conspiracy ummah LEAGUE

tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.
QUANDO SI è DATA AD UNA SPA, LO STATUS DI PERSONA GIURIDICA? IN QUEL MOMENTO VOI AVETE UCCISO SPIRITUALMENTE E GIURIDICAMENTE IL GENERE UMANO.
VOI potete vedere la grandezza del REGIMe MASSONICO, la forza e la potenza del NUOVO ORDINE MONDIALE, e giustamente ne siete terrorizzati, MA, VOI NON RIUSCITE A VEDERE LA MIA GRANDEZZA, DATO CHE IO STO CALPESTANDO IL NWO COME SI PUò CALPESTARE UN TOPO.. io vi farò mettere tutti a morte per alto tradimento!
quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
come satanisti massoni farisei, anche gli islamici loro complici, non hanno una Patria, loro hanno la UMMAH che sta soffocando inesorabilmente, il genere umano!
poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
BUSH SALMAN ROTHSCHILD SATANA IRAN ] nessuno che è sano di mente, dovrebbe sottovalutare una sola parola detta da Unius REI, perché lo sanno tutti, la metafisica non può mentire, e la metafisiica non può fallire!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

timesofisrael. YOU, yes. MY FRIEND, PHARISEES ANGLO-AMERICANS AND THE ARAB LEAGUE, HAVE BETRAYED ISRAEL TO DEATH! This is a CONSPIRACY! who doesn't denounce: Nazism sharia killer? He has ruined,  all the peoples of the world!

timesofisrael. SI AMICO MIO, FARISEI ANGLO-AMERICANI E LEGA ARABA, HANNO TRADITO A MORTE ISRAELE! QUESTA è UNA CONGIURA! chi non denunciare: il nazismo assassino della sharia? lui ha rovinanto tutti i popoli del mondo!
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/
Rispondi
 · 

courage son! You must have patience and take advantage of this unjust imprisonment, to read the entire Bible! Why, YOU COULD GET JUSTICE? WE SHOULD DECLARE WAR, AGAINST ON INDIA! Why, Everybody Knows, That, Were The Secret Services Of KERALA, That HAVE KILLED Fishermen! ]
Marò: Latorre, Thank you TO Italy, but in half. Return Round appearance. ' Trust in work Parasher and Mogherini '
coraggio figlio! tu devi avere pazienza ed approfittare, di questa ingiusta prigionia, per leggere tutta la Bibbia! PERCHé, TU POTESSI OTTENERE LA GIUSTIZIA? NOI DOVREMMO DICHIARARE GUERRA ALL'INDIA! PERCHé, LO SANNO TUTTI, CHE, SONO STATI  I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA, CHE, HANNO UCCISO I PESCATORI!  ]
Marò: Latorre, grazie Italia ma a metà. Aspetto rientro Girone. 'Fiducia in lavoro Pinotti e Mogherini'
Rispondi
 · 

What is the terrible price that Europe Bildenberg Rothschild's JaBullOn worship, IMF ECB FED SPA, is paying, to hide the Nazi Un betrayal of shariah, to make the next Holocaust Israelis, Shoah2, very soon? ] [Egypt: official budget, 2 dead. Five wounded. Killed a Colonel and a Lieutenant of police] to all Muslims islamists really like, is very good, all this theatre, terrorism, because it cleanses the Islam and kills the infedede, of course, also a secular Muslim, for, Salafi Saudi Wahhabis, and, for their Ottomans, they are infidels all secular Muslim, also!
quale è il terribile prezzo, che, la Europa Bildenberg Rothschild culto JaBullOn, FMI FED BCE SPA, sta pagando, per nascondere il tradimento della shariah nazista Onu, per fare, il prossimo olocausto degli israeliani, molto presto? ] [ Egitto: bilancio ufficiale, 2 morti. Cinque i feriti. Uccisi un colonnello e un tenente di polizia ] agli islamici piace molto tutto questo teatro, i terrorismo, perché purifica l'Islam ed uccide l'infedede, ovviamente, anche un musulmano laico per i salafiti wahhabiti sauditi ottomani, sono infedeli!

demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com anche, per questo account, google non riconosce la password e non attiva le opzioni di recupero!
google https://www.google.com/settings/recovery/ non riconosce le password di excaliburisuniusrei@gmail.com, evolutionxcrimeideological@gmail.com, ecc..  e in [ Assistenza per l'account ] alla richiesta di numero di telefono risponde: "Richiesta non valida." IN QUESTO MODO GOOGLE IMPEDENDOMI L'ACCESSO: in modo deliberato da oltre 12 ore, mi rende impossibile rimuovere lo spam, che, hacher italiani, pagati dalla CIA hanno messo in tutti i miei blogger, per rubare i dati delle persone, in questo modo, la CIA farà distruggere i miei siti uno per volta, perché è questo il vero obiettivo della CIA: distruggere i miei siti! ma, non è colpa mia se Bush e Kerry sono satanisti 322, ecc... e se Kerry si fatto fotografare insieme a LaVey.
google, https://www.google.com/settings/recovery/ does not recognize the password of excaliburisuniusrei@gmail.com, evolutionxcrimeideological@gmail.com, etc.. and in [account Assistance] to request phone number, google responds: "invalid request." IN THIS WAY PREVENTING ME Access GOOGLE: so, is resolved for more than 12 hours, making me unable, to remove spam, that, Italian hacher paid by the CIA have put in all my blogger, for stealing people's data in this way, the CIA will destroy my sites one at a time, because this is the real target of the , CIA: destroy my sites! but, it's not my fault if Bush and Kerry are Satanists 322, etc ... and if Kerry made photograph himself, together with LaVey satan cult
Google, https://www.google.com/settings/recovery/ ne reconnaît pas le mot de passe de excaliburisuniusrei@gmail.com, evolutionxcrimeideological@gmail.com, etc... et dans [compte Assistance] pour demander le numéro de téléphone, google répond: « demande non valide. » IN THIS WAY PREVENTING ME accès GOOGLE : alors, est résolu pendant plus de 12 heures, me rend impossible, de supprimer le spam, qu'italien hacher payé par la CIA ont mis dans tous mon blogueur, pour avoir volé des données du peuple de cette façon, la CIA va détruire mes sites, un à la fois, parce que c'est l'objectif réel de la, CIA: détruire mes sites ! mais, il n'est pas ma faute si Bush et Kerry sont satanistes 322, etc... et si Kerry fait photographier lui-même, ainsi que du culte de satan de LaVey
Google, https://www.google.com/settings/recovery/ no reconoce la contraseña de excaliburisuniusrei@gmail.com, evolutionxcrimeideological@gmail.com, etc... y en [cuenta asistencia] para solicitar el número de teléfono, google responde: "solicitud no válido". EN esta manera previniendo ME acceso GOOGLE: así, se resuelve por más de 12 horas, haciéndome incapaz, eliminar correo basura, que hacher italiano pagado por la CIA han puesto en toda mi blogger, para robar datos de las personas de esta manera, la CIA va a destruir mis sitios uno a la vez, porque este es el verdadero objetivo de la CIA: destruir mis sitios! Pero, no es mi culpa si Bush y Kerry son satanistas 322, etc.... y si Kerry hizo fotografiar a sí mismo, junto con el culto de LaVey satan
Google erkennt https://www.google.com/settings/recovery/ nicht das Kennwort des excaliburisuniusrei@gmail.com, evolutionxcrimeideological@gmail.com, etc... und auf [Konto Hilfe] Telefonnummer anfordern, Google antwortet: "invalid Request." IN dieser Weise verhindern ME Zugang GOOGLE: also wird aufgelöst, für mehr als 12 Stunden, macht mich nicht, Spam, zu entfernen, dass italienische Hacher, die von der CIA bezahlt habe alle meine Blogger, für Menschen Daten auf diese Weise zu stehlen, die CIA wird meine Seiten ein zu einer Zeit, zerstören, denn dies ist das eigentliche Ziel, CIA: meine Seiten zu zerstören! aber es ist nicht meine Schuld, wenn Bush und Kerry Satanisten 322, Etc sind... und Kerry machte sich, zusammen mit LaVey Satan Kult Fotografie
=============================
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion Eih tu, smetti di avere paura dei Rothschild e di tutto il Nuovo Ordine Mondiale, perché è di me: che, tu devi avere paura!
timesofisrael.com . my dear. io non credo affatto che, Israele è il bene, e che tutto il mondo è il male, anche perché, Israele, anche lui, è una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, che, mai potrebbe essere un vero Israele! Quando io ho usato l'esorcismo contro dei bulli, che mi offendevano senza dare le motivazioni delle loro offese contro di me, poi, io facevo un copia incolla, di questi miei articoli esorcismo anche su: https://www.facebook.com/Netanyahu
 http://www.israelnationalnews.com/#! ] e questi disgraziati, invece di dire: "perché, tutti i miei demoni, ballano nel mio stomaco, e nel mio cervello? QUALE è IL PECCATO CHE IO DEVO ELIMINARE NELLA MIA VITA?" POI, invece, QUESTI SCELLERATi, HANNO PENSATO: bene DI POTERMI BLOCCARE, ED HANNO PENSATO DI POTER FERMARE, LA MIA AZIONE SULLA LORO ANIMA DEPRAVATA! lol. ma, questo è totalmente patetico! lol.
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion Eih you, stop being afraid, of the Rothschilds, and, OF: all over the new world order 322 satana cannibal CIA, because, it is of me: that, you have to be afraid!
timesofisrael.com. my dear. I don't believe at all that Israel is good, and that the world is evil, because, Israel, he too is a false Masonic democracy, without monetary sovereignty, that never could be a real Israel! When I used the exorcism against bullies, that most offended me without giving the reasons for their offenses against me, then I did a copy and paste of my posts also exorcism on: https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/#! ] and these unfortunate dirty, people, instead of saying: "because all my demons, dance in my stomach and in my brain? What is this, SHAME, that I HAVE to GET RID of evil, in MY LIFE? " THEN, on the other hand, THESE Villains, THEY THOUGHT: well I CAN BLOCK: lorenzojhwh, ie, Unius REI, and, THEY idiot, have THOUGHT THEY COULD STOP, MY ACTION on THEIR DEPRAVED SOUL! lol. but, this is totally pathetic! lol.
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion Eih vous, arrêter d'être peur, de la famille Rothschild et, de : partout dans le nouvel ordre mondial 322 satana cannibale, car, c'est de moi : que vous avez à craindre !
timesofisrael.com. mon cher. Je ne crois pas du tout qu'Israël est bon, et que le monde est mauvais, parce que, en Israël, lui aussi est une fausse démocratie maçonnique, sans souveraineté monétaire, qui ne pourrait jamais être une véritable Israël ! Lorsque j'ai utilisé l'exorcisme contre les tyrans, que la plupart m'a offensé sans donner les raisons de leurs offenses contre moi, alors j'ai fait un copier / coller de mes messages aussi exorcisme sur : https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/# ! ] et ces malheureux sale, les gens, au lieu de dire: « parce que tous mes démons, danser dans mon ventre et dans mon cerveau ? Qu'est-ce, honte, que je dois me débarrasser du mal, dans ma vie ? « PUIS, d'autre part, ces méchants, ils ont pensé : Eh bien je peut bloquer : lorenzojhwh, c'est à dire, Unius REI et, ils idiot, ont pensé qu'ils pourraient arrêter, mon ACTION sur leur âme dépravée ! lol. mais, c'est tout à fait pathétique ! lol.
https://www.youtube.com/User/googleplusupdates/Discussion Eih, dejas de miedo, de los Rothschilds y, de ser: todo sobre el nueva orden del mundo 322 satana caníbal, porque es de mi: eso, tienes que tener miedo.
timesofisrael.com. mi querida. No creo en absoluto que Israel es buena, y que el mundo está mal, porque Israel, también es una falsa democracia masónica, sin soberanía monetaria, que nunca podría ser un verdadero Israel! Cuando usé el exorcismo contra los matones, que más me ofendió sin dar las razones de sus ofensas contra mí, entonces hice una copia y pega de mis posts también exorcismo en: https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/#! ¿] y estos desafortunados sucio, la gente, en vez de decir: "porque todos mis demonios, bailar en el estómago y en mi cerebro? ¿Qué es esto, vergüenza, que tengo para deshacerse del mal, en mi vida? "Entonces, por el contrario, estos villanos, pensaron: Bueno no puede bloquear: lorenzojhwh, es decir, Unius REI y, idiota, que creía que podían parar, mi acción en su alma DEPRAVADA! lol. Pero, esto es patético! lol.
