criminal kaaba League

 criminal India Arab League! in Onu sharia dhimmi dalit] Countless Christians around the world are persecuted for their faith in Jesus Christ. The Voice of the Martyrs Canada stands alongside persecuted brothers and sisters worldwide. We help Christians who are, or have been, persecuted for their involvement in spreading the gospel; we love and support believers who are willing to invite their fellow men, even their persecutors, to Jesus Christ; and we encourage persecuted Christians by giving their testimony a voice, informing Christians in Canada to know how to help. Join us in raising awareness of and reaching out to the persecuted Church! *. What is The Voice of the Martyrs? *. Inspire kids with the testimonies of today’s persecuted Church! *. Help embolden our persecuted sisters worldwide through VOMC Women's Ministry. *.Rise Up for the Persecuted! *. Join the Volunteer Network, *.Discover where Christians face persecution today.
Giorgio Napolitano -- gli USA stanno danneggiando l'Italia, in India, per il caso dei Marò, i quali hanno sparato per dissuadere, dei veri pirati mandati dall'India, ma, poi, l'India ha ucciso, i pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, per incastrare l'Italia, poi, gli USA satanisti 322 CIA, sono gli unici, che, hanno il controllo satellitare di tutto il pianeta, poi, nessun crimine del genere sarebbe possibile senza la loro complicità!

ShalomGerusalemme
20 minutes ago

perché, India e Arabia Saudita: possono fare crimini enormi? perché, dietro le loro spalle ci sono, la CIA 666, i satanisti di Bush 322 Kerry, con la loro logistica e strategico coordinamento! L'India ha tradito la sua allenza con Russia e Cina!
Reply
 ·
ShalomGerusalemme
22 minutes ago

