facilmente le spie di Israele! ] LEGA ARABA SHARIA, è un solo doppio gioco, alto tradimento MECCA KAABA [ ISLAMICI LAVORANO SEMPRE IN PROPRIO! VI PUGNALERANNO TUTTI ALLE SPALLE!
revenge Yitzhak Kaduri
VELTRONI PRODI DALEMA: massoni di merda: anticristo Merkel Mogherini ] il vostro satanico Enlightened Spa Banche Centrali: NWO ha creato: OCI ONU Salafiti waabiti, islamici sharia genocidio, Mecca Kaaba: tutti ONU senza reciprocità e senza diritti umani! riesumandoli dall'inferno il vostro caro NWO vi ha condannati a morte! il vostro NWO se li può, e se li deve rimangiare: allora! LA PECORA che tu sei, NON PUò FARE L'ALLEATO DEL LUPO sharia, questo non è un gioco leale, certo la tua pecora porco Darwin GENDER scimmia: morirà!
revenge Yitzhak Kaduri
Obama Satana SpA NWO FED è uno spastico! NON RIESCE MAI A METTERE UN PASSO AVANTI A ME!
revenge Yitzhak Kaduri
se, voi non intronizzate Unius REI, in ISRAELE regno 12 Tribù: e su tutte le Nazioni del mondo, non soltanto, voi vi farete questa guerra mondiale nucleare Erdogan SALMAN sharia Mecca Kaaba il falso profeta, ma, come dice il libro di Apocalisse, presto vedrete le statue parlare (A.I. biologia sintetica: magia nera: demoni alieni) per fare mettere a morte tutti i traditori del Nuovo Ordine Mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri
ed adesso veniamo ad un aspetto veramente inquietante! WINDOWS10 è un delitto contro tutto il genere umano, perché, è un sistema tecnologico a disposizione del Nuovo Ordine Mondiale ed annulla completamente ogni concetto di privacy! il Responsabile di un CONSORZIO mi ha detto che, windows10 si è installato nel suo computer senza il suo consenso! E VOI NON DOVETE DIRE A WINDOWS: "PERCHé TU NON SEI MORTO PER TUTELARE LA NOSTRA PRIVACY?", PERCHé CON UNA PRIVATA SPA, banche centrali spa, PROPRIETà ROTHSCHILD SPA FONDO MONETARIO? POI, OGNI CORRUZIONE DI SISTEMI POLITICI ED ECONOMICI è UNA CORRUZIONE SISTEMICA IMPOSSIBILE DA VINCERE!
revenge Yitzhak Kaduri
ALIENI DISCHI VOLANTI SONO DEMONI! quindi la loro componente invisibile è pari al 999%! Presiedono alla tecnologia delle telecomunicazioni, ecco perché i sacerdoti di satana della CIA, ti possono vedere anche al buio, nella tua camera da letto sotto le lenzuola, perché i tuoi sensi sono dei trasponder per loro, da questo punto di vista, la intuizione di ISIS di rimuovere la parabole satellitari è una precauzione patetica! l'unica difesa che abbiamo contro gli USA è la SANTITà: cioè rispettare con timore la LEGGE della torà!
revenge Yitzhak Kaduri
1. Bibbia GENESI, PARADISO TERRESTRE: RAPPORTO INTIMO DI AMICIZIA CON DIO! è IN CONTRAPPOSIZIONE A: 2. SUDDITANZA AL DIO GUFO MARDUK EPOPEA BABILONESE: TORRE DI BABELE BAAL JABULLON: questo è il Corano Talmudico: QUESTI, sono due sistemi idologici incompatibili! Ecco perché con la Creazione dell'uomo e il suo SUCCESSIVO: tradimento peccato originale: la guerra di civiltà non potrà mai terminare! CAINO ROTHSCHILD, CERCHERà SEMPRE DI UCCIDERE ABELE ISRAELE, SE ABELE NON SAPRà ESSERE PIù VELOCE DI LUI!
revenge Yitzhak Kaduri
quello che mi piace dei sacerdoti cannibali di satana come Bush Rothschild Obama e Kerry, farisei e loro salafiti, è CHE LORO CREDONO NELL'INFERNO, POI, CREDONO IN ME, E POI, CREDONO male, nella loro pervertita MERDA RELIGIOSA: il talmud coranico, ecco perché Obama è caduto in depressione cronica!
revenge Yitzhak Kaduri
Putin ha detto: "non abbiamo nessun problema a collaborare sia con USA che con Assad in Siria". REALLY? ma, USA vanno in Pakistan e bombardano un ospedale di medici senza frontiere, vanno in Siria ed uccidono l'esercito siriano, POI, vanno in Iraq ed uccidono l'esercito iracheno! CHE UCCIDONO, ANCHE, QUALChE ISLAMICO ISIS? QUESTO NON è SIGNIFICATIVO, JIHADISTI SONO ANDATI LI PER MORIRE E REALIZZARE IL CALIFFATO SAUDITA TURCO MONDIALE, POI, loro credono di andare il Paradiso ma si sveglieranno all'inferno, insieme a tutti voi!!
==================
TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
die SAUDI ARABIA
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
================
LA RUSSIA HA SUBITO LE SANZIONI PERCHé LA CIA HA FATTO UN GOLPE, E LA NATO HA FATTO UN POGROM CONTRO I RUSSOFONI: ATTRAVERSO, I PRAVY SECTOR DELLA MERKEL! 21.12.2015. La decisione di estendere le sanzioni contro la Russia senza tener conto delle opinioni di alcuni Paesi è emblematica del livello di democrazia nell'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il quotidiano "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin.
Le sanzioni contro la Russia sono umilianti e senza logica per l'Unione Europea, ha scritto in un articolo per il giornale russo "Izvestia" il presidente della Duma Sergey Naryshkin. In precedenza il Consiglio dei rappresentanti permanenti dei Paesi della UE (Coreper) aveva approvato la proroga delle sanzioni contro la Russia per altri 6 mesi. "Gli approcci di Bruxelles (come supervisore dell'intero progetto di Washington) nei confronti della Russia si reggono con una serie di errori strategici. L'idea di parlare con noi nella lingua delle sanzioni illegali è senza logica ed ovviamente umiliante per la diplomazia europea," — si legge nell'articolo. Nel suo pezzo Naryshkin osserva contemporaneamente che le sanzioni si introducono ed estendono in nome dei popoli senza che gli stessi si siano espressi in merito, "anche se il peso delle conseguenze economiche grava ancora una volta proprio sulla gente." "La stessa modalità di applicare tali decisioni senza discussione descrive chiaramente il livello di democrazia in Europa", — evidenzia Naryshkin: http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1764649/Naryshkin-Duma-Diplomazia-USA-Sudditanza-Democrazia-Ucraina.html#ixzz3uxf4QT2T
21.12.2015. L'aver legato le sanzioni della UE contro Mosca alla risoluzione del conflitto nella parte sud-orientale dell'Ucraina (Donbass) è artificioso e senza fondamento, in questa decisione è palese l'assenza di logica di Bruxelles, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. "Mosca ha rivolto l'attenzione alla decisione del 21 dicembre della UE riguardo la proroga delle misure restrittive nei confronti della Russia. Siamo costretto ad ammettere che, invece di instaurare una cooperazione costruttiva nell'ambito delle principali sfide moderne, come il terrorismo internazionale, a Bruxelles il Consiglio d'Europa preferisce continuare a giocare miopemente alle sanzioni," — si afferma nei commenti del dicastero della diplomazia russa. "Questo conflitto non è stato fomentato dalla Russia, ma dalle attuali autorità ucraine, che hanno cercato di reprimere l'opposizione del Donbass al colpo di stato di Maidan avvenuto a Kiev nel febbraio 2014. Vale la pena ricordare che il punto di partenza delle crisi registratesi negli ultimi 2 anni in Ucraina è stata la discussione intorno all'associazione di Kiev con l'Unione Europea", — ha evidenziato il ministero degli Esteri russo. Nei commenti si sottolinea che nel comportamento della UE "si registra un'evidente mancanza di logica di Bruxelles, che sta cercando di punire la Russia per qualcosa di cui è estranea, mentre al contrario è coinvolta l'Europa stessa.": http://it.sputniknews.com/politica/20151221/1767175/Russia-Ucraina-Donbass-Minsk-Maidan.html#ixzz3uyKBrcZW
La coalizione guidata dagli Stati Uniti contro il Daesh, afferma di aver distrutto il 90 per cento della capacità di petrolio dell'organizzazione terroristica in Siria e in Iraq. Lo ha riferito la televisione irachena al-Sumaria Lunedi. Giovedì il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione che obbliga tutti i paesi a lottare contro le fonti di reddito per i terroristi. Secondo la Russia, la maggior parte del petrolio illegale viene contrabbandata in Turchia e rivenduta sui mercati: http://it.sputniknews.com/mondo/20151221/1765365/Daesh-coalizione-usa-distrutto-90-capacita-petrolio.html#ixzz3uyKkZFfj
Necessità, per i parlamentari del Movimento, di "una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa" e di attenzione a “decisioni interpretabili come provocatorie quali la scelta d’invitare" il Montenegro a entrare nella Nato. "Promuovere e sostenere in sede europea iniziative finalizzate alla revoca del reiterato regime di sanzioni" contro la Federazione russa e "attivarsi concretamente in sede europea perché venga adottato ogni intervento necessario affinché possano essere garantite maggiori risorse utili al risarcimento delle imprese e dei produttori europei danneggiati dall'embargo russo". È quanto il Movimento 5 Stelle chiede al governo italiano in una mozione che verrà discussa oggi pomeriggio alla Camera. Prima firmataria è l'onorevole Marta Grande, membro della Commissione Affari Esteri. Il blog di Beppe Grilla riferisce di un'inchiesta di sette giornali europei del Lena (Leading European Newspaper Alliance) che svela che l'Europa, per effetto delle sanzioni verso la Russia, rischia di perdere due milioni di occupati, con 100 miliardi di euro in meno di esportazioni. In particolare, per l'Italia, l'inchiesta stima un danno sul lungo periodo di quasi 12 miliardi, con una perdita di lavoro per almeno 215mila persone. Per tali motivi, anche attraverso il blog del leader del M5S, i parlamentari chiedono al governo di rimborsare gli imprenditori italiani che hanno subito la riduzione delle esportazioni con la Russia. L'esempio che i 5 stelle fanno è la "cancellazione del contratto tra Gazprom e Saipem — per l'annullamento del progetto South Stream — con un danno stimato di circa 2,2 miliardi di dollari".  Sulla base degli ultimi avvenimenti in Medio Oriente e in Siria, al Movimento 5 stelle "risulta sempre più evidente", quindi, la necessità "di una cooperazione internazionale dalla quale una potenza come quella russa non può risultare esclusa", visto che "sta portando avanti importanti e incisive iniziative in campo politico-diplomatico unitamente a un massiccio dispiegamento di forze militari". Questo tipo di cooperazione, tuttavia, per i 5 stelle "può essere minata da decisioni interpretabili come provocatorie quali ad esempio la scelta di invitare" il Montenegro a entrare nella Nato, che "non può non alimentare una già evidenziata 'sindrome da accerchiamento' ed essere perciò interpretata come una gravissima e inaccettabile provocazione": http://it.sputniknews.com/italia/20151221/1766508/M5S-rimborso-perdite-a-causa-delle-sanzioni.html#ixzz3uyLOZnzy
The Most Despised People in the World. Dec 5 2013 | by Bill Warner. The most persecuted group in the world today is Christians. Christians in Nigeria, Egypt, Syria and other nations are murdered, raped, kidnapped, enslaved and persecuted on a daily basis. The reason for the vast majority of all of this violence is that they are Christian among Muslims. But their abuse does not stop with the violence. The perpetrators of violence are measured in the thousands, but the greatest abuse is at the hands of those who should demand that the violence stop. The silence in the face this persecution is denial and justification. The persecutors are few, but the deniers are in the billions. Christians are enjoined to care for all persecuted people, but in particular, they are to care for their own brothers and sisters. They manage to ignore the persecution by doing good works, such as care for the poor. Christians have compassion but no courage to face the enemy who kills them. In Nashville, TN (the buckle on the Bible belt) the favorite indoor sport for those who should be dealing with the enemy, Islam, is going to Family of Abraham events and bridge building dialogues where they dance to the tune of Muslims. There is no problem of meeting with Islam, but the rules of engagement are that nothing will be said that offends Islam. In the parable of the Good Samaritan, an injured man is on the side of the road. Two religious leaders pass him by on the other side of the road. They don’t harm the injured man, they just ignore him. This is the same thing that Christian leaders do at dialogues such as Family of Abraham. They meet with Muslims who adhere to a doctrine that includes killing Christians. But, the leaders will not bring up the Islamic persecution to them. The Christian leadership response to murder of their brothers and sisters is silence. They pass by on the other side of the road. Their silence is consent. But Christians are not the only deniers. Normally, Jews are quick to step forward in the area of charity and support of victims, but not so with persecuted Christians. Some of this denial may be due to a dislike of Christianity, but Jews are no quicker to help their own. If you go to thereligionofpeace.com you will find an amazing data base of jihad attacks since 9/11. The current number of attacks is in excess of 22,000 attacks. It is very instructive to parse the data and see what are the top four nations of jihad attacks. When you put the data on a per capita basis, you get the following countries: Israel, Thailand, Philippines and India. Or by religion: Jews, Buddhists, Christians and Hindus. So Jews are the victims of violence by Islam, but the Jews of America love to go to Family of Abraham events and be as silent as the Christians. But what about the most sensitive victim group – the black American? Victim-ology is the dogma of a myriad black “civil rights” groups with their high priests of race hustles such as Al Sharpton. The most persecuted Christians are in Africa. But the civil rights hustlers of America just love to hang with Muslims as their brothers. All of those dead Africans? Not a problem for African Americans. It is surprising how many Buddhists are being killed in jihad, but is it a surprise that Buddhists never talk about it? And aside from a few Hindu activists, never a word is heard from the Hindu community about their deaths by jihad. The deaths in the Philippines are Catholics and what does Pope Francis say about Islam? He says,  Faced with disconcerting episodes of violent fundamentalism, our respect for true followers of Islam should lead us to avoid hateful generalizations, for authentic Islam and the proper reading of the Koran are opposed to every form of violence. Oh, I see. Over 1400 years of Christian deaths at the hands of jihadists means that they were not true Muslims and that the 22,000 jihadic attacks since 9/11 are not authentic. The annihilation of Christianity in Turkey, Middle East and Africa is not the result of “proper reading of the Koran”. The Pope is the perfect candidate for magical thinking and idiot compassion. And notice the little hate speech riff: “avoid hateful generalizations”. Pope Francis, do you mean generalizations such as conclusions that result from reading the Koran, the Sunna, the Sharia and a 1400 year history of the murder of all kinds of Kafirs (non-Muslims)? But, in his own way, Pope Francis is the leader of all Christians. He just happens to have on more elaborate clothing as he practices denial. So, it turns out that Christians are not the most despised group of people in the world. They just happen to be the largest subgroup. The most despised group in the world is the victim of Islam. And whether it is a dead Christian congregation, a murdered apostate, a sad Muslim woman with FGM, or any other victim of jihad, no one will speak out for the victim and against the perpetrator. All leaders share in the shame of being ignorant cowards practicing idiot compassion. How is this to stop? Well, being polite won’t help, because if polite worked, the problem would be solved. The key to our response is that we have the high moral ground. We must oppose the oppressor, Islam, and stand with the oppressed – Christians, Jews, Hindus, Buddhists and all others who are oppressed by jihad. Our opponents, the deniers, support the oppressor, Islam, and ignore and suppress the fate of the victims. The deniers are evil, period. If you are a Christian, get some allies, and come up with a program about the persecuted church. The program could be bringing in some persecuted Christians, such as Copts, to speak to Sunday school classes or doing a long term study of the Armenian holocaust in 20th century Turkey. When you go to leadership, do not ask permission or make a request. Make demands and if those demands are not met, then some form of protest inside your church must be launched. Stand up at services and protest, hand out brochures, do whatever it takes until “leadership” agrees to not pass by on the other side of the road and neglect the dead Christians. Point out their moral position is wrong and evil. Do not be shy. Ask them to use scripture to morally justify their denial and ignorance. Be respectful, but firm and do not stop until good prevails. This is a moral battle and if you are not a Christian, you should do the same in other venues. A possible venue is the local media. Make demands to recognize the victims of jihad and if they are not met, make a protest. Public protest is a powerful tool for change. We must acknowledge the world’s largest human rights tragedy. Being nice is the road to civilizational annihilation. Bill Warner, Director, Center for the Study of Political Islam: http://politicalislam.com/the-most-despised-people-in-the-world/ Use as needed, just give credit and do not edit. www.politicalislam.com
Sodoma GOMORRA E BORDELLO STATALE GENDER DARWIN LE SCIMMIE PAZZE: UE ANTICRISTO DEPRAVATI INZIVOSI BILDENBERG! Folle idea dai Paesi Bassi: "Patente in cambio di sesso" Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenniLa misura introdotta dall'esecutivo olandese ha incontrato però l'opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione - legale nel Paese - e non sarebbero in grado di dichiarare le "prestazioni" ai fini fiscali. I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l'iniziaitiva del governo in una lettera al parlamento.
====================
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola. Hanno al massimo 14 anni, inneggiano alle stragi, devastano oratori, perseguitano le ragazzine "infedeli". E se vuoi punirli rischi grosso
Fausto Biloslavo - Lun, 21/12/2015 «I terroristi di Parigi? Hanno fatto bene» è la frase shock pronunciata a scuola da un minorenne pachistano di 14 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ci-mancava-anche-questa-i-bulli-islamici-scuola-1206598.html
PERCHé NESSUNO HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIA? Eliminare Daesh, anche noto come Stato Islamico o ISIS, "non porrà fine" alla minaccia globale da gruppi jihadisti, secondo un rapporto del Centro sulla religione e geopolitica - un think tank gestito dalla Tony Blair Faith Foundation. Ci sono circa 15 gruppi minori con 65.000 combattenti pronti a riempire il vuoto derivante da una sconfitta di Daesh in Siria e in Iraq per mano della coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha detto il centro, aggiungendo che «l'Occidente rischia di cadere in un fallimento strategico concentrandosi solo sull’IS. Sconfiggere militarmente il gruppo non porrà fine al jihadismo globale. Non possiamo bombardare una ideologia, ma la nostra guerra è ideologica. " Secondo il rapporto, circa il 60 per cento dei combattenti delle fazioni ribelli in Siria si identifica con l'ideologia religiosa o politica simile a quella dei propagandisti di Daesh. "Il pericolo più grande per la comunità internazionale sono i gruppi che condividono l'ideologia dell’Isis, ma vengono ignorati sul campo di  battaglia per sconfiggere il gruppo". Guppi che includono affiliati di al-Qaeda come Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham potrebbero competere per prendersi il palcoscenico in modo da assicurare e finanziare i combattenti a livello mondiale che vengono attualmente attratti da Daesh, dice il rapporto, avvertendo che meno di un quarto dei ribelli intervistati non avevano un’ideologia. La campagna militare occidentale contro Daesh deve essere accompagnata da una "sconfitta intellettuale e teologica dell'ideologia perniciosa che lo guida", ha sostenuto il centro.
=====================
Il giorno sorprendente in cui il diavolo lodò l’Immacolata Concezione di Maria. Durante un esorcismo in Italia nel 1823, due sacerdoti domenicani fecero riconoscere al demonio il dogma che sarebbe stato promulgato 30 anni dopo. 18 dicembre 2015. 8 dicembre 1854: papa Pio IX promulgò il dogma dell’Immacolata Concezione di Maria.
25 marzo 1858: nella festa dell’Incarnazione del Verbo, la Santissima Vergine apparve a Lourdes a Santa Bernadette e confermò il dogma dicendo: “Sono l’Immacolata Concezione”.
Già trent’anni prima, però, un altro fatto soprannaturale e sorprendente aveva confermato l’Immacolata Concezione della Vergine Madre di Dio, e a confessarla era stato qualcuno da cui non ce lo aspetteremmo mai. L’episodio è stato riferito da padre Gabriele Amorth.
Era il 1823. Il diavolo aveva posseduto un giovane analfabeta di appena 12 anni, residente nell’attuale provincia di Avellino. In città c’erano due religiosi domenicani, padre Gassiti e padre Pignataro, entrambi autorizzati dal vescovo a compiere esorcismi.
I sacerdoti fecero una serie di domande al diavolo che possedeva il bambino, tra le quali una sull’Immacolata Concezione.