============================
Open letter to Rothschilds--my church, has received: much more, than, of: a simple restoration, everything became a splendor! So even the face of the your ancestor to hell, was wiped off, by the polisher! but, I don't forget me: never, of promise, which I have done at all cursed souls of hell, and all the Devils, if, they will work for me: UNIUS REI, and will start to do good, I do not let them go, which disintegrated in doomsday, but I riabiliterò them in the Kingdom of God, all of them! Now, your ANCESTORS, ideological and practical usurocrazia: banking seigniorge, Satanism, HAVE LED the WORLD to Satan, because THEIR LIFE was constantly, to PUTTING, IN danger! WHILE, on the other hand, on the contrary, with THIS KERRY BUSH 322, OWL GOD at Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, YOU'RE ENDANGERING the LIVES of all peoples: thou art become Pharaoh, and all nations have become, jews slaves in Egypt! Please unlock my @gmai. com, right away, that CIA 666 Kerry LaVey worship, ordered to block, or any of my ministers will hurt to you!
Lettre ouverte à Rothschild--mon église, a reçu : beaucoup plus, que, de : une restauration simple, tout est devenu une splendeur ! Même si la face de la votre ancêtre en enfer, a été rayé, par la polisseuse ! mais, je ne m'oubliez pas : jamais, de la promesse, ce que j'ai fait à toutes les âmes maudites de l'enfer et de tous les diables, si, ils travailleront pour moi : UNIUS REI et va commencer à faire le bien, je ne les laissez pas aller, qui s'est désintégrée au jour du jugement dernier, mais j'ai riabiliterò dans le Royaume de Dieu, chacun d'eux ! Maintenant, vos ancêtres, idéologique et pratique usurocrazia : seigniorge bancaire, satanisme, ont conduit le monde à Satan, parce que leur vie était constamment, de PUTTING, en danger ! Alors que, d'autre part, au contraire, avec ce KERRY BUSH 322, hibou Dieu à Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, vous êtes en danger la vie de tous les peuples : thou art devenu Pharaon, et toutes les nations sont devenues, esclaves des Juifs en Égypte ! S'il vous plaît débloquer mon @gmai. com, tout de suite, que le culte de CIA 666 Kerry LaVey, a ordonné de bloquer, ou aucun de mes ministres va faire mal pour vous !
lettera aperta a Rothschild -- la mia Chiesa, ha ricevuto: molto di più, che, un semplice restauro, tutto è diventato uno splendore! Quindi, anche il volto del tuo antenato all'inferno, è stato cancellato dalla lucidatrice! ma, io non mi dimenticherò: mai, della promessa, che, io ho fatto a tutte le anime maledette dell'inferno, e a tutti i demoni, se, loro lavoreranno per me: UNIUS REI, e incominceranno a fare il bene, io non lascerò, che, loro vadano disintegrati nel giorno del giudizio universale, ma, io li riabiliterò nel Regno di Dio! ORA, I TUOI ANTENATI, usurocrazia satanismo ideologico e pratico, HANNO PORTATO TUTTO IL MONDO A SATANA, PERCHé, LA LORO VITA ERA COSTANTEMENTE, MESSA IN PERICOLO! MENTRE, invece, al contrario, TU CON QUESTO KERRY 322 BUSH, DIO GUFO al Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, TU STAI METTENDO IN PERICOLO LA VITA DI TUTTI i popoli: tu sei diventato il faraone, e tutti i popoli sono diventati gli schiavi in Egitto! Fai sbloccare le mie @gmai.com, subito, che, CIA 666 Kerry LaVey culto, hanno ordinato di bloccare, oppure, qualcuno dei miei ministri ti farà del male!
Carta abierta a los Rothschilds--mi iglesia, ha recibido: mucho más, que, de: una restauración simple, todo se volvió un esplendor! Así que incluso el rostro de la su antepasado al infierno, fue borrada por la pulidora. Pero, yo no me olvido: nunca, de la promesa, que he hecho en todas las almas malditas del infierno y todos los demonios, si, trabajarán para mí: UNIUS REI y comenzará a hacer el bien, no dejarlos ir, que desintegró en juicio, pero riabiliterò en el Reino de Dios, todos ellos! Ahora, sus antepasados, ideológica y práctica usurocrazia: Banca seigniorge, satanismo, han llevado al mundo a Satanás, porque su vida estaba constantemente, para poner, en peligro! Mientras, por otro lado, por el contrario, con esta KERRY BUSH 322, Dios búho Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, pone en peligro las vidas de todos los pueblos: tú arte convertido en Faraón, y todas las Naciones se han convertido, esclavos judíos en Egipto! Por favor desbloquear mi @gmai. com, de inmediato, que adoran CIA 666 Kerry LaVey, ordenó bloquear, o cualquiera de mis ministros hará daño a ti!
============================
il Democratico plebiscitario e costituzionale Dombass, è stato conquistato con il sangue dei martiri! FUORI TUTTI I NAZI BILDENBERG USURAI, SPA, FMI, BANCA MONDIALE, FASCISTI DELLA NATO CIA! A KIEV MOGHERINI MERKEL, HANNO PERSO IL BUE, ED ORA VANNO CERCANDO LE CORNA.. CERTO, UNA CONFEDERAZIONE UCRAINA, ERA OTTIMALE, POSSIBILE ED AUSPICABILE, MA, ORA HANNO MESSO TROPPI CADAVERI PER TERRA PER DIRE: "SCUSATE, NOI ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO, DOPO CHE, IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NON è ANDATO A BUON FINE!"  ]  OCSE: il memorandum di Minsk è il prossimo passo sulla strada per la pace in Ucraina. Il memorandum firmato di notte a Minsk è un altro passo importante sulla strada della de-escalation della situazione in Ucraina, si dice nella dichiarazione del Presidente dell'OCSE Didier Burkhalter. È convinto che il documento permetterà di garantire un cessate il fuoco stabile, e sarà un passo verso una risoluzione pacifica della crisi in Ucraina. Burkhalter si aspetta anche che "il memorandum allevierà le sofferenze della popolazione civile". La notte di sabato nella capitale della Bielorussia il gruppo di contatto sull'Ucraina ha firmato un memorandum sul cessate il fuoco nel Donbass.
 La dichiarazione del ministro della Difesa dell'Ucraina Valery Geletey su attacchi nucleari russi contro il Donbass sembrano una paranoia, lo ha dichiarato il Ministero della Difesa della Russia.
Nel dicastero è stato sottolineato che Geletey giustifica regolarmente i fallimenti dell'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina con le presunte azioni dei militari russi in ucraina. "Per questo nessuno delle persone che hanno responsabilità lo prende sul serio", è stato detto nel Ministero.
In precedenza i media ucraini hanno pubblicato una dichiarazione Geletey che la Russia avrebbe colpito con due proiettili nucleari l'aeroporto di Lugansk, costringendo in questo modo i militari ucraini a ritirarsi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Russia-il-ministro-della-Difesa-ucraino-soffre-di-paranoia-3723/
Il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha accolto con favore la firma del memorandum a Minsk sul cessate il fuoco in Ucraina. Ha anche esortato tutte le parti a garantire la rapida attuazione delle misure previste.
Ban Ki-moon ritiene che il conflitto in Ucraina non possa essere risolto in modo militare. "Questo può essere raggiunto solo attraverso il dialogo e il rispetto da tutte le parti dei loro obblighi ai sensi della risoluzione di pace", ha sottolineato il Segretario generale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/LONU-accoglie-con-favore-la-firma-del-memorandum-a-Minsk-7404/
Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/

Beppe GRILLO -- tu sei un traditore totale! ma, che problema può dare un tubo del gas? TU STAI FACENDO DEL MALE AL POPOLO ITALIANO, PERCHé IL GAS, NON PUò PIù PASSARE dai FASCISTI DELLA UCRAINA, CHE LO RUBANO! Come hai potuto diventare il complice, di Merkel Mogherini, per fare il genocidio dei russofoni costituzionalmente e democraticamente organizzati? SE, TU SEI LA OPPOSIZIONE? L'ITALIA è PERDUTA, è morta la speranza in Italia! E PENSARE CHE, QUESTO MIO LAVORO IN INTERNET, è INIZIATO CON IL TUO VIDEO CIRCA, LA SOVRANITà MONETARIA, signoraggio bancario, CHE MASSONI Bildenberg, CI HANNO RUBATO, ED è GRAZIE A TE, CHE, IO ho conosciuto lo scienziato Giacinto Auriti! Chi non è per la piena sovranità monetaria come: Magdi Allam: e i Fratelli d'Italia? è un traditore! e tu Grillo tu sei un traditore!
Beppe Grillo, dovrebbe essere immediatamete arrestato per induzione al terrorismo, e per induzione alla lotta armata! MELENDUGNO (LECCE), 20 SET - "Se loro verranno a fare il gasdotto in Puglia da qualsiasi parte, anche con l'Esercito, noi ci metteremo il nostro di esercito". Lo ha detto in piazza Pertini a Melendugno il leader del Movimento Cinque Stelle,
Beppe GRILLO--you are a total traitor! but that issue may give a gas tube? YOU'RE DOING HARM to the ITALIAN PEOPLE, Because the GAS can no longer PASS by the fascists of the UKRAINE, who STEAL it! How could you become the accomplice, of Merkel Mogherini, to make the genocide of the Russian-speaking people constitutionally and democratically organized? IF YOU'RE THE OPPOSITION? Italy is lost, hope is dead in Italy! And to think, that, all THIS is MY WORK IN the INTERNET, is STARTED, thank with YOUR VIDEOS ABOUT, the scam Banking seigniorage, scam monetary sovereignty, that, MASONS Bildenberg, HAVE STOLEN to all peoples, and it is thanks to you, that I have known the scientist Giacinto Auriti! Those who are not for full monetary sovereignty as: Magdi Allam: and the brothers of Italy? is a traitor! and you, you are a traitor! Beppe Grillo, should be immediately arrested for induction terrorism, and induction to the armed struggle,! MELENDUGNO (LECCE), 20 SEP-"if they are to make the pipeline in Puglia, from anywhere, even with the army, we will get our army". He said piazza Pertini in Melendugno, the leader of five-star Movement
Beppe GRILLO--tu es un traître total ! mais cette question peut donner un tube de gaz ? VOUS êtes fait mal au peuple italien, car le gaz peut ne passent plus par les fascistes de l'UKRAINE, qui le voler ! Comment est-ce que vous pourriez devenir le complice, de Merkel Mogherini, faire le génocide de la population russophone constitutionnellement et démocratiquement organisé ? SI VOUS ÊTES L'OPPOSITION ? L'Italie est perdue, espoir est mort en Italie ! Et de penser, que, tout ceci est mon travail dans le INTERNET, est commencé, remercier avec vos vidéos sur, l'escroquerie bancaire seigneuriage, arnaque de souveraineté monétaire, que, Bildenberg de francs-MAÇONS, ont volé à tous les peuples et c'est grâce à vous, que j'ai connu le scientifique Giacinto Auriti ! Ceux qui ne sont pas pour la souveraineté monétaire intégrale comme : Magdi Allam : et les frères d'Italie ? est un traître ! et vous, vous êtes un traître ! Beppe Grillo, devrait être immédiatement arrêté pour induction le terrorisme et à la lutte armée, l'induction ! MELENDUGNO (LECCE), 20 septembre-« s'ils veulent faire du pipeline dans les Pouilles, où que vous soyez, même avec l'armée, nous obtiendrons notre armée ». Il a dit piazza Pertini à Melendugno, le leader du mouvement des cinq étoiles
Beppe GRILLO--du bist ein total Verräter! aber diese Frage kann ein Gas-Rohr? Du bist dabei Schaden für das italienische Volk, weil das GAS nicht mehr von den Faschisten der Ukraine übergeben werden kann, die es zu stehlen! Wie könnte man den Komplizen von Merkel Mogherini, um den Völkermord an den russisch-sprechenden Menschen verfassungsrechtlich und demokratisch organisiert zu machen? WENN SIE DIE OPPOSITION SIND? Italien ist verloren, Hoffnung ist tot in Italien! Und um zu denken, dass alle dieses ist meine Arbeit im INTERNET, gestartet wird, mit IHREN VIDEOS über, die betrug Banking Seigniorage danken, betrug Währungssouveränität, Maurer-Bildenberg, alle Völker, und es gestohlen haben vielen Dank an euch, ist, dass ich den Wissenschaftler Giacinto Auriti wissen müssen! Diejenigen, die nicht für volle Währungssouveränität als: Magdi Allam: und die Brüder Italiens? ist ein Verräter! und du, du bist ein Verräter! Beppe Grillo, sollten sofort verhaftet werden für Induktion Terrorismus und-Einführung für den bewaffneten Kampf! MELENDUGNO (LECCE), 20 SEP-"Wenn sie die Pipeline in Apulien, von überall, sogar mit der Armee zu machen sollen wir bekommen unsere Armee". Er sagte Piazza Pertini in Melendugno, der Anführer der fünf-Sterne-Bewegung
Beppe GRILLO, eres un traidor total! ¿Pero ese tema puede dar un tubo de gas? Estás haciendo daño al pueblo italiano, porque ya no puede pasar el GAS por los fascistas de la Ucrania, que roban. ¿Cómo puede volverse cómplice, de Merkel Mogherini, para hacer el genocidio del pueblo de habla rusa constitucionalmente y democráticamente organizado? ¿SI ERES LA OPOSICIÓN? Italia está perdido, esperanza es muerto en Italia! Y pensar que todo esto es mi trabajo en INTERNET, se ha iniciado, gracias con sus VIDEOS sobre la estafa bancaria señoreaje, estafa soberanía monetaria, que, masones Bildenberg, han robado a todos los pueblos y es gracias a ustedes, que yo he conocido el científico Giacinto Auriti! ¿Aquellos que no son de soberanía monetaria completa como: Magdi Allam: y los hermanos de Italia? es un traidor! y tú, eres un traidor! Beppe Grillo, debería ser arrestado inmediatamente por el terrorismo de la inducción y la inducción a la lucha armada! MELENDUGNO (LECCE), SEP 20-"si van a hacer el gasoducto en Puglia, desde cualquier lugar, incluso con el ejército, obtendremos nuestro ejército". Dijo piazza Pertini en Melendugno, líder del movimiento de cinco estrellas
================================
timesofisrael.com/ amico, per fare impedire a me: Unius REI, da parte di gmail, l'accesso ai miei siti? la CIA deve avere puntato, un pistola in testa, a google: "di questo io sono proprio sicuro" http://www.timesofisrael.com/forget-about-iran-in-washington-everyones-speaking-isish/
timesofisrael.com/ , friend, google gmail, do prevent me: REI Unius, from gmail, access, to my sites? the CIA must have a gun pointed, in his head's google: "of this, I am quite sure" timesofisrael.com/, amico, google gmail, prevenire me: Unius REI, da gmail, l'accesso, ai miei siti? la CIA deve avere una pistola puntata in google sulla testa: "questo, sono abbastanza sicuro"
timesofisrael.com/, ami, google gmail, n'empêchent pas moi : Unius REI, de gmail, accéder à mes sites ? la CIA doit avoir une arme braquée, dans google de sa tête: « cela, je suis tout à fait sûr »
¿timesofisrael.com/, amigo, google gmail, me lo impide: Unius REI, de gmail, acceso, a mis sitios? la CIA debe tener un arma, en google de la cabeza: "de esto, estoy seguro"
timesofisrael.com/, Freund, Google Mail, kann verhindern, dass mich: REI Unius, Google Mail, zugreifen, um meine Seiten? die CIA muss eine Waffe in seinem Kopf Google: "davon, ich bin ganz sicher" ] die neue Weltordnung wurde tödlich verwundet, von mir und jetzt ist verzweifelt! aber es ist niemand, der seinem Tod aufhalten kann: Warum, ich bin Unius REI! il Nuovo Ordine Mondiale è stato ferito a morte da me, ed ora, è disperato! ma, non c'è nessuno, che, può arrestare la sua morte: perché, io sono Unius REI! the new world order was mortally wounded by me, and now is desperate! but, there is no one that can stop his death: why, I'm Unius REI! le nouvel ordre mondial a été mortellement blessé par moi et maintenant est désespéré ! mais il n'y a personne qui peut arrêter sa mort : pourquoi, je suis Unius REI ! el nuevo orden mundial fue mortalmente herido por mí y ahora está desesperado! Pero, no hay nadie que pueda detener su muerte: soy Unius REI!