Gli israeliani sequestrano una nave dall’Iran con armi dirette a Gaza. Ma è giallo: mancano i dati sulla rotta.. sono stati i satanisti della CIA, perché, soltanto loro avrebbero potuto farlo! [ tutte le navi e gli aerei del mondo, devono avere una scatola nera, sigillata, in perenne collegamento, con i GPS satellitari! e i dati di tutte le rotte devono essere condivisi con tutti i Governi! ] mar 7th, 2014. di Enrico Oliari e Ehsan Soltani Alcuni giorni fa, alle 5.00 di mattina, 13 incursori della Marina israeliana (Shayetet) hanno fatto irruzione a bordo della nave cargo “Klos C”, battente bandiera del Panama, senza incontrare resistenza e senza provocare vittime. Già da un primo sopralluogo i militari hanno rinvenuto, nascosti in container con sacchi di cemento, diverse dozzine di missili siriani M-302, capaci di una gittata di 200 km. e di un carico di 170 kg. di esplosivo. L’incidente è avvenuto a 1500 km dalle coste israeliane, nel Mar Rosso, al largo del confine tra Sudan ed Eritrea: l’intelligence israeliana stava pedinando la nave da giorni prima del lancio dell’operazione; a bordo del natante 17 membri dell’equipaggio, poi arrestati ed interrogati dai militari ma, a quanto ha comunicato il ministro della Difesa Moshe Ya’alon, sembra che essi fossero all’oscuro del carico segreto della nave. Secondo Israele la nave era salpata una decina di giorni prima da un porto iraniano ed era diretta in Sudan, dove sarebbe dovuta giungere giovedì scorso. Da lì le armi avrebbero proseguito per Gaza attraverso le vie del contrabbando del Sinai egiziano. L’Idf (Israel Defense Force) ha reso noto che la nave è stata poi rimorchiata per raggiungere Eilat, in Israele, un viaggio di più giorni al fine di controllare minuziosamente il carico. Da fonti militari si è appreso che l’operazione di intercettamento è nata diversi mesi fa, quando il servizio di intelligence dell’Idf è venuto a conoscenza del trasferimento di missili siriani M- 302 da Damasco a Teheran attraverso l’aeroporto internazionale. I funzionari dell’intelligence hanno trovato l’iniziativa quantomeno strana, dal momento che solitamente le armi viaggiano dall’Iran alla Siria, non viceversa. La merce, secondo la versione israeliana, è stata trasportata al porto di Bandar Abbas, in Iran, e caricata sulla nave cargo “Klos C”; questa poi si è diretta al porto iracheno di Umm Qasr, dove sono stati caricati container con sacchi di cemento con lo scopo di nascondere le armi e celare la provenienza iraniana. Da lì la nave è salpata alla volta di Port Sudan, dove i missili sarebbero dovuti proseguire via terra fino alla Striscia di Gaza, attraverso il Sinai.
Il portavoce dell’Idf, colonnello Peter Lerner, ha spiegato che il carico di armi era destinato ad Hamas nonostante la profonda spaccatura con l’Iran, in quanto il carico di armi “è stato pensato per tutte le organizzazioni terroristiche, compreso Hamas”.
Il vice-ammiraglio Eliezer “Cheney” Marom, ex comandante di Marina, ha poi informato i giornalisti che il capitano della nave panamense aveva “un falso documento di carico” ed aveva sostenuto che tutta la merce era stata caricata a bordo della “Klos C” in Iraq. Per l’ufficiale esisterebbe un’unità della al-Quds Force iraniana specializzata nel contrabbando delle armi verso le organizzazioni terroristiche, operativa in modo quotidiano. Tant’è che i sacchi di cemento che coprivano i missili riportavano la scritta “Cemento grigio. Made in Iran”; Marom ha anche riferito che la “Klos C” non è la prima nave con armi iraniane catturata da Israele nel corso degli ultimi anni, ma la prima “per la qualità e la letalità del carico: le spedizioni precedenti erano fatte di mortai, razzi intermedi e munizioni”. Ha poi aggiunto che i missili siriani M-302 sono stati impiegati da Hezbollah in occasione della Seconda guerra del Libano per colpire le città israeliane di Haifa e Afula. Il Primo ministro Benjamin Netanyahu, che è stato informato degli avvenimenti mentre era in visita negli Stati Uniti, si è congratulato con Gantz e con il capo del Mossad, Tami Pardo, per l’efficienza dimostrata: “Vorrei congratularmi con l’Idf, gli apparati dell’intelligence e, naturalmente, i comandanti e i soldati della Marina che hanno effettuato un’operazione perfetta volta a catturare una nave che segretamente trasportava armi iraniane”, ha dichiarato il premier in un video. Ha poi osservato: “Com’è possibile condurre colloqui, sorridere e pronunciare convenevoli, come sta facendo l’Iran, e poi inviare armi alle organizzazioni terroristiche per colpire gli innocenti tramite una rete intricata di operazioni globali clandestine?”. “Questo è il vero volto dell’Iran – ha proseguito – e a questo paese non deve essere consentito di possedere armi nucleari. Noi continueremo a fare tutto ciò che è necessario per proteggere i cittadini israeliani”.
L’organizzazione palestinese gli ha risposto che l’intercettazione è uno “stupido scherzo”: Taher al-Nono, consigliere del Primo ministro di Hamas Ismail Haniyeh, ha dichiarato che “questa è una nuova bugia israeliana che ha come scopo quello di giustificare il blocco israeliano di Gaza”. Sulla questione è intervenuto da Giacarta, dov’è in visita, il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, il quale ha affermato che quelle di Israele “Sono solo bugie, costruite dai media israeliani: la nave, battente bandiera panamense, non è partita dall’Iran, paese che, quindi, non c’entra nulla”, senza tuttavia spingersi oltre. Come Notizie Geopolitiche ha potuto notare dal sito Marine Traffic, il quale riporta l’esatta posizione delle navi, la “Klos C” ha superato lo Stretto di Hormuz il 22 febbraio alle 17.40 con direzione sud. Tuttavia, mentre per ogni nave cargo vengono indicati gli scali recenti (vedi gli esempi della cinese Hanihe e della petroliera italiana Basiluzzo, a seguito), della “Klos C” non sono visibili, quasi si volesse nascondere l’esatta rotta della nave. Difficile pensare che l’Iran abbia potuto cancellare i dati da un sito internet inglese, con sede a Londra. Facile pensare che qualcun altro, per chissà quale motivo, abbia potuto farlo.
Reply
 ·
ShalomGerusalemme
26 minutes ago

Israele. Da Gaza una pioggia di oltre 130 razzi; Netanyahu e Lieberman, ‘rioccuperemo la Striscia [ coglioni! qualsiasi cosa date a questi terroristi sotto egida ONU, senza essere da loro riconosciuti? poi, siete voi, che, dichiarate, che, quello che, loro fanno è giusto! ] quindi, sia la Giordania e l'Egitto ad aiutarli!
Reply
 ·
ShalomGerusalemme
28 minutes ago

QUESTA è LA STRATEGIA DEL CALIFFATO MONDIALE, sotto egida ONU sharia dhimmi, ORGANIZZATA DAI PAESI del GOLFO E DALLA TURCHIA, USA 322 Kerry.
ALBANIA. Sventata rete di jihadisti: reclutavano giovani per l’Iraq e la Siria
Notizie Geopolitiche – Un’azione della polizia e dell’intelligence albanese ha portato all’arresto di sette persone appartenenti ad una rete di jihadisti che aveva come obiettivo il reclutamento di giovani da inviare a combattere in Siria ed in Iraq con il Fronte al-Nusra e l’Isil (Stato islamico dell’Iraq e del Levante). Fra gli arrestati anche il
[continue reading...] http://www.notiziegeopolitiche.net/
Noi in Tunisia per la Legge coranica. E in Siria contro al-Assad. Intervista ad Hassan Ben Brik, leader di Ansar al-Sharia
di Enrico Oliari, con la collaborazione di Saber Yakoubi – Ha 35 anni, Hassan Ben Brik, e a smentire l’idea di lui come di un terrorista che cammina per strada con due bombe a mano alla cintola ed un fucile Kalashnikov sotto la tunica grigia, sono i suoi occhi sereni, quasi tranquillizzanti, disegnati come dal [continue reading...]
Reply
 ·
ShalomGerusalemme
38 minutes ago

Aereo scomparso, non e' stato terrorismo. Lo dice l'Interpol che denuncia traffico di esseri umani. 11 marzo 2014, 14:50.[ ANSWER  ] traffico di esseri umani? questi sono vittime per l'altare di satana, quindi, dietro tutto questo, c'è l'India e gli USA!

