Luci TORà

con tutti i genocidi di MARTIRI CRISTIANI, che si stanno commettendo sotto i nostri occhi: TUTTI DELITTI SHARIA ONU IMPUNEMENTE, dubito che i Padroni ABUSIVI del Mondo, potrebbero validamente sconfessare le mie affermazioni. QUì C'è UNA NEGAZIONE ASSOLUTA DEL VALORE SACRO DELLA VITA UMANA CHE DIO HA CREATO A SUA IMMAGINE ED A SUA SOMIGLIANZA.

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7


drink your poison made by yourself: MERKEL Troika: una portaerei di demoni! il trionfo degli usurai farisei, gli strozzini, Banca Rothschild Spa Mondiale? il commerciante degli schiavi: goym dalit dhimmi, in tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria: tutti gli alleati dei peggiori: nazisti shariah islamici: ipocriti assassini, terroristi momettani nazisti senza reciprocità: imperialisti del califfato mondiale: finanziatori della shariah galassia jihadista [ congiura: nuovi diritti umani Onu shariah Hitler ], distruzione: per: tutti: i truffati schiavi, plagiati: nel regime Bildenberg: il grande fratello: è Lucifero, i più grandi specialisti, ed architetti massoni, di ingegneria sociale della storia? ok! se, nel mondo, non ci fosse: oggi, Unius REI? lei la Merkel avrebbe potuto fare l'anticristo perfetto! NON C'è UN UOMO AL MONDO, PIù PERICOLOSO DI LEI.. PERCHé: ROTHSCHID E BUSH SONO LUCERTOLE SOLTANTO, il male malefico i poteri occulti ed esoterici: la biologia sintetica: la A.I. intelligenza artificiale: l'Organismo simbiotico collettivo: la ENTITà! mai l'umanità intera è stata sull'orlo di un precipizio come è oggi! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. [[ Onu a Pakistan, "fermi le esecuzioni" di tutti i calunniati a morte: cristiani martiri innocenti: uccisi per apostasia e blasfemia.. Asia Bibi, condannata a morte: in modo definitivo: per la terza volta: ma, Premier Sharif rassicura Ban Ki-moon, norme legali rispettate ]] Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ] giuro my JHWH.. li butto tutti a mare, questi figli delle tenebre!
Pasquale Londino dice: "Saliamo al monte della mirra ed al colle dell'incenso, finché le ombre se ne fuggono" (Cantico 4:6) Se non vogliamo vivere nel regno delle ombre e dell'oscurità: bisogna imporre alla carne, di salire, la dove giammai vorrebbe; fino a giungere al monte più alto che c'è. "Al monte della mirra". Tale monte è figura di sacrificio e della croce dove s'immolò il Salvatore del mondo, la dove morì della morte più dolorosa, ed infamante. Dopo la mirra (sacrificio) viene l'incenso(adorazione). Bisogna comprendere; che la vera adorazione e la vera lode scaturisce dall'aver gustato (la mirra) e compreso il gran prezzo che è stato pagato sul legno della croce. Possedendo tale adorazione e lode allora si, che tutte le ombre; malattie, demoni ed anche la morte non hanno più potere e: " se ne fuggono". Alleluia!
===============
I MASSONI HANNO FONDATO LA DEMOSCRAZIA, CHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA, LA NOSTRA DEMOCRAZIA è STATA FATTA NASCERE MORTA! SULLE STESSE BASI CRIMINALI, HANNO FATTO ANCHE LA EUROPA.. ED IO, QUESTE ISTITUZIoNI ILLEGITTIME SUL PIANO COSTITUZIONALE, NON LE RIESCO A RICONOSCERE, COME LE MIE ISTITUZIONI.. INFATTI, SONO DI ROTHSCHILd IL FARISEO SATANISTA, NON SONO LE MIE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/gentiloni-ue-contrasti-elusione-fiscale_903d326b-ce66-4f61-87c4-6cbdc6c28305.html
Gentiloni, Ue contrasti elusione fiscale
Lussemburgo contro armonizzazione norme, é materia degli Stati
Jews and Christians God JHWH: did a single organism: only one fate [all things, that Benjamin Netanyahu knows, and that Lieberman doesn't know yet!] 1. to bring the Jews: in Hitler's GAS chambers: were the rabbis Pharisees Illuminati: "pluto Jewish Freemason demo.". that already were: monopoly: of: Imf Nwo, and that the German economy stifled so as to stifle Russia today! 2. Palestinians will ever: by: killing Israelis, because the shariah is a sacred imperialism, then, must conquer the Islamic world: through, their Nazi terrorism: without reciprocity: a deadly threat! 3. stop the expansion, by: Israel: means kill him because, Illuminati, leave no mai (spontaneously): their predation, cons: the peoples of the world, to go and live in the Saudi desert! 4. do not: find a quick place for patriotic all Jews: will lead to world war: and this will destroy Israel 5: Note: to prevent God's projects that were established with Abraham, and, that, 666. Satanists Freemasons: the synagogue of Satan, wants to submit: the Genesis, the myth: the Babylonian God marduk!! 7. Saudi Arabia: is the worst enemy: that Israel could have!
===================
chi è stato il coglione che ha commesso questo crimine? trovatelo e punitelo! ] SOLTANTO, LA SHARIAH, TRASFORMA I MUSULMANI IN ISLAMICI TERRORISTI NAZISTI ASSASSINI SERIALI! [ Svezia, ordigno incendiario gettato in moschea: 5 feriti
Nella moschea situata a Eskilstuna, 90 chilometri a ovest di Stoccolma, "c'erano 15-20 persone"
 https://www.facebook.com/camillo.catellani Camillo Catellani · Top Commentator
 Satana è tra noi, puo' essere seduto anche accanto a noi, in chiesa, mentre preghiamo per la Nascita del Bambino.
 https://www.facebook.com/camillo.catellani Satana è di nuovo tra noi, e farà grandi cose...

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
cosa? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/25/svezia-ordigno-incendiario-gettanto-in-moschea-5-feriti_9d9742a5-29fe-4fe6-9447-7647b9f489a9.html?fb_comment_id=fbc_947880188557180_947949445216921_947949445216921#f1f752efa83a406
 ==============
Tra l'orso russo e la tartaruga europea che litigano, il terzo gode: IL TERZO è USA & LEGA ARABA: PER SOFFOCARE LA Civiltà: EBRAICO CRISTIANA!
=====================
de: judeus e cristãos Deus JHWH: fez um único organismo Santo: apenas um destino [todas as coisas, que sabe de Benjamin Netanyahu, e que, Lieberman não sabe ainda!] 1. para trazer os judeus: em câmaras de gás de Hitler: eram os rabinos fariseus Illuminati: "pluto demo maçom judeu.". que já foram: monopólio: de: FMI Nwo e que, a economia alemã, foi sufocada, assim como: vontade de sufocar a Rússia hoje! 2. os palestinos nunca vão parar: para matar israelenses, porque, a Sharia é um imperialismo sagrado, em seguida, deve conquistar o mundo islâmico: através de, do seu terrorismo nazista: sem reciprocidade: uma ameaça mortal! 3. parar a expansão, por: Israel: meios matá-lo porque, Illuminati, deixar sem mai (espontaneamente): sua predação, contra todos: os povos do mundo, para: para ir e viver no deserto saudito! 4. fazer não: encontrar um lugar rápido para patriótico todos os judeus: levará à guerra de mundo: e isto irá destruir Israel 5: Nota: para impedir os projetos de Deus que foram estabelecidos com Abraão e, isso, 666. Satanistas maçons: a sinagoga de Satanás, quer, a apresentar, para destruir: a gênese, para fazer ganha o mito: de: o Deus babilônico marduk!!!! 7. Arábia Saudita: é o pior inimigo: que Israel poderia ter!
=====================
Il nome della conversazione è: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
Michele Arcangelo. MENTRE IL POPOLO ITALIANO DORME IGNORANDO CIO' CHE ACCADE NEL MONDO L'ORO SI VENDONO SI MANGIANO SI GIOCANO L'ITALIA BRINDANDO ALLA FACCIA DI TUTTI NOI! L'ITALIA MA DOVE ' L'ITALIA? MA ANCORA NON CI SIAMO ACCORTI CHE CI STANNO UCCIDENDO AD UNO AD UNO SENZA FAR RUMORE? OSSERVATE QUANTI MUOIONO AL MONDO INSPIEGABILMENTE MA CI SIAMO MAI CHIESTI IL PERCHE' DI QUESTE GUERRE? http://www.guerrenelmondo.it/?page=static1258218333
======================
CIA DATAGATE: NWO 666 IMF 322 ALIAS: Giuseppe Abbruzzese said: "IHatenewLayout I am still here" [ ANSWER: [really? ]] Really? E COSA, QUEL TUO FROCIO DI SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD, GENDER, NATO: LEGA ARABA, BILDENBERG POTREBBE DIRE ORA: LUI a me, CHE, LUI: NON HA MAI SAPUTO DIRE, CONTRO DI ME: IN TUTTI QUESTI: 7 LUNGHI ANNI: CHE: IO SONO STATO: IN YOUTUBE? voi avete perso, ed io ho vinto! accettate la sconfitta ed arrendetevi.. lo sapete, che, io ho promesso di non uccidere nessuno di voi, SE, RISPETTATE LA MIA LEGGE? VOI VIVRETE!... +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 voi fate i bravi raagazzi, oppure, io vi faccio bruciare! [ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, CALIFFATO ISIS SHARIAH, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella BELLA Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini".
ROMa, 20 DIC - I peshmerga curdi "hanno trovato una fossa comune con i resti di 70 persone, comprese donne e bambini, massacrate dall'Isis" nel villaggio Hardan, sul monte Sinjar. Lo scrivono i media del Kurdistan citando il colonnello Marwan Ahmed: "I residenti ci hanno detto che ce ne sono almeno altre tre nella zona, è stato un genocidio".
BEIRUT, 17 DIC - I corpi di oltre 230 persone uccise dai jihadisti dell'Isis sono stati trovati in una fossa comune nella provincia di Deyr az Zor, nell'est della Siria. Lo rende noto l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), precisando che le vittime sono membri della tribu' degli Sheitat, vittime di un ennesimo massacro dei jihadisti dell'Isis denunciato in settembre.
 poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI!... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici sharia nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!
BEIRUT, 23 OTT - Un uomo e' stato lapidato in Siria: da jihadisti dello Stato islamico (Isis) per adulterio, PER ISLAMICI soltanto: se si uccide il cristiano, e si sposa la sua moglie: non è adulterio! OPPURE: SE SI RAPISCE UNA RAGAZZA CRISTIANA: E LA SI FA STUPRARE: DA UN BRANCO DI MAOMETTANI: E POI, LA SI COSTRINGE, A SPOSARE: UNO DI LORO, ED A CAMBIARE RELIGIONE, tutto ok! POI, però, UN RAGAZZO CRISTIaNO: NON PUò SPOSARE UNA RAGAZZA MUSULMANA, IN TUTTA LA LEGA ARAbA ONU, NUOVI DIRITTI UMANI SHARIAH? è così! QUESTO è GIUSTO, NoRMALE QUOTIDIANO: per i farisei bildenberg Fmi Nwo: satana è dio baal al bohemian grove, il Gufo Prodi Illuminati agenzia!
Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsan giacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano. per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
=============================
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro ] se: impostano i filtri contro: di me: mi fermeranno: i blog! POI, IO REAGIRò CON LA VIOLENZA DI CUI IO SONO CAPACE! è STATO CHIUSO IL SITO:
"gender ideologia mamma papà: genitore N° 1 2 3 4 5 6 7"
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
Blog di Lorenzojhwh Unius REI Jezebel II 666 IMF-NWO
"gender ideologia mamma papà: genitore 1 2 3 4 5 6 7"
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
nel chiudere questo canale youtube: hanno voluto fare del male ai martiri copti dell'Egitto!
ovviamente, tutte le volte che la CIA 666 di google entra nei miei blog? mi disattiva NEI miei blog LA CAPACITà DI PUBBLICARE TRAMITE EMAIL Impostazioni › Email e cellulare