=======================
vuoi vedere che, questo giovane del Mali è un musulmano? cosa c'è di strano? ormai siamo alla cristianofobia, [[ Indossa crocifisso, tenta di strangolarla E' un cittadino del Mali. Aggressione in baraccopoli foggiana ]] cosa c'è di strano? ormai siamo alla cristianofobia, [[  SAN SEVERO (FOGGIA), 20 SET - Da quattro giorni un giovane del Mali perseguitava una donna 57enne nigeriana, minacciandola di morte, non sopportando che portasse al collo un crocifisso. Dopo le minacce Simon Couloubali, di 32 anni, secondo quanto accertato dai carabinieri l'avrebbe prima colpita con pugni e calci e dopo averle strappato la collana con il crocifisso, tentato anche di strangolarla ed è stato arrestato. E' accaduto nel 'Ghetto di Rignano', baraccopoli a pochi chilometri da San Severo.
cosa c'è di strano? ormai siamo alla cristianofobia, [[ Indossa crocifisso,tenta di strangolarla E' un cittadino del Mali. Aggressione in baraccopoli foggiana  ]] i nostri politici, la casta, il sistema di farisei Illuminati, sono i massoni anticristo bildenberg, la sinagoga di satana, che, ucciderà Israele, e che, ha avuto 640 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, per loro una LEGA ARABA, che, con la sharia fa morire, più cristiani, di quelli che, ne possono uccidere gli ihadisti?, è una cosa normale, poi, la stessa shariah della LEGA ARABA, la ha anche ISIS, perché ISIS non è buono, e la LEGA ARABA è OK? Quello che cambia tra la Galassia Jihadista è la LEGA ARaBA, è soltanto la strategia, il metodo nazista, ed assassino di negare la libertà di religione è lo stesso! ecco perché, silenziosamente 300 martiri cristiani innocenti, muoiono ogni giorno nella LEGA ARABA! E quello che, io ho detto, non è una esagerazione, in una sola Nazione: la Nigeria, in un giorno soltanto, hanno sgozzato 500 uomini, e noi abbiamo in youtube il video di tutti questi cadaveri incolonnati!
do you want to see that, this young man from Mali is a Muslim? What's weird? Now we are to Christianophobia [[Wearing the crucifix, tries to strangle her and ' a citizen of Mali. Aggression in slums foggiana]] what's weird? Now we are to Christianophobia [[SAN SEVERO (FOGGIA), Sep 20 By four days a young Mali a woman haunted her Nigerian 57enne, threatening death, as it does not bear that brought a crucifix around his neck. After Simon Couloubali, threats of 32 years, as ascertained by the police would first struck with punches and kicks and after having ripped the necklace with the crucifix, also tried to strangle her and was arrested. It happened in the ' Ghetto ' of Rignano, shanty town a few miles from San Severo. What's weird? Now we are to Christianophobia [[Wearing the crucifix, tries to strangle her and ' a citizen of Mali. Aggression in slums foggiana]] our politicians, the chaste, the Pharisees are Freemasons Illuminati Antichrist bildenberg, the synagogue of Satan, which will kill Israel, and that, had 640 excommunications by the Catholic Church, a ARAB LEAGUE, which, with the sharia does die, more Christians, than those that can kill the jihadisti? is a normal thing, in shariah of the Arab League, then, killers has even ISIS, because, ISIS is not good, and the Arab League is OK? What changes between the Jihadist Galaxy is the Arab League's only strategy, the Nazi method, and murderer of denying freedom of religion is the same! that's why, quietly 300 innocent Christian martyrs, are dying every day in ARAB LEAGUE! And what, I said, it is not an exaggeration, in only one country: Nigeria in one day only, they slaughtered 500 men, and we in youtube, can see video, of all these dead bodies stacked! http://www.ansa.it/puglia/notizie/2014/09/20/indossa-crocifissotenta-di-strangolarla_4a626bae-b305-41cf-9a04-dfe5fd9d42bb.html 
¿Quieres ver que este joven de Malí es un musulmán? ¿Qué es raro? Ahora estamos de cristianofobia [[usando el crucifijo, trata de estrangularla y ' ciudadano de Mali. La agresión en los tugurios foggiana]] ¿Qué es raro? Ahora estamos a cristianofobia [[SAN SEVERO (FOGGIA), Sep 20 por cuatro días que una joven Malí una mujer embrujada su 57enne nigeriano, amenazando de muerte, como no lleva que trajo un crucifijo en el cuello. Después de Simon Couloubali, amenazas de 32 años, como por la policía golpeó primero con puñetazos y patadas y después de haber arrancado el collar con el crucifijo, también tratado de estrangularla y fue detenida. Sucedió en la 'favela' de Rignano, barrio de chabolas a pocos kilómetros de San Severo. ¿Qué es raro? Ahora estamos de cristianofobia [[usando el crucifijo, trata de estrangularla y ' ciudadano de Mali. ¿La agresión en los tugurios foggiana]] nuestros políticos, la casta, los fariseos son Masones Illuminati Anticristo bildenberg, la sinagoga de Satanás, que matarán a Israel y que, tenía 640 excomuniones de la iglesia católica, a la Liga Árabe, que, con la "sharia" mueren, los cristianos más, que los que pueden matar el jihadisti? ¿es una cosa normal, en ley islámica de la Liga Árabe, entonces, asesinos tiene incluso ISIS, ISIS no es buena, y la Liga Árabe está bien? Lo que cambia entre la galaxia yihadista es única estrategia de la Liga Árabe, el método Nazi, y asesino de negar la libertad de religión es la misma. es por qué, en silencio 300 mártires cristianos inocentes, mueren cada día en la Liga Árabe. Y, lo que dije, no es una exageración, en sólo un país: Nigeria en sólo un día, mataron a 500 hombres y en youtube, podemos ver video, de todos estos cadáveres apilados.
möchten Sie sehen, dass dieser junge Mann aus Mali Muslim ist? Was seltsam ist? Nun sind wir auf Christenfeindlichkeit [[tragen das Kruzifix, versucht sie erwürgen und "Bürger von Mali. Aggression in Slums Foggiana]] was seltsam ist? Jetzt sollen wir Christenfeindlichkeit [[SAN SEVERO (FOGGIA), Sep 20 mit vier Tage, die eine junge Mali eine Frau verfolgt ihr nigerianischer 57enne, Tod drohen, da es nicht brachte ein Kreuz um den Hals tragen wird. Nach Simon Couloubali, Gefahren von 32 Jahren, wie von der Polizei würde zuerst geschlagen, mit Schlägen und Tritten und nach habend riss die Kette mit dem Kruzifix, auch versucht, sie erwürgen und wurde verhaftet. Es geschah im "Ghetto" von Rignano, Shanty Town ein paar Meilen von San Severo. Was seltsam ist? Nun sind wir auf Christenfeindlichkeit [[tragen das Kruzifix, versucht sie erwürgen und "Bürger von Mali. Aggression in Slums Foggiana]] unsere Politiker, die keusche, die Pharisäer sind Freimaurer Illuminati Antichrist Bildenberg, die Synagoge des Satans, die Israel und das töten wird, hatte 640 berührt von der katholischen Kirche, eine arabische Liga, die mit der Scharia, mehr Christen als jene stirbt, die die Jihadisti tötet? ist eine normale Sache, in Scharia der Arabischen Liga, dann Mörder hat auch ISIS, weil ISIS ist nicht gut, und die Arabische Liga ist OK? Was ändert sich zwischen der Dschihad-Galaxie ist der Arabischen Liga einzige Strategie, die Nazi-Methode und Mörder von Freiheit der Religion verweigert, ist das gleiche! Das ist, warum, ruhig 300 unschuldige christliche Märtyrer, sterben jeden Tag in der Arabischen Liga! Und, was ich gesagt habe, es ist nicht übertrieben, in nur einem Land: Nigeria an einem Tag nur, sie geschlachtet 500 Männer, und wir in Youtube, sehen Video, diese Leichen gestapelt!
vous voulez voir que, ce jeune homme du Mali est un musulman ? Ce qui est bizarre ? Maintenant, nous sommes à la christianophobie [[porter le crucifix, tente de l'étrangler et "un citoyen du Mali. Agression dans les bidonvilles foggiana]] ce qui est bizarre ? Maintenant, nous sommes à la christianophobie [[SAN SEVERO (FOGGIA), Sep 20 par quatre jours qu'un jeune Mali une femme hantée sa 57enne nigérian, menaçant de mort, car il ne supporte pas qui a amené un crucifix autour du cou. Après Simon Couloubali, menaces de 32 ans, telle que constatée par la police aurait tout d'abord frappé à coups de poing et coups de pied et après avoir arraché le collier avec le crucifix, aussi essayé de l'étrangler et a été arrêtée. Il s'est passé dans le « Ghetto » de Rignano, bidonville a few kilometres from San Severo. Ce qui est bizarre ? Maintenant, nous sommes à la christianophobie [[porter le crucifix, tente de l'étrangler et "un citoyen du Mali. Agression dans les bidonvilles foggiana]] nos politiciens, les chastes, les pharisiens sont francs-maçons Illuminati Antéchrist bildenberg, la synagogue de Satan, qui tuera Israël et qui, eu 640 excommunications par l'église catholique, une Ligue des États arabes, qui, avec la charia meurt, plus de chrétiens, que ceux qui peuvent tuer le jihadisti ? est une chose normale, selon la charia, de la Ligue arabe, puis, tueurs a même ISIS, car, ISIS n'est pas bonne, et la Ligue arabe est OK ? Ce qui change entre la galaxie jihadiste est la seule stratégie de la Ligue arabe, la méthode nazie, et le meurtrier de nier la liberté de religion est la même chose ! C'est pourquoi, tranquillement 300 martyrs chrétiens innocents, qui meurent chaque jour dans la Ligue arabe ! Et ce qui, je l'ai dit, ce n'est pas une exagération, dans un pays seulement : Nigeria en une seule journée, ils ont abattu 500 hommes et en youtube, nous pouvons voir vidéo, de tous ces cadavres empilés !