Reply
 ·
ShalomGerusalemme
44 minutes ago

assolutamente [ questa storia si deve concludere con una dichiarazione di guerra! ] Dirottamento per l'aereo in volo per Pechino. Premier malese: "Azione deliberata, in cielo per altre sette ore, dopo l'ultimo contatto radio". 15 marzo, Aereo scomparso: dieci satelliti cinesi per le ricerche. Aereo scomparso, dubbi Interpol-Cia. Aereo scomparso, non e' stato terrorismo. Aereo scomparso: ancora nessuna traccia. Aereo scomparso: smentite e false piste. FOTO: Le possibili rotte del volto Malaysian. FOTO: L'enigma irrisolto del volo MH370. Aereo scomparso: Malaysia esamina ipotesi terrorismo. PECHINO - Si rafforza l'ipotesi dirottamento per il volo MH370 della Malaysian Airlines, scomparso la scorsa settimana. Secondo il premier malese Najib Razak, si tratta di  un'"azione deliberata". Il premier ha aggiunto di non poter confermare che si sia trattato di un dirottamento e di non sapere dove si trovi in questo momento il velivolo ma ha quindi assicurato che le indagini sulla sorte dell'aereo e delle 239 persone che si trovavano a bordo "continuano". "L'aereo -  ha detto il premier - è rimasto in volo per altre sette ore, dall'ultimo contatto con la torre di controllo, secondo gli ultimi dati satellitari che, hanno rilevato la presenza del velivolo fino alle 8:11 locali, a sette ore e mezza dal decollo.Le ricerche nel Mar cinese meridionale, sono state sospese e adesso il Boeing verrà cercato lungo due possibili corridoi di volo che potrebbe aver preso dopo la scomparsa dai radar: uno che porta a nord verso il Kazakhstan, e l'altro che punta a sud verso l'Indonesia e poi l'oceano indiano. Nel novero delle possibili ipotesi perde a questo punto peso quella di un'esplosione in volo, per una bomba o un cedimento strutturale. Oltre all'operazione per ritrovare i resti del MH370 - sebbene a questo punto, per quanto quasi fantascientifica, non si possa escludere nemmeno l'ipotesi di un atterraggio poi celato dai dirottatori - le indagini si concentrano ora anche su chi c'era a bordo di quell'aereo: i passeggeri e l'equipaggio del Boeing. Questo pomeriggio sono state perquisite le abitazioni dei due piloti. Sebbene i tecnici siano al lavoro per ridurre a un'area più facilmente esplorabile la probabile rotta percorsa dal MH370, l'improvviso aprirsi dell'Oceano Indiano alle ricerche rischia di prolungare di molto i tempi dell'eventuale recupero dei resti, in acque profonde e con onde che ormai avrebbero portato i detriti chissà dove. Il passare del tempo aumenta anche, le possibilità di frizioni tra i Paesi coinvolti, con la Cina (153 connazionali a bordo) in particolare che, anche oggi ha criticato la Malaysia e gli Stati Uniti, assieme ai costruttori dell'aereo.
Reply
 ·
ShalomGerusalemme
48 minutes ago

Napolitano. 'Imboccare, la via del dialogo è via maestra anticrisi, per disinnescare una sfida minacciosa sullo status dell'Ucraina' [] sante parole [] è indispensabile trovare un criterio proporzionale, al numero degli elettori per dividere l'Ucraiana.. sono i massoni Bildenberg, che, hanno voluto il Golpe, quindi, la reponsabilità politica di questa rovina è tutta loro!

Reply
 ·
ShalomGerusalemme
52 minutes ago

15 marzo, #ROMA, [ è uno schifo, che, tutti i preti di merda, si siano messi a fare, la politica di fasciti e comunisti, che. è politica in favore dei satanisti massoni europei senza sovranità monetaria, per vedere sorgere anche loro il regno di satana Bildenberg, sharia imperialismo sotto egida Onu nazi dhimmi schiavi! ] Un sacerdote cattolico di rito orientale è stato rapito mentre era nella sua chiesa in Crimea da milizie filo-russe e poi liberato dalla stessa polizia locale. E' il sacerdote greco-cattolico padre Mykola Kvych, parroco della chiesa della Dormizione della Vergine a Sebastopoli e cappellano della Marina. Il vescovo Gudziak Borys, l'eparca della chiesa greco-cattolica ucraina, aveva espresso ''profonda preoccupazione''.
Reply
 ·
ShalomGerusalemme
55 minutes ago