11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!
la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver saputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Il telefonino. in Guarda e Rifletti Inserisci un commento X Te, Puoi immaginare cosa succederebbe se noi trattassimo la Bibbia nel modo in cui trattiamo il nostro telefonino?
… se noi trasportassimo la Bibbia nella nostra 24 ore, nella borsetta, appesa alla cintura, o nel taschino della nostra giacca?
… se le dessimo un colpo d'occhio più volte nella nostra giornata?
… se tornassimo sui nostri passi per cercarla, dopo averla dimenticata a casao in ufficio?
… se l'utilizzassimo per mandare dei messaggi ai nostri amici?
… se la trattassimo come se non potessimo vivere senza di lei?
… se la regalassimo ai nostri figli, per essere sempre in contatto con loro?
… se la portassimo con noi in viaggio, nel caso in cui avessimo bisogno di aiuto?
… se la aprissimo immediatamente in caso di pericolo?
Contrariamente al cellulare la Bibbia ha sempre 'campo'. Possiamo connetterci ed essere in contatto con Dio, in qualsiasi luogo (persino in alta montagna o in mare aperto).
Non dobbiamo preoccuparci della mancanza di credito, perché Gesù ha già pagato per sempre la ricarica, e i crediti sono illimitati.
Ancora meglio: la comunicazione non viene mai interrotta, e la batteria è caricata per tutta una vita.
*NUMERI DA DIGITARE in caso di PERICOLO*:
• Se sei triste componi * Giovanni 14 *
• Se la gente mormora contro di te componi * Salmo 27 *
• Se sei innervosito o stressato componi * Salmo 51 *
• Se sei ansioso componi * Matteo 6:19-24 *
• Se sei in pericolo componi * Salmo 63 *
• Se la tua fede ha bisogno di essere fortificata componi * Ebrei 11 *
• Se ti senti solo e hai paura componi * Salmo 22 *
• Se sei duro e critico componi * 1 Corinti 13 *
• Per conoscere il segreto della felicità componi * Colossesi 3:12-17
• Se ti senti triste e solo componi * Romani 8:31-39 *
• Se desideri la pace e il riposo componi * Matteo 11:25-30 *
• Se il mondo ti sembra più grande di Dio componi * Salmo 90 *.
Annota questi numeri nella tua agenda (magari in quella del tuo cellulare!)
Forse, se ne farai uso, saranno importanti in alcuni momenti della tua vita!
Ci sono momenti in cui è meglio avere un numero biblico da comporre (per trovare l'aiuto di Dio)
che avere un numero di telefono da comporre per trovare l'aiuto degli uomini)
Sei speciale x Dio. http://www.stellamatutina.eu/il-telefonino/
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, così secondo te, io dovrei dare, una Patria a tutti: gli ebrei, e io dovrei fare evitare una guerra mondiale nucleare: che, ucciderà, certamente, 5 miliardi di persone, soltanto perché, i criminali ipocriti, possono continuare a vivere felici e contenti? MA, ALLORA, SAREBBE VERO, COME, QUALCUNO HA DETTO, CHE, IO LORENZO SCAROLA, IO SONO L'ANTICRISTO! ma, se, voi non cambiate il cuore? per me potete tutti morire ammazzati: oggi stesso! ovviamente, oggi non esiste una sola religione che, non sia apostata, perché, non c'è una religione, che, sappia rispettare la legge naturale (giustizia e verità) e la legge universale (amore).. ecco perché, si dice, che, esiste il demone della religione, che, è il demone più ambiguo, e più insidioso: da identificare: da combattere, perché, questo demone di religione: il clericalismo, si nasconde dentro: i dogmi e dentro le certezze religiose... se, io non riesco a convertire tutte le persone del pianeta alla giustizia? sarò proprio io, che, io le farò morire!
King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, fratello mio, a chi io dovrò andare ad: elemosinare un poco di compassione? tu lo vedi, non c'è nessuno: in tutto il mondo: che: si propone al posto mio: come: Re di Israele, e come: Amministratore Governatore sul mondo: Unius REI: la fratellanza universale!.. tuttavia, chi chiede compassione: è quasi sempre un vigliacco: perché, per i servi di Dio è scritto: "siamo servi inutili, noi abbiamo fatto, soltanto, il nostro dovere!"... e se, voi non riuscite a fare tutto il sesso: che: Maometto poteva fare: poi, perché, voi fate anche, tutti: i commercianti di schiavi dhimmi, e fate anche: tutti i genocidi: di persone innocenti: che, anche Maometto ha fatto?.. per scendere: insieme, con lui all'inferno: anima e corpo, perché: lo sanno tutti che: Gerusalemme è stata conquistata: 7 anni dopo la sua morte!.. e per questo che, voi siete: apostati, idolatri, blasfemi, lussuriosi, ladri, ipocriti, e criminali, perché, senza terrore, e ignoranza, un merda di religione islamica, che voi avete? non potrebbe sopravvivere!
We will not ever hurt people peaceful
noi non faremo mai del male a persone pacifiche,
We do not ever shall break, the compassion Não deve quebrar, a compaixão
noi non violeremo mai la compassione King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz questo porco? prima si sposa 4 mogli, e poi, ha paura di essere coRnificato, perché, non riesce a soddisfarle sessualmente tutte e quattro! SONO FINITI I BEI TEMPI, QUANDO MAOMETTO, SI SPASSAVA 7 MOGLI, OGNI NOTTE, TUTTE LE NOTTI!
TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO TERRORISTE! lol. infatti, un proverbio dice: "donna al volante pericolo costante!" lol..
my JHWH, tutto quello che, io sto facendo per salvare la LEGA ARABA? è inutile! ] [ Saudite arrestate per aver guidato
Saranno giudicate da un tribunale anti-terrorismo.
25 dicembre 2014 RIAD, Due saudite arrestate per aver difeso il diritto delle donne a guidare saranno costrette a comparire davanti ad un tribunale che si occupa di "terrorismo". Lo denunciano alcuni attivisti che sono voluti rimanere anonimi.
Loujain Hathloul era stata arrestata il primo dicembre alla frontiera tra l'Arabia Saudita dove le donne non possono guidare - e gli Emirati arabi uniti da dove proveniva su un'auto. La giornalista Maysaa Alamoudi è stata arrestata per aver difeso Loujain.
=====================
DEAR INDIA, QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI, PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA, 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pinotti-tuteleremo-la-salute-di-latorre_e3a14b66-fc30-4610-ac0e-bb4ac3370012.html
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore Gentiloni, ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi, culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI, E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI, GUERRA MONDIALE, PERCHé, SE, LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA, CHE, è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU, E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici".
Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento, Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA, 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre, ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò, che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI, 28 MAG - Mukul Rohatgi, l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
================
PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? MY HOLY JHWH ] [[ CAZZO! MA è proprio DURA LA TESTA DI QUESTO: King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, di questo porco DI UN ASSASSINO NAZISTA? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
========================
DEAR INDIA, QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI, PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. ROMA, 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pinotti-tuteleremo-la-salute-di-latorre_e3a14b66-fc30-4610-ac0e-bb4ac3370012.html
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore, Gentiloni, ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi, culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI, E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI, GUERRA MONDIALE, PERCHé, SE, LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA, CHE, è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU, E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici". Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento, Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA, 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre, ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò, che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI, 28 MAG - Mukul Rohatgi, l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html
Alpinaccio Markus · Top Commentator
Massimiliano e Salvatore sono estranei alle accuse:
https://www.facebook.com/video.php?v=255545941309854
12 settembre
Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
Adolfo Mellone · Segui · Sapienza Università di Roma
Beh, era comunque il loro legale e quindi si presuppone che conoscesse la vicenda nei minimi particolari, e adesso mi pare di capire che passi a difendere interessi opposti!
Sarà il suo un comportamento "pro veritate"?
Francamente preferirei non dover aspettare di capirlo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benjamin Netanyahu -- PERCHé, L'INDIA HA ASSUNTO QUESTA POSIZIONE ODIOSA, ILLEGALE? forse, che, loro in India non sono gestiti dai massoni Bildenberg usurocrazia Rothschild, anche loro? ] Neurologo italiano parte per India, E' direttore Ospedale militare Taranto, visiterà Latorre dimesso [ Benjamin Netanyahu - tu cosa mi puoi dire? veramente io non ho elementi per giudicare questo atteggiamento criminale ed inquietante dell'India!
6 settembre
Massimiliano Latorre, figlio mio, non devi essere sempre teso, o avere paura, che, qualcosa potrebbe andare perduto nella tua memoria, perché, lo Spirito Santo ha detto: "non avere paura, quando arriverà il momento, sarò io a mettere le parole giuste sulle tue labbra!" [ Quando il marò Massimiliano Latorre accusò a New Delhi, i sintomi di ischemia, il commilitone Salvatore Girone, lo prese sulle spalle per portarlo in ospedale.] [ answer ] RILASSATI, GODITI QUESTA VACANZA IN INDIA, LEGGI I LIBRI DELLA SAPIENZA E I PROVERBI DI RE SALOMONE! CONOSCI TUTTA LA STORIA DI ISRELE? POI, DEVI BERE MOLTA ACQUA, NOI NON RIUSCIREMO MAI A BENE, ABBASTANZA TUTTA L'ACQUA DI CUI, NOI ABBIAMO BISOGNO, PER RIMANERE GIOVANI! non dovresti odiare chi ti fa del male, perché, i sentimenti negativi, inibiscono la salutare circolazione dei fluidi nel nostro organismo! Anche una certa spiritualità induista, è molto affascinante ti consiglio di leggere i libri di Antony De Mello!
Il ministro della Difesa dell'Ucraina "non sta bene" ] ed ha bisogno di cure urgenti [ Il presidente della Commissione per gli affari esteri della Duma di Stato Aleksej Pushkov ha definito le dichiarazioni del ministro della Difesa ucraino Valery Geletey sugli attacchi nucleari che sarebbe stati condotti dalle truppe russe nell'aeroporto di Lugansk come deliriranti e ha detto che egli "non sta bene". Lo ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Sabato i media ucraini hanno riferito che Geletey al ritorno dalla Polonia, ha detto a uno dei giornalisti che le Forze Armate russe avrebbero colpito con due proiettili nucleari tattici da un mortaio semovente 2S4 "Tulipano" l'aeroporto di Lugansk. Proprio questo, secondo il ministro ucraino, è stato il motivo per cui le truppe ucraine si sono ritirate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Il-ministro-della-Difesa-dellUcraina-non-sta-bene-5697/
Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore, hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre, secondo i dati della milizia, i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka, Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che, la mattina di sabato, a Donetsk, è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
L'OCSE accoglie positivamente la firma del memorandum di Minsk e sottolinea che la missione speciale di monitoraggio in Ucraina garantirà la sua attuazione, si dice nella dichiarazione dell'organizzazione.
80 membri della missione si trovano già nella regione. Saranno inviati a Mariupol, Donetsk, Konstantinovka, Severodonetsk e Lugansk, dove, secondo l'accordo, non dovranno essere usate armi. Il 5 settembre è stato concordato il protocollo di Minsk. Il 19 settembre per la sua attuazione è stato progettato un memorandum.
Il documento prevede un cessate il fuoco generale, la creazione della zona di sicurezza di 30 km sulla attuale linea di contatto sotto il controllo dell'OCSE, lo scambio di prigionieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/La-missione-dellOCSE-in-Ucraina-controllera-lesecuzione-del-memorandum-di-Minsk-3355/
"Lo Stato islamico" minaccia la Presidente argentina. La presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner ha dichiarato di aver ricevuto minacce da parte del gruppo terroristico "Lo Stato islamico". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco e alla posizione sulla questione palestinese.
La leader argentina ha sottolineato che non ha paura dei terroristi e non intende rafforzare le misure di sicurezza.
In precedenza il Presidente Barack Obama ha dichiarato che gli USA sono disponibili a guidare la coalizione nella lotta contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Lo-Stato-islamico-minaccia-la-Presidente-argentina-3772/
my dear: timesofisrael.com which is the location of my friend, Cristina Fernandez de Kirchner, about, the position on the Palestinian issue? "The Islamic State ISIS" threatens the President of Argentina.
Cristina Fernandez de Kirchner, the terrorist group's Shariah nazi UN Bildenberg Ummah, nazi Arab LEAGUE: apostasy plasfemy, pedofili poligami: shariah genocidio a tutti ". According to the Argentine Edition of Clarin, the fact is due to his friendship with Pope Francesco, and in position on the Palestinian issue.
my dear: timesofisrael.com quale è la posizione della mia amica, Cristina Fernandez de Kirchner, circa, la posizione sulla questione palestinese? "Lo Stato islamico ISIS" minaccia la Presidente argentina. Cristina Fernandez de Kirchner, da parte del gruppo terroristico Shariah Ummah nazi ONU Bildenberg ". Secondo l'edizione argentina Clarin, il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco, e alla posizione sulla questione palestinese
=========================
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo: Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia: SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa: Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto: "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
23 DIC - La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò (riportiamo a casa i marò), ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le immagini sono sulla cancellata della sinagoga accanto a quella di un soldato israeliano rapito da Hezbollah in Libano. per il presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici "la sorte dei marò è una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti"
http://www.romaebraica.it
ISRAELE VEDI CHE I SATANISTI DELLA CIA SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI.
SATANISTI Onu FARISEI MASSONI, CHE HANNO SOLLEVATO LA GALASSIA JIHADISTA shariah, NEL MONDO? STANNO A RIDERE, INFATTI TURCHIA shariah, shariah, ARABIA SAUDITA, GIORDANIA shariah? NON MUOVONO LE LORO STUPPE CONTRO I LORO FRATELLI shariah ISIS!
=============================
è vero a Mariupol, tutto il popolo grida: contro i soldati di kiev: "fascisti!". Zhenia Moskalevich http://youtu.be/d_Afs8Ihoug 09.05.2014. Mariupol, I cittadini di Mariupol(disarmati) protestano contro l'entrata delle forze ucraine in citta' di Mariupol. Bloccano i carri armati e gridano: "Fascisti!", "Vergogna!", "Andate via!". I militari (Nazguardia e Settore Destra) reagiscano sparando contro la gente disarmata e ferendo alcune persone. Ma la storia non finisce li...(guardate il video). Questo giorno sono stati uccisi oltre 20 cittadini di Mariupol (21 da quello che dice Avakov, 29 da quello che dicono a Mariupol). La polizia sta dalla parte della gente. L'edificio della polizia e' stato bloccato ed incendiato. La gente che si trovava dentro e' stata barbaricamente uccisa. Il video non è adatto ai minorenni e alle persone sensibili.
Мариуполь: (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина новости сегодня
https://www.youtube.com/watch?v=d_Afs8Ihoug&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FGLAVNIENOVOSTI1%3Fsub_confirmation%3D1&redir_token=Q6EnsKluIz2ieAhVNu-JHxRlAbx8MTQxOTQwODI2NkAxNDE5MzIxODY2
Pubblicato il 10 mag 2014
Мариуполь: (18+) Жесткая Война на 9 Мая 2014!!! (полное видео) Украина Новости Сегодня! Подпишитесь на канал фартовый игрок
величайшая СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ ПОДДЕРЖАВШИМ И НЕ ПРЕДАВШИМ СВОЙ НАРОД ВЕЧНАЯ СЛАВА МАРИУПОЛЬСКИМ ЗАЩИТНИКАМ! ДАВШИМ ОТПОР ФАШИСТАМLa più grande gloria di Mariupol difensori e NON supportata tradito il suo popolo Gloria Eterna Mariupol DIFENSORI! Gave fascisti rifiuto
21.12.2014 Kiev, Vicino a Kiev sull'autostrada Kiev-Borispol i militari ucraini ubriachi dal battaglione "Aidar" insieme con Automaidan si divertono occupando tutta la strada, tagliando altre macchine e non permettendo il traffico a scorrere, andando con la velocita proibita di 40 km/h e fermandosi proprio in mezzo autostrada. Se qualche autista protesta, ci tagliano la macchina costringendo a fermarsi, tirano fuori l'autista e lo picchiano, poi danneggiano la macchina e se ne vanno. Varie persone si sono rivolti a polizia per l'aiuto. Alcune persone testimoniano che sono state minacciate con le armi. Nel video una copia sta andando a Kiev e si trova in mezzo alle macchine di Aidar. La donna (futura mamma) perde la pazienza e protesta: "Cosa state facendo?!" Dopo un po i militari di "Aidar" ci tagliano la macchina della copia tirano fuori l'uomo e lo picchiano. La donna grida e piange...
http://youtu.be/rvXXHtheXBQ
DOVE SATANA 322 CIA USA UE MASSONICO REGIME USUROCRATICO FMI, BRUCIA L'INFERNO ONU SHARIAH, NEL REGIME BILDENBERG GENDER: PER UCCIDERE ISRAELE!
BAGHDAD, 23 DIC - Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita.
Francia: pm islamico: regime massonico: ha detto: "a Nantes non è terrorismo
====================
RETECONOMY
Ne abbiamo parlato anche noi nell'approfondimento di #BuongiornoEconomia - Le Regole del Gioco di Elisa Padoan http://www.reteconomy.it/programmi/buongiorno-economia/2014/giugno/04-regole-gioco/siria-integrale-1.aspx
==========================
my Israele, i satanisti della CIA DATAGATE, che hanno il controllo del NWO, mi hanno chiuso: un blog chiamato: "CINA è una super potenza" perché tu devi sapere che, i satanisti sono molto superstiziosi.. e poi mi hanno chiuso, anche: nel mio ShalomGerusalemme@gmail.com, il canale youtube: "dominus UniusRei JHWH", perché, questo lo sanno tutti: "tutti i satanisti farisei salafiti massoni hanno paura di Dio" https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it
Giuseppe Abbruzzese CIA DaTAGATE [ 3 giorni fa ]. IHatenewLayout I am still here! http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 ] really? [ un giorno di questi: tu e il tuo satana, finirete, entrambi, in un bidone di acido solforico, per incapacità! NEANCHE LA TECNOLOGIA ALIENA, Gmos Biologia sintetica: A.I. internet alieno organismo simbiotico collettivo: chiamato da Veltroni la Entità", e con connessioni neuronali da un 50° di millimetro: che mi avete messo, pure nel mio cervello: magia nera, ecc.. ecc.. sono stati STATi SUFFICIENTi A SALVARE IL VOSTRO: NUOVO ORDINE MONDIALE: che è la massonica sinagoga di satana Bush 322 Kerry Rothschild, Fmi Spa: dal collasso! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
E POI IO DICO: "come mai Satana, va parlando in giro: per tutto in mondo, e poi, lui non vuole parlare con me?.. e questo lo sanno tutti: nessuno può dire che io: manco di fede: come troppi preti, e vescovi che io cnosco, personalmente, per non credere in satana esistenza!
==================
ECCO QUANDO LA MALVAGITà DEI FARISEI FMI NWO, SI UNISCE ALLA MALVAGITà DEI SALAFITI SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE: TUTTA QUESTA è LA SINAGOGA DI SATANA, CHE, ROVINERà ISRAELE E IL MONDO! BEIRUT, 5 NOV - Undici tra bambini e adolescenti sono stati uccisi oggi in un bombardamento di mortaio su un sobborgo ribelle di Damasco, Al Qabun, secondo quanto riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).
Fonti degli oppositori citate dall'agenzia Afp affermano che e' stata colpita una scuola.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/05/siria-ong-11-bimbi-morti-per-mortai_f7ff8a16-6821-4d0d-98c4-ae604feb35fc.html
non si fa prima a radere al suolo la MECCA? questa LEGA ARABA del cazz*, ha rotto il caz+o ] BEIRUT, 9 SET - Almeno 28 dirigenti jihadisti di Ahrar al-Sham, un gruppo siriano inserito nelle file dei ribelli anti-Assad, sono stati uccisi in un attentato compiuto della provincia di Idlib. Lo riferisce stasera l'Osservatorio nazionale siriano per i diritti umani (Ondus). Secondo l'Ondus, i militanti islamici erano riuniti per un incontro di vertice del gruppo a Ram Hamdam, con la presenza di capi politici e militari, quando sono stati investiti dall'esplosione di un potente ordigno.
PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? ] [ MY HOLY JHWH ] [[ CAZZO! MA è proprio DURA LA TESTA DI QUESTO: King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, di questo porco DI UN ASSASSINO NAZISTA? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! [ ECCO, QUANDO LA MALVAGITà DEI FARISEI FMI NWO, SI UNISCE ALLA MALVAGITà DEI SALAFITI SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE: TUTTA QUESTA è LA SINAGOGA DI SATANA: la entità: Gmos A.I. tutta la biologia sintetica di lucifero: Gmos Datagate, CHE, ROVINERà ISRAELE E IL MONDO!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. servir ao senhor, para nós, com toda a nossa vida: é o único nossa glória!
serve the Lord, for us, with our whole life: is the only our glory!
servire il Signore, per noi, con tutta la nostra vita: è la sola nostra gloria! Amen!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
DIALOGO: ] i 2 nostri marinai sono semplicemente 2 vittime! certo uccidere 2 indifesi pescatori: è un CRIMINE, ma, noi non abbiamo le prove di tutto questo.. anzi i proiettili usati per uccidere i pescatori cattolici: sono di beretta di ordinanza, mentre: i nostri fucilieri avevano berette sperimentali. quindi, sono stati uccisi dalla polizia del Kerala a bruciapelo: sotto il porto.. perché: l'India che: ha pagato somme ingenti: per colpa della pirateria.. ha pensato di mettersi in affari anche lei.. facendo a sua volta la pirateria. Comunque lo stato italiano: paghera per avere i 2 nostri fucilieri, si! noi siamo caduti nella trappola di questi assassini mafiosi indiani! Pensa che già il processo: è stato aggiustato spostandolo di migliaia di KM: per non fare testimoniare i pescatori: come ben sai i pescatori sono poveri e non possono affrontare il viaggio: Stato Indiano di merda, ma, comunque, i pescatori non si possono mettere contro il terrorismo di Stato indiano! Pensa proprio in India, c'è un nostro connazionale accusato ingiustamente di un assassinio, e il nostro stato non fa niente, non so perché tutta questa cattiveria ingiustizia e falsità, si sia potuta diffondere per il mondo! Quindi i pirati contro la petroliera italiana Erika: erano dei veri pirati, mandati dallo Stato dell'India, poi, hanno preso una barca: sant Antony, guarda caso, e guarda caso hanno ucciso due pescatori cattolici. poi, hanno affondato il peschereccio per impedire i rilievi balistici [ il problema internazionale
sono gli USA: che fanno un uso strumentale del loro monopolio assoluto ] perché, i nostri marò, erano in progetto internazionale, ed erano in acque internazionali. [ma per ora per gli USA questo non è importante o utile ]. mente, l'India merita la peggiore delle punizioni dalla comunità internazionale.. quella degli USA Fmi Nwo, Lega ARABA è LA POLITICA, del neocolonialismo nel mondo.. ci vuole GIUSTIZIA e DEMOCRAZIA nel mondo, è il NWO di lucifero Bush Rothschild.. detto chiamato: la ENTITà da Veltroni: porta al peggio tutte le cose! la banca mondiale sono bastardi, il WTO idem,