==========================
WASHINGTON, DC-Per diversi giorni, reti di notizie americano sono stati intensamente, quasi ossessivamente, che copre lo stato islamico e la guerra dichiarata nel gruppo di terrore di Stati Uniti Presidente Barack Obama. Ottenere edizione dei tempi d'Israele quotidiana via email. e mai perdere che nostra top storie Free Sign up! Agghiacciante clip prodotte dal gruppo jihadista al fine di scoraggiare gli Stati Uniti sono essendo andato in onda più e più volte. Terrore la strategia del gruppo sembra essere ripagare, almeno in termini di quantità di interesse mediatico che ha suscitato in America. Se un alieno dovesse atterrare oggi a Washington e seguire la media annuncia sul fenomeno stato islamico — così come testimonia il livello di interesse che il gruppo ha creato la casa bianca, Congresso e il Senato — potrebbe anche concludere, erroneamente, che stiamo trattando un impero diabolico del calibro di cui l'umanità non ha mai visto, uno che rappresenta l'unica minaccia alla stabilità del mondo in generalee nel Medio Oriente in particolare. Qualche punto di vista possa essere in ordine. Lo stato islamico non presenta una significativa minaccia strategica a stabile paesi Mideast come Jordan, Israele e Arabia Saudita. Il gruppo è riuscito in zone dove c'è un vuoto di leadership. Lo stato islamico non è un esercito con significativo potere che può sfidare una forza militare organizzata testa su.
Suoi agenti, compresi i subappaltatori come numero di ex soldati iracheni che hanno aderito al gruppo di interesse economici, circa 30.000. Questo è tutto. L'arma più diffusa in suo possesso è un fucile antico russo. Ha un paio di carri armati e truppe blindato, ma il suoi capo veicoli in battaglia sono vecchi camion di pick-up Toyota – grandi vetture, per essere sicuri, ma non le macchine che possono andare pneumatico--pneumatico con una forza corazzata ben ordinata, figuriamoci non una forza aerea. Lo stato islamico rappresentano una minaccia per Israele, Jordan e gli altri (compresi gli Stati Uniti), ma principalmente sotto forma di attacchi di terrore — non in termini di conquiste ed acquisizioni. Stati Uniti Presidente Barack Obama batte una dichiarazione dalla casa bianca a Washington, DC, 18 settembre 2014.
Quindi qual è il segreto del successo di IS? Come un'organizzazione relativamente piccolo diventato apparentemente unica maggiore minaccia alla pace mondiale, agli occhi del governo americano e media? Come è possibile che anche Obama ha dichiarato è di essere più pericoloso per la regione l'Iran?
Il numero di persone uccise da Teheran negli ultimi anni, anche all'interno stesso, Iran supera di gran lunga il numero eseguito da IS. Potenziale minaccia dell'Iran in Medio Oriente, come noti due giorni fa dall'inviato israeliano per l'US Ron Dermer, è un volte quella dell'IS.
La risposta a questo enigma è relativamente semplice: PR "buona" Tutto ciò che serve sono poche esecuzioni filmate, decapitazioni, alcune persone spaventose maschere — e presto, praticamente durante la notte tutte le altre organizzazioni terroristiche evaporano; tutte le altre minacce, come l'Iran, svaniscono.
E la grande trappola in cui media occidentali e il governo americano ora si trovano che è la più attenzione e interesse è riceve, il sostegno più guadagna tra il suo target di riferimento: islamisti alla ricerca di una dottrina eccezionalmente radicale per arrivare dietro. Improvvisamente al Qaeda ha perso "sex appeal" per questi jihadisti; anche su IS concorrente in Siria, davanti al-Elena, sta perdendo popolarità.
Per quanto riguarda Israele, l'esclusività è ora gode sull'americano agenda è un problema sostanza. A novembre, scade il termine per l'Iran e le sei potenze mondiali raggiungere un accordo sul programma nucleare dell'Iran, e finora un sacco di diplomazia non ha prodotto alcun risultato definitivo. È dubbio che Obama cambierà notevolmente il suo approccio diplomatico a Teheran; è dubbio che vedremo il nuove (o vecchie) sanzioni riscosse contro l'Iran se nessun accordo è concluso.
L'azione militare contro l'Iran è completamente fuori questione a questo punto. La nozione è scomparso dall'agenda di Washington (e ad essere onesti, da Gerusalemme pure) e l'unità nucleare iraniano semplicemente non interessa i media americani. Ambasciatore Dermer tentò di ravvivare qualche problema in un discorso al ricevimento ufficiale Rosh Hashana a casa sua, ma a questo punto tutti a Washington sta parlando di nulla, ma 'ISish'. Il problema è aggravato dal ceppo profonda nei legami tra la casa bianca e il primo ministro Benjamin Netanyahu. L'amministrazione e in particolare il comandante in capo, sta esponendo freddo disinteresse per nulla Netanyahu, suo inviato Dermer e altri funzionari hanno da dire di Gerusalemme. Anche no-nonsense dichiarazioni come quella fatta dall'ambasciatore sul pericolo posta dall'Iran — accurata e vero, benchè possano essere — sono visti qui come colpi alla casa bianca e tenta di criticare o minare Obama, che aveva fatto osservazioni per l'effetto opposto solo due settimane fa. Benjamin Netanyahu (a destra) ospita Mitt Romney in Gerusalemme, 29 luglio 2012. Netanyahu e Dermer può sicuramente abbastanza incolparsi per queste tensioni e le percezioni errate. Loro non-così-discreto attem
==============
questo articolo è fuorviante! se, sharia ISIS, non è militarmente pericoloso! poi, secondo le tue stess parole, LEGA ARABA Shariah, dovrebbe essere immensamente pericoloso! e noi sappiamo che dietro ISIS, c'è la Turchia! io non credo che Israele, potrà riuscire a sfuggire a questa trappola! [ Forget about Iran. In Washington, everyone's speaking ISish. Remember the danger posed by Tehran's drive to the bomb, and Obama's pledge to foil it? Well, nobody else in the US seems to ] https://www.facebook.com/Tg24Siria mi ha bloccato perché io ho detto a lui: "1. io non ti restituisco più il Golan; 2. tu devi rinunciare alla Shariah, quindi, tu devi rinunciare al complotto, contro Israele!" ok! io sono stato bloccato dal Siriano! ma, come possono essere stati i traditori di Israele: anche, https://www.facebook.com/Netanyahu e http://www.israelnationalnews.com/ ? INFATTI ANCHE LORO MI HANNO BLOCCATO! QUESTO è EVIDENTE LORO SONO I SATANISTI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!  http://www.timesofisrael.com/forget-about-iran-in-washington-everyones-speaking-isish/
This article is misleading! If sharia ISIS, is not militarily dangerous! then, according to your: own words, Shariah, ARAB LEAGUE should be immensely dangerous! and we know that, behind ISIS, there is the Turkey! I don't think Israel will be able, to escape this trap!
[Forget about Iran. In Washington, everyone's speaking ISish. Remember the danger posed by Tehran's drive to the bomb, and Obama's pledge to foil it? Well, nobody else in the u.s. seems to] https://www.facebook.com/Tg24Siria blocked me because I said to him: "1. I DO won't back TO YOU, the Golan; 2. you must renounce the Shariah, so you have to give up, STOP, the plot, against Israel! "ok! I've been blocked by Syrian! but, as may have been the traitors of Israel: also, https://www.facebook.com/Netanyahu and http://www.israelnationalnews.com/? IN FACT, THEY HAVE BLOCKED ME: ALSO! IT is OBVIOUS they are SATANISTS of the NEW WORLD ORDER!  Cet article est trompeur ! Si la charia ISIS, n'est pas militairement dangereuse ! puis, selon votre : propre mots, charia, ARAB LEAGUE devrait être extrêmement dangereux ! et nous savons qu'il y a derrière ISIS, la Turquie ! Je ne pense pas qu'Israël sera en mesure échapper à ce piège !
[Forget about Iran. À Washington, tout le monde parle ISish. N'oubliez pas le danger posé par la route de Téhéran à la bombe et la promesse d'Obama déjouer il ? Eh bien, personne d'autre aux États-Unis semble] https://www.facebook.com/Tg24Siria m'a bloqué parce que je lui ai dit: « 1. j'ai Won ' t back pour vous, le Golan ; 2. vous devez renoncer à la charia, alors vous devrez abandonner, arrêter, l'intrigue, contre Israël ! "ok ! J'ai été bloqué par syrienne ! mais, comme a pu les traîtres d'Israël : aussi, https://www.facebook.com/Netanyahu et http://www.israelnationalnews.com/? EN FAIT, ILS ONT M'A BLOQUÉ : AUSSI ! Il est donc évident qu'ils sont SATANISTES du nouvel ordre mondial ! Este artículo es engañosa. Si la sharia ISIS, no es militarmente peligroso! Entonces, según tu: propio árabe palabras, ley islámica, la Liga debe ser inmensamente peligroso! y sabemos que hay detrás de ISIS, el pavo! No creo que Israel será capaz escapar de esta trampa!
[Olvídate de Irán. En Washington, todo el mundo habla ISish. ¿Recuerda el peligro planteado por unidad de Teherán a la bomba y la promesa de Obama de la hoja lo? Bueno, parece que nadie más en los Estados Unidos] https://www.facebook.com/Tg24Siria me bloqueó porque yo le dije: "1. no volver a ti, el Golán; 2. usted debe renunciar a la ley cherámica, así que tienes que abandonar, dejar, el complot, contra Israel! "ok! He sido bloqueado por Siria. Pero, como puedan haber sido los traidores de Israel: también, https://www.facebook.com/Netanyahu y http://www.israelnationalnews.com/? DE HECHO, ELLOS ME HAN BLOQUEADO: TAMBIÉN! Es obvio que son satanistas del nuevo orden mundial.

Dalai Lama insegna musulmani come condurre il Jihad. Leader spirituale tibetano sostiene i terroristi musulmani hanno jihad tutto sbagliato, la guerra santa 'combatte le emozioni interiori distruttivi'. Da AFP, Arutz Sheva personale. Prima pubblicazione: 20/09/2014, Il Dalai Lama il sabato ha condannato la violenza in nome della religione, sostenendo di essere il concetto islamico di jihad usurpata e male interpretato da estremisti islamici. Il Nobel per la pace premio si riferiva a spargimenti di sangue scatenato dal gruppo stato islamico (ISIS) in Siria e Iraq, dove ha conquistato grandi swathes del territorio, lasciando lo spargimento di sangue e la tortura brutale nella sua scia. "Uccidere in nome della fede è inaccettabile", ha detto in una riunione dei capi religiosi dell'India, tra cui un anziano religioso musulmano, l'arcivescovo cattolico di Bombay e il capo della comunità ebraica a Delhi in una conferenza di due giorni. Jihad, il concetto islamico di guerra santa, dovrebbe essere una lotta "per combattere le nostre emozioni distruttive interne", ha detto il leader spirituale di 79 anni. "(Jihad) non significa danneggiare altre persone." Non tutti condividono la valutazione che la crescente piaga del terrore violento jihadista è fuori linea con il precetto islamico del jihad. Professore israeliano Rafi, esperto di Islam e mondo arabo, detto Arutz Sheva domenica scorsa che crudeltà è una parte dell'Islam, sostenendo che la religione ha un base disprezzo per la vita umana. Egli ha osservato che il Corano invita i musulmani a spargere il terrore tra i nemici senza specificare che quei nemici sono, quindi la guerra interna tra sunniti e Shi'ites fin dall'inizio della religione. Che accettano l'Islam è stato giocato più di recente da Iside, quali video recentemente liberato della sua brutali decapitazioni di giornalisti statunitensi James Foley e Steven Sotloff, come pure UK aiuto operaio David Haines. Tuttavia, il Dalai Lama ha detto "se restiamo indifferenti a ciò che sta accadendo intorno a noi, è sbagliato. La gente spirituale può mostrare al mondo che può essere una famiglia felice (nonostante) le fedi differenti." Il Dalai Lama, che fuggito Tibet dopo un tentativo di rivolta contro il governo cinese nel 1959, vive alla stazione Nord collina indiana di Dharamsala. Dice che lui sostiene "significativa autonomia" per il Tibet in Cina anziché definitiva indipendenza, ma le autorità cinesi lo accusa di nascosto una campagna per l'indipendenza del Tibet, branding lui un "splittist". Dalai Lama Teaches Muslims How to Conduct Jihad. Tibetan spiritual leader claims Muslim terrorists have jihad all wrong, holy war 'combats inner destructive emotions.'  By AFP, Arutz Sheva Staff. First Publish: 9/20/2014, The Dalai Lama on Saturday condemned violence in the name of religion, claiming the Muslim concept of jihad was being misused and misinterpreted by Islamist extremists. The Nobel Peace prize winner was referring to bloodshed unleashed by the Islamic State (ISIS) group in Syria and Iraq where it has conquered large swathes of territory, leaving bloodshed and brutal torture in its wake. "Killing in the name of faith is unacceptable," he told a meeting of India's religious leaders including a senior Muslim cleric, the Roman Catholic archbishop of Bombay and the head of the Jewish community in Delhi at a two-day conference. Jihad, the Muslim concept of holy war, should be a fight "to combat our inner destructive emotions", the 79-year-old spiritual leader said. "It (jihad) does not mean harming other people." Not all share the appraisal that the ever-growing plague of violent jihadist terror is out of line with the Muslim precept of jihad.  Professor Rafi Israeli, an expert on Islam and the Arab world, told Arutz Sheva last Sunday that cruelty is a part of Islam, arguing the religion has a basic disregard for human life. He noted the Koran calls on Muslims to spread terror among their enemies without specifying who those enemies are, hence the internal war between Sunnis and Shi'ites since the start of the religion. That take on Islam has been played out most recently by ISIS, which lately released videos of its brutal beheadings of US journalists James Foley and Steven Sotloff, as well as UK aid worker David Haines. However, the Dalai Lama said "if we remain indifferent to what is happening around us, it is wrong. The spiritual people can show the world that it can be a happy family (despite) the different faiths." The Dalai Lama, who fled Tibet after a failed uprising against Chinese rule in 1959, lives in the northern Indian hill station of Dharamsala. He says he supports "meaningful autonomy" for Tibet within China rather than outright independence, but Chinese authorities accuses him of covertly campaigning for Tibet's independence, branding him a "splittist."