Renzi incassa il plauso di Holland: ora crescita. ( tutte le penose bugie, del sistema massonico, senza sovranità monetaria, gli aguzzini del popolo, ormai, schiavo di Rothschild Spa FMI ). Eliseo: Francia e Italia hanno le stesse priorità, crescita e occupazione su tutte. Lunedì Renzi vola a Berlino. E per 'addolcire' frau Merkel porterà in dono la maglietta autografata di Mario Gomez, centravanti viola

Presidente Giorgio Napolitano -- quando qualcuno si dimentica, così involontariamente, di apporre un semplice timbro alla patente scaduta? si paga una multa di 300 euro, ti ritirano la patente per 3 giorni, ed in alcuni casi, ti sequestrano, anche, la macchina.. in quei momenti, tu devi capire, che, lo Stato è il tuo aguzzino! cazzo tutto questo per un semplice timbro di rinnovo sulla patente.. e perché tu Stato con tutti i computer, tu non hai mandato una comunicazione a casa delle persone, anche con tassa a carico?

Malata gioco, direttrice truffa la sua banca. Raggiro da 700mila euro, si auto-concedeva prestiti [answer] lo Stato ha tutti gli strumenti, informatici, teconologici e di sorveglianza, per impedire questi eccessi! ma, i traditori massoni hanno preso il controllo dello Stato per danneggiare il popolo!

Baby prostitute, in sei a rischio processo. Sono i primi indagati. Ragazzina al Gip: mi sono fatta trascinare. L'inchiesta sui clienti va avanti [answer] lo Stato ha riempito la rete di ogni perversione sessuale, anale, bestiale, ecc.. e poi cerca i pedofili? prima condanni se stesso!

Napolitano a Cassino. 'Ue via contro la crisi'. Il presidente della Repubblica nella città per celebrare i settant'anni dalla distruzione della città e dell'Abbazia di Montecassino [answer] lui è andato nel posto sbagliato (abbazia demilitarizzata, in modo certissimo ed ufficiale, distrutta, dai farisei anglo-americani per nascondere, le prove dei loro crimini di usura, complotti e sacrifici umani ), a dire cose sbagliate, infatti, l'Europa dei massoni satanisti Bildenberg, sarà la nostra rovina definitiva.. noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria e niente di meno!

Benjamin Netanyahu -- tu devi anche prevedere, che, la CIA, ti possa fare un attacco nucleare, simulando il lancio, come se, proviene dall'Iran, quindi insieme all'Iran tu devi prevedere, il monitoraggio radar, di tutta la regione, visto che, tu hai deciso di non distruggere la LEGA ARABA, come io ti ho chiesto! ... dopo, il dirottamento, del Boeing, che, verrà cercato lungo due possibili corridoi di volo che potrebbe aver preso dopo la scomparsa : uno verso il Kazakhstan e l'altro verso l'Indonesia e poi l'India ], quì [ con la realtà dei satanisti istituzionali, Bush 322 Kerry, che, hanno preso il controllo del nuovo ordine mondiale? noi non possiamo avere, zone d'ombra, in nessuna parte del mondo!

15 marzo, 19:10. E' durata circa un'ora la visita al cantiere di Expo Milano 2015 da parte della delegazione del Movimento 5 Stelle con Beppe Grillo. Il leader non ha incontrato i giornalisti, ma al termine della visita la deputata Laura Castelli e la consigliera lombarda Silvana Carcano hanno fatto un breve resoconto. Castelli ha parlato del progetto Expo come di ''una speculazione drammatica, una commistione con corruzione e mafia'', in mano alle ''cooperative legate al Pd''. Quindi Grillo è tornato sulla questione dell'euro. ''O l'Europa ci permetterà di cambiare le regole'' a partire dalla ''condivisione del debito'' oppure ''faremo un bel referendum sulla sovranità monetaria e decideranno gli italiani se uscire dall'euro''. Prima di lui avevano parlato numerosi parlamentari, tanto da far attendere le centinaia di persone presenti quasi un'ora prima di prendere la parola e di andare poi via fra gli applausi e i cori dei sostenitori, che hanno anche preso di mira i giornalisti, accusandoli di essere dei ''venduti''. [ e quale è la novità? è vero che sono i venduti del sistema massonico, i traditori della nostra sovranità monetaria!]