sono i veri satanisti.. la causa di ogni corruzione, delitto e crimine, vedi che ISIS shariah: è stato creato da USA: 5 anni di guerra: in Siria che è un finanziamento del terrorismo islamico: e l'ONU DORME, idem in PALESTINA, infatti ISIS lavora per ampliare la LEGA ARABA shariah, e lavora per creare un NEMICO: curdi cristiani mussulmani, bambini e indifesi.. tutti! Gender Bildenberg Farisei Islamici: HANNO BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE, PER ISLAMIZZARE LA EUROPA, E PER DISTRUGGERE LA CIVILTà BIBLICA.. ECCO PERCHé, ISRAELE è SERIAMENTE IN PERICOLO.. ecco perché il Nwo Califfato, lavora per creare un nemico, creare la paura.. e, e loro ci fanno soldi: sul sangue degli innocenti: uccidono bambini israeliani come possono,
questa è la verità, il Fmi ha disperatamente bisogno di una guerra mondiale, che è anche nell'interesse della LEGA ARABA
=====================
Por que SHARIAH nazista matou UN direito internacional? ] [MEU SANTO JHWH] [[DICK! Mas é precisamente THIS HARD-HEADED rei da Arábia Saudita, Abdullah ibn Abdilazīz, desse porco de um assassino nazista? [O BULLYING da Índia não reconhece: seus crimes, violações, em seguida, o culpado teria que julgar!, não só tem de recorrer à arbitragem internacional, mas o mesmo processo: já não pode ser seguido pela Índia! Esta história é muito muito muito irritante e injusto! ELES AFUNDAR O NAVIO, QUANDO É PRECISAMENTE A EVIDÊNCIA BALÍSTICA QUE NOSSOS ATIRADORES BAIXADOS! [Eis que, quando a maldade dos FARISEUS FMI NWO, junta-se a maldade do SHARIAH SALAFISTAS, para o CALIFADO GLOBAL: Tudo isto é a sinagoga de Satanás: a entidade: Gmos A.I. todos biologia sintética de Lúcifer: Gmos Datagate, isso irá arruinar a ISRAEL e o mundo!] C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti, Papa Bento XVI Cruz, c. m. s. l. Crux Sacra sentar Mihi Lux Cruz Sagrada seja minha luz, N. D. S. M. D. Draco sentar mihi dux não, que o dragão não seja meu duce, v. r. s. Vadre volta Satanás, Satanás fora! N. S. M. V. Persuadir Mihi Vana eu não persuaderai de coisas vãs, s. m. p. l.. Sunt Mala Quae Libas... O que ofereço é mau b. I.V. Ipsa Venena Bibas beber seus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e nunca é o dragão minha duce. Vai para trás Satanás! Eu faço não persuaderai de coisas vãs. Mali são as coisas que eu ofereço, beber seu veneno. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. SERVIR ao senhor, nós do Pará, com toda a nossa vida: é o único nossa glória!
servir ao senhor, para nós, com toda a nossa vida: é o único nossa glória!
servir ao senhor, para nós, com toda a nossa vida: é o único nossa glória! Amém!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/Discussion
Diálogo:] a 2 nossos marinheiros são simplesmente duas vítimas! alguns matar indefesos pescadores: 2 é um crime, mas não temos provas de que... Mas as balas que usou para matar Católica: pescadores são beretta da ordenação, enquanto nossos atiradores tinham bebida experimental. em seguida, foram mortos pela polícia de Kerala à queima: sob a porta... Por que: a Índia, que pagou quantias: a culpa pirataria... Ele decidiu entrar no negócio,... fazendo para transformar a pirataria. No entanto italiano Estado: pagar para ter nossos rifles 2 você! Caímos na armadilha desses assassinos da máfia indiano! Acho que já o trabalho: foi ajustado movendo milhares de milhas: não para testemunhar os pescadores: quão bem você conhece os pescadores são pobres e não podem fazer a viagem: Indian estado de merda, mas, no entanto, os pescadores não podem colocar contra o terrorismo de estado indiano! Na Índia, acha que há um nosso companheiro accussato um assassinato injustamente e nosso estado não faz nada, não sei por que todo esse mal injustiça e falsidade, pode-se espalhado para o mundo! Então os piratas contra o italiano petroleiro Erika: eles foram verdadeiros piratas, mandatos do estado da Índia, então, pegou um barco: St Antony, como isso acontece e acontece de ter matado dois pescadores católicos. Depois, afundou o navio para evitar almofadas balísticas [o problema internacional
são os EUA que usam seu monopólio absoluto instrumental] porque, nosso Maro, eles estavam no projeto internacional, e eles estavam em águas internacionais. [mas por agora para nós isto: não é importante ou útil]. mente, Índia merece o pior dos castigos pela comunidade internacional... os Estados Unidos FMI Nwo, a Liga Árabe é política, de neocolonismo do mundo. Nós queremos justiça e democracia no mundo, é a nova ordem mundial de Bush Lúcifer rothschild,... disse: a entidade chamada por Veltroni: leva a pior de todas as coisas! Banco Mundial: são bastardos, a OMC idem,
são os verdadeiros satanistas... a causa de qualquer corrupção, crime e crime ver ISIS shariah: foi criada por nós: 5 anos de guerra: na Síria: ou seja: um financiamento de terrorismo islâmico: e a ONU é ASLEEP, idem na Palestina, na verdade, ISIS shariah, obras para expandir o shariah da Liga Árabe e obras para criar um inimigo: curdos, cristãos, muçulmanos, crianças e indefesos... toda a gente! Sexo islâmico Bildenberg fariseus: Precisa: Guerra Mundial, para ISLAMIZAR a Europa e destruir: A civilização bíblica. É por isso que ISRAEL está seriamente em risco... Eis porque o califado Nwo, trabalha para criar: um inimigo, criar medo,... e, e fazem-nos dinheiro: o sangue dos inocentes: matar crianças israelenses como podem,
Esta é a verdade, o FMI precisa desesperadamente: uma guerra mundial, que: é também do interesse da Liga Árabe
=========================
questo è un classico: in tutta la LEGA ArABA, nuovi diritti ONU talmud rothschild Shariah Fmi Spa NWO 322 Bush: usurocrazia: il loro demonio dio allah Marduck baal gufo: JaBullOn, morte a tutti gli infedeli: allah akbar, ha dato loro: il diritto di uccidere i maschi: e il diritto di stuprare le donne! quindi, se un cristiano denuncia il rapimento di sua figlia, non esiste nessuna polizia in tutta la LEGA ARABA shariah, che potrà intervenire in sua difesa! ECCO PERCHé, io di TUTTA LA LEGA ARABA: io ho fatto un solo voto di sterminio!
India: stuprata e costretta conversione, Studentessa sequestrata per tre giorni in una madrassa
NEW DELHI, 05 agosto 2014 Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh, nel nord dell'India, in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
La donna, una studentessa di 20 anni, è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso, nei pressi di Meerut, dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/08/05/india-stuprata-e-costretta-conversione_1401b7cc-3d99-4b9d-ba11-d0ce3d0808bd.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
NEW DELHI, 3 GIU - Sconosciuti hanno violento una donna giudice indiana nello Stato dell'Uttar Pradesh, tentando anche di ucciderla, ma lasciandola poi ferita in modo molto grave. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Ians. Questo nuovo episodio di violenza sulle donne indiane e' accaduto appena pochi giorni dopo lo stupro e la brutale uccisione, sempre in Uttar Pradesh, di due cuginette impiccate poi ad un albero di mango.
NEW DELHI, 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate. In particolare, l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
========================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
 El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio Nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o no, ma non è la prima volta che ti leggo (Lorenzo Scarola) ed ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
========================
I NOSTRI POLITICI NON HANNO UN MINIMO DI PATRIOTTISMO! Già semplicemente la frase "addestrare e armare l'opposizione: SHARIAH NAZI: ONU LEGA ARABA: moderata " è di per sè un insulto all'intelligenza globale! Antonio Amato https://www.facebook.com/frenkildiavolo https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO, CHE, I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale, LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della loro sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica), PER NON FINIRE: DI NUOVO IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE, TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità, i Farisei Talmud, se possono, rendono colpevoli, criminali i governi, e poi, massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran, Cina e Russia, ed io speravo, che, gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma, per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of Saudi Arabian National Guard,
non lo hanno voluto fare, oppure non lo hanno potuto fare: tutti fare, PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE, GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE PIù FACILE, ed adesso FARISEI ILLUMINATI, accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%), per annetterla al sistema massonico bildenberg... ma, questo non avverrà, quindi, non esiteranno a distruggere il genere umano, in realtà se volessero, loro potrebbe risolvere: i problemi del mondo(che: loro hanno causato) rapidamente! Ma, i goym senza genealogia paterna, sono gli schiAvi, animali dalla forma umana, di cui non si deve avere pietà, perché, sono stati creAti dal gufo dio, per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESAO, IO VI DEVO VEDER MORIRE, PERCHé IO SONO IMMORTALE, ED IO SARò SEMPRE QUì, PERCHé IO HO PROMESSO A DIO DI ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU!
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html
open letter a Papa Francesco ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico di poco inferiore ai 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che è il furto della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni ho lavorato tutti i giorni più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti della CIA, e tutti gli anticristi del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
le uniche prove che realmente ci sono è che sono stati gli Usa a finanziare la rivolta GOLPE: in Ucraina e quindi hanno sulla coscienza migliaia di morti civili! NOI Vogliamo LE PROVE su tutte le accuse fatte alla Russia in mesi di guerra nell'Ucraina? Dove sono? Mh17 quali novità?
Mo: Lieberman è uno sciocco! lui non ha capito, cosa c'è sotto alla diplomazia! c'è la morte di Israele! ] [ PERCHé ONU SHARIAH NAZI HA UCCISO IL DIRITTO INTERNAZIONALE? ] [ MY HOLY JHWH ] [[ CAZZO! MA è proprio DURA LA TESTA DI QUESTO: King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz, di questo porco DI UN ASSASSINO NAZISTA? [ IL BULLISMO dell'India non riconosce: i suoi crimini, violazioni, quindi, il colpevole vorrebbe fAre da giudice! non soltanto si deve ricorrere ad un arbitrato internazionale, ma, lo stesso procedimento giudiziario: non può più essere seguito dall'India! QUESTA STORIA è molto MOLTO molto IRRITANTE e ingiusta! HANNO FATTO AFFONDARE ANCHE IL PESCHERECCIO, QUANDO, SONO PROPRIO LE PROVE BALISTICHE CHE SCAGIONANO I NOSTRI FUCILIERI! [ ECCO, QUANDO LA MALVAGITà DEI FARISEI FMI NWO, SI UNISCE ALLA MALVAGITà DEI SALAFITI SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE: TUTTA QUESTA è LA SINAGOGA DI SATANA: la entità: Gmos A.I. tutta la biologia sintetica di lucifero: Gmos Datagate, CHE, ROVINERà ISRAELE E IL MONDO!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas.. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. servir ao senhor, para nós, com toda a nossa vida: é o único nossa glória! serve the Lord, for us, with our whole life: is the only our glory! servire il Signore, per noi, con tutta la nostra vita: è la sola nostra gloria! Amen!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
DIALOGO: ] i 2 nostri marinai sono semplicemente 2 vittime! certo uccidere 2 indifesi pescatori: è un CRIMINE, ma, noi non abbiamo le prove di tutto questo.. anzi i proiettili usati per uccidere i pescatori cattolici: sono di beretta di ordinanza, mentre: i nostri fucilieri avevano berette sperimentali. quindi, sono stati uccisi dalla polizia del Kerala a bruciapelo: sotto il porto.. perché: l'India che: ha pagato somme ingenti: per colpa della pirateria.. ha pensato di mettersi in affari anche lei.. facendo a sua volta la pirateria. Comunque lo stato italiano: pagherà, per avere i 2 nostri fucilieri, si! noi siamo caduti nella trappola di questi assassini mafiosi indiani! Pensa che già il processo: è stato aggiustato spostandolo di migliaia di KM: per non fare testimoniare i pescatori: come ben sai i pescatori sono poveri e non possono affrontare il viaggio: Stato Indiano di merda, ma, comunque, i pescatori non si possono mettere contro il terrorismo di Stato indiano! Pensa proprio in India, cè un nostro connazionale accusato ingiustamente di un assassinio, e il nostro stato non fa niente, non so perché tutta questa cattiveria ingiustizia e falsità, si sia potuta diffondere per il mondo! Quindi i pirati contro la petroliera italiana Erika: erano dei veri pirati, mandati dallo Stato dell'India, poi, hanno preso: una barca: sant Antony, guarda caso, e guarda caso hanno ucciso due pescatori cattolici. poi, hanno affondato il peschereccio per impedire i rilievi balistici [ il problema internazionale
sono gli USA: che fanno un uso strumentale del loro monopolio assoluto ] perché, i nostri marò, erano in progetto internazionale, ed erano in acque internazionali. [ma per ora per gli USA questo: non è importante o utile ]. mente, l'India merita la peggiore: delle punizioni dalla comunità internazionale.. quella degli USA Fmi Nwo, Lega ARABA è LA POLITICA, del neocolonialismo nel mondo.. ci vuole GIUSTIZIA e DEMOCRAZIA nel mondo, è il NWO di lucifero Bush rothschild.. detto chiamato: la ENTITà da Veltroni: porta al peggio tutte le cose! la banca mondiale: sono bastardi, il WTO idem,
sono i veri satanisti.. la causa di ogni corruzione, delitto e crimine, vedi che ISIS shariah: è stato creato da USA: 5 anni di guerra: in Siria: che: è: un finanziamento del terrorismo islamico: e l'ONU DORME, idem in PALESTINA, infatti, ISIS shariah, lavora per ampliare la LEGA ARABA shariah, e lavora per creare un NEMICO: curdi, cristiani, mussulmani, bambini e indifesi.. tutti! Gender Bildenberg Farisei Islamici: HANNO BISOGNO: DELLA GUERRA MONDIALE, PER ISLAMIZZARE LA EUROPA, E PER DISTRUGGERE: LA CIVILTà BIBLICA.. ECCO PERCHé, ISRAELE è SERIAMENTE IN PERICOLO.. ecco perché, il Nwo Califfato, lavora per creare: un nemico, creare la paura.. e, e loro ci fanno soldi: sul sangue degli innocenti: uccidono bambini israeliani come possono,
questa è la verità, il Fmi ha disperatamente bisogno: di una guerra mondiale, che: è anche nell'interesse della LEGA ARABA
========================
LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu: è CHE, lui non può salvare IsraEle dall'Olocausto, perché, LUI NON è IL RE DI ISRAELE: PER CARBONIZZARE: IN DUE ORE: TUTTA LA LEGA ARABA: E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA, come: io potrei fare.. per salvare il genere umano: e 5miliardi di persone, dalla terza guerra mondiale nucleare: IMMINENTE: che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani: è UNO SOLTANTO, è quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano: CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore: perché, in se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html
todas as coisas, que sabe de Benjamin Netanyahu, e que Lieberman ainda não sabe! 1.] para trazer os judeus nas câmaras de gás de Hitler: eram os rabinos fariseus Illuminati: "pluto demo maçom judeu.". que já foram o monopólio do FMI e Nwo: a economia alemã sufocado a fim de sufocar a Rússia hoje! 2. nunca pare de matar palestinos israelenses, porque a Sharia é um imperialismo sagrado, então, deve conquistar o mundo islâmico: através de, sua terrorismo nazista: sem reciprocidade: uma ameaça mortal! 3. parar a expansão de Israel significa matá-lo porque, Illuminati, deixar sem mai (espontaneamente): sua predação, contras: os povos do mundo, para ir e viver no deserto saudito! 4. não encontrar um lugar rápido para patriótico todos os judeus: levará à guerra de mundo: e isto irá destruir Israel 5: Nota: para impedir que projetos de Deus que foram estabelecidos com Abraão e, isso, 666. Satanistas maçons: a sinagoga de Satanás, quer subjugar o Gênesis, o mito: o Deus babilônico marduk!!!! 7. Arábia Saudita: é o pior inimigo: que Israel poderia ter!
=======================
11 Year Old Girl Badly Hurt in Samaria Firebomb Attack
firebomb-attack Click here to watch: Father, 11 Year Old Girl Badly Hurt in Samaria Firebomb Attack
An Israeli driver and his 11 year old daughter were attacked by Arab terrorists who threw a firebomb at his vehicle Thursday night. The two suffered burns, but managed to escape from their burning vehicle. They were treated on the scene by Magen David Adom rescue workers and taken to a hospital in Kfar Sava. The girl is said to be in serious condition by doctors. The incident occurred on a service road between Maale Shomron and the new community of El-Matan. Ma'ale Shomron is located off Road 55, which stretches between Kfar Sava and Shechem. IDF troops were in pursuit of the terrorists. Avi Na'im, chairman of the security council in the Local Authority and head of the Beit Aryeh local council, said that "the response to the throwing of a firebomb must be shooting the terrorists with intent to kill. An 11 year old girl on her way home with her father should not be a target."
Watch Here
In recent months, there have been several rock and firebomb throwing incidents in the area of Road 55, which had been considered quiescent until recently. Several weeks ago, large numbers of IDF troops massed to successfully hold back a mob of Arabs from the neighboring village of Azzun who had attempted to march on Ma'ale Shomron. Source: Arutz Sheva
Israel is About to Commit Genocide and You Won't Believe Who the Victim is
==============================
NON ESISTE PIù UN DIRITTO DEI PALESTINESI DI RISIEDERE IN PALESTINA! GLI ATTI DI TERRORISMO CONTINUI, CONTRO, ISRAELIANI INNOCENTI, HANNO ANNULLATO OGNI INTESA, STRACCIATO OGNI ACCORDO, ED HANNO CONSUMATO OGNI DIRITTO! [ 05 ott. 09:20 ] Mo: Israele convoca ambasciatore Svezia
Medio Oriente. Per protesta contro decisione di riconoscere Stato di Palestina ] [ L'ambasciatore svedese in Israele e' stata convocato per domani al ministero degli esteri israeliano per protesta contro, la decisione della Svezia di riconoscere lo Stato di Palestina."Il primo ministro Lofven - ha detto il capo della diplomazia israeliana Avigdor Lieberman - deve capire che nessuna dichiarazione o mossa da parte di un attore esterno può sostituire negoziati diretti tra, le parti e una soluzione, parte di un accordo complessivo, tra, Israele e l'intero mondo arabo". [[ con le notizie, "Ultima Ora Mondo", c'è quella delle 20,33 di ieri, Brasile: alcol vietato in 15 stati, ma, TUTTAVIA, questa notizia di oggi è stata nascosta ]] SOLTANTO UN CRIMINALE, DOPO 66 ANNI DI TERRORISMO ISLAMICO, E LA PERDITA DI TANTE VITE INNOCENTI, E DOPO, LE CONGIURE DI TUTTA LA LEGA ARABA, CONTRO ISRAELE, PUò PENSARE AD UNA SOLUZIONE A DUE STATI ANCORA! CERTO, LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, DI TROPPO SANGUE VERSATO, DI TROPPI, MILIONI, DI VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI STERMINATI, ECC..? ORA, SE, LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIAH, certo, NON POTRà SUSSISTERE E L'ISLAM SARà ABOLITO! NON IMPORTA QUANTO TUTTO QUESTO POTREBBE ESSERE DOLOROSO, QUANTO INEVITABILE!
Gaza Sniper Attack Seriously Wounds IDF Soldier
hamas-attack
Click here to watch: Gaza Sniper Attack Seriously Wounds IDF Soldier
An IDF soldier was seriously wounded Wednesday after an IDF patrol convoy sustained sniper fire near the southern Gaza Strip around noon, prompting the army to return fire into Gaza, in the most serious escalation along the southern border since a violent 50-day summer conflict ended. According to the IDF, the soldier was taken to receive medical care, and his family has been informed of his state. According to the IDF, a Gaza sniper opened fire on an IDF patrol near the Kisufim area in the southern Gaza Strip. The IDF then returned artillery and aerial fire, targeting the sources of the initial fire near Khirbet Hazaa as well as Hamas positions. A Hamas report said the IDF fired tank shells into in the southern strip. Hamas sources reported that the head of the local reconnaissance unit in the southern Gaza Strip was killed in an exchange of gunfire with the IDF, while three others were said to be wounded. Hamas sources named the dead man as Tayseer Asmairi.
Watch Here
Hamas said that "Israel is playing with fire and bears full responsibility for the repercussions. It is the Palestinian people's right to defend itself." Gaza sources told Ynet that Hamas has begun clearing its outposts and sending its commanders into hiding, fearing retaliatory IDF targeted killings. Initial evidence seemed to indicate Hamas was behind the shooting, a sharp change in policy by the terror group, which, according to the Israeli defense establishment, has been working to crackdown on rogue militant factions, who have already fired into Israel on a number of occasions since the summer conflict ended. The IDF ordered farmers in the Eskhol Regional Council to cease all work next to the Gaza border fence. Despite a cease-fire declared in August following 50 days of war between Israel and Hamas, numerous incidents have broken the quiet in recent months.
Source: Ynet
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
=================================
of: Jews and Christians God JHWH: did a single organism holy: only one fate [all things, that Benjamin Netanyahu knows, and that, he Lieberman doesn't know yet!] 1. to bring the Jews: in Hitler's GAS chambers: were the rabbis Pharisees Illuminati: "pluto Jewish Freemason demo.". that already were: monopoly: of: Imf Nwo, and that, the German economy, was stifled, so as: will to stifle Russia today! 2. Palestinians will ever stop: to killing Israelis, because, the shariah is a sacred imperialism, then, must conquer the Islamic world: through, their Nazi terrorism: without reciprocity: a deadly threat! 3. stop the expansion, by: Israel: means kill him because, Illuminati, leave no mai (spontaneously): their predation, against all: the peoples of the world, for: to go and live in the Saudi desert! 4. do not: find a quick place for patriotic all Jews: will lead to world war: and this will destroy Israel 5: Note: to prevent God's projects that were established with Abraham, and, that, 666. Satanists Freemasons: the synagogue of Satan, wants, to submit, for destroy: the Genesis, for to do wins the myth: of: the Babylonian God marduk!! 7. Saudi Arabia: is the worst enemy: that Israel could have!
de Juifs et chrétiens Dieu JHWH: a fait un seul organisme Saint seul sort [toutes choses, que Benjamin Netanyahu sait, et qu'il Lieberman ne sait pas encore!] 1. d'apporter les Juifs dans les chambres à gaz d'Hitler étaient les rabbins pharisiens Illuminati: « pluto démo juif franc-maçon. ». qui ont déjà été monopole de Nwo du FMI et que, l'économie allemande, a été étouffé, comme volonté d'étouffer la Russie aujourd'hui! 2. palestiniens seront arrête jamais pour tuer des Israéliens, car, la charia est un impérialisme sacré, ensuite, doit conquérir le monde islamique par le biais, leur terrorisme Nazi sans réciprocité une menace mortelle! 3. arrêter l'expansion, par Israël signifie tue car, Illuminati, ne laisser aucune mai (spontanément): leur éviction, contre tous les peuples du monde, pour d'aller vivre dans le désert d'Arabie! 4. ne pas trouver un endroit rapide pour patriotique tous les Juifs conduira à la guerre mondiale et cela va détruire Israël 5: Remarque pour éviter les projets de Dieu qui ont été établis avec Abraham et, cela, 666. Satanistes franc-maçons la synagogue de Satan, souhaitent produire une destroy la Genèse, pour faire gagne le mythe de le Dieu babylonien marduk!! 7. Arabie saoudite est le pire ennemi qu'Israël pourrait avoir!
===========================
open letter a Papa Francesco ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico di poco inferiore ai 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che è il furto della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni ho lavorato tutti i giorni più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti della CIA, e tutti gli anticristi del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed... Altro...
Rispondi · Mi piace · Segui post · 18 dicembre alle ore 19.50