====================
PA TV poesia chiama ebrei 'Più male fra creazioni'
TV ufficiale di Abbas in strana forma anti-semita, richiamo di odioso Corano riferimento agli ebrei come 'barbari scimmie' e 'disgraziate maiali.'
Di Damiano Edwin AriNPrima pubblicazione: 19/09/2014, Poesia antisemita PA TV
Poesia antisemita PA TV, In quello che sta diventando una tradizione di propaganda antisemita, la stazione TV ufficiale autorità palestinese (PA) ha trasmesso un poeta recitando una poesia maledicendo "più male fra creazioni" - avete indovinato, voleva dire gli ebrei. Nel suo segmento di poesia venerdì scorso, è stato esposto, tradotto da palestinese Media Watch (PMW), il giovane poeta Ahmad è visto riferendosi agli ebrei come coloro che "erano cresciuti su spargendo sangue" e quelli "chi ha ucciso pii profeti di Allah."
Ahmad continua di schizzando le linee memorabile "siete stati condannati all'umiliazione e di disagio / O figli di Sion, O più male tra le creazioni / O barbariche scimmie, maiali miserabile O." La poesia di PA TV fa in modo di non lasciare qualsiasi del proprio pubblico confuso su come agire sull'odio verso gli ebrei si propaga; il poema si conclude con la linea "mia cintura è intorno alla mia vita e il mio fucile è sulla mia spalla," in riferimento agli attacchi di terrorismo del suicidio bomba Belt e fucili.
Mentre il PA è spesso stato trattenuto come alternativa "moderata" di Hamas da molti nell'ovest, PMW note di riferimento del poema agli ebrei come "scimmie e maiali" proviene dalla tradizione antisemita islamica del Corano, in cui tre differenti capitoli dire che Allah ha trasformato gli ebrei in "scimmie" e "suina" per disubbidendo a lui (sura 2:65, darete e 7:166)
C'è una versione più lunga della poesia odiosa che è stato visto in TV PA l'anno scorso, quando due giovani ragazze recitata come Gerusalemme non è per gli ebrei perché esso li "vomita" perché sono "sporcizia" e "impuro".
Alti funzionari in fazione Fatah di PA Presidente Mahmoud Abbas hanno detto recentemente hanno raggiunto una "decisione politica" per sostenere i terroristi arabi "macellazione" gli ebrei che vivono in Judea, Samaria e Gerusalemme orientale, chiamata per un pieno ritorno al terrorismo e dichiarando "guerra aperta" allo stato ebraico.
Tali chiamate sono in linea con la carta del organizzazione di liberazione della Palestina (OLP) del 1968, che dichiara "la lotta armata è l'unico modo per liberare la Palestina". A seguito della carta, l'OLP e Fatah sono stati definiti a livello internazionale come organizzazioni di terrore, uno status che è stato rimosso durante il 1993 accordi de Oslo processo. PA TV Poem Calls Jews 'Most Evil Among Creations'
Abbas's official TV in uncanny anti-Semitic form, calling up hateful Quran reference to Jews as 'barbaric monkeys' and 'wretched pigs.'
Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print More Sharing Services 44
By Ari Yashar. First Publish: 9/19/2014, PA TV anti-Semitic poem
In what is becoming a tradition of anti-Semitic propaganda, the Palestinian Authority (PA) official TV station has broadcast a poet reciting a poem cursing "the most evil among creations" - you guessed it, he meant the Jews.
In its poetry segment last Friday, which was exposed and translated by Palestinian Media Watch (PMW), the young poet Ahmad is seen referring to Jews as those who "were brought up on spilling blood," and those "who murdered Allah's pious prophets."
Ahmad continues by spouting the memorable lines "you have been condemned to humiliation and hardship/ O Sons of Zion, O most evil among creations/ O barbaric monkeys, O wretched pigs." The PA TV poem makes sure not to leave any of its audience befuddled as to how to act on the hatred of Jews it propagates; the poem ends with the line "my belt is around my waist, and my rifle is on my shoulder," in a reference to the terrorism attacks of suicide bomb belts and rifles. While the PA has often been held up as a "moderate" alternative to Hamas by many in the West, PMW notes the poem's reference to Jews as "monkeys and pigs" hails from the anti-Semitic Islamic tradition of the Quran, in which three different chapters say Allah turned Jews into "apes" and "swine" for disobeying him (Suras 2:65, 5:60 and 7:166). There is a longer version of the hateful poem that was seen on PA TV last year, when two young girls recited how Jerusalem is not for Jews because it "vomits" them out because they are "filth" and "impure." Senior officials in PA Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction have recently said they reached a "political decision" to support Arab terrorists "slaughtering" Jews living in Judea, Samaria and eastern Jerusalem, calling for a full return to terrorism, and declaring "open war" on the Jewish state.
Such calls are in keeping with the Palestine Liberation Organization (PLO) charter of 1968, which declares "armed struggle is the only way to liberate Palestine." Following the charter, the PLO and Fatah were defined internationally as terror organizations, a status which was removed during the 1993 Oslo Accords process.
===================
La Central Intelligence Agency (CIA) ha sospeso la sorveglianza in alcuni Paesi dell'Europa occidentale. Si precisa che tali misure sono state adottate per "valutare se la sorveglianza dei regimi alleati sia efficace e giustificata".
E' stato precisato che si presume un divieto assoluto di operazioni unilaterali, come riunioni con le proprie fonti, nei governi occidentali e il reclutamento di nuovi agenti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/La-CIA-ha-sospeso-la-sorveglianza-in-alcuni-Paesi-europei-3339/
 ================
è importante creare una regolamentazione, monitoraggio, come in altri Paesi Europei, ed impedire il finanziamento di associazioni criminali! una volta con la canapa si faceva la autovettura ed anche il suo carburante! Potrebbe essere una risorsa energetica, per la riconversione industriale da questo sporco petrolio! TARANTO, 20 SET - E' iniziata oggi, nella masseria Carmine dell'ex allevatore tarantino Vincenzo Fornaro, che subì l'abbattimento di centinaia di pecore contaminate dalla diossina attribuita alle emissioni Ilva, la raccolta della canapa seminata nell'aprile scorso secondo un programma di riconversione dell'azienda progettato con la collaborazione di Canapuglia. E' avvenuto il primo campionamento delle piante. L'iniziativa beneficia di risorse regionali. Numerosi attestati di stima sui social network.
=================
ma la Turchia deve rispondere, davanti al tribunale della storia, per avere alimentato questa galassia jihadista, in Siria, Iraq e nel mondo, perché, questa jihad è nella shariah.. certo, la Turchia non può nascondere i suoi crimini contro, il genere umano, soltanto perché, ONU è un traditore, di tutti i diritti umani nella LEGA ARABA SHARIAH! ] In Turchia 70mila curdi fuggiti da Siria. Unhcr, stiamo rafforzando intervento per aiutare Ankara
India, ti rimprovera lo Spirito Santo, per avere licenziato una giornalista, CHE, LEI HA LETTO: Comunista Cinese Xi Jinping, [xi] CON [11 LETTERE ROMANE], TUTTI POSSONO SBAGLIARE! è il regista, che doveva sorvegliare, la preparazione di ogni trasmissione! tu smetti di essere così crudele, davanti a tutto il mondo!
CINa, ti rimprovera lo Spirito Santo, perché, tu hai fatto una legge, che, la polizia non può mandare in manicomio delle persone, senza un referto medico, eppure, tu tolleri, che, la tua polizia, può violare la tua legge, in modo così brutale! tutte le nazioni civili hanno dai partiti di opposizione, quindi, anche tu devi avere un partito di opposizione! o tu incomincerai ad avere problemi di squilibri mentali su milioni di complici del tuo potere, crudele!
==================
 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[ By coward Arutz Sheva, THAT, He blocked me on his site ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
================
but, King Abdullah, Saudi Arabia's shariah does not have categories, "Alan man of peace", Alan is, for him only, an infidel, which, it must be deleted! the only way, that, Alan has to save his life, is to prove, to be become, a Salafi, FOR cutting off, thE heads, to others infidels, BUT, if Alan DOESN'T HAVE the COURAGE, to CUT OFF, the HEAD, against, infidel, then, only, a HUGE ransom, COULD SAVE HER LIFE! even for St. Vincent de Paul, founder of the priests of the mission or Vincentians, it was necessary to pay a ransom because, Ottoman pirates had raped him, it was necessary to pay a ransom because pirates Ottomans had kidnapped and sold as a slave him! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! ["Alan is a man of peace, who has left his family and his job to drive a convoy to Syria and help the most needy". With these words the wife of Alan Henning, 47 year old British taxi driver abducted by Isis in December during a humanitarian mission in Syria, implores the jihadists to release it. Among other things, he adds, "I look like Alan's death might help the cause of a State". For this, "implore the State Islamic people to look into their hearts".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[By coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! and, https://www.facebook.com/Netanyahu THAT, He blocked me, on his site]
This is the proof, that international criminals: USA, Turkey, Saudi Arabia, have created the jihadist Galaxy: in the world! ] [this is unavoidable, the Turkey: should be expelled: from NATO, and should be struck from international sanctions!] [ Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara as well: to negotiate American base: use Incirlik ANKARA, [but, Erdogan said: "no! I am ISIS Shariah ottoman impero"] September 9. The US press on Ankara: Why put an end to ' motorways ' jihad: what: through its territory allowed the arrival in Syria and Iraq: thousands of militiamen of the Islamic State (Isis) responsible for numerous atrocities, reports the press in Ankara: following the visit of u.s. Defense Secretary Chuck Hagel. Hagel would ask for a stop to the flow of fighters arriving from abroad and across the Turkish border: and: asked for the use of Incirlik Air base. ito and sold as a slave! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
ma, re Abdullah, Arabia Saudita di shariah non ha categorie, "Alan uomo di pace", Alan è, per lui solo, un infedele, che, deve essere eliminato! l'unico modo, che, Alan ha salvargli la vita, è quello di dimostrare, di essere diventato, un salafita, per tagliare la, la testa, ad altri infedeli, ma, se Alan non ha il coraggio, di CUT OFF, testa, contro, infedele, quindi, solo, un riscatto enorme, potrebbe salvare la sua vita! anche per San Vincent de Paul, fondatore dei preti della missione o Vincenziani, occorreva pagare un riscatto perché pirati Ottomani avevano violentata lui, bisognava pagare un riscatto perché pirati Ottomani avevano rapito e venduto come schiavo a lui! La Lega araba è la bestia SHARIAH di Satana! ["Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio a Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47 anni tassista britannico rapito da Iside nel dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti per rilasciarlo. Tra le altre cose, egli aggiunge, "vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "implorare lo stato islamico persone a guardare nei loro cuori".
http://www.ansa.it/sito/Notizie/mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
[Da vigliacco Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! e, https://www.facebook.com/Netanyahu che, lui mi ha bloccato, sul suo sito]
Questa è la prova, che criminali internazionali: Stati Uniti, Turchia, Arabia Saudita, hanno creato la galassia jihadista: nel mondo! ] [questo è inevitabile, la Turchia: dovrebbe essere espulso: dalla NATO e deve essere colpito dalle sanzioni internazionali!] [Usa alla Turchia, per interrompere il flusso jihadista. Hagel Ankara pure: negoziare base americana: utilizzare Incirlik ANKARA, [ma, Erdogan ha detto: "no! Sono Iside Shariah impero ottomano"] il 9 settembre. La stampa americana su Ankara: perché porre fine alla jihad 'autostrade': cosa: attraverso il suo territorio ha permesso l'arrivo in Siria e Iraq: migliaia di miliziani dello stato islamico (Isis) responsabili di numerose atrocità, riporta la stampa ad Ankara: seguito alla visita di Stati Uniti Segretaria di difesa Chuck Hagel. Hagel chiedere per fermare il flusso di combattenti che arrivano dall'estero e al confine turco: e: ha chiesto per l'uso della base aerea di Incirlik. Ito e venduto come schiavo! La Lega araba è la bestia SHARIAH di Satana!
http://www.ansa.it/sito/Notizie/mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
mais, charia King Abdullah, de l'Arabie saoudite n'a pas de catégories, « Alan homme de paix », Alan est, pour lui seul, un infidèle, qui, il faut supprimer ! le seul moyen, que, Alan doit sauver sa vie, est de prouver, d'être devenu, un Salafi, pour couper, les têtes, à d'autres infidèles, mais, si Alan n'a pas le COURAGE, de CUT OFF, la tête, contre, infidèle, puis, seulement, une énorme rançon, pourrait sauver sa vie ! même pour St. Vincent de Paul, fondateur des prêtres de la mission ou Lazaristes, il fallait payer une rançon car, pirates Ottoman avaient violée, lui, il fallait payer une rançon, car les pirates Ottomans avaient enlevé et vendu comme esclave, lui ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN ! ["Alan est un homme de paix, qui a quitté sa famille et son emploi pour conduire un convoi vers la Syrie et d'aider les plus nécessiteux". Avec ces mots, la femme d'Alan Henning, 47 ans, chauffeur de taxi britannique enlevé par Isis en décembre lors d'une mission humanitaire en Syrie, implore les djihadistes de le libérer. Entre autres choses, ajoute-t-il, « je dirait que mort de Alan pourrait aider la cause d'un État ». Pour ce faire, « implore l'État islamique personnes se pencher sur leur cœur ».