Aereo sparito, ipotesi dirottamento dei piloti. [ beh, non so, ma, l'India nel caso dei Marò, ha già dimostrato di gestire la pirateria! ... e poi, questo deve essere capito, lei non ha tutti i soldi per comprare, tutte le armi che vuole avere! ] Stop alle ricerche nel Mar Cinese meridionale, il Boeing verrà cercato lungo due possibili corridoi di volo che potrebbe aver preso dopo la scomparsa : uno verso il Kazakhstan e l'altro verso l'Indonesia e poi l'India

16 marzo, #TEL AVIV, [ questo è completamente sbagliato! chi non ti riconosce giuridicamente, ha pianificato il tuo genocidio.. quindi, non è possibile nessuna transazione, con coloro, che, non ti riconoscono giuridicamente! ] Le autorita' militari israeliane hanno autorizzato oggi la riapertura del valico commerciale di Kerem Shalom verso la striscia di Gaza dopo aver constatato che nelle ultime due giornate la tregua con i gruppi armati palestinesi ha retto. Di conseguenza oggi Israele inoltrera' a Gaza 250 mila litri di gasolio destinati alla centrale elettrica, che ieri aveva dovuto sospendere le attivita'. Al valico di Erez il transito di passeggeri e' limitato a ''casi umanitari''.

Aereo: Cina, troppi ritardi da Malaysia. Polizia malese analizza simulatore volo trovato a casa pilota. 16 marzo, #PECHINO, [ alcuni intascano il premio delle assicurazioni, e rimettono di nuovo, lo stesso l'aereo in volo, sotto altri codici.. quindi, bisogna cercare, anche, dove un aereo del genere potrebbe essere atterrato! ] A otto giorni dalla scomparsa dell'aereo della Malaysia Airlines con 239 persone a bordo, soprattutto cinesi, l'opinione pubblica in Cina torna a criticare le autorità malesi, per "il tempo sprecato". Dalla Nuova Cina ai social network, tutti sottolineano, che, "le informazioni sono arrivate troppo tardi e le ricerche svolte finora sono state inutili". Intanto, le indagini si stanno concentrando su pilota e co-pilota. La polizia sta analizzando il simulatore di volo trovato a casa del comandante

Referendum Crimea: migliaia sì a Russia. Oltre 2 mila hanno già votato. 'Torniamo a casa'. 16 marzo, #SEBASTOPOLI, [tutta l'Ucraina deve essere, coinvolta, in questi referendum, poi, al criterio del 50%+1, si deve aggiungere, anche, un criterio di proporzionalità, per ridisegnare nuovi confini alquanto lineari e proporzionali al numero di elettori, una compensazione è necessaria, affinché non sia la differenza di un solo cittadino a decidere lo spostamento di una intera regione!  .. poi, si deve prevedere un indennizzo per coloro, che, decidono di spostarsi da una parte all'altra, [ ma, ormai questo è certo, non esiste più una sola Ucraina! ] Sono migliaia gli elettori che stanno votando per il referendum sull'adesione della Crimea alla Russia a Sebastopoli: nel seggio 850098 a poca distanza dal centro della città si registrano code e sono oltre 2 mila quelli che hanno già votato. "Torniamo a casa", dice qualche elettrice mostrando la scheda prima di inserirla nell'urna trasparente.


16 marzo, #CARACAS, [ok, tu parla alla radio, e non farti vedere dai cecchini! poi, stampa, anche, una moneta, di proprietà del popolo, come, ha fatto Kennedy, per pagare gli impiegati dello Stato, soltanto ] Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha denunciato l'esistenza di un piano a Washington per ucciderlo. Rivolgendosi "con tutto il rispetto" a Barack Obama, Maduro ha detto di sapere che nell'ufficio del presidente americano "c'è un complesso di raccomandazioni.. so - ha sottolineato - cosa è passato dalla testa dei falchi del Dipartimento di Stato e del Pentagono. Lo so con nome e cognome, qualcuno ha proposto l'uccisione del presidente del Venezuela quale misura estrema".

Iraq:serie autobomba a Baghdad, 19 morti. Quaranta i feriti, colpiti centri commerciali e mercati [answer] quel vigliacco della Arabia SAUDITA, si nasconde dietro al terrorismo: che è riuscito ad organizzare proprio bene, sotto egida Onu 666 Amnesty, per sharia imperialismo, califfato in tutto il mondo? lui dorme tranquillo!

Ucraina: 50.000 a Mosca contro Putin. Prima, imponente manifestazione pacifista. Pussy Riot sul palco [] chi ANSA Obama gender: ha detto, che, in Russia non c'è la democrazia e che si mangiano i GAY? .. voi avete diffuso la calunnia, che in Russia si perseguitano i gay.. almeno è questo, che, dicono i miei alunni indottrinati dal monopolio, dei vostri media massonici hollywood: tutti gli anticristi!