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
"Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, Pace e gioia fratello
detto da te ha un valore inestimabile! Grazie fratello onore x avere 1 fratello sincero..
Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani.
persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano
Rispondi · Mi piace · Segui post · 17 dicembre alle ore 22.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
"Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estrema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE, E NON HO TROVATO, di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open lettera Papa Francesco ] tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione.. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
QUESTO SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE, NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI, PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni, istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawar, i talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papa, cooperare per pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche: [Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life. Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))

poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, Perché, IO SONO UNIUS REI!... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!

Let's not be hypocrites, murderers, unjust, as everyone else: go to hell, along with them.. Therefore, we must admit that, for Israel, there is a territorial problem: because it is a divine natural law, sacred, biblically revealed... so it is legitimate for all the people: to have his own Home: so if, all Jews are not in Saudi Arabia, where is the true Mount Sinai, Israel will be destroyed, and the Jews will lose forever, blessings and promises: it, JHWH did to Abraham, but, AS YOU HAVE GIVEN a HOMELAND: to all Jews, they are good in their place, in their borders, peaceful, and they DO NOT MOVE anymore! ] [on the contrary, the problem of the Palestinians: it is an ideological problem: ARAB LEAGUE: sharia law, and they will not stop until, they will have killed: all Israelis and have killed: also, all peoples of the planet: why, their demon God Allah. ordered them. conquer the world: with: terror, Nazism, hypocrisy, falsehood, and any crime! In FACT, NO ONE can live, or CLAIM, its: its identity, IN the MIDST of the MUSLIMS, without BEING a SLAVE dhimmi, that he MUST DIE! the end justifies the means: I invented Machiavelli, but was the Satanist hypocrite Muhammad, who invented! [https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion] it was found dead 13-year-old daughter of a pair of doctors, Coptic Christians murdered three days ago in their house in Sirte by a group of armed men. The attackers had not stolen, had saved two small girls and had taken away the girl. The news of the discovery of the teenager's corpse was given by a doctor at the hospital in Jarf. According to the crime was triggered by religious motives.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/26/libia-trovata-morta-13enne-copta-rapita_86618004-b290-408c-9d08-83b36487b68b.html
A Mauritanian youth was sentenced to death for apostasy in Islam on Wednesday evening by a court in Nouadhibou, in the northeast of the country. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in an article published on websites, had criticized decisions made by Muhammad and his companions: category, blacksmiths. Unnecessary apologies presented by young to process. The announcement of the judgment of death: is being hailed in the House: and the city by shouts of exultation and carousels away.
15 may-A sudanese Court has sentenced to death by hanging a Christian woman on charges of apostasy. Mariam Yehya Ibrahim, 27 years is eight months pregnant. The woman's father is Muslim and mother Christian. The judge imposed the punishment of 100 lashes for adultery. A woman's defense in recent days had fallen into several embassies of Western countries and organizations in defense of civil rights that it had requested the immediate release. 14 JUN-"Raise the alarm of the Council of churches of Sudan according to which the competent authorities are ready to release Meriam Ibrahim only if the Christian faith and will be divorced by her husband Daniel". This is what he writes on the Facebook page of Italians for Darfur, Antonella Naples, President of the Association which launched: the campaign for the liberation of Sudanese woman sentenced to death for apostasy in Sudan, after receiving a letter from the Archdiocese of Khartoum.
West Bank, little girl hit by molotov cocktails: it is serious. Father criticizes army
Ayala, 11-year-old has Burns over 50% of the body. "Took it decision-makers"
In the arteries of the West Bank: the Palestinians are engaged in a '' guerrilla war '' ''-with molotov: launches and stones--but the army is limited to ' simple ' gendarmerie '. He controversially claimed Israeli military radio Avner Shapira, the father of a child 11 years Israeli, Ayala, who yesterday suffered very serious burns: after: after: the car on which he was travelling along with dad in the West Bank was centered by a bottle Molotov. His condition remains very serious.
===============================
non dobbiamo essere ipocriti, assassini, ingiusti, come tutti gli altri: per andare all'inferno, insieme a loro.. quindi, noi dobbiamo ammettere, che, per Israele, esiste un problema territoriale: perché: è un diritto: divino, naturale, sacro, rivelato biblicamente... quindi è legittimo, per ogni popolo: di avere una propria Patria: QUINDI, se, tutti gli ebrei non verranno in Arabia Saudita, dove è il vero Monte Sinai, Israele sarà distrutto, e gli ebrei perderanno per sempre, le benedizioni e le promesse: che, JHWH ha fatto ad Abramo, ma, COME TU HAI DATO UNA PATRIA: A TUTTI GLI EBREI, LORO SI STANNO BUONI, AL LORO POSTO, nei loro confini, tranquilli, E loro NON SI MUOVONO PIù! ] [ al contrario, il problema dei Palestinesi: è un problema ideologico: LEGA ARABA: sharia, e loro non si fermeranno, finché, non avranno ucciso: tutti gli israeliani: e non avranno ucciso: anche, tutti i popoli del pianeta: perché, il loro demonio dio Allah. ha ordinato LORO. di conquistare il mondo: con: il terrore, il nazismo, l'ipocrisia, la menzogna, ed ogni crimine! INFATTI, NESSUNO Può VIVERE, O RIVENDICARE, una sua: PROPRIA IDENTITà, IN MEZZO AI MUSULMANI, SENZA ESSERE UNO SCHIAVO dhimmi, CHE, lui DEVE MORIRE! il fine giustifica i mezzi: non lo ha inventato Macchiavelli, ma, è stato il satanista ipocrita Maometto, che lo ha inventato! ] https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion [ E' stata ritrovata morta la figlia tredicenne di una coppia di medici cristiani copti, assassinati tre giorni fa nella loro abitazione a Sirte da un gruppo di uomini armati. Gli assalitori non avevano rubato, avevano risparmiato due bimbe piccole e avevano portato via la ragazzina. La notizia del ritrovamento del cadavere dell'adolescente è stata data da un medico dell'ospedale di Jarf. Secondo le autorità il crimine è stato scatenato da motivazioni religiose.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/26/libia-trovata-morta-13enne-copta-rapita_86618004-b290-408c-9d08-83b36487b68b.html
Un giovane mauritano è stato condannato a morte: per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato: su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto: e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte: è stato salutato in aula: e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
15 MAG - Un tribunale sudanese ha condannato a morte per impiccagione una donna cristiana con l'accusa di apostasia. Mariam Yehya Ibrahim, 27 anni è incinta di otto mesi. Il padre della donna è musulmano e la madre è cristiana. Il giudice le ha inflitto anche la pena di 100 frustate per adulterio. A difesa della donna nei giorni scorsi erano scese in campo numerose ambasciate dei Paesi occidentali e organizzazioni in difesa dei diritti civili che ne avevano chiesto l'immediato rilascio. 14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese: del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato: la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte: per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
Cisgiordania, bambina colpita da molotov: è grave. Padre critica esercito, Ayala, 11 anni, ha ustioni sul 50% del corpo. "Presi i responsabili". Nelle arterie della Cisgiordania: i palestinesi sono impegnati in una ''guerriglia'' - con lanci di molotov: e di pietre - ma l'esercito si limita ad operazioni di ''semplice gendarmeria''. Lo ha polemicamente affermato alla radio militare israeliana Avner Shapira, il padre della bambina israeliana di 11 anni, Ayala, che ieri ha riportato ustioni molto gravi: dopo: che: l'automobile: su cui viaggiava insieme al papà in Cisgiordania è stata centrata da una bottiglia molotov. Le sue condizioni restano molto gravi.
===================================
David with the world's most powerful army would fight to... But Lieberman has preferred to go to Paris to ' BETRAY ', IF Israel DOES NOT BECOME the HOUSE of ALL JEWS in the world.. THEN, ALL those who HAVE DIED for ISRAEL, SO FAR, they HAVE DIED needlessly! We have two options: 1. leave you all, go away; or: 2. fighting! because with the world war: the Arab League: nazi shariah worldwide: then, will not do survive an Israeli only!
David avec l'armée la plus puissante du monde se battrait pour... Mais Lieberman a préféré se rendre à Paris pour "BETRAY', si Israël ne pas devenir la maison de tous les Juifs dans le monde... Ensuite, tous ceux qui sont morts pour Israël, jusqu'ici, ils sont morts inutilement! Nous avons deux options: 1. vous laisse tous, va-t'en ; ou: 2. combats! parce qu'avec la guerre mondiale la Ligue arabe charia nazi dans le monde entier puis, ne survivront pas un israélien seulement!
David com o exército mais poderoso do mundo lutaria para... Mas Lieberman preferiu ir a Paris para 'Trair', se Israel não se tornar a casa de todos os judeus do mundo... Então, todos aqueles que morreram para ISRAEL, até agora, eles morreram desnecessariamente! Temos duas opções: 1. deixar-te tudo, ir embora; ou: 2. lutando! Porque com a guerra mundial: a Liga Árabe: shariah nazista no mundo: Então, não vai sobreviver só um israelita!
Davide con l'esercito più potente del mondo avrebbe combattuto.. ma, Lieberman ha preferito andare a Parigi per 'TRADIRE', SE, ISRAELE, NON DIVENTA LA CASA DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO.. POI, TUTTI QUELLI CHE, SONO MORTI PER ISRAELE, FINO AD OGGI, loro SONO MORTI INUTILMENTE! noi abbiamo due opzioni: 1. andarcene; 2. combattere! perché con la guerra mondiale: la LEGA ARABA non lascerà sopravvivere un solo israeliano!
=================================
è vero: Nato LEGA ARABA: l'anticristo: sono una minaccia primaria: per la sopravvivenza di Israele, e della Europa ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH, is why, i am universal brotherhood. without a King, Israel will be disintegrated by the Pharisees Illuminati Caliphate worldwide, new world order 322 Lucifero IMF Spa. David with the world's most powerful army would fight to... But Lieberman has preferred to go to Paris to ' BETRAY ', IF Israel DOES NOT BECOME the HOUSE of ALL JEWS in the world.. THEN, ALL those who HAVE DIED for ISRAEL, SO FAR, they HAVE DIED needlessly! We have two options: 1. leave you all, go away; or: 2. fighting! because with the world war: the Arab League: nazi shariah worldwide: then, will not do survive an Israeli only! David avec l'armée la plus puissante du monde se battrait pour... Mais Lieberman a préféré se rendre à Paris pour "BETRAY', si Israël ne pas devenir la maison de tous les Juifs dans le monde... Ensuite, tous ceux qui sont morts pour Israël, jusqu'ici, ils sont morts inutilement! Nous avons deux options: 1. vous laisse tous, va-t'en ; ou: 2. combats! parce qu'avec la guerre mondiale la Ligue arabe charia nazi dans le monde entier puis, ne survivront pas un israélien seulement! David com o exército mais poderoso do mundo lutaria para... Mas Lieberman preferiu ir a Paris para 'Trair', se Israel não se tornar a casa de todos os judeus do mundo... Então, todos aqueles que morreram para ISRAEL, até agora, eles morreram desnecessariamente! Temos duas opções: 1. deixar-te tudo, ir embora; ou: 2. lutando! Porque com a guerra mundial: a Liga Árabe: shariah nazista no mundo: Então, não vai sobreviver só um israelita!
 Aryans were heretics, and Aryans have false Gospels (Apocrypha), so, in this mode: have made the Koran, which is absolute blasphemy, is
absolute apostasy, because says: that Christians are idolaters, then:
for them: father: Son: and the Holy Ghost are demons.. and do not say:
Christians: are polytheists, because: the gods can also be good, and... but Muslims say, that, the slaves christians: are idolaters dhimmis: to be entitled: to do genocide. and in fact, from: 1400 years, Muslims
have made every genocide: against the saints of God JHWH, so, like, is
also still in use today, every day, that they kill 400, Christian
martyrs per day. This is obvious Muhammad: is the false prophet of
revelation: and, frogs go out: from of his mouth! This islam is demonic: it will destroy the human race.. and, there is no chance: that we can save their lives!
ariani erano eretici, e con vangeli falsi, (apocrifi) hanno realizzato il Corano, che: è una apostasia blasfemia assoluta, perché: dice: che: i cristiani sono idolatri, quindi: per loro: Padre: Figlio: e Spirito Santo: sono i demoni.. e non dicono: cristiani: sono politeisti, perché: gli dei possono anche: essere dei buoni: i dei virtuosi,.. ma musulmani dicono: che, gli schiavi dhimmi: sono idolatri per avere il diritto di fare il genocidio.. ed infatti, in 1400 anni, musulmani hanno fatto ogni genocidio: contro i santi di Dio JHWH, così, come, è anche tutt'oggi, ogni giorno, che, loro uccidono 400, martiri cristiani al giorno.. questo è evidente Maometto: è il falso profeta di apocalisse: e rane escono dalla sua bocca! Questo islam è demoniaco: e distruggerà: il genere umano.. e non c'è nessuna possibilità: di poter salvare: le loro vite!
hérétiques, et les Aryens ont fausses Évangiles (apocryphes), donc, dans ce mode ont fait le Coran, qui blasphème absolue, apostasie absolue, parce que dit que les chrétiens sont idolâtres, puis pour eux père fils et le Saint-Esprit sont des démons... et ne dis pas :
chrétiens sont polythéistes, parce que les dieux peuvent être aussi
bien et... mais les musulmans disent, que, les esclaves chrétiens sont idolâtres dhimmis droit faire le génocide. et en effet, de: 1 400
ans, les musulmans ont fait chaque génocide contre les saints de Dieu JHWH, donc, comme, est également encore en usage aujourd'hui, tous les, jours, qu'ils tuent 400, Christian martyrs par jour. Il s'agit de Muhammad évidente est le faux prophète de l'Apocalypse et, grenouilles sortent partir de sa bouche! Cet islam est démoniaque il va détruire la race humaine... et, il n'y a aucune chance que nous
pouvons sauver leur vie!
Arios eran herejes y arios falsos
Evangelios (apócrifo), entonces, en este modo: han hecho el Corán, que es absoluta blasfemia, es apostasía absoluta, porque dice: que los cristianos son idólatras, entonces: para ellos: padre: hijo: y el
Espíritu Santo son demonios... y no digas: cristianos: son politeístas, porque: los dioses también pueden ser bueno y... pero decir que los musulmanes, que los esclavos cristianos: son idólatras dhimmis: para tener derecho: hacer el genocidio. y de hecho, desde: 1400 años, los musulmanes han hecho todo genocidio: contra los Santos de Dios JHWH, así, como también es todavía en uso hoy en día, todos los días, que matan a 400, Christian mártires por día. Esto es obvio Muhammad: es el falso profeta de Apocalipsis: y, las ranas: desde de su boca! Ese islam es demoníaca: destruirá a la raza humana. y, no hay posibilidad: que podemos salvar sus vidas!
======================
è vero: LEGA NATO 666 CIA ARABA: l'anticristo: sono una minaccia primaria: per la sopravvivenza di Israele, e della Europa ] LA MERKEL? NON C'è UN UOMO AL MONDO PIù PERICOLOSO DI LEI.. PERCHé ROTHSCHID E BUSH SONO LUCERTOLE SOLTANTO [ i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH, is why, i am universal brotherhood. without a King, Israel will be disintegrated by the Pharisees Illuminati Caliphate worldwide, new world order 322 Lucifero IMF Spa. David with the world's most powerful army would fight to... But Lieberman has preferred to go to Paris to ' BETRAY ', IF Israel DOES NOT BECOME the HOUSE of ALL JEWS in the world.. THEN, ALL those who HAVE DIED for ISRAEL, SO FAR, they HAVE DIED needlessly! We have two options: 1. leave you all, go away; or: 2. fighting! because with the world war: the Arab League: nazi shariah worldwide: then, will not do survive an Israeli only! David avec l'armée la plus puissante du monde se battrait pour... Mais Lieberman a préféré se rendre à Paris pour "BETRAY', si Israël ne pas devenir la maison de tous les Juifs dans le monde... Ensuite, tous ceux qui sont morts pour Israël, jusqu'ici, ils sont morts inutilement! Nous avons deux options: 1. vous laisse tous, va-t'en ; ou: 2. combats! parce qu'avec la guerre mondiale la Ligue arabe charia nazi dans le monde entier puis, ne survivront pas un israélien seulement! David com o exército mais poderoso do mundo lutaria para... Mas Lieberman preferiu ir a Paris para 'Trair', se Israel não se tornar a casa de todos os judeus do mundo... Então, todos aqueles que morreram para ISRAEL, até agora, eles morreram desnecessariamente! Temos duas opções: 1. deixar-te tudo, ir embora; ou: 2. lutando! Porque com a guerra mundial: a Liga Árabe: shariah nazista no mundo: Então, não vai sobreviver só um israelita!
Aryans were heretics, and Aryans have false Gospels (Apocrypha), so, in this mode: have made the Koran, which is absolute blasphemy, is absolute apostasy, because says: that Christians are idolaters, then: for them: father: Son: and the Holy Ghost are demons.. and do not say: Christians: are polytheists, because: the gods can also be good, and... but Muslims say, that, the slaves christians: are idolaters dhimmis: to be entitled: to do genocide. and in fact, from: 1400 years, Muslims have made every genocide: against the saints of God JHWH, so, like, is also still in use today, every day, that they kill 400, Christian martyrs per day. This is obvious Muhammad: is the false prophet of revelation: and, frogs go out: from of his mouth! This islam is demonic: it will destroy the human race.. and, there is no chance: that we can save their lives! ariani erano eretici, e con vangeli falsi, (apocrifi) hanno realizzato il Corano, che: è una apostasia blasfemia assoluta, perché: dice: che: i cristiani sono idolatri, quindi: per loro: Padre: Figlio: e Spirito Santo: sono i demoni.. e non dicono: cristiani: sono politeisti, perché: gli dei possono anche: essere dei buoni: i dei virtuosi,.. ma musulmani dicono: che, gli schiavi dhimmi: sono idolatri per avere il diritto di fare il genocidio.. ed infatti, in 1400 anni, musulmani hanno fatto ogni genocidio: contro i santi di Dio JHWH, così, come, è anche tutt'oggi, ogni giorno, che, loro uccidono 400, martiri cristiani al giorno.. questo è evidente Maometto: è il falso profeta di apocalisse: e rane escono dalla sua bocca! Questo islam è demoniaco: e distruggerà: il genere umano.. e non c'è nessuna possibilità: di poter salvare: le loro vite!
hérétiques, et les Aryens ont fausses Évangiles (apocryphes), donc, dans ce mode ont fait le Coran, qui blasphème absolue, apostasie absolue, parce que dit que les chrétiens sont idolâtres, puis pour eux père fils et le Saint-Esprit sont des démons... et ne dis pas chrétiens sont polythéistes, parce que les dieux peuvent être aussi bien et... mais les musulmans disent, que, les esclaves chrétiens sont idolâtres dhimmis droit faire le génocide. et en effet, de: 1 400
ans, les musulmans ont fait chaque génocide contre les saints de Dieu JHWH, donc, comme, est également encore en usage aujourd'hui, tous les, jours, qu'ils tuent 400, Christian martyrs par jour. Il s'agit de Muhammad évidente est le faux prophète de l'Apocalypse et, grenouilles sortent partir de sa bouche! Cet islam est démoniaque il va détruire la race humaine... et, il n'y a aucune chance que nous
pouvons sauver leur vie! Arios eran herejes y arios falsos
Evangelios (apócrifo), entonces, en este modo: han hecho el Corán, que es absoluta blasfemia, es apostasía absoluta, porque dice: que los cristianos son idólatras, entonces: para ellos: padre: hijo: y el Espíritu Santo son demonios... y no digas: cristianos: son politeístas, porque: los dioses también pueden ser bueno y... pero decir que los musulmanes, que los esclavos cristianos: son idólatras dhimmis: para tener derecho: hacer el genocidio. y de hecho, desde: 1400 años, los musulmanes han hecho todo genocidio: contra los Santos de Dios JHWH, así, como también es todavía en uso hoy en día, todos los días, que matan a 400, Christian mártires por día. Esto es obvio Muhammad: es el falso profeta de Apocalipsis: y, las ranas: desde de su boca! Ese islam es demoníaca: destruirá a la raza humana. y, no hay posibilidad: que podemos salvar sus vidas!