Il diavolo confessò che la Vergine di Nazareth non era mai stata sotto il suo potere, neanche dal primo istante della sua vita, perché era stata concepita “piena di grazia” e tutta di Dio.
Pur essendo il “padre della menzogna”, il diavolo può essere obbligato nell’esorcismo a dire la verità, anche in materia di fede. È così che i due sacerdoti esorcisti lo costrinsero a riverire la Madonna e a lodare la sua Immacolata Concezione in forma di versi.
Umiliato, il diavolo si vide costretto in nome di Cristo a cantare la gloria di Maria, e lo fece mediante un sonetto perfetto a livello di costruzione e di teologia!
Ne riproduciamo il testo:
Vera Madre son Io d’un Dio che è Figlio
e son figlia di Lui, benché sua Madre;
ab aeterno nacqu’Egli ed è mio Figlio,
in tempo Io nacqui e pur gli sono Madre.
Egli è mio creator ed è mio Figlio,
son Io sua creatura e gli son Madre;
fu prodigo divin l’esser mio Figlio
un Dio eterno, e Me d’aver per Madre.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
perché l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
e l’esser dalla Madre ebbe anche il Figlio.
Or, se l’esser dal Figlio ebbe la Madre,
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio,
o senza macchia s’ha da dir la Madre.
==============
BILDENBERG LO HA DETTO, E GAY LOBBY GENDER DARWIN GLI SCHIAVI DHIMMI GOYM, SI DEVONO ALLIENARE A TROIKA I DEBITORI SCHIAVI ROTHSCHILD: PERCHé, anche, IN GENOCIDIO GRECI ALLAH è AKBAR! ] 21 DIC - La Grecia utilizzerà in tutti i documenti pubblici il termine Palestina e non più 'Autorità palestinese'. Lo ha annunciato il premier Alexis Tsipras in conferenza stampa congiunta con il presidente dell'Anp Abu Mazen (Mahmoud Abbas), alla vigilia del voto del Parlamento ellenico che domani chiederà il riconoscimento dello Stato Palestinese, passando una mozione non vincolante per l'esecutivo.
================
tutto è per la gloria di Sharia SALMAN ALLAH AKBAR MECCA KAABA ] 'Bimbi-kamikaze' si fanno esplodere in Nigeria, sei morti. Avevano tra i 10 e i 15 anni. Si sono fatti esplodere contro un checkpoint nello stato del Borno. Sospetti sul gruppo terroristico di Boko Haram
===================
di questo Dio, che akbar Allah non ti taglia la testa? almeno un buon piatto di spaghetti rimane! 'Chiesa spaghetti volanti' celebrerà matrimoni. Adepti venerano un mostro di spaghetti con scolapasta in testa.
Benjamin Netanyahu EIH, SONO SIMPATICI I TUOI "AMERI-CANI 666" CHE TI HANNO RIEMPITO DI ARMI PER FARTI MEGLIO AMMAZZARE! BAY BAY Benjamin Netanyahu
Al‑Masjid al‑Haram KAABA Pietra Nera VAGINA SATANICA SHARIA Moschea del Profeta
===================
ALLA VIGILIA DEL MASSACRO GUERRA MONDIALE VOLUTO DAI BANCHIERI MASSONI SPA FMI NWO, I POPOLI EUROPEI SONO STREMATI DALLA FAME E DALLA DISPERAZIONE! Che fine avrà fatto la Grecia? Sono in molti a chiederselo, visto che le peripezie elleniche sono sparite dalle prime pagine dei giornali dopo che Tsipras ha piegato il capo alle richieste dell’UE. Se il dramma che il popolo greco sta vivendo è adesso ignorato dalle cronache significa che i pennivendoli lavorano solo per fare la propaganda che viene chiesta loro di fare da chi li stipendia. La Grecia rappresentava un titolone facile finché veniva messa in pericolo la supremazia degli euroburocrati, quando ad essere messi in gioco erano quegli interessi economici e finanziari dei burattinai che muovono i fili delle redazioni occidentali. Superato il fastidioso impasse ellenico, ecco che di come vivano oggi i greci, degli effetti delle imposizioni della Troika, delle prospettive di un Paese non più sovrano nessun giornale mainstream se ne occupa più. Perchè la permanenza forzata all'interno del club UE ha un costo sociale elevatissimo che, chissà come mai, non fa notizia.  Grecia e UE, ancora insieme? Grecia, verso la ricapitalizzazione delle banche.  Da nessun giornale a tiratura nazionale abbiamo sentito che per ottenere il via libera ai nuovi aiuti finanziari il governo greco — minacciato dai creditori — abbia dovuto ritirare un pacchetto di misure economiche con finalità sociali. Il fatto che senza questo pacchetto oltre 2,5 milioni di greci non possano accedere alla sanità pubblica, dopo i tagli intimati dalla UE e dal Fmi e messi in pratica dai vari Papandreou, Papadimos e Samaras, è una notizia troppo scomoda per essere resa pubblica: sarebbe infatti difficile per i media dire che la "democratica" Unione Europea blocca un disegno di legge che prevedeva tariffe sociali per l'elettricità, agevolazioni per l'accesso ai servizi sociali per le famiglie con almeno tre figli, lavori socialmente utili per i disoccupati, l'offerta di pasti agli alunni delle scuole elementari. Quindi molto meglio oscurare l'informazione e tappare gli occhi ai cittadini, per non mostrare il vero volto delle politiche dell'UE. Invece per i giornalisti è molto più semplice e remunerativo in termini di consenso mostrare la povertà e la mancanza di diritti di certi Paesi del Medio Oriente, ma solo di alcuni, quelli non alleati con l'Occidente, è ovvio. Peccato che in questo modo si costruisca una immagine distorta e al servizio di una campagna militare di pseudo-liberazione. Raccontare di un popolo occidentale piegato dalle richieste insensate ed egoiste di alcuni Paesi europei sarebbe un atto eversivo in un secolo di pace apparente tra i popoli del nostro continente. Ed è così che nel silenzio generale si passa da una democrazia a una dittatura democratica. Tsipras: 4 anni per cambiare la Grecia. Nei Tg nazionali sono state riportate almeno le cifre diffuse dal Comitato greco dell'UNICEF in un rapporto dal titolo "La Condizione dell'Infanzia in Grecia", che analizza la situazione dei bambini nella penisola ellenica. In questo studio sono contenuti dati estremamente preoccupanti. Il 23% dei bambini è povero; i minorenni che vivono sotto la soglia di povertà sarebbero oltre 400.000; le famiglie povere sono il 20,1% della popolazione (per un terzo dei casi sono nuclei familiari composti da un unico genitore). Una percentuale preoccupante se letta insieme al fatto che in 8 anni di crisi una persona su quattro ha perso il proprio posto di lavoro. E a questa drammatica fotografia si aggiunge che il 90% delle famiglie, risiedenti nei quartieri più poveri, deve affidarsi per la sopravvivenza alla banca del cibo e alle mense dei poveri. Il 28,7% delle famiglie con bambini si sono trovate in condizione di povertà o esclusione sociale, e cifra che arriva al 34,7% per le famiglie con adolescenti. Crisi economica ucraina, mendicante in centro a Kiev, “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”Infine la Grecia ha la più alta percentuale di bambini sottopeso dei paesi OCSE. Con dati del genere è veramente peculiare che i giornalisti concentrino le proprie attenzioni sull'Africa o sull'Asia invece di lanciare inchieste sulla situazione di quello che possiamo considerare il cortile di casa. Come possiamo chiamarci esportatori di valori e di diritti se non li si riesce a garantire — anzi non li si difende proprio — all'interno dei propri confini? Da definire "coloniali" non sono soltanto le politiche europee, ma tutto il giornalismo nel Vecchio Continente, perché abbraccia cause a seconda della convenienza, invece di ricerca una verità.  E come si scardina la dignità di un popolo? Semplice lavoretto da euroburocrati non eletti: a fronte degli 86 miliardi di conto presentato per gli aiuti "concessi" dai creditori la scorsa estate, il governo Tsipras ha dovuto ridurre di 1,8 miliardi gli stanziamenti per le pensioni. Deve essere chiaro: i politici greci hanno fatto degli sbagli, ma qual è la linea oltre la quale la cura diventa sanzione, anzi malattia? Persino nel sistema penale si parla di pene rieducative e non esclusivamente punitive. Da anni sulla Grecia sembra che si sperimenti la somministrazione di acido invece che di antibiotici. Ma in gioco vi è non solo una generazione di greci, ma anche una generazione di futuri cittadini europei. Con quale visione dell'Occidente cresceranno?  http://it.sputniknews.com/economia/20151221/1764238/grecia-sparita-dai-mass-media.html#ixzz3uysFGpLc
OBAMA è UN COGLIONE CHE lui PENSA, NO! LUI NON PENSA PERCHé è DAL NEUROLOGO, CIOè, CHE 666 SPA NWO KAABA, GLI FANNO PENSARE, CHE IO SONO UN FELINO!
==============
cioè, i gay per donare il sangue? loro si fanno tutte: sorelle suore di: clausura: tutte con cintura di ferro castità: Monaca di Monza, perché, i batteri intestinali fecali escrementi Sodoma inquinano il sangue, per essere Darwin Obama GENDER, i più evoluti con qualche, scala evolutiva in assestamento Gmos, ancora piccolo difetto imperfezione evoluzione virus Cattolico ribelle omofobo, fanatico beghino religioso bigotto, da correggere ancora? ] QUESTA è UNA NUOVA FRONTIERA EVOLUTIVA PER LA moderna modernista CANONIZZAZIONE SANTITà CATTOLICA! [ Aids: in Usa revocato il bando a vita per le donazioni di sangue dei gay. Nuove restrizioni impongono un anno astinenza sesso a donatori. 21 dicembre 2015
==================
questo (Abu Antar) che, lui faceva il doppio agente sciita segreto di: IRAN e SIRIA, ( come diceva 187AudioHostem, lui era sempre a fare lo amico dei sacerdoti di satana della CIA: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion ma, però, lui era sempre mio nemico, che, diceva di essere cristiano per anni! Poi, disse che le ragazze musulmane erano le più pulite ragazze del mondo! e tutti capimmo che era soltanto un altro musulmano ipocrita falso traditore di un bugiardo assassino sharia Mecca Kaaba! Quando, a me, ieri, una studentessa italiana, che viveva con due studentesse musulmane una libanese ed una tunisina, era disgustata da entrare nel bagno dopo di loro, perché, i  loro vestiti sintetici di estate le facevano sudare molto, e perché mangiavano cipolle crude, così come noi mangiamo le mele!
21.12.2015. Una folla di 5mila persone chiede elezioni anticipate - contro la corruzione dilagante - e un referendum popolare che respinga l’adesione del Montenegro alla Nato. I manifestanti hanno pacificamente intonato cori con gli slogan "Nato, assassini", riferendosi ai bombardamenti subiti nel 1999, che hanno provocato molte vittime nel Paese.

 21/12/2015 ISLAM-EUROPA L’immigrazione musulmana in Europa: le origini, i fallimenti e le prospettive. È necessaria una revisione dell’islam. In Europa si importa dai Paesi arabi un islam emozionale, vittimista, conflittuale, che vuole dominare il mondo, basato su interpretazioni storiche superate. Occorre che il mondo musulmano assimili elementi della cultura europea (ragione, progresso, diritti umani,…) per un dialogo con il mondo occidentale. Altrimenti è la scomparsa o la guerra. http://www.asianews.it/notizie-it/L%E2%80%99immigrazione-musulmana-in-Europa:-le-origini,-i-fallimenti-e-le-prospettive-36217.html
Pubblicato il 29 lug 2014. Un messaggio per tutti i musulmani da dentro il luogo più sacro dell'Islam, Dentro la Kaaba- Messaggio Evangelico per Musulmani. Islamikando
https://www.youtube.com/watch?v=WJVR1FLBPPI
 ha pubblicato un commento 3 giorni fa solo i Bildenberg: 322, FMI-NWO, i sistema massonico, soltanto loro non sanno, che: l'Islam è un sistema ideologico: imperialistico: di sharia culto del Califfato Mondiale, infiltrato a tradimento, dentro, tutti gli Stati, e che, raggiunta una maggioranza, per la loro elevata demografia, o tasso di natalità, ed il loro settarismo, poi, avranno la pretesa di essere un partito politico, poi, prenderanno il controllo del potere, attraverso, il teroorismo, ecco come sono stati sterminati i popoli in 50 nazioni islamizzate! LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa @ Gouvernements - Arrêtez avec cette politique de taxation, à payer: 270%: de notre argent: un Rothschild SpA sociétés privées: FMI-NWO 666, 322! C'est une haute trahison est un crime d'extermination et de satanisme ... est une arnaque, le seigneuriage bancaire et la dette publique! Je le fais gratuitement, gratis: à vous tous. gratis libres, l'argent, que vous avez besoin! Je suis la vraie légitimité pour: 1. toutes les religions, et, 2. toutes les institutions, et, 3. tous les systèmes politiques, je suis la, le droit naturel rationnel! arrêter avec cette satanisme: de: Maçons Bildenberg: parasites des pharisiens, sur le monde. nous sommes tous: mourir: dans une guerre mondiale: que: ne sert: imposer l'idéologie du satanisme, qui est: le naturalisme évolutionniste: c'est la nouvelle Tour de Babel .. Responsable indirect, de cette hausse: Age of Satan, ce sont les islamistes, de la Ligue arabe, parce que, dans leur crime: LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa de: califat mondial, ils pensent à sortir victorieux de l'affrontement contre le FMI-NWO 666. @ Regierungen - Stop mit dieser Politik der Besteuerung, zu zahlen: 270%: von unserem Geld: ein Rothschild SpA privaten Kapitalgesellschaften: IWF-NWO 666, 322! Das ist Hochverrat ist das Verbrechen der Vernichtung und Satanismus ... ist ein Betrug, der seigniorage Banken und Staatsschulden! Ich mache kostenlos, gratis: an euch alle. kostenlos gratis, das Geld, das heißt, Sie müssen! Ich bin der wahre Legitimität für: 1. alle Religionen, und 2. alle Institutionen, und 3. alle politischen Systeme, bin ich das rational, Naturgesetz! zu stoppen, mit diesem Satanismus: von: Masons Bildenberg: Pharisäer Parasiten, auf die Welt. wir sind alle: zu sterben: in einer Welt, war: dass nur dazu dient: die evolutionären Naturalismus: die Ideologie des Satanismus, das heißt, dass zu verhängen ist, der neue Turm von Babel . LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa . Verantwortlich indirekte, von diesem Anstieg: von Age of Satan, sind die Islamisten, der Arabischen Liga, denn in ihr Verbrechen: von: weltweit Kalifat, glauben sie siegreich aus einem Kampf gegen die IWF-NWO 666. @ Gobiernos - Stop con esta política de impuestos, a pagar: 270%: de nuestro dinero: a Rothschild SpA empresas privadas: FMI-NOM 666, 322! Esto es traición a la patria es el crimen de exterminio y el satanismo ... es una estafa, la banca señoreaje, y la deuda pública! Lo hago gratis, gratis: para todos ustedes. gratis gratis, el dinero, que te necesitan! Yo soy la verdadera legitimidad para: 1. todas las religiones, y, 2. todas las instituciones y, 3. todos los sistemas políticos, yo soy el, derecho natural racional! parar, con este satanismo: de: Masones Bildenberg: parásitos fariseos, en el mundo. estamos todos: morir: en una guerra mundial: que: sólo sirve: para imponer la ideología del satanismo, LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa es decir: el naturalismo evolucionista: es decir, la nueva Torre de Babel .. Responsable indirecta, de este aumento: de la edad de Satanás, son los islamistas, de la Liga Árabe, ya que, en su crimen: de: califato en todo el mundo, creen que salir victorioso de un enfrentamiento contra el FMI-NWO 666. @ 정부 - 지불, 세금이 정책을 중지 : 270 % 우리 돈 : 로스 차일드 온천장 민간 기업 : IMF-NWO 666, 322! 이 높은 반역 퇴치와 사탄의 범죄입니다 ...사기, 군주의 특권 은행, 공공 부채입니다! 난 공짜, 무상으로 수행하면 모든. 무료 무상, 돈은, 당신은 필요로한다! 1 : 내가 그 사실 정당성입니다. 모든 종교, 그리고, 2. 모든 기관, 3. 모든 정치 체제, 나는 합리적, 자연의 법칙입니다! 이 악마 숭배와 중지의 : 메이슨 Bildenberg : LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa 바리새인 기생충, 세계에. 다이 : 우리가있어 세계 대전 : 그 : 식사을 (를) 제공합니다 : 진화 자연주의 :이다 사탄의 사상을 부과 즉, 바벨의 새로운 타워입니다 .. 이 상승의 간접적 인 책임 :의 : 사탄의 시대, 이슬람 때문에, 그들의 범죄, 아랍 리그,이다 세계 칼리프, 그들은 IMF-NWO 666에 대한 충돌에서 승리 등장 할 전망이다. LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa @ Governments - Stop with this policy of taxation, to pay: 270%: of our money: a Rothschild SpA private corporations: IMF-NWO 666, 322! This is high treason is the crime of extermination and Satanism ... is a scam, the seigniorage banking, and public debt! I do free, gratis: to you all. free gratis, the money, that, you need! I am the true legitimacy for: 1. all religions, and, 2. all institutions, and, 3. all political systems, I am the rational, natural law! stop, with this Satanism: of: Masons Bildenberg: Pharisees parasites, on the world. we're all: to die: in a world war: that: only serves: to impose the ideology of Satanism, that is: the evolutionary naturalism: that is, the new Tower of Babel .. Responsible indirect, of this rise: of Age of Satan, are the Islamists, of the Arab League, because, in their crime: of: worldwide caliphate, they believe to emerge victorious from a clash against the IMF-NWO 666. LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa @Governi -- Stop con questa politica del prelievo fiscale, per pagare: il 270%: dei nostri soldi: a Rothschild: SpA corporations privato: FMI-NWO 666, 322! Questo è alto tradimento, è crimine di sterminio e satanismo... è una truffa, il signoraggio bancario e il debito pubblico! io do: a voi tutti. gratuitamente, il denaro di cui voi avete bisogno! io sono la vera legittimità: per: 1. tutte le religioni, e, per: 2. tutte le istituzioni, e, per: 3. tutti i sistemi politici: io sono la razionale legge naturale! stop, con questo satanismo: di: massoni Bildenberg: farisei parassiti: sul mondo. noi stiamo tutti: per morire: in una guerra mondiale: che: serve soltanto: ad imporre l'ideologia del satanismo, che è: il naturalismo evoluzionistico: cioè, la nuova Torre di Babele.. e responsabili indiretti, del sorgere: dell'Age di satana, sono gli islamisti, della Lega Araba, perché, nella loro criminalità, loro credono di uscire vittoriosi, da uno scontro, contro, il FMI-NWO 666. 666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 3 giorni fa anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda, anti-Erdogan, anti-islamists, anti-IMF-NWO, anti-Fed, anti-ECB UN NATO EU, anti-masonic system, anti-banking seigniorage, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg.. anti-nazi, anti-charia salafistes, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-califat mondial, anti-Al-Qaïda, anti-Erdogan, anti-islamistes, anti-FMI-NWO, anti-Fed, anti-BCE ONU UE OTAN, système anti-maçonnique, le seigneuriage anti-banking, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg... Anti-Nazi, Anti-Scharia Salafisten, Anti-Jihad, anti-OCI, anti-Arba Liga, anti-Kalifat Welt, Anti-Al-Qaida, Anti-Erdogan, Anti-Islamisten, Anti-IWF-NWO, Anti-Fed, Anti-NATO-EU EZB UN, Anti-freimaurer-System, Anti-banking seigniorage, anti-666, 322 Anti-, Anti-Bildenberg.. anti-nazis, los salafistas contra la sharia, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, contra el Califato Mundial, contra Al Qaeda, contra Erdogan, anti-islamistas, 666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 3 giorni fa "Piazza Pulita - ha scritto poi il leader M5S: su Twitter - ha il diritto di riprenderci, noi di ricordargli: che: siamo al 57mo posto: nel mondo per informazione". Beppe Grillo ha citato la scritta 'Informazione italiana 57esimo posto' che: c'era sul cartello: che: ha fatto mettere davanti la telecamera di 'Piazza Pulita' che a Leonforte, nell'Ennese, stava riprendendo un comizio del leader del M5s. -- ANSWER -- INFORMAZIONE? quale informazione: nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario? dove il denaro ci csta il 270% del suo valore! mentre, al contrario, noi non dovremmo pagare nulla per avere il nostro denar, è soltanto: una truffa colossale: di uomini corrotti, perché come dice il proverbio, il pesce puzza dalla testa. cioè, i farisei, del FMI-NWO. Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 3 giorni fa ANKARA, JUNE 3. - Thousands of demonstrators (anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda) anti-government: they came back tonight, to crowd Taksim Square, in Istanbul, where there are, new clashes with the police. The officers fired tear gas and riots are still ongoing, according to local media report. Events are reported: in different areas: the city: and: the riots are recorded at the time, in the area of Besiktas, Bosphorus, not far from the place of residence of Istanbul's prime minister, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER - Stop the Islamization of Turkey, STOP Sharia! Stop the Islamisation of the world. Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 3 giorni fa ANKARA, 3 GIUGNO. - Migliaia di manifestanti (anti-nazisti, anti-sharia salafiti, anti-jihad, anti-OCI, anti-Lega Arba, anti-Califfato Mondiale, anti-Al Quaeda) anti-governativi: sono tornati stasera, ad affollare piazza Taksim, a Istanbul, dove si registrano, nuovi scontri con la polizia. Gli agenti hanno lanciato gas lacrimogeni e i tafferugli sono tuttora in corso, secondo quanto riferiscono media locali. Manifestazioni sono segnalate: in diverse zone: della città: e: i disordini si registrano al momento, nell'area di Besiktas, sul Bosforo, non lontano dalla sede della residenza, di Istanbul del premier, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER -- STOP alla islamizzazione della Turchia, STOP alla Sharia! STOP alla islamizzazione del mondo. Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento 3 giorni fa Michael Douglas, cancro a gola causato da sesso orale. Ginecologi, in aumento tumori faringe da HPV. 03 giugno, IN AUMENTO TUMORI FARINGE A CAUSA SESSO ORALE - Sono in aumento in Italia, soprattutto tra i giovani, i tumori della faringe e della cavità orale causati dal virus Hpv trasmesso attraverso rapporti di sesso orale. Questo tipo di tumori, avverte il presidente dei ginecologi, "é in aumento soprattutto tra i giovani, e tra i maschi più che tra le donne. Ma un aumento di tali forme cancerogene legate al virus Hpv - aggiunge - si registra anche tra gli omosessuali, tra i quali sono in crescita i tumori retto-anali". --- ANSWER -- SODOMA E GOMORRA, NO COMMENT! I FARISEI NON FAREBBERO, MAI, QUESTE COSE, CHE, IMPONGONO A VOI, di fare: ATTRAVERSO, I LORO MEDIA NETWORK TV. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [ 06/03/2013 @TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Istanbul, fourth day of anti-Erdogan protests . Overnight clashes in Besiktas district. Yesterday, the demonstrators marched to Erdogan's offices in Istanbul and Ankara calling for his resignation. At least 1,770 arrested, many already released. Official figures of 58 civilians and 115 police officers wounded. Some civilians, hit by rubber bullets, have lost their sight. NATO and the EU appeal for moderation and dialogue. Istanbul (AsiaNews / Agencies) - For the fourth consecutive day, there are protests and demonstrations in Istanbul and Ankara against the government of Tayyep Erdogan accused of being a dictator and a suffocating Islamist. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa @TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Last night, until early this morning there were clashes between police and thousands of demonstrators in the Besiktas district. In recent days, the police have tried to surprises demonstrations with a heavy use of tear gas, violence, rubber bullets and water cannons. The interior minister, Muammer Guler says that at least 1,700 people have been arrested, although many of them have already been released. Official figures report 58 injuries among civilians and 115 among police, but human rights groups say the number of injured civilian is much higher and some of them have lost their sight, hit by rubber bullets. Mosques, shops, universities have turned into emergency hospitals to treat the wounded. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa @TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] The demonstrations began at Gezi Park, one of the few green areas in the city centre close to the central Taksim Square, where the government had decided to cut down trees and build a shopping center. The protest in defense of the city's green areas soon became an avalanche of opposition to Erdogan's policies, his neo-Ottoman projects bent on making Turkey a model for the Islamic world, boosting economy, consumption and Islamic norms. "It's not just about the Gezi Park - said a young protester in Ankara. " It is a movement against a government that is increasingly interfering in our private lives." Yesterday, the demonstrators marched to the offices of the Prime Minister UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa @TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] in Istanbul and Ankara shouting for his resignation. Erdogan is also accused of having a heavy hand toward his opponents: Kurds, journalists, military, secular groups. Turkey's NATO allies have asked the Prime Minister to exercise restraint. Catherine Ashton, foreign policy chief of the European Union, in a statement condemned "the disproportionate use of force" of the Turkish police and asked them to open dialogue sessions to find a peaceful solution. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa 06/03/2013. ASIA - UNITED STATES. Beijing against everybody in the South China Sea. Hanoi wants to create a united front among ASEAN countries to counter China's predominance despite the fact that Beijing is also its main ally and trading partner. Domestic protests against Beijing mirror the struggle against the country's one-party state. The United States beefs up its alliance with Japan and the Philippines. At the same time, a charm offensive by senior People's Liberation Army (PLA) officers, less than a week before Chinese President Xi Jinping meets US President Barack Obama for an informal summit, appeared to be designed to tone down China's recent assertiveness by emphasising co-operation and discussion. -- ANSWER -- SE NON TROVATE UN ACCORDO? VOI POTETE SEMPRE UTILIZZARE IL MIO ARBITRATO: io sono un uomo libero da schemi ideologici, assolutamente onesto ed imparziale: io posso avanzare proposte, perché, un accordo è sempre preferibile:ad una sentenza! UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa 06/03/2013. INDIA: remore dalit, is why, Gandhi not wont .. Tripura: Christian man beheaded for not converting to Hinduism. After he married a tribal girl, her father pressured him to change religion. After a prayer ritual, a shaman performed the murder. His wife now fears for her life and that of their son. Mumbai (AsiaNews/Agencies) - A 35-year-old Christian man was beheaded for refusing to convert to Hinduism. Indian media that covered the affair revealed that the man, Tapas Bin, was killed by his own father-in-law in the village of Teliamura (West Tripura District), in the north-eastern part of the country, where the victim's body was found a few days ago in a stream.According to police, three years ago Bin married Jentuly, the daughter of 55-year-old Gobinda Jamatiya, the member of a local tribal religion. The Christian man had been a private tutor of Gobinda's daughter, and the couple had a one-year-old son. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [imprialism of Arab League, Al Quaeda for sharia: Worldwide caliphate] 06/03/2013. INDONESIA Poso, suicide bomber blows himself up in front of police headquarters. The suicide bomber blew himself up in the early morning, during the flag raising. There are no casualties or injuries among the police and civilians. Civil society increasingly concerned about the marked similarities between Indonesia and Iraq. The gesture seen as an attempt at revenge for the anti-terrorism blitz that led to the death of seven extremists. Despite the peace deal, terrorist incidents continued on and leaving a trail of innocent victims. One of the most horrific cases, which caused indignation around the world, was the beheading by Muslim extremists in October 2005 of three Christian girls on their way to school. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa Intervista a Mons. Luigi Negri, Vescovo. "Radici Cristiane n. 51" - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In short, in: April: celebrate the: first: five years of: Pontificate of: Pope Benedict XVI. Five years: scanned: to: from social events: and: transformations that: had a profound effect on the: costume and: on the: common ethical sense also to: the international level. Basti: think of the resolutions: European or, proposals and: to: pronouncements: Standards: advanced, in: various: Countries, including Italy, on topics: sensitive: such as homophobia RU486 living wills the case Eluana the Crucifix in the: classrooms and: forth. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This has: obviously asked: i: Catholics: that:, in: these: cases: look (or should look) to the Magisterium as: your point of: certain reference for: to interpret correctly these: facts. The Holy Father is: was called therefore to: pronouncements: Decisive on extremely complex issues: e: delicate, in: an: historical moment characterized by an over-all: attitude, and strongly ruling: ideologically biased: in: relation: of the: Catholic Church to: level of: media institutions: and: of: disciplines, sectors of the: company impregnated: from an: radical relativism distinguished: for: aggressiveness and: intolerance towards all my knowledge and incense: of: sacristy ... UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Which of the budget take then: these: almost: Five years: of: the government of the Church of the part: Benedict XVI? We asked to: Msgr. Luigi: Negri, Bishop of: San Marino-Montefeltro and: between author: the other of: different writings: many: of the: such as: focused: on: of: an analysis: and careful: punctual of the: question anthropological as well as of the: relationship existing between: State and ecclesial world: society as, for example in: volumes: for: an: humanism of the: and the Third Millennium: Rethinking modernity. Bishop Negri, who give of judgment: the first five years of this: the government of the Church entrusted to: Benedict XVI? UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This pontificate is: was characterized by an extraordinary force of the: Magisterium, in: capable of: rule: with: authoritativeness of all: the: areas, from dogmas: the moral. Especially when to intervene: in front of the: changes: Speakers: the Christian people in contemporary society responds with: the great thirst of: certainty that: the soul: men: of: goodwill. Not always the Pope is: helped in the: of the people's choices: areas: of: intervention of a time to: the central level as to: the peripheral level. The feeling not: unfounded: is: that: instead often, in: an: obedient service around the Holy Father: SIGNING singular: made of: distance: in: somewhat critical. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] It should reduce this dualism: certainly tiring life of the Christians: and: that: makes it difficult to live missionary impetus that: so is vice versa to: heart to the Supreme Pontiff. In these: five years is: is: manifested in: increasingly, blackberries: a clear distance between: i: values: "non-negotiable" relayed: Benedict XVI: and: foundation of Christian ethics and: i: dictates : of the: dominant relativism. So much so that even personalities such as: Mgr. Giuseppe Molinari of L'Aquila Archbishop to: take a position, and: to affirm as to give 'terribly difficult to accept certain theses "(and in particular those bioethical: the freedom of: consciousness rides, in: Italy of the Left, in: General and: of the: PD, in: specific) UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the part: who: wants to "remain faithful to the: values: ethical: Fundamental: of the: Christianity." is: can the Gospel and then reconcile: the world? as: to be witnesses: yeast and ferment:-provocation also proposed, in: an: secular world such as the present? There is an: an unusual way of: setting: problems: part of the: secularist mentality and: also of: a large part of the: Catholic world: to appear extremely difficult to maintain: faithful: to: values: not: negotiable proposed: of the Church. that: instead represent the point of: key reference represent the theoretical and justice: practice that: Pope Paul VI, not mentioned: to: Caritas in the case, in: Veritate, defined expression "of the fundamental: charity." UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Such: values: are: for: a chance now an: objective and theoretically strong: almost right. not: are, "and" Christians: and: "for": Christians must be understood: in their actual reality. for: reach: just one reason properly used. John Paul II, he said it clearly in Fides et Ratio: it is up to: bishops (and in the: dir this manifests an: some optimism ...) and: the Christian people find the taste of: to think: start of the: revival evangelization. One of the: stratagems, perhaps, blackberries: abused: of the: relativism consists of the: disguise disguise their atrocities in the words: change his name to things confusing ideas and: perverting the: hearts. not: is this way of evil: proceed mainly because although capable of silent: the grammar of the twist: values? UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Yes there is a hypocrisy that: characterizes the dominant culture tainted by preconceptions: and: prejudices ideological. Hypocrisy that: can reach levels: extreme: of: intolerance and: to: turn intolerable. For example not: it: he speaks, blackberries: of: abortion but of: voluntary interruption of: pregnancy, not: of: euthanasia but of "sweet death", not: of: pill-killer for: RU486 but "the day after "of: where: today: the search of caricature: also show the therapeutic value, in: as, apparently, capable of: cancel: memories traumatic: in: patients: in shock or who are victims of: acts: violent : (potential premise for: its systematic use in: all: the: cases: for example, of: rape). UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Everything, in: subtly but, clearly shifts the focus of the: real problem, the protection of the: Person or child, of the: terminally ill, the false objective, the protection of the: woman or the elimination of the: suffering. It also happens to: purpose of the: so-called "living wills": up to: recently not: it would be Been, even legislation necessary as it is already fully anticipated or, in: code: or, in the: good sense of the: people . Now he: invoke laws: as certain: if it were possible regular life of: all: the: day: to: shots: of: the rules. In this regard me: I was allowed of: observe as: at least give you the opportunity to the State of: intervene in the matters: of the: human consciousness the better. At least that: not: they are precisely the Christians: to: give the state of this value: totalitarian character. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Enough about an: design of: Law that: with respect to: the one of the unexpectedly rejected: President of the Republic, affirm, in: incontrovertibly as: hydration and: the power not: they can never: be disregarded. I'll be to: see what will lead to: the home of the Catholic world: debate, in: going on about the freedom of: choice but, not: I believe that: unable to obtain much. The hypocrisy of the paradigm: secularist average, tends to: hide to: guiltily cover the truth because the truth is: disturbing. It should be missionaries to all: the: men: and: towards all cultures certainly, in: such a way that: the dialogue goes to the bottom of their expectations and: yes: fight the ideology of immanence. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] All this shows as: si: circles: of: force: the faithful, in a sort of "fence" social making it impossible for them to get out. The decree on homophobia as presumably would arise only returned to: risk, if an: tomorrow: approved, the freedom of: thought and: of: expression plugging the mouths: priests, in: church and: to: believers in life public. Vi: si: Law, in: backlighting the presence of a sort of: Orwellian Big Brother only entitled to: decide what you are: I can say, in: Public and: what does not ... Don Giussani thirty years ago he said, "there: they want to put in the: reserves as: i: Indians, in: America.", In: actually what is: already been passed by: the facts. Now we are of: front-to: an: true and: violent ouster of the: Catholics UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the: social life as: demonstrate facts: such as: the pronouncement of the: of the so-called European Court: Rights: Human where between: i: seven judges: that: have voted the infamous judgment on the: Crucifix in the: classrooms there: are: an: turkish an: Romanian and: an: Bulgarian therefore not: Europeans and heirs of the: communism, blackberries : easily imaginable: on the: of the bench: defendants: rather that: in the: role of: judges. The unprecedented ferocity of the: Court is: been, once again of the blanket: presumed neutrality of: which: generally the case-law: cloaked neutrality that: however, as: it: say in my part, makes me laugh i: chickens. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] A judiciary so not: remember that: you: ever: been, perhaps between: and '48: the Years: Sixties. Today: as: today: not: yes: can not even to: imagine morally correct. She: is: for many: years: expert careful of: the Social Doctrine of the Church. Facts: Recent: (in order of: time, the cases of "escort" and Berlusconi: the story and Boffo: the question Marrazzo) have brought back with: force a reflection about the relationship that: must exist between: public life and : private life for: the: men: that: vested roles: of: responsibility. What do you think, in: about? What judgment about today's political class Italian? It would be an: renewal (and not so much: not: necessarily of the: faces: the least of the: hearts)? UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Such: values: are: for: a chance now an: objective and theoretically strong: almost right. not: are, "and" Christians: and: "for": Christians must be understood: in their actual reality. for: reach: just one reason properly used. John Paul II, he said it clearly in Fides et Ratio: it is up to: bishops (and in the: dir this manifests an: some optimism ...) and: the Christian people find the taste of: to think: start of the: revival evangelization. One of the: stratagems, perhaps, blackberries: abused: of the: relativism consists of the: disguise disguise their atrocities in the words: change his name to things confusing ideas and: perverting the: hearts. not: is this way of evil: proceed mainly because although capable of silent: the grammar of the twist: values? UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Yes there is a hypocrisy that: characterizes the dominant culture tainted by preconceptions: and: prejudices ideological. Hypocrisy that: can reach levels: extreme: of: intolerance and: to: turn intolerable. For example not: it: he speaks, blackberries: of: abortion but of: voluntary interruption of: pregnancy, not: of: euthanasia but of "sweet death", not: of: pill-killer for: RU486 but "the day after "of: where: today: the search of caricature: also show the therapeutic value, in: as, apparently, capable of: cancel: memories traumatic: in: patients: in shock or who are victims of: acts: violent : (potential premise for: its systematic use in: all: the: cases: for example, of: rape). UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Everything, in: subtly but, clearly shifts the focus of the: real problem, the protection of the: Person or child, of the: terminally ill, the false objective, the protection of the: woman or the elimination of the: suffering. It also happens to: purpose of the: so-called "living wills": up to: recently not: it would be Been, even legislation necessary as it is already fully anticipated or, in: code: or, in the: good sense of the: people . Now he: invoke laws: as certain: if it were possible regular life of: all: the: day: to: shots: of: the rules. In this regard me: I was allowed of: observe as: at least give you the opportunity to the State of: intervene in the matters: of the: human consciousness the better. At least that: not: they are precisely the Christians: to: give the state of this value: totalitarian character. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Enough about an: design of: Law that: with respect to: the one of the unexpectedly rejected: President of the Republic, affirm, in: incontrovertibly as: hydration and: the power not: they can never: be disregarded. I'll be to: see what will lead to: the home of the Catholic world: debate, in: going on about the freedom of: choice but, not: I believe that: unable to obtain much. The hypocrisy of the paradigm: secularist average, tends to: hide to: guiltily cover the truth because the truth is: disturbing. It should be missionaries to all: the: men: and: towards all cultures certainly, in: such a way that: the dialogue goes to the bottom of their expectations and: yes: fight the ideology of immanence. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] All this shows as: si: circles: of: force: the faithful, in a sort of "fence" social making it impossible for them to get out. The decree on homophobia as presumably would arise only returned to: risk, if an: tomorrow: approved, the freedom of: thought and: of: expression plugging the mouths: priests, in: church and: to: believers in life public. Vi: si: Law, in: backlighting the presence of a sort of: Orwellian Big Brother only entitled to: decide what you are: I can say, in: Public and: what does not ... Don Giussani thirty years ago he said, "there: they want to put in the: reserves as: i: Indians, in: America.", In: actually what is: already been passed by: the facts. Now we are of: front-to: an: true and: violent ouster of the: Catholics UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the: social life as: demonstrate facts: such as: the pronouncement of the: of the so-called European Court: Rights: Human where between: i: seven judges: that: have voted the infamous judgment on the: Crucifix in the: classrooms there: are: an: turkish an: Romanian and: an: Bulgarian therefore not: Europeans and heirs of the: communism, blackberries : easily imaginable: on the: of the bench: defendants: rather that: in the: role of: judges. The unprecedented ferocity of the: Court is: been, once again of the blanket: presumed neutrality of: which: generally the case-law: cloaked neutrality that: however, as: it: say in my part, makes me laugh i: chickens. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] A judiciary so not: remember that: you: ever: been, perhaps between: and '48: the Years: Sixties. Today: as: today: not: yes: can not even to: imagine morally correct. She: is: for many: years: expert careful of: the Social Doctrine of the Church. Facts: Recent: (in order of: time, the cases of "escort" and Berlusconi: the story and Boffo: the question Marrazzo) have brought back with: force a reflection about the relationship that: must exist between: public life and : private life for: the: men: that: vested roles: of: responsibility. What do you think, in: about? What judgment about today's political class Italian? It would be an: renewal (and not so much: not: necessarily of the: faces: the least of the: hearts)? UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In my opinion, are: to relieve congestion issues: related: the private life of the: single: also of: front-to: a guilt recognized. As for the President of the: Council not: is: yet been demonstrated, nor verified nor admit anything of the: theorem that: the: is: was thrown on him despite the huge media effort unleashed, in: this direction. The story Boffo not: I intend to come back,: because: its: interventions: and: those: of the: CEOs: mi: seem to have clarified his personal situation. Also in: other: cases: we need to be careful: not: cause an: short circuit, however, between: and private life: the common good otherwise: i: two-thirds: of the: protagonists of the: History of the World: last: decades should be quashed: and: censored. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Of course I pray that everyone of them: holding office: of: responsibilities are consistent People: on the: moral level. but, not: are:'re not all: of the: St. Louis: IX or, the Blessed Charles: of Austria would be nice if all politicians: and: not:, is: to inspire: these: models! in the: contingent just that: do good of the: people: that the people recognize him and perhaps would also, blackberries: capable of: to forgive. Here is an: good and practical way: to be: all: indicatoci: Mgr. Negri, for: contribute to the purification of the: and political life: social pray: holy: and: i: blessed, i: cited: Luigi: IX and: Charles I: but, even as Thomas indicated between: l 'as Patron of the other: public: Administrators: UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] (but how many: of: they know it?), and to intercede: enlighten minds: and: hearts. i: Catholics under attack: "ousted: with: violence of the: social life" Roots: Cristiane n. 51 - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [I: Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg: IMF-NWO with: violence of the: social life: for: to create the Holocaust against Israel."] @ 666 187AUDIOHOSTEM IMF-NWO masonic system: Bildenberg --- why: you want: that: I have to make: do ruin: i: your: kidneys: as an: angel? which is: channel: Marta with my German friend as: her: is: in the coming: your domain? who: has: only to: you: of: to have an: domain? UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa I cattolici sotto attacco: "Estromessi con violenza dalla vita sociale" Radici Cristiane n. 51 - Gennaio 2010 - di Mauro Faverzani. [I cattolici sono sotto attacco: "sono stati Estromessi: di farisei Bildenberg: FMI-NWO, con: violenza dalla vita sociale: per realizzare la shoah contro: Israele"]. @ 666 187AUDIOHOSTEM FMI-NWO masonic system: Bildenberg --- perché: tu vuoi: che: io debba farti fare rovinare: i tuoi reni da un angelo? quale è il canale di: Marta, la mia amica tedesca, come lei è venuta nel tuo dominio? chi ha permesso a voi di avere un dominio? UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Evolution is the religion of the Masonic system: the bank seigniorage: high crime: treason] [ideological bias: the Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and: animalization: the human race, of: destroy Israel, and , realize: the universal slavery, for: the NWO 666] [sedimentology] criticism of the evolutionists, have not focused: on: scientific or technical factors, but, unfairly focused, so passionate, against, the person: of Vice President of CNR, which, has made it possible: the crime: to obtain: a fair comparison: in mode science, on the subject. Unfortunately, there is at stake: only: our: biological survival, but, also from the point: of view, moral and spiritual, if the financing statement: of: Bildenberg, will always done, in the direction: of the crime ideological:of evolution. (Prof. Pierre Rabischong, Honorary Dean of Montpellier: Institute National de la Santé et de la Recherche Medicale, former Dean: in biomechanics INSERM) UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa faziosità ideologica: di Bildenberg: i farisei del FMI, e: l'animalizzazione: della razza umana, di: distruggere Israele, e, realizzare: la schiavitù universale, per: la NWO 666] [la sedimentologia] le critiche, degli evoluzionisti, non si sono concentrati: su: fattori tecnici o scientifici, ma, ingiustamente si sono focalizzati, in modo passionale, sulla persona: del Vice Presidente del CNR, che, ha permesso: il reato: di ottenere: un leale confronto: scientifico sull'argomento. Purtroppo, non: è in gioco: soltanto: la nostra: sopravvivenza dal punto biologico, ma, anche dal punto: di vista morale: e spirituale, se il finanziamento economico: dei: Bildenberg, sarà sempre fatto: in direzione: del crimine ideologico: dell'evoluzionismo. (prof. Pierre Rabischong, decano Onorario di Montpellier: Institute National de la Santé, et de la Recherche Medicale, già Decano: in biomeccanica all'INSERIM) UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [Evolution is the religion of the Masonic system] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization:of the human race, to destroy Israel, and, realize: the universal slavery, for the NWO 666] [sedimentology] study the deposit of sedimentary layers due to erosion of the rocks, with or without power, clearly shows that the stratification method depends essentially on the size of the particles (particle size, and specific gravity) and not by time. Furthermore, the speed of the current, that, carries the particles, is the factor to be taken into account, to accurately determine the time of deposit of sediment, significantly, very lower than the currently assigned geologic time. and all of these studies have been published in international scientific journals. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [evoluzione è la religione: del sistema massonico] [la congiura del Bildenberg: i farisei del FMI, e l'animalizzazione: la razza umana: per distruggere Israele e realizzare: la schiavitù universale, per il NWO 666] [sedimentologia] lo studio del deposito degli strati sedimentari dovuti alla erosione delle rocce, con, o senza corrente, mostra chiaramente che, il metodo di stratificazione dipende, essenzialmente dalla grandezza delle particelle (granulometria e peso specifico) e non dal tempo. Inoltre, la velocità della corrente ce trasporta le particelle, è il fattore da prendere in considerazione, per determinare con precisione il tempo di deposito dei sedimenti, nettamente inferiore al tempo geologico attribuito attualmente. e tutti questi studi sono stati pubblicati sulle riviste scientifiche internazionali. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [evolution is religion] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization: the human race] [sedimentology] are different: the scientists, who have dedicated themselves to the science of sedimentation, in fact, Guy Berthault: engineer of: the prestigious: French Polytechnic School, showed at his own expense, all his experiments: refutable, about, sedimentation. The sedimentologists, analyze the different layers: a stratigraphic profile, based on: the three principles enunciated by Stenon in 1667: 1. overlap, 2. continuity, 3. original horizontality, 4. completed, by the principle of "uniformitarianism" defined by Charles Lyell .. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [evolution is religion] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization: the human race] [sedimentology] the great merit of Guy Berthault: is to have studied experimentally in Marseille (Institute of Fluid Mechanics) , and at Colorado State University (Laboratory of Hydraulics) Prof. Pierre Julien. and now in Russia (St. Petersburg Institute of Hydrology), all phenomena related to the: 1. lamination, 2. stratification, which had not been capable previously: to study: in the sedimentation. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [evoluzione è religione] [la congiura dei Bildenberg: i farisei del FMI, e la animalizzazione: del genere umano] [la sedimentologia] sono diversi: gli scienziati, che, si sono dedicati alla scienza della sedimentazione, infatti, Guy Berthault: ingegnere della: prestigiosa: Scuola Politecnica Francese, ha dimostrato a sue spese, tutti i suoi esperimenti non: confutabili, circa, la sedimentazione. I sedimentologi, analizzano i differenti strati: di un profilo stratigrafico, basandosi: sui tre principi enunciati da Stenon nel 1667: 1. sovrapposizione, 2. continuità, 3. orizzontalità originaria, 4. completati, dal principio di "uniformitarismo" definito da Charles Lyell.. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [evoluzione è religione] [la congiura dei Bildenberg: i farisei del FMI, e la animalizzazione: del genere umano] [la sedimentologia] il grande merito di Guy Berthault: è quello di avere studiato sperimentalmente a Marsiglia(Istituto di Meccanica dei Fluidi), ed alla Colorado State University (Laboratorio di Idraulica) del Prof. Pierre Julien. ed ora in Russia(Istituto di Idrologia di San Pietroburgo), tutti i fenomeni inerenti la: 1. laminazione, 2. stratificazione, cosa che non era stata atta in precedenza nella sedimentazione. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa To understand the problem: about scam of evolution: you have to read Jean de Pontcharra, engineer de Grenoble CEA (Atomic Energy Commission). he said: That, "" the clock: Potassium / Argon .. (K / Ar) is wrong!. and this: call into question all the figures provided: Ages historical, about, the alleged geological .. indeed, the formula of dating, which is made from a seven data / figures, only two are known, one of which is: the wrong (K / Ar), as, a result, of the five data: that are not: known: they are brought, into in the conventional way, to (0: nil) and here's why: it explains the scam of millions of years. that: are attributed to the alleged: geological ages, that: the new science of sedimentation: showed: not: be never existed. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa ""l'orologio: potassio/ Argon.. (K/Ar) è sbagliato!. e questo: rimette in discussione tutte le cifre stroriche fornite, circa le presunte ere geologiche.. anzi, della formula della datazione, che è composta: da sette dati/cifre, sono conosciuti solo due, di cui uno è: l'errato(K/Ar), di conseguenza: i cinque dati: non: conosciuti: sono portati in modo convenzionale a (0: zero) ed ecco perché: è spiegata la truffa di milioni di anni. che: vengono attribuiti alle presunte ere geologiche, che: la nuova scienza della sedimentazione: ha dimostrato: non: essere mai esistite. UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [ideological crime: "scam: of: evolutionism" as: the founding of New AGE. religion: of: NWO-IMF, the betrayal of science for the fall of civilization: the Jewish-Christian] a bunch of scientists? just a bunch of goats? no! this is high: betrayal, Masonic conspiracy: induction to slavery, extermination of the human race: Satanism and naturalism: the ideological and practical! Much has been said (apart from the extinct species), the absolute equality of prehistoric fossils, with today's animals. But, sediment homogeneous all over the planet (are, the unmistakable signs.'s Flood), which, have been vaunted as "geologic eras", little is known! To understand the problem: you have to read Jean de Pontcharra, engineer de Grenoble CEA (Atomic Energy Commission) UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa [il crimine ideologico: "truffa: di: evoluzionismo": come: fondazione della New AGE. la religione: del: NWO-FMI, il tradimento della scienza: per la rovina della civiltà: ebraico-cristiana] un branco di scienziati? solo un branco di caproni? no! questo è alto: tradimento, cospirazione massonica: induzione alla schiavitù, sterminio del genere umano: satanismo e nauralismo: ideologico e pratico! molto si è detto(a parte le specie estinte), della assoluta uguaglianza dei fossili preistorici, con gli animali attuali. Ma, i sedimenti omogenei su tutto il pianeta(i segni inequivocabili. del diluvio universale), che, sono stati millantati, come: "Ere geologiche", poco si sa! Per comprendere il problema: bisogna leggere Jean de Pontcharra, ingegnere de CEA a Grenoble (commissario dell'energia atomica) UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa ANKARA, June, 3 - The turkish prime minister Recep Tayyip Erdogan has denied that the protest movement against his rule, he set in motion, in different cities of the country can be considered a'' spring'' Turkish, and, associated, thus, movements, which led to the fall of several authoritarian regimes in the Arab countries. Who writes it, said Erdogan, speaking with reporters before leaving Ankara, for: a visit to the Maghreb, not'':'' Turkey knows. - ANSWER - NO! WE KNOW WELL THE TURKEY! and: unfortunately, we know, you too well, that you're destroying: the secular heritage of Turkey, on becoming an Islamist Salafi, Wahhabi, sharia: manic dependent: too .. Are you and your party only, are the cause, of the "spring Turkish", that is: something: that: you have invented .. for participating in the conspiracy,of the Caliphate World, to destroy Israel, UniusRei1 ha pubblicato un commento 3 giorni fa ANKARA, 3 GIU - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha negato, che, il movimento di protesta, contro, il suo governo, messosi in moto, in diverse città del paese possa essere considerato, una ''primavera turca'', e, associato, così, ai movimenti,che, hanno portato alla caduta, di diversi regimi autoritari nei paesi arabi. Chi lo scrive, ha affermato Erdogan, parlando, con, i cronisti prima, di lasciare Ankara, per una visita nel Maghreb, ''non conosce la Turchia''. -- ANSWER -- NO! NOI CONOSCIAMO BENE LA TURCHIA! e purtroppo, noi conosciamo bene anche te, che, tu stai distruggendo il patrimonio laico della Turchia, per essere diventato un islamista salafita, wahabita, sharia: maniaco dipendente: anche tu.. Sei tu, ed il tuo partito, soltanto, la causa della "primavera turca", che è qualcosa che voi avete inventato.. per avere partecipato alla congiura, del Califfato Mondiale, per distruggere Israele, dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa 03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] Istanbul, fourth: day: of: protests against Erdogan. in the: clashes in the night: Besiktas district. Yesterday protesters have: march: to: the offices of: Erdogan in Istanbul and Ankara asking for his resignation. At least: 1770 are: been arrested, many already issued. Official figures: of: 58: wounded between: civilians and 115 police officers. Some civilians have: lost: sight, hit by projectiles of: rubber. NATO: and: the EU ask, and moderation: dialogue. Istanbul, for: as the fourth day in a row, there are protests, and: demonstrations in Istanbul and Ankara against: the government: of: Tayyep Erdogan accused: of: be: an: dictator and: an: Islamist suffocating. This night, up: in early this morning: there are clashes, between: the police and Thousands dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa 03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] of: demonstrators in the: Besiktas district. In recent days, the police have: tried: of: remove events with: use: solid of: tear gas, violence, bullets of: Rubber and: hydrants. The minister of the interior, Muammer Guler has: said that: at least 1700 people have: been arrested, although many of: them are already been released. The official figures speaking: of: between 58 wounded: civilians and 115 between: members of the public safety, but, for groups: human rights say that: the number: civilian casualties is much more high: and : some of: them: have: lost: sight, hit by projectiles of: rubber. Mosques, shops, universities are transformed into hospitals of: emergency for: treat the wounded. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa 03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] The demonstrations have: had: Starting: at Gezi Park, one: of the few green areas of the city near the central Taksim Square, where the government has: decided: of: cut down trees and: build an: Center: commercial. The protest in defense of the city's green: is, become an avalanche of: opposition to: the policy of Erdogan, his neo-Ottoman projects that: they want: make Turkey an: model: for: the world: Islamic enhancing: economy, and consumption: Islamic rules. "There is, only more: about: the Gezi Park - has: said: an: young demonstrator of Ankara. Is, an: movement: against: the government: that: always interferes of more in the: our private life" dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa 03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] . Yesterday protesters have: march: to: the offices of the Prime Minister in Istanbul and Ankara shouting to his resignation. Erdogan is also accused: of: to have his hand toward heavy: his opponents: Kurds, journalists, military, secular groups. NATO allies: Turkey have: asked the prime minister of: exercise restraint. Catherine Ashton, the head: the foreign policy of the European Union, in a statement has: condemned: "lo: disproportionate: use: force" of the Turkish police and: has: asked that: they open: sessions of: dialogue: for : find a peaceful solution. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/02/2013 VATICAN. Pope: for an hour, the Catholic world met in Eucharistic Adoration. Pope Francis was in St Peter's Basilica and in every cathedral, parish, and convent around the world. During this morning's Mass, Francis described war as the "suicide of humanity." In history, so: many times we have seen "the great ones of the earth want to: solve" local problems, economic problems, and economic crises "with a war. Why? Because, for them, money is more important than people! And war is just that: it is an act of faith in money, in idols, in idols of hatred, in the idol that leads to: killing one's brother, which leads to: killing love." For an hour, the Catholic Church gathered in prayer around the world in different time zones. In front of the ostensorium, Catholics came together for a Worldwide Eucharistic Adoration,     dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/02/2013 VATICAN. Pope appeals for kidnapped in the Syrian conflict. Corpus Christi, faith in Providence, sharing the little we have. At the Angelus Francis remembers "the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. Silent prayer with the faithful for the fallen in peacekeeping operations in the world, and for their families. Corpus Christi urges us to: share the little that we are and that we have. 06/01/2013 SRI LANKA. Worldwide Eucharistic Adoration with Pope Francis inspires Sri Lankan youth. by Melani Manel Perera. All parishes in the country are preparing for the moment of global prayer which will take place tomorrow simultaneously. Speaking to: AsiaNews, the testimonies of Catholics in Sri Lanka who: have changed thanks to: the Pope's witness. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 VATICAN. Pope: The Church scandalizes because she professes that Jesus is the Son of God made flesh. At morning Mass Pope Francis urges us not to: fall into: the trap of the "spirit of the world", reducing Christianity to: an "mannered", "reasonable", "social" version. Professing the Son of God made flesh leads to: persecution and martyrdom. The Mass was attended by the archbishop of Havana and some gentlemen of His Holiness. 06/01/2013 JORDAN. American University of Madaba, first Catholic university in Jordan, inaugurated. The ceremony took place on 30 May. The first stone was laid in 2009 by Pope Benedict XVI. The university, a place of love for truth, understanding and dialogue between faiths. [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 CHINA. Series of arrests to: erase the memory of Tiananmen. "Mothers" group criticizes Xi Jinping by Wang Zhicheng. June 4 marks the 24th anniversary of the massacre. Dozens of activists isolated in their own homes or sequestered. In Jinan (Shandong), police block a birthday party and arrest participants on charges of "illegal gathering". The Mothers of Tiananmen accuse Xi Jinping of wanting to: return to: worst "Maoist orthodoxy." 06/01/2013 NEPAL - SAUDI ARABIA. Riyadh expels Nepalese migrants. by Kalpit Parajuli. The Saudi government ultimatum will expire on July 3. Kathmandu authorities concerned by sudden return of 120 thousand migrant workers. Experts: "If the government fails to: generate jobs, the country risks hunger and poverty." dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 VIETNAM. Nick Vujicic: I overcame my disability through Christian faith. Hanoi censures his witness. The 31 year old Australian of Serbian origin crossed the Vietnam recounting his own experience of disability. Thousands of people attended each meeting, millions following on TV and on the web. But the Communist leaders have censured all reference to: God and Christianity, replacing the translator who: had refused bend to: their orders. 06/01/2013 TURKEY. Istanbul rocked by protests and police violence. by NAT da Polis. Hundreds injured in Taksim Square, opponents of a building project that destroys Gezi Park. Soldiers defend the protesters against the police. Growing opposition to: Erdogan's ambitious projects, based on economic successes, neo-Ottoman revival, creeping Islamization. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 06/01/2013 VATICAN. Pope: Listening, decision, action: Mary's deeds as a model for Christians. Francis offers a meditation during the Rosary at the end of the Marian month: listening, even in everyday life, to: God who: speaks to: us; deciding to: entrust ourselves totally to: God; doing what God asks of us. In the afternoon, he met 22 sick children. 05/31/2013 VATICAN - UN. Pope: Middle East and human trafficking focus of meeting with an: Assembly President. The importance of reconciliation between communities that comprise the various societies and respect for the rights of ethnic and religious minorities. The role that the an: General Assembly could take in programs for the sustainable development agenda after 2015. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!]05/31/2013 MYANMAR. Kachin Catholics cautiously optimistic over rebel-government agreement by Francis Khoo: Thwe. Yesterday the two: sides signed seven-point deal in Mitkyina, the first step towards a permanent ceasefire. For AsiaNews sources, the presence of representatives of other minorities and a an: envoy was an "important" factor for clinching the deal. Myanmar's government and military have come to: realise they cannot win militarily and are now open to: real talks. 05/31/2013 CHINA. China baby rescued from sewage pipe out of danger. Quick fire department action and medical care were crucial. The baby is doing well and has been released from hospital. Police is investigating the affair. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] [JHWH -- dove, noi andremo Signore? tu solo, hai parole, di vita eterna!] 