Oppo Thumbs. 3 months ago.  Sure Israel has been overaggressive, even sometimes terrorist, but it's due to the fact the Hamas and Hezbollah charters and all Arab leaders call for the destruction of Israel and Israel is sick and tired of terrorism and no they can't share land. A stranger's life is always in danger in Muslim countries - gays would be killed, Americans arrested. If Muslims threw away weapons there would be peace; if Israel did so there would be no Israel. A tiny country with no oil it's obvious that anti-antisemitism is in the heart of most Muslims.  [Reply ] [ YES. ok, SHARIA imperialism, DARK DHIMMI SLAVES DIE, UNDER EGIDA ONU 666 BILDENBERG, 322 AMNESTY SHIT

Matteo Amoroso. /watch?v=Ky_C3H4TJ2U
Shared publicly  -  Mar 11, 2014
 TESLA ENERGIA GRATIS DAI MAGNETI AUTO AD ACQUA
Per colpa di questi video gente pensa che sia possibili sfruttare il motore A CALAMITA ma non funziona o meglio il gioco non vale la candela. Questo video mi fa ridere perche dice un mucchio di cazzate. Vorrei tanto che fosse veritiero questo video almeno non si avrebbe più problemi ma invece è una CAZZATA [ANSWER] in che modo tu credi che, i caccia da combattimento possono avere quelle strabilianti prestazioni? è una tecnologia tenuta segreta.. per lobbistici interessi!

16 marzo, #NEW DELHI, [ me, lo immaginavo! bisogna cercare, anche in basi aeree americane, dove i satanisti istituzionali CIA sono attivi.. in realtà, loro vanno in crisi, se, non riescono a fare sacrifici umani sull'altare di satana, per lungo tempo! ] L'India ha sospeso le operazioni di ricerca dell'aereo della Malaysian Airline scomparso, su richiesta del governo malaysiano. Lo riferisce Zee Tv. Citando un portavoce della Marina indiana, la tv ha spiegato, che, "si tratta di sospensione e non di abbandono delle ricerche, perche' Kuala Lumpur vuole mettere a punto una nuova strategia". Da alcuni giorni navi e aerei indiani stavano cercando tracce dell'aereo scomparso nella zona delle isole Andamane e nella Baia del Bengala.

Benjamin Netanyahu, [ circa, la terza guerra mondiale nucleare? ] dopo 6 anni di: massacri, atrocità, senza, neanche, la consolazione dei riflettori, che i media, possono offrire, oggi, in Siria, saranno stati accontentati, nel loro desiderio di voler morire, 6miliardi di persone, circa! ma, circa 100milioni, di persone, moriranno per la paura! e poi, cosa ci sarà da mangiare o da bere? tutto sarà inquinato, quindi, anche i cadaveri, non potranno essere mangiati!

Benjamin Netanyahu, due sono i motivi, che, rendono inevitabile, la guerra mondiale nucleare: 1. Signoraggio Bancario che, Rothschild, ha rubato; 2. Sharia! ed, io ho già visto, tutto questo, con gli occhi della intelligenza, o Metafisica.. i vivi invidieranno i morti, beati coloro che muoiono subito!

google 666 youtube, in questo canale, io ho così tanti satanisti morti, che, io non posso più fare nessuna "subscribe", per favore, voi del cimitero, mi potere ripulire, tutti questi corpi? grazie!

Anonyemous 19:24 SAID: "God have chosen only one righteous believers to posses His Holy House. And can you name which chosen servants of God, that, pray and praise God everyday in that Holy House. This is the will of God, something that the Jews will never be blessed with anymore. ". [ANSWER] [] the Holy Spirit through the prophet said:" For all have sinned, all are without grace, because, God has decided, to use, to give, have mercy upon all. "tHAT'S wHY, no one is more perverted. than you are Islamic terrorists, sharia imperialism, that, you instead, to call Christians polytheists, you call them: idolaters", to have the right to kill them, because, everyone knows that the idol, is a demon, but, the demon does your evil works: and it is not ever hear you say, the truth is, that your Allah is the devil, however, that, you say to others, that they serve the devil, but instead, the devil is: hypocrite, a liar, and murderess, just like you!  [] lo Spirito Santo attraverso, il profeta, ha detto: "tutti hanno peccato, tutti sono senza la grazia, perché, Dio ha deciso di usare, a tutti misericordia!" ECCO PERCHé, nessuno, è più pervertito di te, islamico, che, tu invece, di chiamare i cristiani politeisti, tu li chiami idolatri, per avere il diritto di ucciderli, perché tutti sanno che, l'idolo è il demonio! ma, il demonio fa le tue opere cattive: ed è: non sentirti dire mai, la verità, cioè, che, il tuo Allah è il demonio, invece, che, tu dici agli altri, che, loro servono il demonio, ma, invece, il demonio è: ipocrita, bugiardo e assassino, proprio come te!

Benjamin Netanyahu. per non uccidere in 2ore, 300milioni di musulmani ([che, comunque, moriranno tutti quanti, cioè, tutti, i 1,5miliardi di musulmani, durante, la guerra mondiale, comunque, a causa, del loro satanismo islamico, per, loro responsabilità criminale nazista, di maniaci religiosi, di volere conquistare il mondo, per sterminare tutti i popoli del mondo ), tu sei disposto a perdere: 6milioni di israeliani, per questo tuo immobilismo, non interventismo? [] ma, quando sarà iniziata la guerra mondiale? le tue armi nucleari, saranno diventate inutili! già ora, il nucleare iraniano, rende inutile, le tue armi nucleari. [] mentre, se, tu oggi uccidi, 300milioni, di musulmani: 1. avrai salvato 1,2milirdi di musulmani, 2. avrai salvato l'Islam, perché, certamente, tu costringerai loro, a perdere la sharia, con, la distruzione di 8 citta saudite? certo, la sharia non sopravviverà!