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
[De coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! et, https://www.facebook.com/Netanyahu qu'il m'a bloqué, sur son site]
C'est la preuve, que criminels internationaux : Etats-Unis, Turquie, Arabie saoudite, ont créé le djihadiste Galaxy : dans le monde ! ] [c'est inévitable, la Turquie : devrait être expulsé : de l'OTAN et doit être frappée de sanctions internationales!] [Les Etats-Unis à la Turquie, à arrêter le flux de djihadistes. Hagel à Ankara ainsi: à la base américaine de négocier : utiliser Incirlik ANKARA, [mais, Erdogan a dit: "non ! Je suis ISIS charia ottoman impero"] le 9 septembre. La presse américaine sur Ankara : pourquoi mettre un terme au jihad « autoroutes »: ce qui : par le biais de son territoire, a permis l'arrivée en Syrie et en Irak : des milliers de miliciens de l'État islamique (Isis), responsable de nombreuses atrocités, les rapports de la presse à Ankara : suite à la visite des États-Unis Secrétaire à la défense Chuck Hagel. Hagel voudrais demander un arrêt à l'écoulement des combattants arrivant de l'étranger et la frontière turque : et: a demandé pour l'utilisation de la base aérienne d'Incirlik. Ito et vendu comme esclave ! La Ligue arabe est la bête charia de SATAN !
http://www.ANSA.it/sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43B4-9d49-268aea27143a.html
==================
但是,國王阿卜杜拉,沙烏地阿拉伯的伊斯蘭教並沒有"Alan 的和平的人"的類別,Alan 他只是異教徒,其中,它必須刪除 !唯一的辦法,,Alan 不得不挽救他的生命,是為了證明,要想成為,沙拉,切斷頭,對他人異教徒,但是,如果在 Alan 沒有的勇氣,對切斷,頭,反對異教徒,然後只,大筆贖金,能拯救她的生命 !甚至對於聖 Vincent de Paul,創始人的祭司,特派團或 Vincentians,有必要支付一筆贖金,因為奧斯曼海盜,強姦了他,就必須支付一筆贖金,因為海盜奧斯曼帝國曾綁架並被賣,作為一個奴隸他 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !["Alan 是和平的人已經離開他的家人和他的工作來驅動一個車隊,向敘利亞和説明最有需要的人"。說完這些話 Alan 亨甯,47 歲的英國計程車司機被綁架,由去年 12 月期間,Isis 的妻子人道主義的使命,在敘利亞,懇請伊斯蘭聖戰主義者去釋放它。除其他外,他補充道,"我看起來像 Alan 的死可能有説明的的原因,一個國家"。為此,"懇請國家伊斯蘭的人,看看他們的心"。
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[由懦夫 Arutz 舍瓦 HTTP://www.israelnationalnews.com/#! 和 HTTPs://www.facebook.com/Netanyahu 他阻止我,在他的網站上]
這就是證明,那國際罪犯: 美國、 土耳其、 沙烏地阿拉伯、 已創建星系聖戰主義者: 在世界 !] [這是不可避免的土耳其: 應開除學籍: 來自北約、 應從國際制裁打!][美國到土耳其,停止聖戰流。在安卡拉,以及哈格爾: 洽談美軍基地: 使用因吉爾利克安卡拉飛行情報區,[但是,埃爾多安說:"不 !我是伊希斯伊斯蘭教奧斯曼帝苑"] 9 月 9 日。美國新聞界對安卡拉: 為什麼結束 '高速公路' 聖戰: 什麼: 通過,其領土允許在敘利亞和伊拉克的到來: 數以千計的民兵: 無數暴行負責伊斯蘭的國家 (Isis) 中,報告在安卡拉新聞: 之後,這次訪問的美國國防部長查克 · 哈格爾。哈格爾會問戰士到達從國外和土耳其邊境的流動停止: 和: 問: 使用: 因吉爾利克空軍基地。ito 和賣為奴隸 !] 阿盟是野獸伊斯蘭教的撒旦 !
HTTP://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
====================
하지만, 킹 압둘라 사우디 아라비아의 샤리아에는 카테고리, "평화의 Alan 남자", Alan만, 그에 대 한이 교도, 그것 해야 합니다 삭제! Alan 있다는 그의 생명을 구하기 위해 유일한 방법은 입증 하는, 될 수는 머리에서 절단 Salafi 다른 사람에 게이 교도, 하지만 만약 Alan 컷 오프,이 교도, 후만, 거 대 한 몸값, 수 저장 하는 그녀의 인생에 머리에 용기 없는! St. Vincent de Paul, 성직자의, 임무 또는 Vincentians의 창시자를 위해 조차 필요 했다 오토만 해 적, 그를 강간 했다 때문에 몸값을 지불 했다 오토만 해 적 납치 하 고 노예로, 판매 했다 때문에 몸값을 지불 하는 데 필요한 그! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다! ["Alan은 그의 가족 및 그의 일 호 송, 시리아 그리고, 가장 가난한 남아 있다 평화의 사람". 이러한 단어와 함께 Alan 헤 닝, 47 년 오래 된 영국 택시 운전사 중, 12 월에 이시스에 의해 납치의 아내 시리아, 인도주의 임무 implores 출시 성전. 다른 것 들 중, 그가 추가, "나 처럼 Alan의 죽음은 도움이 될 수도, 주 원인". 이 위해, "간청 상태 이슬람 사람들이 그들의 마음에 보고".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[겁쟁이 Arutz Sheva 하 여 http://www.israelnationalnews.com/#! 그리고, 그는 그의 사이트에 나, 차단, https://www.facebook.com/Netanyahu]
이 증거는 국제적인 범죄자입니다: 미국, 터키, 사우디 아라비아, 갤럭시 하드 만들었습니다: 세상에! ] [이것은 피할 수, 터키: 추방 해야: 북대서양 조약 기구에서 국제 제재에서 강타 한다!] [터키 jihadist 스트림 막으려고 미국. 앙카라도 헤이 글: 미국의 기지 협상: Incirlik 앙카라를 사용 하 여 [리드가 말했다 하지만: "아니오! 나 이시스 샤리아 오스만 펼쳐집니다"] 9 월 9 일. 앙카라에 미국 언론: 왜 '고속도로' 지 하드에 끝낼: 무엇: 통해, 그것의 영토는 시리아와 이라크에 도착 허용: 민 병의 수천: 이슬람교 국가 (이시스) 수많은 잔 학 행위에 대 한 책임의 보도 앙카라에서: 다음, 미국 방문 국방 장관 척 헤이 글. Hagel 전투기 터키 국경을 넘어 해외에서 도착의 흐름을 중지 요구: 고: 질문:의 사용을 위해: Incirlik 공군 기지. 이토 노예로 판매! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
しかし、キング アブドラ、サウジアラビアのシャリアは、「平和の Alan 男」のカテゴリはありません、Alan は、のみ、彼は異端者、する必要がありますが削除されます !証明するためになること、頭を切断するため、サラフィー主義他の人には、Alan が彼の命を救う唯一の方法は、不信心者は、Alan がカット オフ、異端者、その後、だけで、巨大な身代金、彼女の生命を保存できるに対して頭を勇気を持っていない場合は !聖 Vincent de Paul、創設者、代表団または Vincentians の司祭のためにさえ必要がある、身代金を払うので、オットマンの海賊は彼をレイプしていた、それは海賊オットマンが誘拐され、奴隷として販売のために身代金を支払う必要だった彼 !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !["Alan シリアと助け、最も貧しい人々 への船団を運転する彼の家族および彼の仕事を残している、平和の男"です。これらの言葉で Alan ヘニングは、12 月中に、Isis によって拉致された 47 歳のイギリスのタクシー運転手の妻シリアの人道的使命はそれを解放する jihadists を懇願します。他のものの間で彼は、追加「私はように見える Alan の死は、状態の原因を助けるかもしれない」。このため、「懇願するイスラムの人々 を彼らの心に見る状態」。
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Arutz Sheva、臆病者で http://www.israelnationalnews.com/# ! と https://www.facebook.com/Netanyahu、彼が彼のサイトで、私をブロック]
これは、証拠、その国際犯罪者: アメリカ、トルコ、サウジアラビア、ジハード銀河を作成した: 世界で ![これが避け、トルコ: 追放されるべきである: NATO から国際社会の制裁から打たれるべきであると !][ジハード ストリームを停止する、トルコに米国。アンカラ、同様のヘーゲル: アメリカの基地を交渉する: Incirlik アンカラを使用 [しかし、エルドアン首相と述べた:"いいえ !私は ISIS シャリア オットマン インペロ"] 9 月 9 日。アンカラの米国のマスコミ: なぜ '高速道路' ジハードに終止符を打つ: 何: を通じて、自国の領土許可シリアおよびイラクに到着: 民兵の何千も: イスラム教の状態の (Isis) 多数の残虐行為の責任、アンカラのプレス報告: 次の米国の訪問国防長官チャックヘーゲル。ヘーゲルとトルコの国境を越えて海外から到着した戦闘機の流れを停止を求めるだろう: と: 尋ねた: の使用のため: Incirlik の航空基地。伊藤奴隷として販売されています !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Pero, rey Abdullah, de Arabia Saudí Sharia no tiene categorías, "Alan hombre de paz", Alan es, para él solo, un infiel, que debe ser eliminado. la única manera, que, Alan tiene que salvar su vida, es probar, a ser convertido, un Salafi, para cortar, las cabezas, a otros infieles, pero, si Alan no tiene el coraje, de CUT OFF, la cabeza, contra, infiel, entonces, solamente, un enorme rescate, podría salvar su vida! incluso para St. Vincent de Paul, fundador de los sacerdotes, de la misión o Vicentinos, era necesario para pagar un rescate porque, piratas otomanos, lo había violado, fue necesario pagar un rescate, porque los piratas otomanos habían secuestrado y vendido, como, esclavo lo! La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás! ["Alan es un hombre de paz, que ha dejado a su familia y su trabajo para conducir un convoy, a Siria y ayuda, los más necesitado". Con estas palabras la esposa de Alan Henning, 47 años británico taxista secuestrado, por Isis en diciembre, durante una misión humanitaria, en Siria, implora a los yihadistas para liberarlo. Entre otras cosas, añade, "me veo como podría ayudar a la muerte de Alan, la causa, de un estado". Para esto, "imploro el estado islámico personas para buscar en sus corazones".
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Por cobarde Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! y https://www.facebook.com/Netanyahu que me bloqueó en su sitio.
Esta es la prueba, que los criminales internacionales: Estados Unidos, Turquía, Arabia Saudita, han creado el yihadista Galaxy: en el mundo! ] [esto es inevitable, el pavo: deberían ser expulsados: de la OTAN y de las sanciones internacionales según sea necesario.] [Usa a Turquía, para detener el flujo de yihadistas. Hagel en Ankara, así: a negociar base americana: utilizar Incirlik ANKARA, [pero, Erdogan dijo: "¡ no! Yo soy impero otomano ISIS Sharia]"el 9 de septiembre. La prensa estadounidense en Ankara: por qué poner fin a la yihad 'autopistas': lo:, su territorio permitió la llegada en Siria e Irak: miles de milicianos: del estado islámico (Isis) responsables de numerosas atrocidades, informes de la prensa en Ankara: después de la visita de Estados Unidos, el Secretario de defensa Chuck Hagel. Hagel pediría para detener el flujo de combatientes que llegan desde el extranjero y a través de la frontera turca: y: pregunta: para el uso de: la base aérea de Incirlik. Ito y vendido como esclavo. La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás!