non dobbiamo essere ipocriti, assassini, ingiusti, come tutti gli altri: per andare all'inferno, insieme a loro.. quindi, noi dobbiamo ammettere, che, per Israele, esiste un problema territoriale: perché: è un diritto: divino, naturale, sacro, rivelato biblicamente... quindi è legittimo, per ogni popolo: di avere una propria Patria: QUINDI, se, tutti gli ebrei non verranno in Arabia Saudita, dove è il vero Monte Sinai, Israele sarà distrutto, e gli ebrei perderanno per sempre, le benedizioni e le promesse: che, JHWH ha fatto ad Abramo, ma, COME TU HAI DATO UNA PATRIA: A TUTTI GLI EBREI, LORO SI STANNO BUONI, AL LORO POSTO, nei loro confini, tranquilli, E loro NON SI MUOVONO PIù! ] [ al contrario, il problema dei Palestinesi: è un problema ideologico: LEGA ARABA: sharia, e loro non si fermeranno, finché, non avranno ucciso: tutti gli israeliani: e non avranno ucciso: anche, tutti i popoli del pianeta: perché, il loro demonio dio Allah. ha ordinato LORO. di conquistare il mondo: con: il terrore, il nazismo, l'ipocrisia, la menzogna, ed ogni crimine! INFATTI, NESSUNO PUò VIVERE, O RIVENDICARE, una sua: PROPRIA IDENTITà, IN MEZZO AI MUSULMANI, SENZA ESSERE UNO SCHIAVO dhimmi, CHE, lui DEVE MORIRE! il fine giustifica i mezzi: non lo ha inventato Macchiavelli, ma, è stato il satanista ipocrita Maometto, che lo ha inventato! ]
una preghiera! ] grazie [ Figlia del pastore West Monroe muore mentre sulla gita di gruppo giovanile. Barbara Leader, la notizia-stella 12:17 pm CDT 25 agosto 2014, metodista unita.JPG (Foto: Barbara Leader/la notizia-stella)
La figlia di 13 anni di pastore di primo United Methodist Chiesa West Monroe è stato ucciso domenica mentre su un viaggio di gruppo della gioventù della Chiesa a lago Bruin in Tensas Parish.
First United Methodist Church parla della tragedia
Tensas sceriffo Rickey Jones ha detto che Sarah Grace tellifero stava nuotando con un gruppo di ragazzi, quando lei e un'altra ragazza apparentemente erano scioccati nel tentativo di uscire dal lago.
Jones, che ha descritto l'incidente come "tragica", ha detto che sembra che le ragazze stavano usando una scala su un pontone per arrampicarsi fuori dall'acqua.
I rapporti iniziali indicano che un malfunzionamento nel meccanismo di risalita sulla barca pontone ha provocato una carica elettrica alla scaletta della barca. Secondo come riferito è avvenuto l'incidente poco dopo le 14 West Monroe residente Stanley Dupuy ha detto l'effusione del sostegno della Comunità, subito dopo l'incidente è stato travolgente.
"Ministri di tutte le confessioni venivano qui alla chiesa a pregare per gli studenti," ha detto. "Questo è ciò che rende speciale la community".
Tellifero è stato trasportato in aereo a Madison Parish Hospital. La seconda vittima, identificata la tarda serata di domenica come Christina Elizarov, è stata volata a Rapides General Hospital dove era secondo come riferito nell'unità di cure intensive.
"Sarah è stato meravigliosa," West Monroe liceale Gracie Putnam ha detto alla Chiesa nel tardo pomeriggio di domenica. "Non ho mai incontrato una persona più felice di Sarah." Tellifero era scolarizzati.
Notizia della tragedia si diffuse rapidamente attraverso i social media.
"Christina e Sarah T., ti amo e pregano per voi," Sally Rainer postato su Facebook poco dopo 15
"Le mie preghiere sono salendo per la nostra gioventù," Bill Hester inviato. "Mani protettive di Dio siano con voi."
Assistente pastore Shawn Hornsby, che era con il gruppo giovanile al momento della tragedia, ha detto circa 22 studenti sono stati il viaggio.
"Grazie per le espressioni di tutti d'amore e di sostegno," ha detto. "Avremo bisogno quelli di continuare a lungo."
Segui Barbara Leader su Twitter @BarbaraLeader1.
Daughter of West Monroe pastor dies while on youth group outing
Barbara Leader, The News-Star 12:17 p.m. CDT August 25, 2014
united methodist.JPG (Photo: Barbara Leader/The News-Star)
The 13-year-old daughter of First United Methodist Church West Monroe's pastor was killed Sunday while on a church youth group trip to Lake Bruin in Tensas Parish.
First United Methodist Church speaks out about tragedy
Tensas Sheriff Rickey Jones said Sarah Grace Tellifero was swimming with a group of teens when she and another girl were apparently shocked while attempting to get out of the lake.
Jones, who described the accident as "tragic", said it appears the girls were using a ladder on a pontoon boat to climb out of the water.
Initial reports indicate that a malfunction in the lift mechanism on the pontoon boat resulted in an electric charge to the boat's ladder.
The accident reportedly occurred shortly after 2 p.m. West Monroe resident Stanley Dupuy said the outpouring of support from the community immediately following the accident has been overwhelming.
"Ministers from all denominations were coming here to the church to pray for the students," he said. "That's what makes this community special." Tellifero was airlifted to Madison Parish Hospital. The second victim, identified late Sunday evening as Christina Elizarov, was flown to Rapides General Hospital where she reportedly was in the intensive care unit. "Sarah was wonderful," West Monroe High School student Gracie Putnam said at the church late Sunday afternoon. "I've never met a happier person than Sarah." Tellifero was home-schooled. News of the tragedy spread quickly through social media.
"Christina and Sarah T., we love you and are praying for you," Sally Rainer posted on Facebook shortly after 3 p.m. "My prayers are going up for our youth," Bill Hester posted. "May God's protective hands be with you."
Assistant pastor Shawn Hornsby, who was with the youth group at the time of the tragedy, said about 22 students were on the trip.
"Thank you for everyone's expressions of love and support," he said. "We will need those to continue for a long time."
Follow Barbara Leader on Twitter @BarbaraLeader1.
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
 Give a Donation, For your convenience, you may also call or mail in your donation.
Kim Clement Center, PO Box 470529, Tulsa, OK 74147-0529, 866-546-4366
Already a member? Click here to log in.
===========================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro Putin, SE, UNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, NON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI

OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favore, voi siate più scrupolosi, nel dare notizie attendibili, perché, il mio amico ABDuAllah Saudi Arabia: 1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] Ucraina: Poroshenko, distrutti tank russi (che, poi tutti i suoi tank sono russi, e poi, lui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)
Mosca replica, Kiev cerca di far deragliare convoglio umanitario
https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucraino, Petro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.