Jews Pharisees leaders have lost their true God YHWH (because no one can be worthy to serve God , he is too holy ) , to be become the followers of Baal , already from the time of the prophet Elijah , is why, not can receive the Messiah Jesus of Bethlehem, David's son, through, his adoptive father , Joseph . but , you Muslims ? you have never had a real god , because Allah is the devil ! [] In fact, as you see, the crimes that are committed against you , and then you do not see the crimes that you do against the dhimmi Christians, you kill 300 Christian martyrs , peaceful and innocent , every day, every day of the year ! [] In fact , you are the Nazis of Sharia law , with which , you can not live , and you are the specialists of every genocide , where today there are 50 nations of the ARAB LEAGUE , before there were 50 Christian nations , which you have exterminated , then Islam is not a true religion , but, it is a satanism ! [ ], And if , the Pharisees Illuminati IMF - NWO , they were not all become so, strong Satanists , after losing the homeland ? they would have lost even their lives , of course. [] The Pharisees are so Satanists , who were to make their kill Jesus , and were doing their killing of 6 million Jews by Hitler, then they will always do their killing 6 million , Israelis , through , your Islamics .. but , I've got news for you , Israel can no longer be destroyed, never more, for, the will of God!

/profile_redirector/103531541712418893324 [Anonyemous] shari'a law nazi. genocide jihad dhimmi slaves, Christian idolatry blasphemy, apostasy Scythians, until to are that, been converted all Governments, muslims to keep striving until, it is the duty to kill, for every man in his worldwide caliphate. [] gli ebrei farisei capi, hanno perso, il loro vero Dio JHWH (perché, nessuno può essere degno di servire Dio, lui è troppo santo), per essere diventati i seguaci di Baal, già dal tempo del profeta Elia, ecco perché, non poteano ricevere il Messia Gesù di Betlemme, figlio di Davide giuridicamente, attraverso il suo padre adottivo: Giuseppe. ma, voi musulmani? voi non avete mai avuto un vero dio, perché Allah è il demonio! [] infatti come tu vedi, i crimini che vengono commessi contro di voi, e poi, tu non vedi i crimini che voi fate contro i dhimmi cristiani, voi uccidete 300, martiri cristiani, pacifici ed innocenti, ogni giorno, tutti i giorni dell'anno! [] infatti, voi siete i nazisti della sharia, con cui, non è possibile vivere, e voi siete gli specialisti di ogni genocidio, dove oggi ci sono 50 nazioni della LEGA ARABA, prima c'erano 50 nazioni cristiane, che vi avete sterminato, quindi l'Islam non è una vera religione, ma, è un satanismo! [] e se, i farisei Illuminati FMI-NWO, non erano diventati tutti, così satanisti, dopo avere perso la Patria? loro avrebbero perso, anche la loro vita, certamente. [] i farisei sono così satanisti, che sono stati loro a fare uccidere Gesù, e sono stati loro a fare uccidere 6milioni di ebrei da Hitler, quindi saranno sempre loro a fare uccidere 6milioni, di Israeliani, attraverso, gli islamici.. ma, io ho una notizia per te, Israele, non può più essere distrutto per volontà di Dio! /watch?v=9R2vHVxNn48
Islam Just Embrace Islam the Religion of Peace

shari'a law nazi. genocide jihad dhimmi slaves, Christian idolatry blasphemy, apostasy Scythians, until to are that, been converted all Governments, muslims to keep striving until, it is the duty to kill, for every man in his worldwide caliphate. [] Benjamin Netanyahu. distruggere il potenziale nucleare iraniano, ti porterà molte perdite, inutilmente, perché, questo non risolve il problema, definitivamente, quindi, o tu fai, un attacco nucleare preventivo (ed io sono, più idoneo, più legittimato, di te, a spingere il bottone), contro, tutta la LEGA ARABA, ad iniziare dalla Giordania, o tu aspetti, quello schiaffo nucleare, che, il NWO, ti darà, come, ha già fatto l'11-09. per distruggere, questa volta, tutto il genere umano! .. certo, tu puoi dire: "che importa a me, di togliere le castagne bollenti dal fuoco, cioè, di bruciarmi le mie mani, in favore di tutti i popoli, se, Israele, comunque, non può più essere distrutto, definitivamente, perché Unius REI mi ha fatto questa promessa? Quindi, io lascerò, che, siano i satanisti americani, a fare il lavoro sporco, contro, i nazisti della LEGA ARABA, per fare abolire l'Islam definitivamente come il nazismo! " [] ok, ma se tu cambi idea? tu sai di poter contare su di me, in qualsiasi momento!