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
aber König Abdullah, Saudi Arabiens Shariah hat keine Kategorien, "Alan Mann des Friedens", Alan ist für ihn nur ein Ungläubiger, die es wohl gelöscht! die einzige Möglichkeit, dass Alan hat sein Leben retten ist zu beweisen, werden, ein Salafi für abschneiden, die Köpfe, zu anderen, Ungläubigen, aber nicht wenn Alan den Mut, zu schneiden, den Kopf ab, gegen Ungläubige, dann nur, ein RIESIGES Lösegeld, könnte SAVE HER LIFE haben! auch für St. Vincent de Paul, Gründer der Priester, die Mission oder denn, war es notwendig, um eine Lösegeld zu zahlen, weil osmanische Piraten, ihn vergewaltigt hatte, war es notwendig, eine Lösegeld zu zahlen, weil Piraten Osmanen entführt und verkauft, als Sklave hatte ihn! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN! ["Alan ist ein Mann des Friedens, der seiner Familie und seinen Job um einen Konvoi nach Syrien und Hilfe, die bedürftigsten fahren gegangen ist". Mit diesen Worten bittet die Frau von Alan Henning, 47 Jahre alte britische Taxifahrer entführt, von Isis im Dezember während, eine humanitäre Mission in Syrien, die Dschihadisten, es zu veröffentlichen. Unter anderem fügt er hinzu, "sehe ich wie Alans Tod könnte helfen, die Ursache eines Staates". Hierzu "bitte den Zustand islamischen Menschen in ihren Herzen zu suchen".
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Von Coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#!, und https://www.facebook.com/Netanyahu, dass er mich auf seiner Website blockiert]
Dies ist der Beweis, dass internationale Verbrecher: USA, Türkei, Saudi Arabien, den Dschihad Galaxy erstellt haben: in der Welt! ] [Dies ist unvermeidbar, die Türkei: sollten ausgewiesen werden: von der NATO, und von internationalen Sanktionen getroffen werden sollte!] [Usa, Türkei, Dschihad-Stream zu stoppen. Hagel in Ankara, auch: amerikanischen Stützpunkt zu verhandeln: verwenden Incirlik ANKARA, [aber Erdogan sagte: "Nein! Ich bin ISIS Shariah osmanischen Impero"] September 9. Der US-Presse auf Ankara: Warum 'Autobahnen' Dschihad ein Ende gesetzt: Was: durch, erlaubt seinem Hoheitsgebiet die Ankunft in Syrien und im Irak: Tausende von Milizionären: des islamischen Staates (Isis) verantwortlich für zahlreiche Gräueltaten, berichtet die Presse in Ankara: nach, dem Besuch von US Verteidigungsminister Chuck Hagel. Hagel bitten für einen Zwischenstop um den Fluss der Kämpfer aus dem Ausland und über die türkische Grenze kommend: und: gefragt: für die Nutzung von: Incirlik Air Base. Ito und als Sklave verkauft! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN!
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
but, King Abdullah, Saudi Arabia's shariah does not have categories, "Alan man of peace", Alan is, for him only, an infidel, which, it must be deleted! the only way, that, Alan has to save his life, is to prove, to be become, a Salafi, FOR cutting off, thE heads, to others infidels, BUT, if Alan DOESN'T HAVE the COURAGE, to CUT OFF, the HEAD, against, infidel, then, only, a HUGE ransom, COULD SAVE HER LIFE! even for St. Vincent de Paul, founder of the priests, of the mission or Vincentians, it was necessary to pay a ransom because, Ottoman pirates, had raped him, it was necessary to pay a ransom because pirates Ottomans had kidnapped and sold, as, a slave him! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! ["Alan is a man of peace, who has left his family, and his job to drive a convoy, to Syria and help, the most needy". With these words the wife of Alan Henning, 47 year old British taxi driver abducted, by Isis in December during, a humanitarian mission, in Syria, implores the jihadists to release it. Among other things, he adds, "I look like Alan's death might help, the cause, of a State". For this, "implore the State Islamic people to look into their hearts".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[By coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! and, https://www.facebook.com/Netanyahu THAT, He blocked me, on his site]
This is the proof, that international criminals: USA, Turkey, Saudi Arabia, have created the jihadist Galaxy: in the world! ] [this is unavoidable, the Turkey: should be expelled: from NATO, and should be struck from international sanctions!] [ Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara, as well: to negotiate American base: use Incirlik ANKARA, [but, Erdogan said: "no! I am ISIS Shariah ottoman impero"] September 9. The US press on Ankara: Why put an end to 'motorways ' jihad: what: through, its territory allowed the arrival in Syria and Iraq: thousands of militiamen: of the Islamic State (Isis) responsible for numerous atrocities, reports the press in Ankara: following, the visit of u.s. Defense Secretary Chuck Hagel. Hagel would ask for a stop to the flow of fighters arriving from abroad and across the Turkish border: and: asked: for the use of: Incirlik Air base. ito and sold as a slave! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
но, король Абдулла, Саудовская Аравии шариат не имеет категории, «Alan человеком мира», Alan является, для него только, неверующий, который, она должна быть удалена! единственный способ, что, Alan должен спасти свою жизнь, это доказать, чтобы стать, салафитов, обрезать головы, других иноверцев, но, если Alan не имеет мужество, чтобы CUT OFF, голову, против неверных, то, только, огромный выкуп, могли бы спасти ее жизнь! даже для St. Vincent de Paul, основатель священников, миссии или Vincentians, было необходимо платить выкуп, потому что пираты Османской, изнасиловал его, это было необходимо заплатить выкуп, потому что пуфики пираты похитили и продан, как, рабом его! ] Лига арабских государств является зверь ШАРИАТА сатаны! [«Alan является человеком мира, который оставил свою семью и его работа водить конвой, в Сирии и помочь наиболее нуждающимся». С этими словами жена Alan Хеннинг, 47-летний британский таксист, похищен, Isis в декабре во время, гуманитарную миссию в Сирии, умоляет джихадистов выпустить его. Среди прочего добавляет он, «я смотрю как Alan's смерти может помочь делу, государства». Для этого «умоляю государства исламского людей, чтобы заглянуть в их сердца».
http://www.ANSA.IT/Sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.HTML
[По Трус Arutz Шева, http://www.israelnationalnews.com/#! и https://www.facebook.com/Netanyahu, что он заблокировал мне, на своем сайте]
Это доказательство того, что международные преступники: США, Турция, Саудовская Аравия, создали джихадистов галактики: в мире! ] [это является неизбежным, Турция: должен быть выслан: от НАТО и должно быть вычеркнуто из международных санкций!] [США в Турцию, чтобы остановить поток джихадистов. Хейгел в Анкаре, а также: вести переговоры американской базы: используйте содержится Анкара, [но, Эрдоган сказал: «нет! Я ISIS шариата Османской impero"] 9 сентября. В американской прессе на Анкара: Почему положить конец «автомагистралей» джихад: что: через его территории допускается прибытие в Сирии и Ираке: тысячи милиционеров: исламского государства (Isis) ответственность за многочисленные зверства, сообщает press в Анкаре: после визита в США министр обороны США Чак Хейгел. Хейгел прошу прекратить поток бойцов, прибывающих из-за рубежа и от турецкой границы: и: спросил: для использования: содержится Air base. Ито и продан в рабство! ] Лига арабских государств является зверь ШАРИАТА сатаны!
http://www.ANSA.IT/Sito/Notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-Uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.HTML
ridiculous questions, in fact, Turkey is the sponsor of ISIS, as the US has said: "[ Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara as well: to negotiate American base: use Incirlik, which could never have because, Erdogan has told to Hagel: "die, you too die, as, an infidel dog!"
domande ridicole, infatti, la Turchia è lo sponsor di ISIS, come gli USA hanno detto: "[ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik, che non potrebbe mai avere perché Erdogan ha detto a  Hagel: "muori cane di un infedele!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/09/usa-a-turchia-stop-a-flusso-jihadisti_7425c05a-8c77-4cff-b8e8-ae666c70edcd.html
Turkish hostages freed, but questions linger. Experts cast doubt on Ankara's claim that 49 Islamic State prisoners were released through diplomatic efforts alone. Turchi ostaggi liberati, ma domande indugiare. Esperti dubitare sulla pretesa di Ankara che 49 stato islamico prigionieri sono stati liberati attraverso sforzi diplomatici da solo. https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
================
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion  ..  https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
[funny] quando, io ho fatto l'articolo, sui defunti di Rothschild? ANSA, facebook, non lo hanno voluto accettare! lol. comunque, io non sono arrabbiato contro, di loro, anzi, ANSA, facebook, stanno dimostrando di essere molto coraggiosi, per non avermi bloccato, ancora? anche loro stanno facendo la loro parte!

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion.. https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/
[funny] when I did the article on Rothschild deceased? ANSA, facebook, have not wanted to accept it, my article ! lol. However, I'm not angry against, them, indeed, ANSA, facebook, are proving to be very brave, not having been blocked me, yet? they too are doing their part!
=====================
perché gli islamici LEGA ARABA, fanno un teatrino, perché loro si credono più furbi e cattivi di tutti? QUESTO è L'IMPERIALISMO DI MAOMETTO! TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO GENOCIDIO SHARIAH, ANCORA OGGI UN NAZISMO SPIETATO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! SANNO TUTTI CHE è STATA LA TURCHIA AD ORGANIZZARE ISIS, E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA, I SATANISTI MASSONI UE ONU, 322 USA BILDENBERG, NON POSSONO CONTINUARE A FINGERE, DI NON SAPERE TUTTO QUESTO! LA STRATEGIA DI ISIS, è quella di tagliare subito la testa a tutti! Questo è un misero teatrino turco, perché, non ci sarebbe un ISIS, se, Turchia e Arabia Saudita non lo avessero formato! ] ANKARA, Turkey (AP) — Turkish authorities say they have freed 49 hostages from one of the world's most ruthless militant groups without firing a shot, paying a ransom or offering a quid pro quo.
But as the well-dressed men and women captured by the Islamic State group more than three months ago clasped their families Saturday on the tarmac of the Turkish capital's airport, experts had doubts about the government's story.
The official explanation "sounds a bit too good to be true," said Sinan Ulgen, a former Turkish diplomat who chairs the Istanbul-based Centre for Economics and Foreign Policy Studies. "There are some very legitimate and unanswered questions about how this happened."
The hostages — whose number included two small children — were seized from the Turkish Consulate in the northern Iraqi city of Mosul after the Islamic State group overran the city on June 11. How they traveled from Mosul to Turkey and why the Islamic State would relinquish such a useful bargaining chip remained unclear.
"I think it's fair to say that we haven't been told the full story," said Aaron Stein, an associate fellow at the London-based Royal United Services Institute who has studied Turkey's security policy.
Turkish leaders gave only the broadest outlines of their rescue Saturday. Prime Minister Ahmet Davutoglu said the hostages' release was the work of the country's intelligence agency rather than a special forces operation.
"After intense efforts that lasted days and weeks, in the early hours our citizens were handed over to us and we brought them back," Davutoglu said.
One former hostage, Alptekin Esirgun, told the state-run Anadolou Agency that militants held a gun to Consul General Ozturk Yilmaz's head and tried to force him to make a statement.
Yilmaz told NTV television late Saturday that the hostages were forced to watch videos of the beheadings of other hostages. Two US journalists and a British aid worker were recently beheaded by the Islamic State group.
"They liked to demoralize hostages," Yilmaz said, adding that although his group was not subjected to any physical violence, it was threatened with violence.
Yilmaz said he had a telephone that he dismantled and kept hidden from his captors, but he did not elaborate on how that may have helped the rescue.
Another former hostage, Alparslan Yel, said the Islamic militants "treated us a little better because we are Muslims. But we weren't that comfortable. There was a war going on."
Davutoglu was the star of the homecoming ceremony Saturday, flying the hostages back to Ankara and delivering an impassioned address to the crowd. Families rushed to the aircraft to greet their returning loved ones. The ex-hostages emerged wearing clean dresses and suits and showed little sign of having been held captive by fanatical militants for more than three months.
The joyous reunion at the airport came as an enormous relief after the earlier beheadings, which briefly reignited a debate over whether the US or British government should pay ransoms.
Anadolu reported that Turkey had paid no ransom and "no conditions were accepted in return for their release," although it didn't cite any source for its reporting.
The news agency said the hostages had been held at eight separate addresses in Mosul and their whereabouts were monitored by drones and other means.
The Iraqi government said it had no information about the rescue.
Turkey had been reluctant to join a coalition to defeat the militant group, citing the safety of its 49 kidnapped citizens, but it was unclear that the release of the hostages would change Turkey's policy toward the militants.
Stein said he doubted that Turkey would suddenly adopt a much more muscular attitude toward the militants.
"There will some changes, but not as much as people hope," he said.