[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeria: rapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprile, uomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggire, ma è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della Nigeria, Niger, Ciad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
tutte le ragioni di un israeliano.. ma, io non rgiono come lui! QUINDI IO SONO EFFICACE!
Forza Israele
Pietro Mondadori
guarda quante stupidagini hai scritto in 7 righe; i campi profughi non esistono in Israele. i campi profughi sono a gaza e nei paesi arabi confinanti ed esistono perchè nessun paese arabo permette a chi sta nei capi profughi di acquisire la cittadinanza, di entrare e uscire dai campi, di lavorare, di introdurre materiali edili ecc. l'egitto ha sigillato la frontiera e ha demolito le case per una striscia di 4 km per 14 km, il progetto prevede che scaveranno un fossato in comunicazione con il mare per garantirsi che sia impossibile passare da gaza in egitto e spara a vista a chi si avvicina al confine. ogni diue mesi apre il confine per due ore solo per mandare dentro gaza i palestinesi che rastrella nel suo territorio. la giordania nel famoso settembre nero ne massacrò 12.000 e aoggi ha aperto le frontiere per i profughi della siria ma con il divieto assoluto per i palestinesi. la siria ne ha masscrati 5.000 e cacciati gli altri il libano. in libano è scoppiata la guerra civile. quando c'è stato il trattato di pace con l'egitto ha rinunciato a gaza perchè c'erano i palestinesi e la stessa cosa ha fatto la giordania con la cisgiordania. nessuno vuole manco un palestinese perchè da arabi sanno bene che sono bestie sanguinarie.
io non ti cito la Bibbia ma la storia moderna per cui i proprietari della terra non sono mai stati i palestinesi che non sono mai esistiti. il rogito non l'abbiamo fatto con l'Onnipotente ma con i pashà turchi cha hanno venduto a peso d'oro il deserto. se vuoi il museo dell'Agenzia Ebraica ha la documentazione dei rogiti e se vuoi posso mandartela
Forza Israele
proprio perchè gli ebrei hanno memoria non possono accettare di essere massacrati a casa propria. in un altro post qualcuno ha detto "invadere la Palestina" ed è una mostruosità storica perchè Israele non ha invaso assolutamente nulla. Gli ebrei sono a casa loro da 5000 anni. L'islam ha solo 1300 anni. per venire ai tempi moderni il territorio della cisgiordania prima di essere di Israele era della Giordania che dopo aver aggredito e invaso Israele nel 1967 e nel 1973 ed aver perso entrambe le guerre, nel trattato di pace ha ceduto il territorio della cisgioprdania. Inoltre l'onu ha stabilito la nascita di Israele come ha inventatop a tavolino la nascita di Turchia, Libano, Siria, Arabia Saudita, Yemen, Kuwait, Giordania, Iraq, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, oltre che Israele e lo stato di Palestina. Tutti vivono tranquilli, esiste solo il problema dei palestinesi. Perchè negli altri stati non c'è problema e contro Israele si continua a fare la guerra? Perchè in Israele ci sono gli ebrei e i palestinesi sono gli ex volontari nelle waffen ss, quindi i nazisti sono loro e continuano a voler proseguire la Shoah
Forza Israele
Roby-Maury Saba ribadisco che la terra di gaza e di cisgiordania è di Israele perchè comperata a peso d'oro, assegnata dall'onu e ceduta dai proprietari precedenti (egitto e giordania) attraverso trattati internazionali. mi spieghi per favore da cosa trai la convinzione che esistano "le colonie"? sai dove sono i quartieri in cui devono essere costruiti i nuvi palazzi? sai la storia di quei terreni? o ti basi solo su cose sentite dire superficialmente? sono a tua disposizione per approfondire ogni particolare, magari uno alla volta, fino in fondo
Forza Israele
Simone supri
perchè ti bevi qualsiasi cretinata che senti dire in giro?
sai dove devono essere costruiti questi alloggi? non ti faccio la colpa di non conoscere la piantina di gGerusalemme ma una persona seria, quando sente una notizia, prima di farsi un'opionione e parlare in pubblico, per amor proèprio, dovrebbe essere sicuro di quello che dice. se vuoi ti mando la piantina e la storia di quei terreni così la prossima volta eviti di dire stupidagini
Pietro Mondadori · Top Commentator · Tecniche
caro lorenzo dopo anni passati all'estero non sono poi tanto padrone della lingua ma siccome o girato il mondo e ho lavorato con tanti popoli differenti ho capito che gli Ebrei sono da tenere a dovuta distanza sai ho fatto a 5 elementare non sono laureato come te
 Forza Israele
 Pietro Mondadori
 non è questione di cultura che dalle cose che dici si capisce che non hai ma di buon senso. Per esempio, nella tua vita hai maturato esperienze che ti portano a dire che bisogna starne alla larga. bene, mi racconti queste esperienze e ti prometto che rintraccio gli ebrei in questione e andiamo fino in fondo
 anche mio padre aveva fatto la quinta elementare ma questo non gli ha impedito di comportarsi in un certo modo e sono fiero di venire da una famiglia medaglia d'oro per la resistenza
 mio padre non era ebreo ed è finioto a Dachau come oppositore politico. è sopravvissuto e ha potuto insegnarmi cosa significa ragionare ed avere il rispetto di se stessi prima di prendere una decisione
Forza Israele
Fabio Chinelli
la differenza sta nel fatto che le bestie palestinesi usano i bambini per nascondersi e gli fanno fare gli scudi umani. non lo dico io ma il capo di hamas. se vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org c'è la registrazione di un video della tv di hamas in cui il capo ammette candidamente di aver usato i bambini come scudi umani
ma non c'è niente che riesce a demolire la montagna di cazzate prodotte dai petrodollari
Forza Israele
Adriano Benetti
e non ti viene nessun dubbio?
chi fornisce le notizie dai territori palestinesi ai giornali, all'ansa e a tutti i media del mondo? il ministero della sanità di gaza. Chi controlla il ministero della sanità di gaza? Hamas, e allora?
ci sono state le testimonianze dei giornalisti di tutto il mondo che una volta usciti da gaza hanno confessato che erano stati avvertiti che se avessero detto la verità sarebbero stati ammazzati
arrigoni è sttao strozzato a gaza da uomini di hamas ed era un volontario pro palestinese
possibile che non c'è niente che vi faccia capire che è solo un covo di belve assetate di sangue ebraico?
Forza Israele
Stefano Massari
operazione necessaria per copa di chi non condanna le bestie palestinesi e li finanzia come l'italia e la ue con un fiume di miliardi per permettergli di comperare armi, bombe e missili
Forza Israele
Paróquia de São
Israele nel 2005 ha lasciato di sua spontanea volontà la striscia di gaza per avere pace in cambio di territori e si sono visti i risultati: dieci anni di missili sulla popolazione civile e il mondo che condanna Israele per aver dovuto farli smettere con le cattiva. Ricordo che nel 2005 tutti giuravano che se Israele lasciava gaza ci sarebbe stata pace ma quando ogni giorno cadevano i missili e i bambini di Israele venivano maciullati non si è sentito un solo stronzo che se la prendesse con le bestie palestinesi.
Israele sa che non può perdere una sola battaglia. L'hanno capito tutti gli eserciti arabi, l'hanno capito gli hetzbollah, i tanzim, i fedayn, olp, settembre nero, fronte di liberazione e prima o poi lo capirà pure hamas, con le buone o con le cattive
quei bambini morti a gaza sono sulla coscienza di chi appoggia i terroristi e non li condanna senza se e senza ma. quei bambini morti sono sulla coscienza dell'italia e della ue che pagano il pizzo con un fiume di miliardi
Pietro Mondadori · Top Commentator · Tecniche
caro lorenzo dopo anni passati all'estero non sono poi tanto padrone della lingua ma siccome o girato il mondo e ho lavorato con tanti popoli differenti ho capito che gli Ebrei sono da tenere a dovuta distanza sai ho fatto a 5 elementare non sono laureato come te
SCUSAMI, https://www.facebook.com/pietro.mondadori soltanto, adesso mi sono reso conto della tua domanda! tu vedi questo: Forza Israele" https://www.facebook.com/forzaisraele lui mi ha bloccato quando io gli ho fatto una domanda circa: Rothschild il fariseo satanista usuraio.. ecco perché Hitler si mise ad uccidere tutti gli ebrei.. perché le comunità ebraiche gli andavano contro ed erano i complici: della usura mondiale del Fmi.. così tanti ebrei meraviglisi sono morti per questa follia di predazione usura e satanismo delle Banche Centrali Spa Rothschild!
QUESTI CRIMINALI DI MAOMETTANI massoni, SIONISTI FALSI DEL SPA FMI Nwo? è CON ME, CHE, LORO DEVONO PARLARE! ma, è questa la verità, nessuno di loro, ha il coraggio di parlare con me! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/26/cisgiordania-bambina-colpita-da-molotov-e-grave.-padre-critica-esercito_f84e331e-407d-4357-9eb8-5ea4aa384cc1.html
fratello Ramondetta tu hai perfettamente ragione! Zaccaria 12
1. L'oracolo della parola dell'Eterno riguardo a Israele. Così dice l'Eterno che ha disteso i cieli, posto le fondamenta della terra e formato lo spirito dell'uomo dentro di lui:
2. "Ecco, io farò di Gerusalemme, una coppa di stordimento per tutti i popoli circostanti; verranno pure contro Giuda, quando cingeranno d'assedio Gerusalemme.
3. In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso saranno interamente fatti a pezzi, anche se tutte le nazioni della terra fossero radunate contro di lei.
4. In quel giorno", dice l'Eterno, "io colpirò di smarrimento tutti i cavalli e di pazzia i loro cavalieri; aprirò i miei occhi sulla casa di Giuda, ma colpirò di cecità tutti i cavalli dei popoli.
5. I capi di Giuda diranno in cuor loro: "Gli abitanti di Gerusalemme sono la mia forza nell'Eterno degli eserciti, il loro DIO
6. In quel giorno farò dei capi di Giuda come un braciere ardente in mezzo a della legna, come una torcia accesa in mezzo ai covoni. Essi divoreranno a destra e a sinistra tutti i popoli circostanti; ma Gerusalemme sarà ancora abitata nel suo proprio luogo, a Gerusalemme.
7. L'Eterno salverà prima le tende di Giuda, perché la gloria della casa di Davide, e la gloria degli abitanti di Gerusalemme non cresca più di quella di Giuda.
8. In quel giorno l'Eterno difenderà gli abitanti di Gerusalemme; in quel giorno il più debole fra loro sarà come Davide, e la casa di Davide sarà come DIO, come l'Angelo dell'Eterno davanti a loro.
9. In quel giorno avverrà che io mi adopererò per distruggere tutte le nazioni che verranno contro Gerusalemme".
10. "Riverserò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo Spirito di grazia e di supplicazione; ed essi guarderanno a me, a colui che hanno trafitto faranno quindi cordoglio per lui, come si fa cordoglio per un figlio unico, e saranno grandemente addolorati per lui, come si è grandemente addolorati per un primogenito
11. In quel giorno, ci sarà un grande cordoglio in Gerusalemme, simile al cordoglio di Hadad-rimmon nella valle di Me-ghiddo,
12. E il paese farà cordoglio, ogni famiglia da sé: la famiglia della casa di Davide da sé, e le loro mogli da sé; la famiglia della casa di Nathan da sé, e le loro mogli da sé;
13. la famiglia della casa di Levi da sé, e le loro mogli da sé; la famiglia di Scimei da sé, e le loro mogli da sé;
14. tutte le famiglie rimaste ognuna da sé, e le loro mogli da sé".
Aiutare Poveri ] si si ti capisco. ma come mai tu hai pensieri per israele e ebrei? ] ANSWER [ come esiste una strategia del Regno di satana: il NWO mERKEL FMI, così esiste: una strategia del Regno di Dio JHWH nostro.. e questa strategia passa attraverso Israele: io sono il progetto politico di un Re per Israele
=========================
https://www.facebook.com/maria.ponticelli.568?fref=ts
Maria Ponticelli ha condiviso la foto di LINK PER TUTTI.
15 min ·

DENUNCIO GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA TP... L ARRESTO DEL PROPRIO GENITORE DE PASQUALE GASPARE NATO IL 03.01.1925 IN MARSALA IL 29.03.1990 GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA AGENTE DI P.G Cap A.RITUNO Giuseppe MAR.CA RONCHELLI Donato Brig. LUBRANO LAVANTERO Antonio Fin s. TISI Giuseppe PM della Procura di Marsala del Procuratore Paolo BORSELLINO e Dott.ssa Alessandra CAMASSA La quale Concordava gli atti di P.G Convalidava L'Arresto del De Pasquale Gaspare
Mar.ca LUBRANO LAVANDERO Antonio Comandante della Sez P.G della PROCURA DI MARSALA Procuratore Alberto DI PISA BRACCIO DESTRO DEL PROCURATORE DI MARSALA SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
ATTENZIONE A TUTTI.....!!! INFORMAZIONE....!! QUELLO CHE MI CREA DEI DUBBI UNA SOLA COSA.. IL BRIG. DELLA FINANZA Antonio LUBRANO LAVANTERO OGGI MARESCIALLO COMANDANTE DELLA SEZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA DELLA PROCURA DI MARSALA PROCURATORE Dott Alberto Di Pisa E PURE CON PROCURATORE Dott Antonio Silvio SCIUTO COSA MOLTO STRANA....!!!!!! SIGNIFICA CHE CHE E' STATO PREMIATO PER L'INGIUSTA CARCERAZIONE DEL DE PASQUALE GASPARE......SI CHIEDE SOLAMENTE GIUSTIZIA PERCHE' NON CI ASCOLTATE...? SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO.....!!!!!!
Siete ancora in tempo....!!! CONVERTITEVI...!!Cristo pensaci TU per questi malfattori...!! se ci penso io faccio tanto male ai miei figli...!! RENDO FEDE IN TE...!!Per aver scritto queste parole su un pezzo di carta mio marito e' stato preso di forza è portato all ospedale militare....!! invece questa è la mia frase...!! Cristo pensaci TU per i figli degli ufficiali corrotti e tutte le persone che si sono resi responsabili...penso che loro ci tengono ai propri figli e li vogliono vedere realizzati nella vita...!!! CRISTO LI AFFIDO A TE TU SAI QUELLO CHE DEVI FARE...!!! DOVE NON ARRIVIAMO NOI ARRIVERA' LA MANO DI DIO NEL GIORNO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA...!!
VOGLIAMO FUORI I RESPONSABILI KE CI HANNO PERSEQUITATO DA TUTTA LA VITA.....FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....!!! DOMANDA ALLE PERSONE CHE DOVEVANO FARE E NON HANNO FATTO.....!!!! ASARO
GASPARE DI MAZARA DEL VALLO VEDI CERTIFICATO MEDICO Nr 6981 UN'TA
SANITARIA OSP A. AIELLO DI MAZARA DEL VALLO IN DATA 27.03.88 Proc Nr
1194/94 G.I.P e 544/94 RNRT ) Nei Confronti di Cap CIERI LUIGI Arnaldo
BALESTRA Cataldo e PISCIOTTA Antonino In ordine ai delitti ex artt. 323 e
328 C.P.P In Mazara del Vallo 27.03.88 e 20.11.1992 ) Dispositivo 28.11.1995...!!! Dice Il Giudice Si rileva che, nonostante la pepetrazione di reati GRAVI da parete dell'ASARO nei
confronti dell'Agenti Operante ( In particolare, il BALESTRA e il CIERI )
tenevano un comportamento omissivo, nonché abusivo e addirittura
vessatorio nei confronti di propri subordinati) Domanda al
M.lloBERTONCELLO e App LETO..Perché non hanno denunciato tutto
all'Autorità Giudiziaria...!!! Atualmente presta servizio a Mazara del
vallo....??????? Domanda Al M.llo Balestra Perché Inviata Trasmissione
di Certificato Medico Lettera Nr. 82/20 prot.llo 1988 datata 19.04.1991
Compagnia C.C. Nucleo Operativo e R.M. di Mazara del Vallo...!!! Tenore
della lettera di BALESTRA Il 3 aprile 1991, lo scrivente, al rientro
della licenza ordinaria di giorni 5, fruiti nel Comune di Francavilla
Fontana, presso i propri famigliari, veniva informato dal Capitano
Raffaele Del Sole, Comandante della Compagnia di Mazara del Vallo...!!!
Che nel fascicolo personale di ASARO GASPARE nato il 05.05.1967 ivi
residente , Via S.Turi nr.21 Proprietario Ingrosso Pesce......!!!!
Perché Il Certificato Del Sig. ASARO Informato Procura di Marsala in
Data 22.aprile 1991 fatti del 27.aprile.1988..Perché.????????????????
Indagine di P.G Procedimento Nr 544/94 RNRT. e Proc 1194/94 G.I.P del
Tribunale di Marsala...!!! E stato mai sentito dai inquirenti U.P.G...
ASARO GASPARE nato a Mazara del Vallo Commerciante di Pesce all'Ingrosso
Ha mai dato pesce ai Carabinieri di Mazara del Vallo..?????? Mai fatta
....!!! Nelle Dichiarazione di LUCIDO Pietro Riferisce che il Signor
ASARO GASPARE Ha portato del Pesce ( Si dice per fare il cuscusus Pesce
Sn Pietro ) Mai sentiti Asaro Gaspare e i Suoi Famigliari ( Fratello
)...???? Vedi Provedimento dei Carabinieri di Mazara del Vallo alla
Procura di Marsala C.N.R M.llo BALESTRA Cataldo.Perché il mio lo ha
inviato immediatamente alla Procura di Marsala TP Tutto Questo e
Documentato in Documenti Cartacce Buon Lavoro Un Fine Settimana a Tutti Serpico De Pasquale Agostino..
Maria Ponticelli ECCO ALCUNI RESPONSABILI DI QUESTO MASSACRO ALLA MIA FAMIGLIA...!!! TOGLIETECI LA DIVISA E BUTTATELI FUORI....!!!!COME TUTTE LE VOLTE NON SI
TROVA MAI UN RESPONSABILE....!!! VOGLIAMO KE I RESPONSABILI DI TUTTI I
FATTI AVVENUTI VENGONO FUORI E NON PREMIATI MAGARI CON PROMOZIONI DI
GRADO SUPERIORI...!!!! AOOOOOOO CI LEGGETE O FATE FINTA DI NON
LEGGERCI...!!!! NOI NON CI FERMIAMO...!!! FUORI I RESPONSABILI DI QUESTO
MASSACRO....!!!!!
Altro episodio degno di nota riguarda il rapporto fra l'Arma dei Carabinieri e la mia Famiglia De pasquale. In particolare l'ex appuntato riferisce un episodio verificatosi a Petrosino dove suo figlio Gaspare Dario venne fermato, impropriamente dal Comandante della Stazione Carabinieri Brigadiere IANNACE Antonio, unitamente ad altri compagni. Uno scherzo fra ragazzi era stato considerato reato, con conseguente stato il fermo. Papà Agostino stava dando non poco fastidio con le sue denunce alla magistratura. Per tali abusi la moglie e il figlio presentarono querela alla Procura della Repubblica di Marsala. Nel mentre il procedimento presso il Tribunale dei minori venne archiviato per insussistenza dei fatti.
Di questo, come di tutte le vicende raccontate anche nella scorsa puntata, Agostino mi ha fatto avere copia; in questo caso l'archiviazione del GIP è datata 09.10.1995, tanto per aver presente il periodo di tempo in cui le persecuzioni si svolgono. Convocato presso la Compagnia Carabinieri di Marsala il Comandante Capitano ALICANDRO intima al Di Pasquale di far ritirare la querela mentre l'altro Ufficiale di P.G. Maresciallo VERGARO induceva sua moglie a fare altrettanto.
Come spiegato anche nella puntata scorsa Agostino De Pasquale continua tutt'oggi a combattere per essere riabilitato dall'Arma dei Carabinieri, nonostante tutte le sentenze gli diano ragione riconoscendogli i meriti che tutti i servitori dell'Arma dovrebbero avere. Non che si chieda una medaglia. Semplicemente il respetto dovuto alla gente onesta.
Il sequestro
Pur avendo subito un sequestro di persona subisce violenza in data 22.03.89 ma viene processato Lui! sarà assolto -ovviamente- perchè il fatto non sussiste. I responsabili del sequestro di persona rimangono avvolti nel mistero, anche se alla luce dei fatti qui sopra riportati, si può immaginare il loro movente e i mandanti. Siamo alla fase finale: dalle angherie ai tentativi di omicidio. Un incidente stradale subito dal De Pasquale è emblematico: sull'autostrada PALERMO Mazara Del Vallo. "Percorendo Lautostrada nei pressi di Campobello di Mazara un'auto svolta davanti facendomi finire furi strada riportando la distruzione della mia FIAT 132 e ferite gravi il Conducende dell'auto è il Sig. BUA Giuseppe verso il quale non verrà mai preso alcun provvedimento"per le sue RESPONSABILITA' SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
IMPORTANTE...DOVETE SAPERE TUTTI....!!!!
VI FACCIO SAPERE CHE LE ASSUNZIONI NELL'ARMA DEI CARABINIERI E SEMPRE PER I SOLITI LECCHINI.....I LORO FIGLI SONO TUTTI ALL'INTERNO DELL'ARMA A CHI NON PIACE L'ARMA TROVANO L'ALTERNATIVA CON POSTI DI ALTO PROFILO ECONOMICO...TUTTO QUESTO NON E' STATO POSSIBILE PER I MIEI FIGLI TROVANDO MILLE SCUSE ABINORME E FUORI DEI CANONI DEL DIRITTO.....ANCHE QUESTA E' UNA DENUNCIA CHE STO FACENDO COSI INFORMO CHI DI COMPETENZA DEVONO INTERVENIRE PER FARE FINIRE QUESTI SOPRUSI E' ABUSI..DOVRANNO RISPONDERE ANCHE DI QUESTO ABUSO E RIPRISTINARE LA VITA DEI MIEI FIGLI COME LORO FANNO AI SUI FIGLI DI SISTEMARLI NEI POSTI DI PRESTIGIO...ORMAI PENSO DI ESSERE STATA MOLTO CHIARA...!!!! NON MOLLO..... MARIA PONTICELLI
INVIATO CON E-MAIL 28.11.2014 Spett. MINISTRO DELLA DIFESA CORTESE ATTENZIONE GEN CA TULLIO DEL SETTE
On Roberta PINOTI
Spett. Comandante Generale dell'Arma
Dei Carabinieri
Gen. A. Leonardo Gallitelli
00197 R O M A
Premesso che con Lettere Nr.157915/M8-7 del 04/08/2011 Notificato 05.08.2011 Stazione Carabinieri Di Petrosino (TP) ISTANZA di "riammissione in servizio " Presentata dall'App Agostino De Pasquale classe 1953 ( 906962 TA) In Servizio alla Stazione C.C. Di TRAPANI
La sottoscritta PONTICELLI MARIA nata a Marsala il 17.06.54 residente in Petrosino (TP) Via Spagna nr.1/A espone chiede quando segue Alla SS. VV.: Moglie dell'App De Pasquale Agostino In servizio Presso Comando Legione C.C. Sicilia Reparto Comando. Ancora Oggi Stiamo Pagando I provvedimenti uno dopo l'atro senza alcuna Responsabilità solamente strategia per fare demordere e lasciare l'Arma che il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri I Reparto –SM –Ufficio Personale Brig.,App., e Ca/re In data di 04.08.2011 con lettera Nr. 157915/M8-7 La Domanda che si allega in copia, con la quale l'App. in congedo Agostino De Pasquale ha chiesto di
essere riammesso in servizio, ai sensi dell'art.3, comma 57,e 57 bis
della legge 24.12.2003 n.350, D.L. nr.66 del 16.03.04 convertito in L.
in data 11.05.04 nr.126 come modificato dall'art.2, commi 30,31 e 32 del Decreto Legge Del 29/12/.2010 n.225, Art. 2 co 30,31 e 32 " è accolta" In Particolare le vicende di rilevanza possono cosi sintetizzarsi :-1). In data 07.09.2011 Con determinazione nr.157915/M8-12 l'App De Pasquale veniva riammesso in servizio con decorrenza 05.08.2011 tale determinazione riporta, al secondo alinea, che la riammissione in servizio deve intendesi.. ai sensi dell'art.2 commi 30,31e32 n.10 e nr.225 del 26.02.2011 Vedi Lettera n.1/10872/1502.3016/06LT del Ministero della Difesa In data 11.03.2011:-
2) Al riguardo , preliminarmente si segnala che Ufficio TEA del CNA ha comunicato di aver attribuito in servizio , con le competenze del mese di marzo 2012, il beneficio economico in argomento unitamente alle somme arretrate decorrenti dal 05.08.2011.. Mese di Maggio 2012 il beneficio economico Euro.779,81 ,,Per Finire Sentenza n.1539/2010 Corte dei Conti Procedimento Atto exstra Giudiziario di diffida ad adempire Ordinanza Nr.119/2013 Rinvia Udienza del 09.07.2013 Richiesta parere all'Avvocatura dello stato circa
la necessià di ottemperare all'anzidetta SENTENZA Altro Giudizio
Sentenza n 00119/2013 REG. PROV. COLL N.01567/2012 del 19.12.2012TAR Sicilia Condanna Euro 1500.00 Oltre accessori:- Che ancora oggi non e stata Risarcita della soma di Condanna TAR Sicilia
Quando sopra meglio esposto in sintesi della Situazione del beneficio economico in argomento Le Rinnovo Ancora Una volta di prendere questo Angolo della strada " Famiglia economicamente disastrato per il prolungare del completamento del risarcimento economico,. Lettera Nr. 128/35-1-1987 Portale Leonardo Il Comandante Generale Messaggio Significativo Analisi dello stress correlato costatazione della realtà " Capacita di ascolto e senso di solidarietà nel rapporto interpersonali Le famiglie NB: Presentata Istanza in data 11.11.2011 Presso Comando Legione CC Sicilia Palermo Per Conferire Con Il Sig Ministro Della Difesa Che ancora OGGI NON E STATO Dato alcuna RISPOSTA NOTA Avvanzamento al Grado Superiore Visto L'Art 9 D.L. 78/10 del 10.01.2014 NB:- 2669 dal Rif. 31.12,2014 CORSO U.P.G. IN DATA 12.12.1995 CON ESITO POSITIVO IDONIO MA ANCORA OGGI NON RICONOSCIUTO PERCHE' NON IN VIGORE MA
SONO REINTEGHRATO D.L.
Marsala -Roma lì 28.11.2014 Maria PONTICELLI
https://www.facebook.com/maria.ponticelli.568?fref=ts
===================================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008425083736&fref=ts gusto Lorenzo. con la nostra associazione, noi raccogliamo materiali per poveri: cibo, medicamenti vestiti, ecc. per ucraina e africa
anche pensiamo che bisognia aiuto per poveri di israele.. ] ANSWER [ fai copia incolla, di un progetto concreto realizzato e dei riferimenti per fare offerte oppure, puoi mettere un link. questa usura bancaria ha fatto nascere poveri ovunque. in Europa? abbiamo 100milioni di poveri.. che, non hanno più accesso ai servizi fondamentali!
L'Associazione è membro della Federazione Mondiale delle Organizzazioni i ucraini (World Federation of Ukrainian Organizations (WFUWO).. Si tratta di una federazione internazionale con 27 membri-organizzazioni in 17 paesi - nei quattro continenti. Il WFUWO sostiene i programmi culturali, educativi, umanitari e sociali, Gran parte di attivita di Federazione si svolge per Europa orientale e bambini vittime di Chernobyl. WFUWO lavora a stretto contatto con altre organizzazioni internazionali e la comunità delle Nazioni Unite sui progetti di interesse comune. La Federazione Mondiale delle Organizzazioni ucraini è una organizzazione non governativa e ha statuto consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite e con l'UNICEF. nostra sede è a Venezia Mestre. per IBAN contattare cellulare dai il cellulare, per essere pubblicato? Aiutare Poveri 389 28 65 558
ITALIA +39 389 28 65 558 Aiutare Poveri grazie anche per te
===========================