05/31/2013 INDIA. For Indian Contemplative, Mary is a refuge for thousands of poor people of every caste and creed. by Nirmala Carvalho: Sister Gemma, prioress of the Carmelite Monastery in Mumbai, underlines the importance of the feast of the Visitation for the poor and for people who: suffer. With her visit to: Elizabeth, Mary brought to: the world the love of Jesus, exemplified nowadays by charity and love of neighbour. This Sunday's Worldwide Eucharistic Adoration with Pope Francis provides an opportunity to: bring Christ's face and love to: the world through Mary. [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] 05/31/2013 VATICAN. Pope: Christianity is joy, "you cannot advance the Gospel sad, disheartened, discouraged Christians". "Often Christians look as if they are going to: a funeral procession rather than going to: praise God." "The Spirit that guides us is the author of joy, the Creator of joy. And this joy in the Holy Spirit gives us true Christian freedom." "This is what eternity will be: Giving praise to: God! And it will not be boring: it will be beautiful! This joy makes us free." [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa who is he that is so corrupt as to be hypocritical, like, a Pharisee? the Bible says that the best justice of man is like: to a dirty cloth, for God (cloth menstrual period) .. So even if a good tree: it must demonstrate good fruit, however, no man: that is, result of corruption:of the original sin, can never be saved: outside of grace. and, in fact, though: also, if, the alliances, involving: actions to be performed: remain fundamentally: the covenants of grace and mercy .. because: there is no relation: or, proportion: one, the one who can give: either make the man, as a ransom. of his sins, and, what: is: really, the offense to God infinite love and infinite justice, therefore, the transgression of man: against: the laws of God, is always a transgression infinite, which , can not be compensated outside of grace. That's why, in my Jewish Temple, praise and worship, do overlook the sacrifice dominusUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa chi è colui, che, è così corrotto, da essere ipocrita, come, un fariseo? la Bibbia dice, che, la migliore giustizia dell'uomo: è come: un panno sporco, per Dio (panno di mestruazione).. Quindi, anche, se, un alberò buono: deve dimostrare, frutti buoni, tuttavia, nessun uomo: frutto della corruzione: del peccato originale: potrà mai essere salvato: al di fuori della grazia. ed infatti, anche se: le alleanze, prevedevano: delle azioni da compiere, essere: rimangono fondamentalmente: delle alleanze di grazia e misericordia.. perché: non c'è relazione: o, proporzione: tra, quello che può dare: o fare, l'uomo, in riscatto. delle sue colpe, e, quello che: è: realmente, l'offesa arrecata a Dio infinito amore, e, infinità giustizia, quindi, la trasgressione dell'uomo: contro: le leggi di Dio, è sempre, una trasgressione infinita, che, non può essere compensata al di fuori della grazia. ecco perché, nel mio Tempio Ebraico, la lode e la adorazione, sovrastano: il sacrificio UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 giorni fa '' We are the daughters of Domenico Quirico, journalist, sent the newspaper 'La Stampa', who died in Syria: from 50 days. Our father is in your country (prisoner of Al Qaeda), to tell: Italy: the tragedy of Syria: and:'' with which the Syrian people, the two daughters of the journalist, Metella and Eleanor, addressed an appeal because ':'' anyone knows anything please ask the Italian authorities.'' The girls ask to be helped: to find her father to be able to embrace:'' Hello, Daddy-add. in the video - with mom come visit us soon.'' - ANSWER - because, they do not ask, the King of the Arab Arabia, to stop, this ridiculous war: fought in reality, only in the name of Sharia: is worldwide caliphate, which is: agenda the occult: the Bildenberg: IMF-NWO .. why: to resurrect the IMF? have their essential needs of the world war, for do NWO perfect UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 giorni fa ''Siamo le figlie di Domenico Quirico, il giornalista, inviato, del quotidiano 'La Stampa', scomparso, in Siria: da 50 giorni. Nostro padre è nel vostro paese (prigioniero di Al Quaeda), per raccontare: all'Italia: il dramma della Siria: e: del popolo siriano'' con cui, le due figlie del giornalista, Metella ed Eleonora, rivolgono, un appello perche': ''chiunque, sappia qualcosa si rivolga alle autorità italiane''. Le ragazze chiedono di essere aiutate: a ritrovare il padre per poterlo riabbracciare: ''Ciao, papà- aggiungono. nel video - con mamma ti aspettiamo presto''. -- ANSWER -- perché non chiedete: al Re dell'Araba Saudita, di fare fermare questa guerra ridicola: combattuta in realtà, soltanto: nel nome della Sharia, che è: la agenza occulta: dei Bildenberg: FMI-NWO.. perché: per risuscitare il FM? loro hanno indispensabile bisogno della guerra mondiale UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 giorni fa TEHERAN - Al raduno di un candidato moderato delle elezioni presidenziali iraniane del 14 giugno, diverse persone sono state arrestate a Teheran mentre mostravano immagini di un leader riformista agli arresti domiciliari e ne chiedevano la liberazione con scritte su cartelli. Gli arresti sono avvenuti durante un raduno di Hassan Rohani e i manifestanti chiedevano la liberazione di Mir Hossein Musavi, ai domiciliari, per aver guidato le proteste, contro, la rielezione: del presidente Mahmud Ahmadinejad:(oggi in disgrazia, per avere abbracciato, la madre: di Chavez) nel 2009. -- ANSWER -- Il nazismo islamico, di tutta la LEga Araba, è incompatibile, con, la sopravvivenza del genere umano, quindi, la sharia deve essere abbattuta: come è stato abbattuto, il nazismo. UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 giorni fa Napolitano: taccio su presidenzialismo 'Il presidente non si esprime su riforma che tocca suo ruolo' 02 giugno, 21:24 -- ANSWER -- GIUSTO! ma, il Presidenzialsmo, come il senso dell'autorità, e la visione piramidale : del potere (come della certezza di attribuzioni di responsabilità) sono una necessità ineluttabile, della società, anche i Giudici devono essere puniti, in caso di dolo o negligenza grave, attraverso, il loro organismo: di consiglio superiore della Magistratura.. tutti gli avvocati anziani possono essere automaticamente abilitati a fare i giudici in primo grado. perché, la prima sentenza, non: debba avvenire: o essere pronunciata, dopo oltre un mese. ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 4 giorni fa @ex-fariseo FMI-NWO salafiti, islamisti -- Ecco, noi non facciamo gli ipocriti, ci sono peccati pubblici, che, possono fare indietreggire: nella mia piramide del potere (la monarchia sul mondo) di Unius REI, e ci sono dei peccati privati, che, non hanno una rilevanza politica... io non sono un santo, e: questo intenzionalmente: io ho il dovere: di: fare peccati(a livello personale: ogni tanto, come: una mia necessità politica), per, non: dover essere inflessibile, circa, le debolezze umane, che, non sono la causa di gravi delitti, contro, le persone.. ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 4 giorni fa @ex-fariseo Rothschild -- in realtà, Dio sa, che, l'uomo è imperfetto, e che: è impossibile: per lui: attraverso: la legge, di poter meritare: il paradiso, ecco perché, senza essere cristiani, attraverso, il Tempio Ebraico, io posso trasferire: la salvezza: che: Cristo Gesù ha meritato attraverso: la LEGGE NATURALE, a tutti gli uomini di buona volontà, che, sanno entrare nell'amore universale, e pacififico del mio ministero.. ecco perché, io sono Unius REI, infatti, io ho il compito di aprire: l'Era o: AGE della GRAZIA, che è: l'ultimo risveglio spirituale, cioè, l'Era dello Spirito Santo, che è la fratellanza universale. Ma il tuo satanismo, di FMI-NWO, che è: genocidio di tutto il genere umano, deve essere abolito, con le buone, o con le cattive?: esso sarà comunque abolito! ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 4 giorni fa @Rothschild -- io non giustifico, mai, i miei peccati, alla presenza di Dio... e, su tutti gli uomini: io ho un vantaggio.. io ho saputo dimostrare: a me stesso, la santità, la perfezione della Parola di Dio, che, lui non può, mai, vedere me, colpevole, perché, i sono pentito sempre, per i miei peccati, ma soprattuto, è perché: io sono rivestito di CRISTO Gesù nato a Betlemme, che, il Padre vede me, attraverso la sua divina perfezione.. io non fallirò quindi il mio obiettivo: "non esisteranno più, farisei e islamisti, dopo di me!"" IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa 06/02/2013 [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ] VATICAN. Pope appeals for kidnapped in the Syrian conflict. Corpus Christi, faith in Providence, sharing the little we have: At the Angelus Francis remembers "the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. Silent prayer with the faithful for the fallen in peacekeeping operations in the world, and for their families. Corpus Christi urges us to share the little that we are and that we have. Vatican City (AsiaNews) - Driven by "concern" about the Syrian conflict that affects "the unarmed population," Pope Francis recalled the "scourge of kidnapping" and assured his prayers and solidarity "for abducted persons and for their families, and I appeal to the humanity of the kidnappers for the release of the victims. " IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]At the end of the Angelus with the faithful in St. Peter's Square today, the Pope recalled that the civil war in Syria has lasted "for more than two years ... and especially affects the civilian population, that aspires to a peace with justice and understanding. This tormented situation of war brings with it tragic consequences: death, destruction, significant economic and environmental damage, as well as the scourge of kidnapping. " In the situation of insecurity and lawlessness created by the war, many kidnappings have economic reasons, for ransoms, others seem to be motivated by sectarian revenge or fanatical radicalism. IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]Among the highest profile personalities to be kidnapped more than a month ago are the bishops Msgr. Yohanna Ibrahim, Syrian Orthodox bishop of the diocese of Aleppo and Msgr. Boulos Yaziji, archbishop of the Greek orthodox diocese of the city. In addition there are many missing, such as the Italian journalist Domenico Quirico. The Pope concluded his appeal by adding: "Let us always pray for our beloved Syria," greeted by a long applause from the approximately 60,000 present. UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 giorni fa Napolitano: taccio su presidenzialismo 'Il presidente non si esprime su riforma che tocca suo ruolo' 02 giugno, 21:24 -- ANSWER -- GIUSTO! ma, il Presidenzialsmo, come il senso dell'autorità, e la visione piramidale : del potere (come della certezza di attribuzioni di responsabilità) sono una necessità ineluttabile, della società, anche i Giudici devono essere puniti, in caso di dolo o negligenza grave, attraverso, il loro organismo: di consiglio superiore della Magistratura.. tutti gli avvocati anziani possono essere automaticamente abilitati a fare i giudici in primo grado. perché, la prima sentenza, non: debba avvenire: o essere pronunciata, dopo oltre un mese. ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 4 giorni fa @ex-fariseo FMI-NWO salafiti, islamisti -- Ecco, noi non facciamo gli ipocriti, ci sono peccati pubblici, che, possono fare indietreggire: nella mia piramide del potere (la monarchia sul mondo) di Unius REI, e ci sono dei peccati privati, che, non hanno una rilevanza politica... io non sono un santo, e: questo intenzionalmente: io ho il dovere: di: fare peccati(a livello personale: ogni tanto, come: una mia necessità politica), per, non: dover essere inflessibile, circa, le debolezze umane, che, non sono la causa di gravi delitti, contro, le persone.. ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 4 giorni fa @ex-fariseo Rothschild -- in realtà, Dio sa, che, l'uomo è imperfetto, e che: è impossibile: per lui: attraverso: la legge, di poter meritare: il paradiso, ecco perché, senza essere cristiani, attraverso, il Tempio Ebraico, io posso trasferire: la salvezza: che: Cristo Gesù ha meritato attraverso: la LEGGE NATURALE, a tutti gli uomini di buona volontà, che, sanno entrare nell'amore universale, e pacififico del mio ministero.. ecco perché, io sono Unius REI, infatti, io ho il compito di aprire: l'Era o: AGE della GRAZIA, che è: l'ultimo risveglio spirituale, cioè, l'Era dello Spirito Santo, che è la fratellanza universale. Ma il tuo satanismo, di FMI-NWO, che è: genocidio di tutto il genere umano, deve essere abolito, con le buone, o con le cattive?: esso sarà comunque abolito! ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 4 giorni fa @Rothschild -- io non giustifico, mai, i miei peccati, alla presenza di Dio... e, su tutti gli uomini: io ho un vantaggio.. io ho saputo dimostrare: a me stesso, la santità, la perfezione della Parola di Dio, che, lui non può, mai, vedere me, colpevole, perché, i sono pentito sempre, per i miei peccati, ma soprattuto, è perché: io sono rivestito di CRISTO Gesù nato a Betlemme, che, il Padre vede me, attraverso la sua divina perfezione.. io non fallirò quindi il mio obiettivo: "non esisteranno più, farisei e islamisti, dopo di me!"" IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa 06/02/2013 [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ] VATICAN. Pope appeals for kidnapped in the Syrian conflict. Corpus Christi, faith in Providence, sharing the little we have: At the Angelus Francis remembers "the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. Silent prayer with the faithful for the fallen in peacekeeping operations in the world, and for their families. Corpus Christi urges us to share the little that we are and that we have. Vatican City (AsiaNews) - Driven by "concern" about the Syrian conflict that affects "the unarmed population," Pope Francis recalled the "scourge of kidnapping" and assured his prayers and solidarity "for abducted persons and for their families, and I appeal to the humanity of the kidnappers for the release of the victims. " IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]At the end of the Angelus with the faithful in St. Peter's Square today, the Pope recalled that the civil war in Syria has lasted "for more than two years ... and especially affects the civilian population, that aspires to a peace with justice and understanding. This tormented situation of war brings with it tragic consequences: death, destruction, significant economic and environmental damage, as well as the scourge of kidnapping. " In the situation of insecurity and lawlessness created by the war, many kidnappings have economic reasons, for ransoms, others seem to be motivated by sectarian revenge or fanatical radicalism. IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]Among the highest profile personalities to be kidnapped more than a month ago are the bishops Msgr. Yohanna Ibrahim, Syrian Orthodox bishop of the diocese of Aleppo and Msgr. Boulos Yaziji, archbishop of the Greek orthodox diocese of the city. In addition there are many missing, such as the Italian journalist Domenico Quirico. The Pope concluded his appeal by adding: "Let us always pray for our beloved Syria," greeted by a long applause from the approximately 60,000 present. IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]Immediately after the pontiff recalled: "This morning, I celebrated Mass with some soldiers and relatives of some fallen in peacekeeping missions, seeking to promote reconciliation and peace in the countries where so much fraternal blood is still spilled in wars that are always a madness. " And quoting a phrase of Pope Pius XII, echoed by John Paul II, he added: "Everything is lost with war, everything is gained through peace." I ask you to pray for the fallen, the wounded and their families. And I ask you now, let's get pray together. "And silence spread across the square. Previously, the pope had emphasized the value of the feast of Corpus Domini, IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]which "asks us to convert to faith in Providence, to share the little that we are and that we have, and to never close in on ourselves." The feast was celebrated in the Vatican last Thursday, but in Italy and other countries is celebrated on Sunday, today. Francis commented on the Gospel of the feast, the miracle of the loaves (Luke 9, 11-17). "Jesus - he said - is concerned about the people who have been with him for so many hours: in the thousands, and they are hungry. What to do? Even the disciples are discussing the problem, and they said to Jesus," Send the crowd, "to go into the neighboring villages to find food. Instead, Jesus says, "You give them something to eat" (v. 13). IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ] The disciples were baffled, and they said, "We have only five loaves and two fish," as if to say just enough for us. Jesus knows what to do, but wants to involve his disciples, he wants to educate them. The disciples, have a human attitude, they look for the most realistic solution, one that does not create too many problems: Send the crowd away so they take care of themselves, after all you have already done so much for them: you preached, you healed the sick .. . Jesus' attitude is distinctly different, and is dictated by his union with the Father and compassion for the people, but also by the desire to give a message to his disciples. Before those five loaves, Jesus thinks: This is providence! IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ]From this little, God can meet the needs of all. Jesus totally trusts the heavenly Father, he knows that for Him all things are possible. So he tells the disciples to get the people to sit down in groups of fifty - this is not accidental: this means that they are no longer a crowd, but they become community, nourished by the bread of God. Then, he takes the loaves and fishes, raises his eyes to heaven, for the blessing - this is a clear reference to the Eucharist - and then breaks them and begins to give them to the disciples, and the disciples begin to distribute bread and fish ... and they never stop! This is the miracle: more than a multiplication, it is a sharing, animated by faith and prayer. IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [if the oil: is not finished? then, they are doing the genocide: of: martyrs Christians, as they have always done in 1400 years. is what the Pharisees of the IMF: they asked. the scourge of kidnapping," a result of the war in Syria. ] They all ate and there was some left over: This was a sign of Jesus, the bread of God for humanity. The disciples saw, but did not grasp the message well. They were caught up, like the crowd, in the enthusiasm of success. Once again, they followed human logic and not that of God, that of service, love and faith. " "The Feast of Corpus Christi - he concluded - asks us to convert to faith in Providence, to share the little that we are and that we have, and not to close into ourselves ever. Let us ask our Mother Mary to help us in this conversion, so that we may truly follow, more and more, that Jesus we worship in the Eucharist. IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa Marina di Ragusa, June 2 - "We fuck with our own hands" while we should "be a community, which was what, I wanted to become this, ...". He said Beppe Grillo in Marina di Ragusa. Cricket offers "a cap on pensions: not more than: € 6,000, too, who takes: 10 to 90 thousand, the rest: we take them to 8 million pensioners: that: live on less than € 500 per month. There looks like a populist proposal then I'm proud to be populist "- ANSWER - [MAX ROOF oF EURO 6000: IS, fOR PENSIONS THAT tHE SALARIES fOR: HOW tO BE EXECUTED iN CYPRUS, ALL DEPOSITS: mILLIONAIRES, STARTING, fROM THOSE OF ROTHSCHILD, will be erased] IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa MARINA DI RAGUSA, 2 GIUGNO - "Ci fottiamo con le nostre stesse mani" mentre noi dovremmo "essere un comunità, che, era quello, che, volevo fare diventare questo,...". Lo ha detto Beppe Grillo a Marina di Ragusa. Grillo propone "un tetto alle pensioni: non più di: 6.000 euro, anche a chi ne prende: da 10 a 90mila, il resto: li diamo agli 8 milioni di pensionati: che: vivono con meno di 500 euro al mese. Vi sembra una proposta populista? Allora sono fiero di essere populista" -- ANSWER -- [MAX TETTO DI 6000 EURO: SIA, PER LE PENSIONI, CHE PER GLI STIPENDI: COME A CIPRO VANNO DECAPITATI, TUTTI I DEPOSITI: MILIONARI, INIZIANDO DA QUELLI DI ROTHSCHILD] IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa For an hour the Catholic Church throughout the world has bowed to pray before the monstrance - which, according to his faith keeps the true body and blood of Jesus, and ideally gathered around the Pope who presided at the ceremony Eucharistic adoration in St. Peter's Basilica. After spoken and silent prayers, Gregorian, readings by John Paul II, Pope John XXIII and Benedict XVI, the Pope: he left in procession: the largest church in Christendom. In this hour: in Italy from 17 to 18, but in Samoa was 4 am tomorrow in Seoul was night, and gradually according to the different time zones - including cathedrals and churches world has prayed before for the Eucharistic. - ANSWER - God is always in control, then the cataclysms, are a consequence of sin, and not a God of vengeance, that does not intervene because the man believed he was doing alone IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa Per un'ora la Chiesa cattolica: in tutto il mondo si è inchinata a pregare davanti all'ostensorio - che, secondo la sua fede custodisce il vero corpo e sangue di Gesù, e idealmente si è stretta attorno al Papa che ha presieduto il rito dell'adorazione eucaristica nella basilica di San Pietro. Dopo preghiere silenziose e parlate, gregoriano, letture da Giovanni Paolo II, Giovanni XXIII e Benedetto XVI, il Pontefice: ha lasciato in processione: la chiesa più grande della cristianità. In quest'ora: in Italia dalle 17 alle 18, ma nelle Samoa erano le 4 del mattino di domani, a Seul era notte, e via via secondo i diversi fusi orari -- tra cattedrali e chiese mondiali si è pregato davanti all'ostia. --ANSWER -- Dio è sempre in controllo, quindi i cataclismi, sono una conseguenza del peccato, e non una vendetta di Dio, che, non interviene perché l'uomo itiene di fare da solo IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa [la dittatura nazista: del Califfato Mondiale] Istanbul, dalla protesta: per un parco alla rivolta: contro: Erdogan: e i suoi islamisti della jihad, per il califfato mondiale, i nazisti dello sterminio di ogni diversità.. Istanbul, guerriglia urbana, e lacrimogeni dagli elicotteri. Istanbul: due morti e mille feriti, negli scontri, tra, manifestanti laici anti Erdogan e sua nazi: sharia polizia.. Istanbul, dalla protesta per un parco: alla rivolta contro: Erdogan: e i suoi islamisti. Istanbul, guerriglia urbana: e: lacrimogeni dagli elicotteri nazisti. Quirico, l'appello delle figlie: ai mostri islamisti, anti-Assad: dicono:"chi sa, qualcosa, ci aiuti a trovarlo".. -- ANSWER -- @kING SAUDI ARABIA: occult power: Al Quaeda -- tu non riuscirai mai ad accerchiare Israele, anzi, io sto preparando un regalo per te, che, tu non dimenticherai più. IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa @ 187AUDIOHOSTEM lizard disgusting --- you know, that I am not a prophet, a prophet obeys God, only, while, is God who obeys the will of Unius REI. because I have the seal of the kingship of God's Kingdom You, 666, you do not want me, like, your King, only because, I said that, I will tear down, your underground cities, where, you hold, aliens, zombies, monsters, genetic experiments, and, where: the hope, can not live, because: the law of Satan, and his crimes, against, human dignity: they are absolute! but, this you must know: 1. everywhere, there is a prisoner, I was scheduled to go to free him! 2. I can send angels, rivers and earthquakes, however, to destroy, these cities: underground, in every way! Why is not there a remedy to my power, you can survive, only going down to my terms, because I am the law. IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 giorni fa @187AUDIOHOSTEM lucertola schifosa --- tu sai, che, io non sono un profeta, un profeta obbedisce: a Dio, soltanto, mentre, è Dio che obbedisce: alla volontà di Unius REI. perché i ho il sigillo della regalità del Regno di Dio. Voi, 666, voi non mi volete, come, vostro Re, soltanto, perché, io ho detto, che, io demolirò, le vostre città sotterranee, dove, voi custodite, alieni, zombies, mostri, esperimenti genetici, e dove: la speranza non può vivere, perché: la legge di satana: ed i suoi delitti, contro la dignità umana: sono assoluta! ma, questo voi dovete sapete: 1. ovunque, esiste un prigioniero, io sono stato programmato, per andare a liberare lui! 2. io posso mandare angeli, fiumi e terremoti, comunque, per distruggere: quelle città: sotterranee, in ogni modo! Perché non esiste un rimedio al mio potere, voi potete sopravvivere, soltanto, scendendo ai miei patti, perché io sono la legge. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa @GOVERNO Mondiale di youtube -- io ho sempre saputo, le parole, che, voi volevate sentire da me, e che, io sarei stato: Unius REI, Re sul mondo: già da molto tempo.. se avessi voluto accarezzare le vostre orecchie.. ma, che, speranza voi avete di essere amati: per voi stessi(per quello che voi siete), se, voi non siete capaci di amare me, per quello che io sono? che futuro ci può essere in questo genere umano se non impariamo ad avere fiducia reciprocamente? non tutti noi: siamo maniaci religiosi come farisei ed islamisti.. Dovete smettere, allora, di essere settari, e di fare del male a persone innocenti, ed io non farò del male a nessuno! Se, vi ostinate? io so dove: io sono diretto, ed anche: io so: dove voi siete diretti! EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa 이탈리아 낙타 같습니다. 그 사막의 앞과 : 모글에서 더 이상 물이없는 그것은 끝이없는 것 같습니다. "이것은 무엇입니까 : 우리는 Beppe 그릴로의 블로그에 오늘 읽습니다."낙타 붕괴 이탈리아 : 모르고 이탈리아하고, 그것을 듣게 될 것입니다 : 이른 저녁을위한 광고 후 헬기 전에, "아직 읽습니다."는 낙타 혹 - 답 - 너무 쉽게 예측할 수 있습니다. 우리는되어 있습니다 : 1. 주제 (공공 부채) 및, 2. 로스 차일드 스파의 노예 (은행 군주의 특권은), 그러나, 그는 악마입니다! 그것이 인간이 아니었다면이 정도의 범죄를, 그리고 : 그는 해본 적이 것 그는 플롯하지 않을 것 : 가능한 점 : 이스라엘, 그의 모든 프리메이슨 Bildenberg을 분해 : 사실, 그들은 동맹입니다 : 이슬람 나치 깡패 :시 : 샤리아와 칼리프 세계. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Italia er som en kamel. I kulekjøring, har ikke lenger vann, og, foran en ørken at: det ser ut til å ha noen ende. "Dette er hva: vi leser i dag på bloggen til Beppe Grillo." Kamelen kollaps Italia: italienere og, uvitende, vil høre det: tidlig på kvelden, etter å ha reklame for og før helikoptrene, "leser ennå." The kamel pukler Italia: er tørre, men: selgere av luftspeilinger: formere seg. - SVAR - altfor lett å forutsi. Vi er blir: en. fag (offentlig gjeld), og, to. slaver (bank seigniorage) av Rothschild Spa, men, han er en demon! hvis det var et menneske, ikke: Han ville aldri ha gjort: en forbrytelse av denne størrelsen, og ikke: han ville aldri plottet: for: oppløse Israel, alle hans Masons Bildenberg: faktisk, de er allierte: av den islamske Nazi kjeltringer: for: sharia og kalifatet World. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Italië is als een kameel. In moguls, heeft niet langer water: en, in de voorkant van een woestijn, dat: het lijkt geen einde te hebben. "Dit is wat: we vandaag lezen op de blog van Beppe Grillo." De kameel ineenstorting Italië: Italianen en, niet op de hoogte, zullen van horen: in de vroege avond, na de reclame voor en voor de helikopters ", luidt nog niet." De kameel bulten Italië: droog zijn, maar: verkopers van luchtspiegelingen: vermenigvuldigen. - ANTWOORD - te gemakkelijk om te voorspellen. Wij zijn wordt: 1. onderwerpen (staatsschuld), en, 2. slaven (bank seigniorage) van Rothschild Spa, maar, hij is een demon! als het een menselijk wezen, niet: hij zou nooit hebben gedaan: een misdaad van deze omvang, en niet: hij zou nooit uitgezet: voor: desintegreren Israel, al zijn Masons Bildenberg: in feite zijn ze de bondgenoten: van de Islamitische nazi misdadigers: voor: sharia en het kalifaat wereld. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Italia es como un camello. En los magnates, ya no tiene agua, y, frente a un desierto que: parece no tener fin. "Esto es lo: que leemos hoy en el blog de ​​Beppe Grillo." El camello colapso Italia: italianos y, sin darse cuenta, habrá oído hablar de él: en la tarde, después de la publicidad para y antes de los helicópteros ", se lee todavía." El camellos jorobas Italia: están secos, pero: los vendedores de espejismos: multiplicar. - RESPUESTA - muy fácil de predecir. ESTAMOS convierte en: 1. sujetos (deuda pública), y, 2. esclavos (banco señoreaje) de Rothschild Spa, pero, él es un demonio! si se tratara de un ser humano, no: él nunca habría hecho: un crimen de esta magnitud, y no: él nunca trazado: para: desintegrar Israel, toda su masones Bildenberg: de hecho, son los aliados: de la Conferencia Islámica matones nazis: en lugar de la sharia y el mundo califal. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Italien är som en kamel. I puckelpist, inte längre har vatten: och, framför en öken som: det verkar ha något slut. "Det här är vad: vi läser idag på bloggen av Beppe Grillo." Kamelen kollaps Italien: italienare och, omedvetna, kommer att få höra det: i tidigt på kvällen, efter annonsering och innan helikoptrarna, "lyder ännu." Den kamel pucklar Italien: är torra, men: säljarna av hägringar: multiplicera. - SVAR - alltför lätt att förutse. vi är blir: 1. försökspersoner (statsskuld), och 2. slavar (bank seigniorage) av Rothschild Spa, men, är han en demon! om det var en människa, inte: han skulle aldrig ha gjort: ett brott av den här storleken, och inte: han skulle aldrig ritas för: upplösas Israel, alla hans Masons Bildenberg: i själva verket, de är de allierade: den islamiska Nazi ligister för: sharia och kalifatet World. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Italien ist wie ein Kamel. In Buckelpiste, nicht mehr Wasser, und, vor der Wüste, dass: es scheint kein Ende zu haben. "Das, was ist: Wir lesen heute auf dem Blog von Beppe Grillo." Das Kamel Zusammenbruch Italien: Italiener und, ohne zu wissen, wird von ihm hören: in den frühen Abend, nachdem die Werbung für und vor den Hubschraubern ", heißt es noch nicht." Die Kamel Höcker Italien: trocken sind, aber: Verkäufer von Luftspiegelungen: multiplizieren. - ANTWORT - zu leicht zu prognostizieren. Wir sind wird: 1. Probanden (Staatsverschuldung), und 2. Slaves (Bank seigniorage) von Rothschild Spa, aber er ist ein Dämon! wenn es ein Mensch war, nicht: Er würde nie getan haben: ein Verbrechen dieser Größenordnung, und nicht: Er würde nie aufgetragen: für: zerfallen Israel, alle seine Masons Bildenberg: In der Tat, sie sind die Verbündeten: der Islamischen Nazi-Schergen: für: Scharia und das Kalifat Welt. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Italy is like a camel. In moguls, no longer has water: and, in front of a desert that: it seems to have no end. "This is what: we read today on the blog of Beppe Grillo. "The camel collapse Italy: Italians and, unaware, will hear of it: in the early evening, after advertising for and before the helicopters," reads yet. "The camel humps Italy: are dry, but: sellers of mirages: multiply. - ANSWER - too easy to predict. we ARE becomes: 1. subjects (public debt), and, 2. slaves (bank seigniorage) of Rothschild Spa, but, he is a demon! if it were a human being, not: he would have never done: a crime of this magnitude, and not: he would never plotted: for: disintegrate Israel, all his Masons Bildenberg: in fact, they are the allies: of the Islamic Nazi thugs: for: sharia and the Caliphate World. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa L'Italia é come un cammello. Nelle gobbe non ha più acqua: e davanti un deserto: che: sembra non avere fine». È quanto: si legge oggi sul blog di Beppe Grillo. «Il cammello Italia collasserà: e gli italiani, ignari, lo verranno a sapere: in prima serata, dopo la pubblicità: e prima degli elicotteri», si legge ancora. «Le gobbe del cammello Italia: sono aride, ma: i venditori di miraggi: si moltiplicano. -- ANSWER -- troppo facile profezia. noi SIAMO diventi: 1. sudditi (debito pubblico), e, 2. schiavi (signoraggio bancario) di Rothschild Spa, ma, lui è un demone! se, fosse un essere umano, non avrebbe mai fatto: un crimine di queste proporzioni, e, non: avrebbe mai complottato: per disintegrare Israele, tutti i suoi massoni bildenberg: infatti, sono gli alleati degli islamici nazisti tagliagole: per la sharia e per il Califfato Mondiale. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Turquia: confrontos em Istambul, Erdogan admite os excessos policiais (toda a hipocrisia) .. 01 de junho de 2013 - Segundo dia de distúrbios no coração de Istambul, onde centenas de manifestantes se reuniram para protestar contra a destruição do parque Gezi, a Praça Taksim. Os policiais estavam presentes: com um lançamento completo: de: lágrima: para dispersar a multidão, que: pedir ao primeiro-ministro: salafista islâmico Recep Tayyip Erdogan: de: não aprovar: a construção: um shopping center, e: de uma mesquita na área - Resposta - É apenas a ORDEM DO DIA: NWO FMI Liga Árabe, isto é, a islamização nazista de todos os países muçulmanos: parar de fazer o genocídio de cristãos .. claro, o verdadeiro objectivo é a destruição de Israel .. enquanto o verdadeiro objetivo: o FMI: é a destruição de todas as religiões .. é só isso: um jogo mortal: entre eles, dois imperialismos .. mas, vamos fazer a guerra mundial por isso. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Turquía: enfrentamientos en Estambul, Erdogan admite los excesos de la policía (la hipocresía) .. 01 de junio 2013 - Segundo día de disturbios en el centro de Estambul, donde cientos de manifestantes se han congregado para protestar contra la destrucción del parque Gezi, la Plaza de Taksim. Los oficiales de policía estaban presentes: con un lanzamiento completo: de: lágrima: para dispersar a la multitud, que: pedir al primer ministro: Salafi islamista Recep Tayyip Erdogan: de: No aprobar: la construcción: un centro comercial, - RESPUESTA - Es sólo la AGENDA: NWO FMI Liga Árabe, es decir, la islamización nazi de todos los países musulmanes: dejar de hacer el genocidio de los cristianos .. Por supuesto, el verdadero objetivo, es la destrucción de Israel .. mientras que el verdadero objetivo: el FMI: es la destrucción de todas las religiones .. es sólo eso: un juego mortal: entre dos imperialismos .. pero, vamos a hacer la guerra mundial para esto. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Türkei: Zusammenstöße in Istanbul, Erdogan räumt die Polizei Ausschreitungen (alle Heuchelei) .. 1. Juni 2013 - Zweiter Tag der Unruhen im Herzen von Istanbul, wo Hunderte von Demonstranten zu protestieren beflockt haben, gegen, die Zerstörung des Parks Gezi, das Taksim Square. Die Polizisten waren anwesend: mit einer vollständigen Einführung: von: tear: fragen Sie den Premierminister: Salafi Islamist Recep Tayyip Erdogan: von: um die Menge, die zerstreuen nicht zustimmen: der Bau: ein Einkaufszentrum: und: einer Moschee in der Gegend. . - Antwort - es ist nur der AGENDA: NWO IWF Arabischen Liga, das ist die Islamisierung der Nazi allen muslimischen Ländern: aufhören, den Völkermord der Christen .. natürlich, das eigentliche Ziel ist die Zerstörung Israels .. während das eigentliche Ziel: der IWF: es ist die Zerstörung aller Religionen .. es ist nur, dass ein tödliches Spiel: zwischen zwei imperialistischen .. aber werden wir den Weltkrieg dafür. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Türkiye: İstanbul'da çatışmalar, Erdoğan polis aşırılıkları (tüm ikiyüzlülük) kabul ediyor .. 1 Haziran 2013 - parkta Gezi, Taksim Meydanı'nın yok, karşı yüzlerce protestocu protesto akın var İstanbul,, kalbinde ayaklanmalar ikinci günü. Bir: yırtığı: Selefi İslamcı Recep Tayyip Erdoğan: Başbakan soruyorum: bir: kalabalığı dağıtmak için değil onaylamak: inşaat: bir alışveriş merkezi: tam lansmanı ile: polis memuru hazır bulundu ve: cami bölgede. Yaklaşık 600 ağaç: Proje, öldürme içerir. , Tüm Müslüman ülkelerin Nazi İslamlaşma olduğu NWO IMF Arap Birliği,: - - CEVAP Sadece GÜNDEM olan Hıristiyanların soykırım yaparken durdurmak .. tabii ki, gerçek amacı, İsrail'in yok edilmesi .. gerçek amacı ise: IMF: tüm dinlerin yok edilmesi .. sadece olmasıdır: ölümcül bir oyun: iki emperyalizm arasında .. ama, bunun için dünya savaşı yapacak. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Turkey: clashes in Istanbul, Erdogan admits the police excesses (all hypocrisy) .. June 1, 2013 - Second day of riots in the heart of Istanbul, where hundreds of protesters have flocked to protest, against, the destruction of the park Gezi, the Taksim Square. The police officers were present: with a full launch: of: tear: to disperse the crowd, that: ask the Prime Minister: Salafi Islamist Recep Tayyip Erdogan: of: not approve: the construction: a shopping mall: and: of a mosque in the area. The project involves the killing: about 600 trees. - ANSWER - It is only the AGENDA: NWO IMF Arab League, that is, the Islamization Nazi of all Muslim countries: stop doing the genocide of Christians .. of course, the real goal, is the destruction of Israel .. while the real objective: of the IMF: it is the destruction of all religions .. it is only that: a deadly game: between, two imperialisms .. but, we will make the world war for this. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Turchia: scontri a Istanbul, Erdogan ammette eccessi della polizia (tutta ipocrisia).. 01 Giugno 2013 - Secondo giorno di disordini nel cuore di Istanbul, dove centinaia di manifestanti si sono riversati per protestare contro la distruzione del parco Gezi, sulla piazza Taksim. Gli agenti della polizia sono intervenuti: con un fitto lancio di lacrimogeni: per disperdere la folla, che: chiede al premier: salafita, islamista: Recep Tayyip Erdogan: di: non approvare: la costruzione: di un centro commerciale: e di una moschea nell'area. Il progetto prevede: l'abbattimento: di circa: 600 alberi. -- ANSWER -- È soltanto, l'AGENDA: del NWO FMI Lega Araba, cioè, la islamizzazione nazista: di tutti i paesi musulmani, per: finire di fare il genocidio dei cristiani.. ovviamente, il vero obiettivo è la distruzione di Israele.. mentre, il vero obiettivo del FMI: è la distruzione di tutte le religioni.. è solo: un gioco mortale: tra: due imperialismi.. ma, faremo la guerra mondiale per questo. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa EU: Letta, Europawahlen 2014 mehr: wichtig in der Geschichte .. 1. Juni 2013. Trento,'' Die EU-Wahlen im Jahr 2014 sind die wichtigsten in der Geschichte, und wenn wir nicht innerhalb dieses Jahres noch tun wir statt dem Europäischen Parlament mehr anti-europäisch:. Geschichte, und ist das größte Risiko, das wir haben können ""Er sagte, der Premierminister, Enrico Letta, während einer Sitzung des Festival of Economics in Trento. - ANTWORT - @ 666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. Im Jahr 2014, können wir sicher sein, bereits in vollem 2. Weltkrieg. wenn Sie nicht zu verbreiten, von einer europäischen Verfassung, die die Grundlage, jüdisch-christlichen, der erkennt: unsere Identität, zu uns: alle Europa, in der Arabischen Liga (Ihre Agenda NWO-Weltkrieg) geben? dann, sehr bald, werden Sie nicht mehr haben: eine Europäische Union. 3. aber, Emma Bonino, können Sie ausüben: in der Zwischenzeit um die Burka bedienen .. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa UE: Letta, elecciones europeas 2014: más importantes de la historia .. 01 de junio 2013. Trento,'' Las elecciones de la UE en 2014 son los más importantes en la historia, y si no lo hacemos dentro de ese año se celebró el Parlamento Europeo más anti-europeo de la historia, y es el riesgo más grande que podemos tener ". "dijo que el presidente del Gobierno, Enrico Letta, durante una reunión del Festival de Economía de Trento. - RESPUESTA - @ 666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. En el año 2014, podemos estar, ya en plena guerra mundial 2. si usted no separa, de una Constitución Europea, que reconoce la fundación, judeo-cristiana, de: nuestra identidad, para sacarnos: todo Europa, entrar en la Liga Árabe (su agenda NWO Guerra Mundial)? luego, muy pronto, tendrá no más: a la Unión Europea. 3. pero, Emma Bonino, usted puede ejercer: mientras tanto usar el burka .. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa UE: Letta, les élections européennes de 2014: plus importantes dans l'histoire .. 1 juin 2013. Trento,'' Les élections européennes en 2014 sont les plus importantes dans l'histoire, et si nous ne le faisons pas dans cette année nous avons organisé au Parlement européen plus anti-européen: de l'histoire, et est le plus grand risque que nous pouvons avoir. «Il a dit le Premier ministre, Enrico Letta, au cours d'une réunion du Festival of Economics à Trento. - RÉPONSE - @ 666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. En 2014, nous pouvons être, déjà en plein GUERRE MONDIALE 2. si vous n'avez pas déployées, à partir d'une Constitution européenne, qui reconnaît la fondation, judéo-chrétienne, de: notre identité, de nous faire: toute l'Europe comme entrer dans la Ligue des États arabes (votre agenda NWO-Monde)? puis, très vite, vous n'avez plus: une Union européenne. 3. mais, Emma Bonino, vous pouvez exercer: dans l'intervalle, d'utiliser la burka .. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa EU: Letta, European elections 2014 more: important in the history .. June 1, 2013. Trento,'' The EU elections in 2014 are the most important in history, and if we do not do within that year we held the European parliament more anti-European: of history, and, is the biggest risk that we may have.'' He said the Prime Minister, Enrico Letta, during a meeting of the Festival of Economics in Trento. - ANSWER - @ 666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. IN 2014, we can be, ALREADY IN FULL WORLD WAR 2. if you do not spread, from a European Constitution, which recognizes the foundation, Jewish-Christian, of: our identity, to get us: all Europe as, enter into the Arab League (your agenda NWO- World War)? then, very soon, you'll have no more: a European Union. 3. but, Emma Bonino, you can exercise: in the meantime to use the burka .. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Ue: Letta, elezioni europee 2014 le più: importanti della storia.. 01 Giugno 2013. Trento, ''Le elezioni UE 2014 sono le più importanti della storia, e se noi non facciamo entro quell'anno la svolta avremmo il parlamento europeo più antieuropeo della storia ed è il rischio più grande che possiamo avere''. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Enrico Letta, durante un convegno del Festival dell'economia a Trento. --ANSWER -- @666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. NEL 2014, noi potremo essere, GIÀ, IN PIENA GUERRA MONDIALE; 2. se, voi non ripartite, da una Costituzione Europea, che, riconosca il fondamento, ebraico-cristiano, della nostra identità, per farci entrare come Europa nella Lega Araba (la vostra agenda)? allora, molto presto, voi non avrete più: una Unione Europea. 3. ma, la Bonino Emma, si può esercitare: nel frattempo, ad usare il burka.. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Roma, 01 de junio - La Comisión de Asuntos Jurídicos del Parlamento Europeo, dijo que estaba a favor de la renuncia de la inmunidad parlamentaria, de: Marine Le Pen .. La solicitud fue remitida: pasado diciembre: El Parlamento en Estrasburgo por el fiscal en Lyon que: tiene la intención de perseguir al líder del Frente Nacional: por incitar al odio racial en relación con algunas de sus declaraciones en diciembre de 2010, al comparar el "Nazi ocupación: las oraciones de los musulmanes, en la calle, en la exclusión de las mezquitas. - RESPUESTA - OK! A continuación, los masones de señoreaje bancario Bildenberg, que fue robado por la traición a la Constitución, tienen que explicarme por qué los nazis de la sharia: la Liga Árabe, a someterse a la esclavitud, el dhimmi, mata a un promedio de: 300 mártires cristianos, inocente , todos los días del año, y por qué en los países islámicos no hay libertad de religión. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Rom, June 1 - Die Kommission für Rechtsfragen des Europäischen Parlaments sagte, sie sei für die Aufhebung der Immunität: Parlamentarische von: Marine Le Pen .. Der Antrag wurde weitergeleitet: im Dezember letzten Jahres: Das Parlament in Straßburg von der Staatsanwaltschaft in Lyon, dass beabsichtigt, den Führer der Nationalen Front verfolgen: für Anstiftung zum Rassenhass in Bezug auf einige seiner Aussagen im Dezember 2010, als er gegenüber der "Nazi Tätigkeit: die Gebete der Muslime, in der Straße, um die Verdrängung der Moscheen. - ANTWORT - OK! Dann werden die Freimaurer seigniorage Banking Bildenberg, die durch Verrat an der Verfassung gestohlen wurde, müssen sie mir erklären, warum die Nazis der Scharia: die Arabische Liga, um die Sklaverei, der Dhimmi, einreichen tötet im Durchschnitt: 300 christliche Märtyrer, unschuldig , jeden Tag des Jahres, und warum in islamischen Ländern gibt es keine Religionsfreiheit. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Ki, Parlamento: - Roma, 1 Haziran Avrupa Parlamentosu Hukuk İşleri Komisyon o dokunulmazlık feragat lehine olduğunu söyledi Marine Le Pen ..Isteği iletildi: geçen Aralık: Parliament Strazburg bu Lyon savcı tarafından: Ulusal Cephesi lideri takip etmek niyetinde: 2010 yılı Aralık ayında yaptığı açıklamalarda bazı ilgili olarak ırkçı nefreti kışkırtmak için, o karşılaştırıldığında 'Nazi meslek: Müslümanların dua, sokakta, camilerin kalabalık için. - CEVAP - Tamam! Arap Birliği, kölelik, gayri Müslim, göndermek için ortalama öldürür: şeriatın Naziler neden SONRA, Anayasaya ihanet tarafından çalındı ​​senyoraj bankacılık Bildenberg, en Masonlar, onlar bana açıklamak gerekir 300 Hıristiyan şehit, masum , her yılın gün, ve neden İslam ülkelerinde din özgürlüğü yoktur. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Rome, June 1 - The Commission for Legal Affairs of the European Parliament said she was in favor of the waiver of immunity: Parliamentary, of: Marine Le Pen .. The request was forwarded: last December: Parliament in Strasbourg by the prosecutor in Lyon that: intends to pursue the leader of the National Front: for inciting racial hatred in relation to some of his statements in December of 2010, when he compared the 'Nazi occupation: the prayers of Muslims, in the street, to the crowding of the mosques. - ANSWER - OK! THEN, the Freemasons of seigniorage banking Bildenberg, which was stolen by treachery to the Constitution, they must explain to me why the Nazis of sharia: the Arab League, to submit to slavery, the dhimmi, kills on average: 300 Christian martyrs, innocent, every day of the year, and why in Islamic countries there is no freedom of religion. EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 4 giorni fa Roma, 1 giugno - La Commissione affari giuridici del Parlamento europeo si è detta a favore della revoca dell'immunità: parlamentare di Marine Le Pen.. La richiesta era stata inoltrata: lo scorso dicembre: al Parlamento di Strasburgo dalla procura di Lione: che: intende perseguire la leader del Fronte nazionale: per incitamento all'odio razziale in relazione ad alcune sue dichiarazioni del dicembre del 2010, quando aveva paragonato l'occupazione nazista: alle preghiere dei musulmani in strada, per l'affollamento delle moschee. -- ANSWER -- OK! ALLORA, i massoni bildenberg del signoraggio bancario, che, è stato rubato a tradimento alla Costituzione, loro devono spiegare: a me perché, il Nazismo della sharia: della Lega Araba, per sottomettere a schiavitù i dhimmi, uccide mediamente: 300 cristiani martiri, innocenti, ogni giorno dell'anno, e perché: nei paesi islamici non c'è la libertà di religione. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa 13:4002 GIUTUNISI Niger: attacco a prigione,morti 3 agenti Sventata evasione due esponenti Boko Haram -- ANSWER -- TUTTE LE TRAGEDIE INFINITE, di 1400 anni di Sharia! stop, Sharia! UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa 05/28/2013. [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. For the first time in history, churches worldwide will simultaneously join Francis in Eucharistic Adoration. A 'Worldwide Eucharistic Adoration' will be held on Sunday, 2 June, as part of the Year of Faith, an event that has already attracted four million people. On 15-16 June, the days of "Believing May They Have Life" will include a silent candlelight procession to call attention to the issue of human life and its intangible value. Vatican City (AsiaNews) - "Thousands and thousands" of cathedrals, monasteries, and parishes will tune in "for the first time in history" on the afternoon of Sunday, 2 June, Rome time, to join Pope Francis in Eucharistic adoration. The service will begin at 5 pm in St Peter's Basilica in Rome, which corrisponds to 5 am in the Cook Islands, Samoa and Honolulu, UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. and 3 pm in Reykiavik, Iceland. Dioceses in the southern hemisphere such as those in South Africa, Chile and New Zealand will join as well. Vietnamese dioceses will join Rome at 22 pm local time, whilst all the churches in Korea will join at midnight. In Oceania, the dioceses of Papua New Guinea, the Solomon Islands, as well as Agaña in Guam, will mark the event at 1 or 2 am, 3 June. Dioceses in the Galapagos Islands and the heart of the Amazon rainforest, as well as the Churches where Catholic are few in numbers like in Norway, Bangladesh, Iraq, Burkina Faso, Russia, Japan, etc, will also tune in to St Peter's Square. The same will happen to the dioceses of the United States and Canada as well as those of Latin America, UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. from Peru and Argentina to Nicaragua, Colombia, Honduras, Ecuador and Mexico. All the dioceses of Asia, from India to Taiwan, from Singapore to the Philippines as well Israel, whatever their time zones, will be one with to Rome. "It will be an hour of prayer full of fellowship and support to the faith of all", a 'Worldwide Eucharistic Adoration' for the Year of Faith, this according to Archbishop Rino Fisichella and Archbishop José Octavio Ruiz Arenas, respectively president and secretary of the Pontifical Council for Promoting the New Evangelization, who presented the event today in the Vatican. The two prelates also presented a second event, the 'Day Celebrating the Evangelium Vitae', titled 'Believing May They Have Life', centred on the promotion, respect and defence of the dignity of human life. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. Pope Francis expressed the intentions for this hour of prayer, this was: "1. For the Church spread throughout the world and united today in the adoration of the Most Holy Eucharist as a sign of unity. May the Lord make her ever more obedient to hearing his Word in order to stand before the world 'ever more beautiful, without stain or blemish, but holy and blameless.' That through her faithful announcement, the Word that saves may still resonate as the bearer of mercy and may increase love to give full meaning to pain and suffering, giving back joy and serenity." 2. For those around the world who still suffer slavery and who are victims of war, human trafficking, drug running, and slave labour. For the children and women who are suffering from every type of violence. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. May their silent scream for help be heard by a vigilant Church so that, gazing upon the crucified Christ, she may not forget the many brothers and sisters who are left at the mercy of violence. Also, for all those who find themselves in economically precarious situations, above all for the unemployed, the elderly, migrants, the homeless, prisoners, and those who experience marginalization. That the Church's prayer and its active nearness give them comfort and assistance in hope and strength and courage in defending human dignity." Equally, the various events associated with the Year of Faith, "which have attracted so far some 4.3 milllion pilgrims," will include a two-day "meeting for the Evangelium Vitae" on 15-16 June. On this occasion, Pope Francis will celebrate Mass on Sunday, 16 June, at 10.30 am with all the "people of life". UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa 05/28/2013. [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. For the first time in history, churches worldwide will simultaneously join Francis in Eucharistic Adoration. A 'Worldwide Eucharistic Adoration' will be held on Sunday, 2 June, as part of the Year of Faith, an event that has already attracted four million people. On 15-16 June, the days of "Believing May They Have Life" will include a silent candlelight procession to call attention to the issue of human life and its intangible value. Vatican City (AsiaNews) - "Thousands and thousands" of cathedrals, monasteries, and parishes will tune in "for the first time in history" on the afternoon of Sunday, 2 June, Rome time, to join Pope Francis in Eucharistic adoration. The service will begin at 5 pm in St Peter's Basilica in Rome, which corrisponds to 5 am in the Cook Islands, Samoa and Honolulu, UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. and 3 pm in Reykiavik, Iceland. Dioceses in the southern hemisphere such as those in South Africa, Chile and New Zealand will join as well. Vietnamese dioceses will join Rome at 22 pm local time, whilst all the churches in Korea will join at midnight. In Oceania, the dioceses of Papua New Guinea, the Solomon Islands, as well as Agaña in Guam, will mark the event at 1 or 2 am, 3 June. Dioceses in the Galapagos Islands and the heart of the Amazon rainforest, as well as the Churches where Catholic are few in numbers like in Norway, Bangladesh, Iraq, Burkina Faso, Russia, Japan, etc, will also tune in to St Peter's Square. The same will happen to the dioceses of the United States and Canada as well as those of Latin America, UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. from Peru and Argentina to Nicaragua, Colombia, Honduras, Ecuador and Mexico. All the dioceses of Asia, from India to Taiwan, from Singapore to the Philippines as well Israel, whatever their time zones, will be one with to Rome. "It will be an hour of prayer full of fellowship and support to the faith of all", a 'Worldwide Eucharistic Adoration' for the Year of Faith, this according to Archbishop Rino Fisichella and Archbishop José Octavio Ruiz Arenas, respectively president and secretary of the Pontifical Council for Promoting the New Evangelization, who presented the event today in the Vatican. The two prelates also presented a second event, the 'Day Celebrating the Evangelium Vitae', titled 'Believing May They Have Life', centred on the promotion, respect and defence of the dignity of human life. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. Pope Francis expressed the intentions for this hour of prayer, this was: "1. For the Church spread throughout the world and united today in the adoration of the Most Holy Eucharist as a sign of unity. May the Lord make her ever more obedient to hearing his Word in order to stand before the world 'ever more beautiful, without stain or blemish, but holy and blameless.' That through her faithful announcement, the Word that saves may still resonate as the bearer of mercy and may increase love to give full meaning to pain and suffering, giving back joy and serenity." 2. For those around the world who still suffer slavery and who are victims of war, human trafficking, drug running, and slave labour. For the children and women who are suffering from every type of violence. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. May their silent scream for help be heard by a vigilant Church so that, gazing upon the crucified Christ, she may not forget the many brothers and sisters who are left at the mercy of violence. Also, for all those who find themselves in economically precarious situations, above all for the unemployed, the elderly, migrants, the homeless, prisoners, and those who experience marginalization. That the Church's prayer and its active nearness give them comfort and assistance in hope and strength and courage in defending human dignity." Equally, the various events associated with the Year of Faith, "which have attracted so far some 4.3 milllion pilgrims," will include a two-day "meeting for the Evangelium Vitae" on 15-16 June. On this occasion, Pope Francis will celebrate Mass on Sunday, 16 June, at 10.30 am with all the "people of life". UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. The meeting will offer, among other things, a catechesis in various churches of Rome on Saturday morning with the participation of people from 15 different language groups. The same evening at 8.30 am, a "silent candlelight procession will be held in Via della Conciliazione on the issue of human life and its intangible value. It will end in St Peter's Square with important testimonies. So far, significant groups have pledged their participation, from Italy, USA, Germany, Japan, Hungary, Romania, Spain, France, Canada, New Zealand, Argentina, Great Britain, Belgium, Slovakia, Costa Rica, Portugal and Australia." UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. "There will be families, bishops' conferences, dioceses, parishes, religious orders, seminarians, humanitarian and health organisations like the Order of Malta, Church movements, university groups, associations ranging from Unitalsi to the Red Cross, and pro-life groups as well as many people interested in the promotion and defence of life unaffiliated with any particular association or religion." UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa CITY 'OF THE VATICAN, June 2 - Syria, after two years of conflict, knows' death, destruction, significant economic and environmental damage' and the consequences of the war affect 'the civilian population'. He said the Angelus the Pope, who has made ​​an appeal against the 'scourge of kidnapping' and turned 'humanity of the kidnappers, so that liberate the victims'. Among those abducted in Syria there are two Orthodox bishops, has been missing for 50 days while the Italian journalist Domenico Quirico. - ANSWER - this Pope Francis has a powerful charisma, it's going in a dream to millions of people, all over the world! but, the King of Saudi Arabia, and throughout the Arab League have no humanity, in fact, retain the Sharia, to do the genocide of the human race UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa CITTA' DEL VATICANO, 2 GIU - La Siria, dopo due anni di conflitto, conosce 'morte, distruzione, ingenti danni economici e ambientali' e le conseguenze, della guerra colpiscono 'la popolazione inerme'. Lo ha detto all'Angelus il Papa, che, ha fatto un appello, contro, la 'piaga dei sequestri di persona' e, si è rivolto 'all'umanità dei sequestratori, affinché, liberino le vittime'. Tra le persone rapite in Siria ci sono due vescovi ortodossi, mentre è scomparso da 50 giorni il giornalista italiano Domenico Quirico. -- ANSWER -- questo Papa Francesco: ha un potente carisma, sta andando in sogno: a milioni di persone in tutto il mondo! ma, il Re dell'Arabia Saudita e tutta la Lega Araba non hanno una umanità, infatti, conservano la sharia, per fare il genocidio del genere umano UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] 06/01/2013. SRI LANKA. Worldwide Eucharistic Adoration with Pope Francis inspires Sri Lankan youth. by Melani Manel Perera. All parishes in the country are preparing for the moment of global prayer which will take place tomorrow simultaneously. Speaking to AsiaNews, the testimonies of Catholics in Sri Lanka who have changed thanks to the Pope's witness. [["Ora mondiale" per il Corpus Domini. dopo processione.. certo, anche, io parteciperò, infatti, io sono Accolito.]] Colombo (AsiaNews) - Sri Lankan Catholics are looking forward to the simultaneous worldwide Eucharistic Adoration convened by Pope Francis. The celebrations will be held in all the churches of the country from 20.30 to 21.30. The vigil in the Cathedral of Saint Lucia in Kotahena, will be led by Cardinal Malcolm Ranjith, Archbishop of Colombo. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] Through "The Messenger", the official newspaper of the Catholic community, the cardinal stressed the importance of this moment of prayer in conjunction with adoration at St. Peter's basilica, inviting parishes to move the schedule of processions for Corpus Christi, to allow all the faithful to participate. Many young Catholics in Sri Lanka are affected by the characteristics and scope of this celebration, a common prayer throughout the universal Church. Shivantha Cooray, an Aircraft Technician at Sri Lankan Air line and student of Engineering in Colombo, told AsiaNews that "the idea of ​​praying at the same time together with the Pope is unprecedented. For many of us it will be something memorable and joyful, that we will always remember". According to Shivantha, UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] "young people are impressed by the initiatives and by the way Pope Francis takes care of his flock. We feel closer to the Universal Church ... The Pope is a true example. We love him and pray every day for our Pope". For Rebecca De Silva, mother of three children, this spiritual practice is very suitable to our time and the meaning of the Year of Faith. "This is the first time I've felt something speak so much to my mind and my heart." "This Adoration - she added - is also a good example for many of our young priests." "It will be an intense and extraordinary hour," says Rekha Denipitiya, Catholic from Ragama always been involved in charitable works of her parish. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] "For me - she continues - knowing that the whole world will be praying at the same time in front of the Holy Eucharist is very touching." Another young girl, Poojani Ramara Perera, a student at the Convent of the Holy Family of Wennappuwa says "thanks to the Pope that I feel closer to God His testimony inspires me to follow the example of the life and teachings." For a parishioner of Negombo (West Sri Lanka) this gesture of prayer "shows the world the unity of the Church and the Catholics obedience to the pope." UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa Siria:Libano, scontri Hezbollah-ribelli. è prima volta, da l'inizio del conflitto. Almeno, 15 uccisi, 02 giugno, (ANSA) - BEIRUT, 2 GIUGNO - è di diversi morti, il bilancio degli scontri nella notte nella valle della Bekaa, in Libano, tra combattenti di Hezbollah, e ribelli siriani. Lo riferiscono fonti della sicurezza libanese, fornendo, un bilancio, di: 15 morti. è la prima volta, che, si verificano scontri armati, in Libano, tra, ribelli e Hezbollah. I ribelli siriani avrebbero attaccato il villaggio di Baalbek, a circa: due chilometri dal confine, considerato una roccaforte: di: Hezbollah. --ANSWER -- perché volete morire, inutilmente, sul teatro che Rothschild, FMI-NWO, ha costruito? soltanto, perché il Re dell'Arabia Saudita è un traditore(che, cerca il suo imperialismo), un suo complice malvagio? ma, non c'è: nessun bisogno di combattere o di morire.. perché, non fate risolvere: a me: i vostri problemi? io sono Unius REI. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa @ al Governo mondiale di youtube [ok] bravi! è questo quello che mi piace di voi... sembrava, che, voi stavate dormendo, ma, a me piace tenervi svegli incazzati e combattivi! UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [ok! Christ is come in the flesh and we are the flesh of God, the divine family of YHWH! went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] [ok! Cristo è venuto nella carne e noi siamo la carne di Dio, la famiglia divina di JHWH! andasse a fere in culo: Rothschild il fariseo: del FMI, insieme, al suo salafita Re dell'Arabia Saudita: vediamo ora chi vive e chi muore!] 06/01/2013 14:28. VATICAN. Pope: The Church scandalizes because she professes that Jesus is the Son of God made flesh. At morning Mass Pope Francis urges us not to fall into the trap of the "spirit of the world", reducing Christianity to an "mannered", "reasonable", "social" version. Professing the Son of God made flesh leads to persecution and martyrdom. The Mass was attended by the archbishop of Havana and some gentlemen of His Holiness. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [ok! Christ is come in the flesh and we are the flesh of God, the divine family of YHWH! went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] Vatican City (AsiaNews) - "The Church is not a religious, cultural or social organization." It is "Jesus' family" the Church professes that Jesus is the Son of God made flesh: that is the scandal, and for that they persecuted Jesus." This is how Pope Francis summed up the sense of the Gospel of today's Mass, which he celebrated in the chapel of the St. Martha residence this morning. The Eucharist was also attended by Card. Jaime Lucas Ortega y Alamino, Archbishop of Havana and a group of gentlemen of His Holiness. The pontiff, according to the Vatican Radio summary, repeatedly urged not to adapt to the "spirit of the world" UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [ok! Christ is come in the flesh and we are the flesh of God, the divine family of YHWH! went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] that shows you appreciate the Church for its social work, or want to "be more reasonable," and instead accept "the scandal of the Cross", which can also lead to persecution. "How many times do you hear people say: 'But you Christians, be a bit more normal, like other people: be reasonable!' This is a speech by snake charmers, to be sure: 'But, be normal, OK? A little more normal, do not be so strict." But behind this is: 'Please, do not come with [your] tales, [about] God who became man!' The Incarnation of the Word: that is the scandal behind it! We can do all the social work we want, and they will say, 'How nice, the Church, what good social work the Church does'. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [ok! Christ is come in the flesh and we are the flesh of God, the divine family of YHWH! went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] But if we say that we do this because those people [we help] are the flesh of Christ, there is scandal. And that is the truth, that is the revelation of Jesus: that presence of Jesus incarnate." According to the Pope: "always there will be the [temptation] to do good things without the scandal of the Incarnate Word, without the scandal of the Cross." Instead, we must "be true to this scandal, to this reality that scandalises." It is, "better this way: the coherence of the faith." Pope Francis then said, "It would do us all good to think about this: the Church is not a cultural organisation that [includes] religion and social work.": "The Church is the family of Jesus" he continued. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa [ok! Christ is come in the flesh and we are the flesh of God, the divine family of YHWH! went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] "The Church confesses that Jesus is the Son of God come in the flesh: that is the scandal, that is the reason why they persecuted Jesus. In the end, [the answer that] Jesus had not wanted to [give] to these, to the question, 'With what authority are you doing this?' He gives to the high priest. 'But, at the end of: Thou art the Son of God? - Yes!' [He was] sentenced to death for that. This is the core of the persecution. If we become "reasonable" Christians, "social" Christians, Christians who only di philanthropy, what will be the consequence? That we will never have martyrs: that will be the consequence." UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] "We ask the Lord - he concluded - not to be ashamed to live with this scandal of the Cross. [We ask Him for] wisdom: the wisdom to ask not to be trapped by the spirit of the world, that will always make to us polite suggestions, civil proposals, good proposals - but behind those there is precisely the negation of the fact that the Word came in the flesh, of the Incarnation of the Word. That, in the end, is what scandalises those who persecute Jesus, that is what destroys the work of the devil. So be it."