23 febbraio, KABUL, [ il balletto della morte, della religione più corrotta e più pericolosa del mondo! di maniaci religiosi, in possesso di armi nucleari iraniane, per il califfato mondiale ] In un attacco compiuto da talebani nell'Afghanistan orientale sono stati uccisi 20 soldati afghani, mentre altri sette sono stati catturati. Lo rendono noto le autorità provinciali. La rivendicazione e' giunta con un comunicato del portavoce dei talebani Zabihullah Mujahid. L'attacco è avvenuto nella provincia di Kunar, alla frontiera con il Pakistan, contro una postazione dell'esercito afghano. [] intorno alle 3.00.Pakistan:raid aereo su talebani,18 morti. Terza operazione dei jet governativi in 3 giorni

Marò: ministro India, nessun cedimento. Nessun compromesso, saranno giudicati con leggi nostro paese. 23 febbraio, NEW DELHI, [ tutti i peli di satana: " ma, nessuno, ha mai invocato cedimenti! ma, soltanto un processo giusto, che, non veda la comunità mondiale, come un pirata! tutto il male che tu stai facendo? lo riavrai tutto, indietro, con gli interessi! "] Il ministro della Difesa indiano A.K. Antony ha negato che vi siano cedimenti del governo riguardo al processo dei marò. "Stiamo andando avanti su questa vicenda in base alle leggi indiane". Ha poi assicurato che "non c'e' spazio per compromessi" e non "faremo marcia indietro": "saranno processati con le leggi del nostro Paese". Domani pomeriggio il procuratore indiano G.E. Vahanvati dovrebbe presentare alla Corte Suprema la soluzione trovata dal governo per processare i due Fucilieri.

Iran: Netanyahu, a un passo da nucleare. "Nei negoziati con 5+1, senza dare nulla in cambio" [ tutta la LEGA ARABA, deve dare in cambio, della pace, la rinuncia alla sharia! ] 23 febbraio, GERUSALEMME, [ questo aspettare la guerra nucleare, da un momento all'altro, è totalmente assurdo! ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu teme che, malgrado gli sforzi della comunità internazionale, l'Iran riuscirà in definitiva ad imporsi come Paese ''sulla soglia nucleare... con la capacità di arricchire (uranio, ndr) e di sviluppare missili intercontinentali''. Nelle trattative con i Paesi del 5+1 ''l'Iran riceverà tutto, senza dare alcunché in cambio''. Il premier ha fatto queste osservazioni durante la seduta del Consiglio dei ministri.

king SAUDI ARABIA .. I am the Governor of the Kingdom of God: UNIUS REI on earth, Messiah and Mahdì! a true prophet? is only a messenger, POSTMAN, HERALD. but, I have the power, legislative, I'm much more than just an ambassador .. it is as if the King of SAUDI ARABIA, would send her a Governor, on a planet in another galaxy to represent SAUDI ARABIA, with special powers, sovereign, absolute sovereignty and representation, I am the government of God on earth, for you, that, are all going to die!..  io sono il Governatore del Regno di Dio: UNIUS REI, sulla terra! un vero profeta? è soltanto, un messaggero, POSTINO, ARALDO. ma, io ho la potestà, legislativa, io sono molto di più di un semplice Ambasciatore.. è come se, il Re della ARABIA SAUDITA, mandasse un suo Governatore, su un pianeta,  di un altra Galassia a rappresentare la ARABIA SAUDITA, con poteri speciali, sovrani, assoluti, di sovranità e rappresentanza,  io sono il Governo di Dio sulla terra, perché voi state tutti per morire!

Anonyemous [said] There is no peace attained after Israel is created. That means God do not bless the return of Jews to Israel. [answer] è tutto il contrario! Dio vuole farli tornare, tutti gli ebrei del mondo.. e per questo, colpirà il mondo, con la terza guerra mondiale nucleare ...  is quite the opposite! God wants them back, all the Jews of the world .. and for that, hit the world with a nuclear World War III . Benjamin Netanyahu, certo, se, noi vogliamo, anche, in una totale boiata, noi possiamo trovare, qualche traccia di verità.. ma, questa è la merda, che, il tuo amico, il Re della Arabia Saudita, fa leggere nel suo corano, ai suoi asini! [ Islam Just Embrace Islam the Religion of Peace ] /watch?v=9R2vHVxNn48&google_comment_id=z13cxlaj2mmhwztel223srpx2nvfsjshr04&google_view_type#gpluscomments [] Anonyemous [] /profile_redirector/103531541712418893324. Study the reason of world war 1 till now. Who instigate it? Is it a coincidence a nation named Israel emerge not through peace but via war? They have successfully cause turmoil in  middle east, Think about it. Who supply weapons to rebels in Middle Easts so that those rebels terrorize the govts. Now its Ukraine-Russia's turn. Too obvious.