#BringBackOurMarò

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
IMG_0046"La Comunità Ebraica di Roma, che ha lanciato la campagna #bringbackourmarò, ha affisso davanti al Tempio Maggiore di Roma due gigantografie dei fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. La sorte dei due marò è oggi una questione umanitaria che ha bisogno del sostegno di tutti. Riteniamo necessario compiere ogni iniziativa possibile per riportarli a casa dalle loro famiglie. Latorre e Girone non possono e non devono essere lasciati soli. Ci stiamo mobilitando sui social network, sensibilizzando quante più persone e organismi possibili, anche in campo internazionale. Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e i suoi ministri, in queste ore stanno lavorando per trovare una soluzione e riportarli tutti e due in Italia. Speriamo che questa lunga attesa finisca al più presto. Noi continueremo a pregare e a mobilitarci".
Lo dichiara in una nota il Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Riccardo Pacifici.

Neofascisti arrestati, Pacifici: "Niente mezze misure, servono pene esemplari"

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
"La notizia dei 14 neofascisti arrestati in diverse regioni italiane è la dimostrazione di quanto le nostre Istituzioni tengano alta la guardia contro ogni tentativo di rinascita di gruppi che si ispirano a ideologie antidemocratiche e che incitano alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Complimenti al Generale Mario Parente […]

Rav Piperno si racconta: "La mia nuova vita tra Roma e Napoli"

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
Rav Umberto Piperno nasce a Roma il 6 marzo del 1961. Diventa Maskil (diploma rabbinico) nel 1980 e Consegue la Semikhà (laurea rabbinica) da Rav Elio Toaff nel 1983. Contemporaneamente si laurea in Scienze politiche e in Legge all'Università di Roma. Nel 1987 sposa Malka Kramer da cui avrà tre figli. Nel 1995 riceve il […]

Parashà di Miqètz: i sogni del Faraone interpretati da Yosef

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
L'interpretazione dei sogni dei ministri del Faraone non servì a Yosef per uscire dalla prigione. Tuttavia, quando fu il Faraone a sognare e né i negromanti né i saggi d'Egitto seppero dare delle interpretazioni che lo soddisfecero, arrivò per Yosef il momento di giungere alla posizione che gli era stata predestinata dai suoi sogni di […]

Rivogliamo a casa i nostri marò: #bringbackourmarò

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
"La Comunità Ebraica di Roma esprime forte preoccupazione per la vicenda che da due anni coinvolge i due fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Le ultime decisioni dell'India, che allontanano il ritorno dei due marò in Italia, non possono lasciarci indifferenti. Siamo vicini al Governo Italiano di Matteo Renzi, al Ministro della Difesa […]

Gli ebrei a Roma tra Risorgimento ed Emancipazione

in: Blog/News | Scritto da: Redazione

Prima di tutto italiani. Gli ebrei romani e la Grande Guerra

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
Martedì 16 Dicembre 2014 il Museo Ebraico di Roma inaugura nella Sala del Novecento la mostra Prima di tutto Italiani. Gli Ebrei Romani e la Grande Guerra. L'esposizione, curata da Lia Toaff e che resterà aperta fino al 16 Marzo 2015, racconta il contributo ebraico alla Prima Guerra Mondiale attraverso fotografie, lettere dal fronte, libri […]

Parashà di Vayèshev: Yosef, uomo del destino

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
Yosef era nato a Charan in Mesopotamia, alla fine dei quattordici anni nei quali Ya'aqov aveva lavorato presso Lavan suo zio. Lavan, consapevole di essere diventato ricco grazie all'opera di Ya'aqov, lo convinse a rimanere con lui più a lungo. Dopo altri sei anni presso Lavan, durante i quali anche Ya'aqov si arricchì, Ya'aqov lasciò […]

Servizi domiciliari, bando della Cooperativa Avodà

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
La Cooperativa Avodà Sociale, intende ampliare per il 2015 le proprie attività relative ai servizi domiciliari per anziani. A questo scopo intende inserire nel proprio organico  persone  interessate ad operare in questo settore Cerchiamo pertanto persone con i seguenti requisiti: Titolo di studio preferenziale: attestato O.S.S o Ota O Adest (con disponibilità a frequentare il […]

  • 5 dic 2014

Parashà di Vaishlàkh: il giusto tributo alla vecchia nutrice

in: Blog/News | Scritto da: Redazione
La parashà racconta le peripezie  del nostro patriarca Ya'aqòv nel suo viaggio di ritorno da Charàn, dopo aver concluso un patto di non aggressione con il suocero Lavan che lo aveva inseguito e raggiunto alle montagne di Gil'ad. Avvicinandosi ad Eretz Israel, la parashà racconta dell'incontro con il fratello Esaù, poi della disgrazia che avvenne […]


Luci sull'Est informa

18/12/2014

IRAQ – Lo Stato Islamico trasforma in prigione il monastero di San Giorgio, divelta la croce sulla cupola!

Mosul (Agenzia Fides) – Nella città di Mosul, conquistata a giugno dai miliziani jihadisti dello Stato Islamico (IS), le chiese cristiane continuano a essere trasformate in carceri. Durante l'ultimo fine settimana i jihadisti dell'IS hanno trasferito almeno 150 prigionieri bendati e ammanettati nell'antico monastero di San Giorgio, appartenente all'Ordine antoniano di Sant'Ormisda dei caldei. Lo riferiscono fonti locali, entrate in contatto con il website iracheno ankawa.com. Tra i prigionieri, in precedenza detenuti presso la prigione di Badush – evacuata nella previsione di un possibile attacco da parte della coalizione anti-Califfato – ci sarebbero capi tribù sunniti oppositori dello Stato Islamico ed ex membri degli apparati di sicurezza smantellati dai jihadisti.

Le ultime foto del monastero circolanti via internet documentano che anche la croce della cupola di San Giorgio è stata divelta, seguendo il destino toccato anche alle altre chiese cristiane occupate dai jihadisti. In precedenza, fonti locali avevano riferito all'Agenzia Fides che presso il medesimo monastero erano stati portati gruppi di donne.

"Le notizie e le foto delle chiese occupate dai jihadisti – commenta all'Agenzia Fides Rebwar Audish Basa, Procuratore dell'Ordine antoniano di sant'Ormisda dei Caldei – rendono ancora più dolorose le ferite interiori dei cristiani fuggiti da Mosul e dalla Piana di Ninive, che si preparano a passare il primo Natale lontano da quei luoghi da loro tanto amati. Chiese e monasteri adesso subiscono profanazione da chi non mostra di avere alcuna pietà, per niente e per nessuno".

( Agenzia Fides 18/12/2014 )
leggi tutto
05/12/2014

VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq

Questa è la testimonianza di Fausto Biloslavo, reporter de "Gli occhi della Guerra", che ci racconta con questo video il dramma dei cristiani perseguitati in Iraq:

"Da qualche giorno sono tornato dall'Iraq!

Vi ho portato nella stanza della morte del Califfo, dove l'Isis tortura e impicca gli infedeli. Abbiamo vissuto in prima linea la battaglia degli iracheni e dei peshmerga contro l'avanzata dello Stato Islamico. Siamo stati testimoni dello sbarco dei primi militari italiani in Kurdistan. Ma soprattutto insieme abbiamo ascoltato l'appello dei 120mila profughi cristiani nel nord dell'Iraq e abbiamo visitato la tendopoli che accoglie i nostri fratelli che non hanno più un tetto degno di questo nome.

Abbiamo ascoltato i racconti terribili delle famiglie perseguitate dagli jihadisti, costrette a convertirsi all'islam a forza e derubate di tutto. Siamo entrati nelle loro case, saccheggiate e distrutte prima dall'Isis poi dai curdi. Siamo stati con loro a messa sotto un tendone dove pregavano per tornare nelle loro case occupate dai tagliagole del Califfato."

GUARDA IL VIDEO de "Gli occhi della Guerra"

(Fausto Biloslavo) (Gli occhi della Guerra, 04/12/2014)
leggi tutto
05/12/2014

Asia Bibi, gli sposi arsi nel forno e la storia del bicchiere d'acqua. «La legge sulla blasfemia serve a perseguitarci»

Sardar Mushtaq Gill, cristiano pakistano di 33 anni, sposato con tre figli, è uno degli otto legali di Asia Bibi ma più che l'avvocato voleva fare il tecnico. Ha cominciato a cambiare idea quando in prima media, all'età di 11 anni, si è trovato in classe con 70 musulmani e due cristiani. Un giorno d'estate, quando il caldo supera i 40 gradi, uno dei suoi compagni cristiani si è alzato per bere un bicchiere d'acqua dal refrigeratore presente in classe. Alla fine della giornata il preside ha preso i tre cristiani da parte: "Quell'acqua non è per voi. Se la bevete i vostri compagni musulmani si offendono", ha detto loro.

«A quelle parole sono scoppiato a piangere», racconta Gill a tempi.it. «Se ho scelto di fare l'avvocato è perché i miei figli non dovessero subire tutte le discriminazioni che io ho subito durante la mia infanzia». Incontriamo l'avvocato della pakistana condannata a morte per blasfemia a Piacenza, dove il 3 dicembre ha tenuto una conferenza all'università cattolica del Sacro cuore. Gill è venuto per la prima volta in Italia per visitare il comune piacentino di Borgonovo, che ad aprile ha concesso ad Asia Bibi la cittadinanza onoraria. «È un piccolo gesto ma serve per provare a tenere un po' alto il morale», confessa l'avvocato.

Per Asia Bibi, la prima donna condannata a morte per blasfemia in Pakistan, il prossimo 12 dicembre sarà un triste anniversario, che segnerà la sua permanenza in carcere da duemila giorni, circa cinque anni e mezzo. Tutto per aver bevuto un bicchiere d'acqua. Il 24 novembre Gill, che è presidente dell'organizzazione Lead, ha depositato l'appello alla Corte suprema del Pakistan: se anche in terzo grado la donna sarà condannata a morte, solo il presidente del Paese Mamnoon Hussain potrà salvarla concedendo la grazia. Altrimenti sarà impiccata.

Avvocato, prima del verdetto eravate certi che l'Alta corte di Lahore avrebbe riconosciuto i vostri argomenti. Invece il 24 ottobre ha confermato la condanna a morte per Asia Bibi. Come mai?
Questo processo non si è mai svolto regolarmente fin dal principio. Dal punto di vista tecnico, l'Alta corte ha rigettato il nostro appello perché non abbiamo contro-interrogato i testimoni dell'accusa. Dunque, è come se avessimo avallato le loro tesi.

Perchè non l'avete fatto?
Perché non c'erano le condizioni. Quando si tratta di insulti blasfemi è quasi impossibile contro-interrogare i testimoni perché si può essere accusati di essere blasfemi a propria volta. L'avvocato che ha condotto il processo, il signor Chaudry, è musulmano ed era tremendamente sotto pressione, così come il giudice. In aula era presente un gruppo di estremisti islamici, venuti per far sentire la loro presenza, che rumoreggiavano e gridavano in continuazione slogan: "Allahu akbar" (Dio è il più grande) e "blasfema!". In casi precedenti di blasfemia, un giudice era stato ucciso, così il nostro voleva chiudere in fretta il processo. Chaudry voleva contro-interrogare i testimoni ma…

Ma?
Non è proprio stato possibile. Gli avvocati dell'accusa sono molto aggressivi, li conosciamo. Si occupano solo di casi di blasfemia ed erano legati ai gruppi estremisti presenti in aula. Abbiamo l'ufficio davanti al loro a Lahore e non ci hanno mai salutato né stretto la mano. Se potessero, ci aggredirebbero. Sono loro che hanno imposto restrizioni agli avvocati della difesa. Infatti solo Chaudry poteva condurre il processo. E non è l'unica irregolarità.