[ok! Christ est venu dans la chair, et nous sommes la chair de Dieu, la famille divine de YHWH! allé aux bêtes démoniaques sauvages, dans leur cul: Rothschild le pharisien: le FMI, ainsi, son salafiste roi d'Arabie saoudite: Voyons maintenant qui vit et qui meurt] UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa TURKEY. [Arab League: and his Worldwide caliphate: Nazi Sharia, for dhimmi: then, will came world war] 06/01/2013. Istanbul rocked by protests and police violence. by NAT da Polis. Hundreds injured in Taksim Square, opponents of a building project that destroys Gezi Park. Soldiers defend the protesters against the police. Growing opposition to Erdogan's ambitious projects, based on economic successes, neo-Ottoman revival, creeping Islamization. Istanbul (AsiaNews) - There have been nationwide protests and hundreds of people in response to Turkish police violence in clashes with protesters of "Occupy Gezi Park", who have been staging peaceful opposition to the transformation of Gezi Park into a shopping mall. The park is one of the few green lungs left in the city. The central and most important square in Istanbul, Taksim Square, UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa TURKEY. [Arab League: and his Worldwide caliphate: Nazi Sharia, for dhimmi: then, will came world war] is about to about to undergo a frightening transformation, due to building speculation. It was this very square that was literally heavily bombarded with chemicals - tear gas - last night by Turkish police in their attempts to disperse the protesters, who have long opposed the building project. The protesters object to this type of project and economic model, very popular in a neo-Ottoman and consumer Turkey promoted by the AKP party as a model for the Islamic world. There is talk of hundreds of wounded. Social networks report that one woman died. According to the same social networks, the orders were clear: suppress the protest at all costs. Sirin Oder, a Kurdish parliamentarian and member of the pro-Kurdish BDP party, as well as the journalist Ahmet Sik Among were among the wounded. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa TURKEY. [Arab League: and his Worldwide caliphate: Nazi Sharia, for dhimmi: then, will came world war] Turkish police forces - closely tied to the ruling AKP - they tried to track down all protesters, who in a desperate attempt to avoid the violent repression found shelter in a nearby military hospital in the central Gumusuyu cadessi. The military barred police access to the hospital and even distributed gas masks to protesters, to protect people from the tear gas. The protests of last night spread to the capital of Turkey, Ankara, Bodrum, Konya and Izmir, with under the slogan 'Taksim Square is everywhere. " The origin of these protests run deep. Istanbul's demonstrations are seen as a sign of the resistance of one part of society against the creeping neo-Ottoman Islamic homogenization that Erdogan's AKP is arrogantly implementing, thanks to its economic success. UniusRei1 ha pubblicato un commento 4 giorni fa TURKEY. [Arab League: and his Worldwide caliphate: Nazi Sharia, for dhimmi: then, will came world war] It is in short, is the protest of a movement that takes on the character of opposition to the overwhelming power of Erdogan and all his attempts at an authoritarian imposition. This protest is also supported by the opposition CHP party, which so far has been unable to produce a viable political alternative. Against the brutal repression of Istanbul, there is also a position of the European Union. Stefan Fule, spokesperson of Commissioner for Enlargement, said that Turkey as a nation on probation for EU membership must respect the right of expression and association of its citizens. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa as Satan, who is a criminal and a liar, as 666 IMF-NWO CIA, may deserve to rule the world, for a long time, again? YourTubeFuckMarch7 ha pubblicato un commento 5 giorni fa stop spaming this channel v I am satan Boss HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa [I am Unius REI: al this, today, all is mine!] Genesis 14:18-20. Then Melchizedek king of Salem brought out bread and wine. He was priest of God Most High, 19. and he blessed Abram, saying,"Blessed be Abram by God Most High, Creator of heaven and earth. 20. And praise be to God Most High, who delivered your enemies into your hand." Then Abram gave him a tenth of everything. Psalm 110. 1. The Lord says to my lord. "Sit at my right hand, until I make your enemies: a footstool for your feet." 2. The Lord will extend your mighty scepter from Zion, saying, "Rule in the midst of your enemies!" 3. Your troops will be willing, on your day of battle. Arrayed in holy splendor, your young men will come to you, like dew from the morning's womb. 4. The Lord has sworn, and will not change his mind: "You are a priest forever, in the order of Melchizedek." -- ANSWER -- I am Universal Brotherhood: the natural Law: "you do good and avoid evil".. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa @YourTubeFuckMarch7, and: 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 6 hours ago [You Deserve Love] --ANSWER -- you believe that, it will be possible for me, to be able to save from extermination deserved, all institutional Satanists, occult power, secret services CIA FMI-NWO? SATANISTS MAY BE RELEASED? HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa @Abu Antar - [my current, political sovereignty: it is only:in the supernatural order: faith.] Nothing of all that, you said, may have a political value, for me, in fact, my political jurisdiction, 1. can not be retroactive, and: 2. not: it may be, yet, implementation (at the an political level) because governments:of the world does not: have recognized me: such as: REI Unius. Of course, at the end of the world, God will do judge: by his: true saints, and his: true martyrs (which God alone knows, of every people, and, of all religions, who have followed the path of love universal who have not defiled their souls in the wickedness of the Pharisees and of the Islamists): all nations, all people, and all the kingdoms. For the future, of Unius REI, if we will, an Armenian, jew, etc.. who claims his homeland? HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa he has the right to: be able to get it from me, because, today, for the wickedness of Sharia, and his Satanism, to make the dhimmi?, the Palestinians have not, yet, this right: that they can claim. the legal claims concerning, situations, strife of the past?, do not have with me, an great importance, because, I always start, in my considerations, policies, from the real needs of the people, and peoples. le rivendicazioni giuridiche, riguardanti, situazioni, contese, del passato?, non hanno presso di me, una grande importanza, perché, io parto sempre, nelle mie considerazioni politiche, dai bisogni reali dei popoli. but, this is obvious to all, Islamists (worldwide caliphate: of: Arab League: sharia, Al Qaeda, Boko Aram, etc. ..) and the Pharisees (IMF, NWO, Satanism ideological) for their schizophrenic considerations: the religious maniacs, they have invested everything in making collapse: of all peoples in the most ruthless tragedy. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa ma, questo è evidente a tutti, islamisti (califfato mondiale: Al Quaeda, Boko Aram, ecc..) e farisei (FMI, NWO, satanismo ideologico) per le loro schizofreniche considerazioni: di maniaci religiosi, loro hanno investito tutto, nel fare sprofondare tutti i popoli: nella più spietata tragedia. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa @Abu Antar -- [la mia, attuale, sovranità politica: è soltanto: di ordine soprannaturale: la fede.] nulla: di tutto quello, che, tu hai detto, può avere un valore politico: per me, infatti, la mia giurisdizione politica, 1. non può essere retroattiva, ed inoltre: 2. non: può essere, ancora, operativa (sul piano politico): perché, i Governi: del mondo: non: mi hanno riconosciuto: come: Unius REI. Certo, alla fine del mondo, Dio farà giudicare: ai suoi: veri santi, ed ai suoi: veri martiri (che, Dio solo, conosce: di ogni popolo, e, di ogni religione, che, hanno seguito la via dell'amore universale: che non hanno profanato la loro anima nella malvagità dei farisei e degli islamisti): tutti i popoli, tutte le persone, e tutti i regni. HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa Per il futuro, di Unius REI, se, ci sarà, un armeno, ebreo, ecc.. che, rivendica la sua patria? lui ha il diritto di: poterla ottenerla da me, perché oggi, per la malvagità della Sharia, e il suo satanismo, per fare i dhimmi, i Palestinesi non hanno, ancora, questo diritto: da poter rivendicare. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa @ Elizabeth II, my sister - it's true what, you said: "No, it can save, your own: sanity, thinking of being:" the King of Kings, lorenzojhwh: the Jewish Messiah lorenzoAllah: the Mahdi Palestine, etc. .. ", but, in my being: a little man, such as: all Christians, I attribute to myself: only: the honor of my sins, then all the power of my ministry is a responsibility, of God, only because, everyone knows that only God: responsible: for every ministry. therefore, I live the saying "you live, as if: God: did not exist (pure rationality), but: everything you do, Do it for the love of God! ".. and: there can be no ambition, in a man whose life was consecrated to God, in fact, as a monaco, my heart is no longer tied to, something, that is: in this world, therefore, I say as St. Paul: "For me, to live is Christ, and to die, is an gain" "I am a useless servant" "if I managed to do a good job, this was only, my duty " dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa @Elizabeth II,- "nessuno, può conservare, il proprio: equilibrio mentale, pensando: di essere: "il Re dei Re, lorenzoJHWH: il Messia ebraico, lorenzoAllah: il Mahdi di Palestina, ecc..", ma, al mio essere un piccolo uomo, come: tutti i cristiani, io attribuisco: soltanto: l'onore dei miei peccati, quindi, tutta la potenza, del mio ministero: è una responsabilità, di Dio, soltanto, perché, tutti sanno, che, soltanto, Dio: è il responsabile: di ogni ministero. Pertanto io vivo il detto: "tu vivi come se Dio non esistesse(pura razionalità), ma, tutto quello che fai, fallo per amore di Dio!".. e: non ci può essere ambizione, in un uomo, la cui vita: è stata consacrata: a Dio, infatti, come un monaco, il mio cuore, non è più legato a qualcosa che è in questo mond, quindi, come San Paolo io dico: "per me, vivere è Cristo, e morire è un guadagno!" "io sono un servo inutile!" "se, sono riuscito a fare un buon lavoro, questo, era soltanto, il mio dovere" 187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 5 giorni fa [You Deserve Love] dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa ROME, JUNE 1 - The Minister of Foreign Affairs, Emma Bonino, Bildenberg: IMF-NWO, masonic system, for destroy Israel, will visit refugee camps set up for Syrian refugees: in Jordanian territory, - ANSWER - this is a laudable initiative, and already that you're there, then you can count on, too, the Christians: that: they are, in those fields, because, I have heard, that our money? the crescent moon: not: they distribute, also, to Christians (which, in fact, are predestined to be exterminated: it has always been: in every jihad, as, Iraq, Kosovo: inclusive) and that there are no Christians, in refugee camps, because , Christian martyrs, they will have to resign: to be exterminated, and, perhaps, with, the help of God, you can see: also, the other face, of Islam too bad imperialism. Nazism ruthless of the Arab League and its ethnic cleansing, finally. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa ROMA, 1 GIU - Il ministro degli Esteri, Emma Bonino, Bildenberg: FMI-NWO, masonic system, for destroy Israel, andrà in visita nei campi profughi allestiti, per i rifugiati siriani: in territorio giordano, -- ANSWER --, questa è una lodevole iniziativa, e già che, tu ci sei, allora tu puoi contare, anche, i cristiani: che: si trovano, in quei campi, perché, io ho sentito dire, che, i nostri soldi? la mezzaluna luna: non: li dstribuisce anche ai cristiani(che, infatti, sono predestinati ad essere sterminati: come è sempre stato in ogni jihad, Iraq, Cossovo: compreso) e che, non ci sono cristiani: in campi di rifugiati, perché, i cristiani martiri, loro si devono rassegnare: ad essere sterminati, e forse, con l'aiuto di Dio, tu potrai vedere: anche, l'altra faccia cattiva dell'ISLAM anche. il nazismo spietato della Lega ARABA e la sua pulizia etnica, finalmente. dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa @ Elizabeth II, my sister --- and, why should live, those who deserve to be destroyed, to be entered voluntarily, into: disbelief, wickedness, hypocrisy, rebellion, etc. ..? because, to suffer, will be: to another generation, that is, less guilty of ours: the World War, which, in every way: Revelation, has prophesied? but, this must be said: Mary of Nazareth, was: a good Catholic in 2000 years, to make up for all the betrayals: of the Catholic Church hierarchy, and, certainly not: all religions, are the same thing! to be able to say your cursing: against: the Holy Spirit: "It is Satan that: converts, by alone, millions of atheists, to Catholicism, in its sanctuaries: Marian today: again, how to medjugorje: therefore," We are excited the multitude of people, that is: convert, to make atonement, penance, and approaches: the Sacrament of Confession, etc. .. ". dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa @ Elizabeth II, my sister --- e perché, dovrebbero vivere, coloro che, meritano di essere distrutti, per essere entrati, volontariamente, nella incredulità, malgità, ipocrisia, ribellione, ecc..? perché, fare subire, ad un altra generazione, meno colpevole: della nostra: la guerra mondiale, che, in ogni modo: Apocalisse ha profetizzato? ma, questo deve essere detto: Maria di Nazareth, è stata: una brava cattolica: in 2000 anni, per sopperire a tutti i tradimenti: della gerarchia ecclesiastica cattolica, e certo, non: tutte le religioni: sono la stessa cosa! per poter dire: bestemmiando tu: contro: lo Spirito Santo: "è satana: che: converte, da solo, milioni di atei: al cattolicesimo, nei suoi santuari: mariani, ancora oggi: come, a medjugorje: quindi, "Ci entusiasma la moltitudine, di persone, che, si: converte, fare espiazione, penitenza, e si accosta: al Sacramento della Confessione, ecc..". dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa @ Elizabeth II, my sister --- I have the awareness of being the only solution to the need:of the world war, and his true cause, that is, the IMF (which, with its derivatives, all financial bubbles, quite well, with more: of: 10 times the value: the gross domestic product of the entire planet, in fact, are the Pharisees who enjoy: all wealth, including, oil: of the criminal imbecile: the King of Saudi Arabia, that is, the Nazi exterminator of sharia), that: Pharisees stealing: banking seigniorage, has also stolen: 1. a sense of history, 2. the truth of the institutions, 3. kingdom of God. 4. plunging everything into a real materialism (that is, naturalism, which, in a hidden way: it is a form of Satanism), ie disbelief .. that's why, I'm unfriendly: in the words, and: not: say the words, condescending, that my audience would want to hear: from me, because, to be recognized as, Unius REI?, it is not my interest, but, yours! dominusUniusRei ha pubblicato un commento 5 giorni fa @ Elizabeth II, my sister --- io ho la consapevolezza, di essere l'unica soluzione: alla necessità: della guerra mondiale, ed alla sua vera causa, cioè, il FMI (che, con i suoi derivati, tutte bolle finanziarie, bel oltre, di 10 volte, il valore: del prodotto interno lordo, di tutto il pianeta: infatti, sono i farisei che godono: ogni ricchezza, compreso, il petrolio: di quel criminale imbecille: del Re dell'Arabia Saudita, cioè, il nazista: sterminatore della sharia), che: rubando: il signoraggio bancario, ha anche, rubato: il senso della storia, e la verità: delle istituzioni, facendo precipitare tutto: in un reale materialismo(che è: il naturalismo, che, in modo occulto: è una forma di satanismo), cioè l'incredulità.. ecco perché, io sono scostante: nelle parole, e: non: dico: le parole: accondiscendenti, che, il mio uditorio vorrebbe sentire: da me, perché, essere riconosciuto, come, Unius REI?, non è il mio interesse, ma il vostro! UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa @ Elizabeth II, my sister --- I am the decalogue of Moses, living in human form, that is, the natural law: "do good and avoid evil," then, my jurisdiction: it is eternal and universal. I am KING of Kings, and Lord of Lords, Unius REI, on earth as in heaven: such as: representative of Yahweh, my God Almighty. I myself have political representation: of the Kingdom of God, on earth. That's because, I'm the legitimacy and legality, of each institution: and every religion. - ANSWER - through the invention of the "assigned" (modern bank seigniorage) the Pharisees Enlightened: have control: of historical processes (and therefore, are the instigators, of all the Shoah: the real planners of all our: institutions, etc. .. ), then, we live in a virtual reality, fake, and the awakening will soon be an abrupt awakening to hell, to have done insulting me: Unius REI. UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa @Elisabetta II, my sister --- io sono il decalogo di Mosé: vivente, in forma umana, cioè, la legge naturale: "fai il bene, ed evita il male", quindi, la mia giurisdizione: è eterna: ed universale: il sono il RE dei Re, ed il Signore dei Signori, Unius REI, in terra, come in cielo: come: rappresentante di JHWH, mio Dio Onnipotente. io stesso sono la rappresentazione politica: del Regno di Dio, sulla terra. Ecco, perché, io sono la legittimità: e la legalità di ogni istituzione: e di ogni religione. -- ANSWER -- attraverso, la invenzione degli "assegnati"(moderno signoraggio bancario) i farisei illuminati: hanno il controllo dei processi storici(e quindi, sono i veri mandanti di ogni shoah: ed i veri progetisti delle Istituzioni, ecc..), quindi, noi viviamo in una realtà virtuale, finta, ed il risveglio, presto sarà, un risveglio troppo brusco all'inferno, per avere fatto oltraggio a me: Unius REI. UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa MyJHWH amen I am king of Israel & world Unius Rei: the historical Messiah of Israel: because, every time has its Christ and his antichrist. Universal Brotherhood: alleluia Glory to God forever, the victory is the Lord God only, the day of my 51st birthday God has given me: my new channel International banking seigniorage: IMF-World Order? is United World Demons! . J. *** F. Kennedy was assassinated Because He printed banknotes On behalf of the American people. As if to say That, lol. Should the people no longer be a slave of Satan ... His successor (damn, will burn in hell), With His first act of government withdrew the money - free of seigniorage, to the private banks: Rothschild the real masters of the nation - from the market. Irony: it's called the governor: every president of the Central Bank, Because, it has in reality, the royal government of the country. write to: God and prepare your soul to die Because The 3 rd WWnuclear is near!

 [as: Jezebel second, Passionaria of Satan! eih, my sister] LONDON, June 1. - Tomorrow, 60 years ago, Elizabeth II, was crowned sovereign, of the United Kingdom only 27 years old, with a solemn ceremony at Westminster Abbey in front: to 8,000 guests from 129 countries and territories, of the former Empire. Tomorrow, will be the queen in Windsor and a ceremony in the abbey: - answer - from the foundation of the Rothschild's SpA: Bank of England, the evil: and: crime: conspiracies and murders, genocides and wars, depressions, racism, conflicts, etc. .. have entered the world, through, the Masonic system, of banking seigniorage .. and, if, this IMF of the Pharisees is not destroyed: immediately? not only, it will be impossible to stop the World War, but also: you will pass to history as: Jezebel second, the Passionaria of Satan! HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa [come: Gezabele seconda, la passionaria di satana! eih, my sister ]
LONDRA, 1 GIUGNO. - Domani, 60 anni fa, Elisabetta II, veniva incoronata sovrana, del Regno Unito a soli 27 anni, con, una solenne cerimonia a: Westminster Abbey davanti: a 8.000 ospiti da 129 Paesi e territori dell'ex Impero. Domani la regina sarà a Windsor: e una cerimonia nell'abbazia: -- answer -- dalla fondazione della: Rothschild's SpA: Banca di Inghilterra, la malvagità: ed: il crimine: di congiure, ed omicidi, genocidi e guerre, depressioni, razzismo, contrapposizioni, ecc.. sono entrati nel mondo, attraverso, il sistema massonico del signoraggio bancario.. e se, questo FMI dei farisei: non viene distrutto: immediatamente? non soltanto, sarà impossibile: fermare la guerra mondiale: ma, anche: tu passerai alla storia: come: Gezabele seconda, la passionaria di satana! HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 5 giorni fa 666 those who force you to stay on this page against me: Unius REI? he is responsible for your downfall! if I had not has mercy for you? your situation would be worse! chi costringe te a stare, su questa pagina contro di me: Unius REI? lui è il responsabile della tua rovina! se io non fossi la misericordia? la tua situazione sarebbe peggiore!

 @ Elizabeth II, my sister --- I am the decalogue of Moses, living in human form, that is, the natural law: "do good and avoid evil," then, my jurisdiction: it is eternal and universal. I am KING of Kings, and Lord of Lords, Unius REI, on earth as in heaven: such as: representative of Yahweh, my God Almighty. I myself have political representation: of the Kingdom of God, on earth. That's because, I'm the legitimacy and legality, of each institution: and every religion. - ANSWER - through the invention of the "assigned" (modern bank seigniorage) the Pharisees Enlightened: have control: of historical processes (and therefore, are the instigators, of all the Shoah: the real planners of all our: institutions, etc. .. ), then, we live in a virtual reality, fake, and the awakening will soon be an abrupt awakening to hell, to have done insulting me: Unius REI.

 @Elisabetta II, my sister --- io sono il decalogo di Mosé: vivente, in forma umana, cioè, la legge naturale: "fai il bene, ed evita il male", quindi, la mia giurisdizione: è eterna: ed universale: il sono il RE dei Re, ed il Signore dei Signori, Unius REI, in terra, come in cielo: come: rappresentante di JHWH, mio Dio Onnipotente. io stesso sono la rappresentazione politica: del Regno di Dio, sulla terra. Ecco, perché, io sono la legittimità: e la legalità di ogni istituzione: e di ogni religione. -- ANSWER -- attraverso, la invenzione degli "assegnati"(moderno signoraggio bancario) i farisei illuminati: hanno il controllo dei processi storici(e quindi, sono i veri mandanti di ogni shoah: ed i veri progetisti delle Istituzioni, ecc..), quindi, noi viviamo in una realtà virtuale, finta, ed il risveglio, presto sarà, un risveglio troppo brusco all'inferno, per avere fatto oltraggio a me: Unius REI.