In Washington, one US official said Saturday that while the Obama administration was pleased with Turkey's contributions so far, it hoped that the change in circumstances of the hostages would allow Turkey to take on a more robust role. The official was not authorized to speak publicly about diplomatic matters.
The successful operation was likely to prove a boon to Turkey's government. Davutoglu, flanked by Yilmaz and others, made sure to highlight Turkey's success and blast the political opposition as he thanked the "nameless heroes" involved in the release.
Devlet Bahceli, leader of Turkey's opposition nationalist party, warned that any promises made by the Turkish government to the militants would eventually come out.
"Praise God, the 101-day circle of oppression and torment has ended," he said. "However, what kind of bargaining was made with ISIL, what was promised in return for our citizens' freedom remains a mystery. What went on behind the scenes during the negotiations certainly won't remain a secret."
Copyright 2014 The Associated Press.
ANKARA, Turchia (AP) — Autorità turche dire che essi sono liberati 49 ostaggi da uno dei più spietati gruppi militanti del mondo senza sparare un colpo, pagando un riscatto o offrendo un quid pro quo. Ma come ben vestiti uomini e donne, acquisite dal gruppo islamico dichiarano più di tre mesi fa giunte loro famiglie sabato sulla pista dell'aeroporto della capitale turca, gli esperti avevano dubbi sulla storia del governo. La spiegazione ufficiale "suona un po' troppo bello per essere vero," ha detto Sinan Ulgen, un ex diplomatico turco, che presiede il centro di Istanbul-base per studi di politica estera e di economia. "Ci sono alcune domande molto legittime e senza risposta su come sia successo". Gli ostaggi — il cui numero incluso due bambini piccoli — sono stati sequestrati dal Consolato turco nella città settentrionale di Mossul, dopo il gruppo islamico dichiari invase la città l'11 giugno. Come hanno viaggiato da Mossul a Turchia e perché lo stato islamico sarebbe cedere tali un utile di contrattazione è rimasto poco chiaro.
"Penso che sia giusto dire che noi non abbiamo raccontati la storia completa," ha detto Aaron Stein, un socio fellow presso londinese Royal United Services Institute, che ha studiato la sicurezza politica della Turchia. Leader turco ha dato solo i contorni più vasti del loro salvataggio sabato. Primo ministro Ahmet Davutoglu ha detto che rilascio degli ostaggi il è stato il lavoro dell'agenzia di intelligence del paese piuttosto che un'operazione delle forze speciali.
"Dopo intensi sforzi che durò giorni e settimane, nei primi ore i nostri cittadini sono stati consegnati a noi e noi li ha portati indietro," ha detto Davutoglu. Un ex ostaggio, Alptekin Esirgun, ha detto l'agenzia Anadolou statali che militanti ha tenuto una pistola alla testa di console generale Ozturk Yilmaz e provato per costringerlo a fare una dichiarazione. Yilmaz ha detto televisione NTV sabato fine che gli ostaggi furono costretti a guardare i video delle decapitazioni degli altri ostaggi. Due giornalisti statunitensi e un operaio aiuto britannico furono decapitati recentemente dal gruppo islamico dichiari.
«Che è piaciuto a demoralizzare gli ostaggi», Yilmaz ha detto, aggiungendo che anche se il suo gruppo non è stato sottoposto ad alcuna violenza fisica, è stato minacciato con violenza.
Yilmaz ha detto che aveva un telefono che ha smantellato e tenuto nascosto dai suoi rapitori, ma non ha elaborato su come che potrebbe avere contribuito al salvataggio.
Un altro ex ostaggio, Alparslan Yel, ha detto che i militanti islamici "ci ha trattato un po' meglio perché siamo musulmani. Ma non eravamo che confortevole. C'era una guerra in corso."
Davutoglu è stata protagonista della cerimonia del ritorno a casa Sabato, volano gli ostaggi a Ankara e fornire un indirizzo appassionato alla folla. Le famiglie si precipitò al velivolo per salutare il loro ritorno i propri cari. Ex-ostaggi sono emerso indossando tute e abiti puliti e ha mostrato il piccolo segno di avere stato tenuto prigioniero da fanatici militanti per più di tre mesi.
La gioiosa riunione presso l'aeroporto è venuto come un enorme sollievo dopo i precedenti decapitazioni, che brevemente riacceso un dibattito sopra se il governo statunitense o britannico dovrebbe pagare riscatti. Anadolu segnalato che la Turchia non aveva pagato alcun riscatto e "senza condizioni sono state accettate in cambio del loro rilascio," anche se esso non cita qualsiasi fonte per la sua segnalazione. L'agenzia ha detto che gli ostaggi erano stati tenuti a otto indirizzi separati a Mosul e dove si trovano sono stati monitorati da droni e altri mezzi. Il governo iracheno ha detto che ha non avuto alcuna informazione circa il salvataggio.
Turchia era stato riluttante a unire una coalizione per sconfiggere il gruppo militante, citando la sicurezza dei suoi cittadini rapiti 49, ma non era chiaro che la liberazione degli ostaggi avrebbe cambiato politica della Turchia verso i militanti.
Stein ha detto che dubitava che la Turchia avrebbe improvvisamente adottare un atteggiamento molto più muscoloso verso i militanti. "Ci saranno alcuni cambiamenti, ma non tanto come persone speranza," ha detto. A Washington, un funzionario americano ha detto sabato che, mentre l'amministrazione Obama era contento finora con contributi della Turchia, sperava che il mutamento di circostanze degli ostaggi permetterebbe la Turchia ad assumere un ruolo più robusto. Il funzionario non è stato autorizzato a parlare pubblicamente di questioni diplomatiche.
L'operazione di successo fu probabilmente dimostrare un vantaggio al governo della Turchia. Davutoglu, fiancheggiato da Yilmaz e altri, fatto in modo di evidenziare il successo di Turchia e saltare l'opposizione politica, come egli ha ringraziato i "eroi senza nome" coinvolta nel rilascio. Devlet Bahceli, leader del partito nazionalista di opposizione della Turchia, ha avvertito che qualsiasi promesse fatte dal governo turco per i militanti alla fine sarebbe venuto.
"Lode a Dio, il cerchio di 101 giorni di oppressione e di tormento è finita," ha detto. "Tuttavia, che tipo di contrattazione è stata effettuata con ISIL, ciò che è stato promesso in cambio della libertà dei nostri cittadini rimane un mistero. Che cosa è andato dietro le quinte durante i negoziati certamente non rimarrà un segreto."
Copyright 2014 l'Associated Press.
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/
"Sono stati liberati i 46 ostaggi turchi sequestrati dall'Isis a Mosul, in Iraq", lo scorso giugno. Lo ha annunciato il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Gli ostaggi, tra cui diplomatici, militari e bambini, erano stati portati via dal consolato turco nella città nel nord dell'Iraq, e sono stati ora portati in salvo in Turchia dai servizi segreti del paese.

Per il rilascio degli ostaggi non è stato pagato riscatto, né c'è stato scambio di prigionieri, ma è stata un'operazione del dipartimento operazioni esterne del National Intelligence Organization (Mit) turca. Lo sostiene una fonte degli 007 turchi citata dal quotidiano di Ankara Hurriyet online. Nell'operazione, aggiunge la fonte, non sono stati coinvolti servizi stranieri.
Sempre secondo la fonte del giornale, i sequestratori avrebbero costretto gli ostaggi a cambiare posizione almeno sette volte. Ci sarebbero state almeno cinque possibilità di liberarli, aggiunge, ma l'escalation degli scontri in Iraq ha impedito agli 007 di intervenire prima. L'ultima operazione di intelligence è cominciata pochi giorni fa, mentre gli ostaggi erano tenuti nelle vicinanze di Mosul, e si è conclusa la notte scorsa. La Turchia si è rifiutata la scorsa settimana di partecipare alle operazioni militari lanciate dalla coalizione anti-Isis riunita dagli Stati Uniti, spiegandolo soprattutto con la volontà di proteggere la vita dei suoi ostaggi.

Console turco sequestrato, mai perduta la speranza
"Non ho mai perduto la speranza". Lo ha detto il console generale turco a Mosul, Ozturk Yilmaz, liberato nella notte dagli 007 turchi dopo essere stato rapito con la moglie e altre decine di ostaggi (tra cui dei bambini, figli di diplomatici) l'11 giugno in Iraq dai jihadisti dell'Isis. Gli ostaggi sono rientrati ad Ankara dalla città meridionale di Sanliurfa in aereo con il premier Ahmet Davutoglu e sono stati accolti dalle loro famiglie e centinaia di sostenitori del partito Akp del presidente Recep Tayipp Erdogan. "Sono degli eroi, come coloro che li hanno riportati in Turchia", ha detto il premier dal tetto di un autobus circondato da alcuni degli ex ostaggi, rendendo omaggio alle "forze di sicurezza che hanno lavorato per consentire la loro liberazione". Le autorità turche hanno fornito pochi dettagli sull'operazione del servizio di intelligence Mit. Il ministro degli Esteri Mevlut Cavusoglu ha riferito alla tv Haberturk che gli ostaggi sono rientrati in Turchia passando per la Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/20/iraq-liberati-49-ostaggi-turchi-a-mosul_65501d1b-b698-4e2a-8025-0ed5eaa40e89.html
==================
SORRY, what is this LOOP YOUR: "world/EUROPE, to HIDE ME THIS article, which disappeared after a few seconds, from ANSA news? you don't make, never more, the MASON, with ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
It is clear that Kiev, strong of NATO support, CIA, Bildenberg rothschild regime, he wants to do blast, any, kind of agreement, and, any kind of truce! ] is essential to a force of interposition, in order to prevent these repeated assaults of Kiev, ... What then, were THEIR to DEMOLISH the crash of a Malaysia Airlines Boeying 777 flight from Amsterdam.. far Western MASONIC, is big masonic satanic LEVEL CRIMINAL now!] Ukrainian troops in the last 24 hours have violated for ten times the ceasefire. The headquarters of the self-proclaimed Republic of Donetsk reports that because of the strafings of mines "Abakumov" and "Komsomolets of Donbass with systems" Grad "were killed 3 people.
Moreover, according to the data of the militia, the Ukrainian military have fired at the towns of Belaja Kamenka, Novaya Mar ' evka and Zelenodolsk. And a civilian was killed and seven others were injured.
Previously it was reported that on the morning of Saturday, in Donetsk, began with an intense bombardment of the city and its surroundings. The Ukrainian army is shooting with heavy weapons.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
At least two Ukrainian soldiers were killed and eight others wounded in the last 24 hours in clashes with the rebels, despite the filorussi understanding on strengthening the cease-fire signed in Minsk on Friday night, even with Moscow. The reported army spokesman in Kiev. The Ukrainian army has become so well known that "no buffer zone will be created until the ceasefire is not respected" in separatist East.
The agreement provides, among other things, the creation of a buffer zone of at least 30 km between the antagonistic forces, but Kiev maintains that "without the cease-fire you can't speak about the other points" covered by the memorandum.
è chiaro che, Kiev, forte del sostegno della NATO, CIA, Bildenberg regime rothschild, lui vuole fare saltare, ogni tipo di accordo, ed ogni tipo di tregua! ] è indispensabile una forzA, di interposizione, per impedire queste continue aggressioni di Kiev.. CHE POI, SONO STATI LORO AD ABBATTERE IL BOEYNG DELLA MALESIA, A TANTO CRIMINALE LIVELLO L'OCCIDENTE MASSONICO è GIUNTO!]  Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
Almeno due soldati ucraini sono rimasti uccisi e altri otto feriti nelle ultime 24 ore, in scontri con i ribelli filorussi, nonostante l'intesa sul rafforzamento del cessate il fuoco siglata a Minsk venerdì notte, anche con Mosca. Lo ha reso noto il portavoce dell'esercito di Kiev. L'esercito ucraino ha reso quindi noto che "Non verrà creata alcuna zona cuscinetto finché il cessate il fuoco non verrà rispettato" nell'est separatista.
L'intesa prevede, tra le altre cose, proprio la creazione di una zona cuscinetto di almeno 30 km tra le forze antagoniste, ma Kiev rileva che "senza il cessate il fuoco non si può parlare degli altri punti" oggetto del memorandum.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/21/kiev2-soldati-uccisi-dopo-nuova-tregua_25abea35-361b-47f0-8a73-6922d50acd95.html
========================
timesofisrael. YOU, yes. MY FRIEND, PHARISEES ANGLO-AMERICANS AND THE ARAB LEAGUE, HAVE BETRAYED ISRAEL TO DEATH! This is a CONSPIRACY! who doesn't denounce: Nazism sharia killer? He has ruined,  all the peoples of the world!

timesofisrael. SI AMICO MIO, FARISEI ANGLO-AMERICANI E LEGA ARABA, HANNO TRADITO A MORTE ISRAELE! QUESTA è UNA CONGIURA! chi non denunciare: il nazismo assassino della sharia? lui ha rovinanto tutti i popoli del mondo!
http://www.timesofisrael.com/turkish-hostages-freed-but-questions-linger/