Quali sono le altre?
Secondo la legge, solo i più alti ufficiali di polizia possono occuparsi dei casi di blasfemia. Ma questo non è avvenuto per Asia Bibi. Durante il primo grado di processo, il suo avvocato difensore è stato accolto in tribunale dal cancelliere, che gli ha puntato direttamente una pistola alla testa. È questo che intendo quando parlo di pressioni.

La Corte suprema accetterà la vostra richiesta di appello?
Non lo sappiamo ma siamo fiduciosi, perché in altri casi precedenti di blasfemia è avvenuto. Nell'Alta corte c'era troppa pressione, nella Corte suprema no.

Il marito di Asia Bibi ha già chiesto la grazia al presidente del Pakistan.
Sì, ma io temo che questa strada sia difficile da praticare. Ovviamente spero che possa intervenire ma la maggioranza del Paese lo metterà sotto pressione. Avrebbe bisogno di coraggio e forse le pressioni dei governi internazionali potranno aiutare. Ma la cosa più semplice sarebbe ottenere l'assoluzione dalla Corte suprema. Io temo che questa decisione però richiederà almeno un anno, forse due.

Asia Bibi è pronta a scontare altri due anni di carcere?
Suo marito l'ha incontrata settimana scorsa e l'ha trovata molto depressa. Quando le hanno detto che l'Alta corte aveva rigettato l'appello si sentiva frustrata, non capiva e ha perso ogni fiducia nei giudici. Sta male anche fisicamente e inizia a manifestare qualche problema di ordine psicologico. La sua prigione purtroppo è peggiore delle altre.

Perché?
Per lei è un doppio supplizio. La prigione è già una punizione in sé ma lei è in isolamento, perché si teme che qualcuno possa assassinarla, come avvenuto in altri casi in carcere per gli accusati di blasfemia. La sua cella poi è piccolissima, non c'è luce naturale ed è molto buia.

Come si può arrivare ad uccidere un imputato in carcere?
Questo succede perché i giudici stessi e l'islam giustificano tali azioni. Ho portato con me alcune sentenze che fanno capire perché questa violenza si scatena solo quando ad essere accusati di blasfemia sono i cristiani. In una sentenza ad esempio la Corte scrive: "Nessun musulmano può essere condannato a morte per blasfemia se nega chiaramente le accuse e afferma di essere un vero musulmano". Si capisce? Non ha bisogno neanche di testimoni, mentre per i cristiani le regole sono diverse.

Cioè?
Si dà per scontato che i cristiani siano blasfemi perché non credono in Allah. Ecco perché per condannarli a morte basta anche una sola persona che renda testimonianza per iscritto. Una solo, mentre per altri reati non è così. In un'altra sentenza di condanna a morte di una coppia cristiana, una Corte ha citato letteralmente un caso tratto dalla storia islamica, nel quale si racconta che un uomo cieco uccise la schiava da cui aveva avuto due figli perché questa insultava Maometto. E quando Maometto chiese all'uomo perché l'avesse uccisa, lui rispose: "Perché ti insultava". Allora Maometto gli avrebbe detto che l'assassinio era giusto. Si capisce? Al Corano, agli hadith e alla storia islamica ci si appella nelle sentenze dei tribunali, non alla legge. E quando un giudice giustifica in base all'islam in una Corte l'uccisione di un cristiano, è normale che poi la gente si faccia giustizia da sola per strada.

I dati però dicono che tra il 1987 e il 2014, 1.438 presone sono state accusate di blasfemia: la metà di queste erano musulmane. Dunque anche loro soffrono per questa legge.
Certo, ma c'è una differenza. Non solo ai musulmani basta negare le accuse per essere assolti, quando sono implicati loro non c'è mai la violenza che vediamo con i cristiani. Faccio due esempi. Nel 2005 un professore musulmano molto importante è stato accusato di blasfemia per aver insultato il Profeta. Gli ulema, i dottori della legge delle varie sette islamiche, si sono riuniti a consiglio e dopo aver sentito le parti hanno deciso che il professore era un buon musulmano e non era colpevole.

E il secondo caso?
L'anno scorso, gli studenti di una scuola coranica sono rientrati dopo le vacanze estive e hanno pulito le classi. Tra le cartacce bruciate all'esterno dell'edificio un passante ha riconosciuto una pagina del Corano. Allora hanno accusato uno dei ragazzi di blasfemia. Ancora gli ulema si sono riuniti e hanno deciso che nonostante una pagina del Corano fosse davvero stata bruciata, siccome quel ragazzo era minorenne e musulmano, di sicuro non aveva davvero intenzione di farlo.

Non l'aveva fatto apposta.
Esatto. Ma se al suo posto ci fosse stato un cristiano? L'abbiamo appena visto: a inizio novembre una coppia di cristiani è stata torturata e poi bruciata viva perché la donna era stata accusata di avere bruciato una pagina del Corano. La legge è la stessa ma il trattamento delle persone cambia. I cristiani non saranno mai al sicuro fino a quando ci sarà la legge sulla blasfemia.

Neanche lei è al sicuro da quando ha deciso di intraprendere la carriera di avvocato.
Nel 2013 hanno crivellato la mia casa di colpi di arma da fuoco. Da allora mia moglie è molto preoccupata ma ogni cristiano viene discriminato di continuo. Quando un mio amico musulmano mi chiede cosa penso del Corano, io non posso rispondere. E non posso neanche dire che Gesù è figlio di Dio, perché altrimenti mi accuserebbero di avere detto che Maometto è un falso profeta. È così che Asia Bibi è stata accusata ed è per questo che le Chiese hanno chiesto a tutti i cristiani di non parlare della propria fede con i musulmani.

Quando hanno fatto questa richiesta?
Specialmente dopo l'11 settembre, quando la situazione è peggiorata, le Chiese hanno deciso di non diffondere in nessun modo il cristianesimo, anche se la Costituzione ce lo consente come diritto. Hanno ordinato a tutti di non parlare della propria fede con i musulmani. Così si può dire che il vero scopo della legge sulla blasfemia sia stato raggiunto.

Quale scopo?
Questa legge è fatta apposta per perseguitare i cristiani. L'obiettivo degli estremisti è impedire che il cristianesimo si diffonda. Ecco perché questa legge deve essere modificata. Perché cancella la nostra libertà religiosa, la nostra libertà di espressione e gli altri nostri diritti fondamentali.

Lei però non si è lasciato intimidire.
Io so di rischiare la vita ma non mi importa. Fare l'avvocato non era il mio piano, è la mia vocazione. È la strada che Dio ha scelto per me e Lui mi sostiene nel percorrerla. E poi ho sempre avuto il piglio giusto. Quando all'università un professore di diritto si è messo a dire che l'Occidente era civilizzato solo perché i suoi popoli hanno seguito il Corano e che Gesù non era davvero figlio di Dio, io mi sono alzato e gli ho detto: "Perché parla di queste cose? Non è la sua materia". Lui si è zittito, si è scusato e ha ripreso a fare lezione.

(Leone Grotti) (Tempi, 05/12/2014)
leggi tutto

© Tutti i diritti sono riservati all'Associazione Luci sull'Est.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
I testi di questo sito, ad eccezione dei libri, possono essere riprodotti solo citando la fonte.


http://ipco.org.br/ipco/

Mundo
O que sofrem as mulheres sequestradas em nome do Corão

O que sofrem as mulheres sequestradas em nome do Corão

Cerca de uma centena de meninas e moças nigerianas que foram sequestradas pelos fanáticos islâmicos do Boko Haram mas conseguiram fugir,…
14 de dezembro de 20147 comentáriosLeia mais
ARGENTINA — Jovens frustram ação de movimento abortista

ARGENTINA — Jovens frustram ação de movimento abortista

O governo argentino promoveu o "29º Encontro Nacional de Mulheres" que se repete anualmente no país. Neste ano ele foi realizado…
11 de dezembro de 20147 comentáriosLeia mais
Número de cristãos na China supera o dos filiados ao Partido Comunista

Número de cristãos na China supera o dos filiados ao Partido Comunista

O governo comunista da China está furioso contra os cristãos, escreveu Steven W. Mosher, da agência Aleteia. Ele está derrubando igrejas,…
10 de dezembro de 20147 comentáriosLeia mais
Atingido pela

Atingido pela "cultura da morte", Portugal perde população

No ano de 2013, os nascimentos em Portugal caíram pela metade comparado há registros de 40 anos atrás. Além do mais, 128 mil…
6 de dezembro de 20142 comentáriosLeia mais
A vitória do PT e uma lição da Grécia antiga

A vitória do PT e uma lição da Grécia antiga

Além de sua filosofia e de suas esculturas, a Grécia antiga nos legou alguns paradigmas notáveis. Um deles tem como referência…
5 de dezembro de 20144 comentáriosLeia mais


Brasil

Mais de 60% dos brasileiros que passam fome têm celular, diz IBGE

Mais de 60% dos brasileiros que passam fome têm celular, diz IBGE
Pesquisa do IBGE (Instituto Brasileiro de Geografia e Estatística) divulgada nesta quinta-feira (18) revela que 64% dos domicílios brasileiros em situação de insegurança alimentar grave (privação de alimentos…
22 de dezembro de 20142 comentáriosLeia mais

Produção agrícola em aumento, apesar de tudo

Produção agrícola em aumento, apesar de tudo
IBGE diz que valor da produção agrícola alcançou R$ 232,5 bilhões em 2013 A produção em 2013 chegou a 188,1 milhões de toneladas e bateu recorde, crescendo 16,1%…
21 de dezembro de 2014Sem comentáriosLeia mais

Discurso de despedida do Deputado Lael Varella na Câmara dos Deputados cita IPCO

Discurso de despedida do Deputado Lael Varella na Câmara dos Deputados cita IPCO
CÂMARA DOS DEPUTADOS – DETAQ Sem supervisão Sessão: 295.4.54.O Hora: 14h40 Fase: BC Orador: LAEL VARELLA Data: 17/12/2014   O SR. LAEL VARELLA (DEM-MG. Pronuncia o seguinte discurso.) –…
18 de dezembro de 20144 comentáriosLeia mais

Petrolão, o combustível explosivo da tática cumpanhera

Petrolão, o combustível explosivo da tática cumpanhera
Pela Globo News o senador Aécio Neves pôs os pingos nos ii: "Eu não perdi a eleição para um partido político. Perdi a eleição para uma organização criminosa…
17 de dezembro de 20147 comentáriosLeia mais

Urgente: Nova tentativa de legalizar o aborto no Brasil

Urgente: Nova tentativa de legalizar o aborto no Brasil
Nova tentativa de legalizar o aborto No apagar de luzes das sessões legislativas, de forma sub-reptícia, mais uma vez está havendo o intento nefando de aprovar leis que…


Questão Agrária

Agronegócio baiano gera mais de 60 mil empregos por ano

Além de gerar um PIB regional que já chegou a R$ 12 bilhões, o Agronegócio do Oeste da Bahia também movimenta a economia de outros estados Com…
3 de dezembro de 20144 comentários
Código Florestal

O Brasil acabou?

Em 25 anos, o Governo federalizou quase 35% do território nacional destinando-o a unidades de conservação, terras indígenas, comunidades quilombolas e assentamentos de reforma agrária. Sem planejamento…
14 de setembro de 20142 comentários
Indigenismo

Reservas indígenas autônomas e armadas no Brasil?

Um grupo de ONGs internacionais publicou relatório que é um exemplo de enganação do público especialmente das cidades. Segundo pesquisadores da WRI (World Resources Institute) e do…
19 de outubro de 20141 comentário
Psicose Ambientalista

Boas notícias do espaço: "muro invisível" protege a Terra contra radiação letal

Notícias tranquilizadoras sobre a natureza e o nosso meio ambiente provêm com relativa frequência da ciência objetiva. Mas elas não obtêm espaço na mídia, que prefere os…
15 de dezembro de 20143 comentários


Cultura

Um presente: livro Return To Order, em inglês, gratuito para Kindle

Comemoração pelos 30.000 exemplares vendidos O livro que tem feito os americanos falarem e pensarem a respeito de soluções para acabar com o caos social e econômico…
24 de dezembro de 20141 comentário
América Latina

Parceiros ideológicos do PT: Cuba, Venezuela, Equador, Argentina, Equador, Nicarágua, Angola, Moçambique …

CRIME PERFEITO O Brasil padece de graves problemas de infraestrutura. O Banco Nacional de Desenvolvimento Econômico e Social (BNDES) deveria então financiar a construção de portos, estradas…
27 de novembro de 20148 comentários
Monarquias

Concórdia social, sim; luta de classes, não!

Harmonia entre opção preferencial pelos pobres e opção preferencial por todas as elites  Movimentos comprometidos com a "esquerda católica", especialmente os simpáticos à Teologia da Libertação, tentam "exumar"…
2 de outubro de 20133 comentários
Opinião

O aniversariante e o palhaço gorducho

Meu amigo americano olhou-me um tanto desconcertado, parou um pouco para pensar, e esclareceu: Os sinos festivos do Jingle bells acompanham a música e lhe dão o…
22 de dezembro de 20142 comentários






Miracoli eucaristici in Italia e nel mondo.

San Mauro la Bruca – A.D. 1969

Nel 1969, a San Mauro la Bruca ignoti ladri, penetrati di nascosto nella chiesa parrocchiale, si impossessarono di alcuni oggetti sacri, tra cui la pisside contenente delle Particole consacrate. Le Ostie furono ritrovate la mattina seguente e ancora oggi si ... Continua »

Dronero – A.D. 1631

Nel 1631, una giovane contadina, poco prudentemente, appiccó il fuoco a della paglia secca e da questa divampó subito un incendio che per il forte vento invase tutto il borgo della cittadina di Dronero. Tutti i tentativi di domare il ... Continua »

Cascia – A.D. 1330

Nel 1330, a Cascia un contadino gravemente ammalato fece chiamare il prete per ricevere la Comunione. Il sacerdote un po' per incuria e un po' per apatia, invece di prendere con sé il ciborio per riporre la Particola da portare ... Continua »

Canosio – A.D. 1630

Questo Miracolo Eucaristico vede protagonista un parroco, Don Antonio Reinardi, che grazie alla grande pietá eucaristica, riuscí a salvare il villaggio di Canosio dalla piena del torrente Maira benedicendolo con il Santissimo Sacramento. Numerose furono le conversioni tra coloro che ... Continua »

Alatri – A.D. 1228

Ad Alatri si conserva ancora oggi presso la Cattedrale di S. Paolo Apostolo, la Reliquia del Miracolo Eucaristico avvenuto nel 1228 che consiste in un frammento di Particola convertita in carne. Una giovane donna, per riconquistare l'amore del suo fidanzato, ... Continua »

Assisi – A.D. 1240

Nella Leggenda di Santa Chiara Vergine si raccontano vari miracoli operati da Santa Chiara. Si narrano episodi di moltiplicazione di pane, di bottiglie di olio comparse quando in convento era del tutto assente. Ma il piú famoso tra i miracoli ... Continua »

Asti – A.D. 1535 / 1718

In ambedue i Miracoli Eucaristici di Asti, dall'Ostia consacrata sprizzó vivo sangue. Numerosi sono i documenti che confermano i due Prodigi. Nel primo Miracolo il Vescovo di Asti, Mons. Scipione Roero, fece subito redigere un atto notarile, e il Papa ... Continua »

Buenos Aires: Alla presenza di papa Bergoglio – A.D. 1996

L'OSTIA CONSACRATA DIVENTA CARNE E SANGUE Alle sette di sera il 18 agosto 1996, p. Alejandro Pezet stava celebrando la Santa Messa in una chiesa cattolica nel centro commerciale di Buenos Aires. Mentre stava finendo di distribuire la santa Comunione, una ... Continua »

Bolsena – A.D. 1264

Un sacerdote di Praga, che si trovava in viaggio in Italia, stava celebrando la Messa nella Basilica di Bolsena, quando al momento della consacrazione avvenne un Prodigio: l'Ostia si trasformò in carne. Questo Miracolo sostenne la fede del sacerdote dubbioso ... Continua »

Cava dei Tirreni – A.D. 1656

La «Festa di Castello», puntualmente rivissuta fin dal 1657, ricorda la liberazione dal contagio della peste, della Cittá di Cava avvenuta il 25 maggio 1656, giorno dell'Ascensione. Il «male» finí dopo la pia processione e benedizione con il Corpus Domini, ... Continua »

I Santuari mariani luoghi di liberazione da Satana

di Gabriele Amorth Di solito le persone possedute dal Diavolo vengono liberate in Santuari mariani o in altri luoghi di culto. – Il caso di due bambine che sta all'origine del "Santuario di Santa Maria dei Miracoli", a Morbio Inferiore. Padre ... Continua »

Gli Angeli, la magia e l'occultismo.

Nel quarto secolo dell'era cristiana, il Concilio di Laodicea, per contrastare le numerose forme di magia che si innestavano sul nascente cristianesimo, fece divieto, pena la scomunica con l'espulsione dalla Chiesa, non solo dei fedeli che praticavano la magia, gli incantesimi, ... Continua »

Demonologia dell'aborto – 2ª parte

Contestazione, libertinismo, ambientalismo: i germi si trovano nel trattato Malleus Maleficarum. L'esplosione del femminismo e della pornografia hanno permesso e "legittimato" la mentalità abortista e anticoncezionale. Ammiccando esplicitamente alla tradizione delle streghe. Secondo l'ecologismo, l'uomo sarebbe il cancro del pianeta. ... Continua »

Demonologia dell'aborto – 1ª parte

Uccidere un bimbo nel grembo materno elimina l'uomo odiato dal diavolo in quanto creatura amata da Dio, danna l'umanità rendendola assassina di se stessa, nega Dio in quanto figlio e reintroduce il sacrificio umano di esseri innocenti. Ci sono tutti ... Continua »

L'ultimo esorcista

Padre Gabriele Amorth ci conduce in viaggio tra esorcismi e preghiere di liberazione, passando attraverso malefici, ossessioni e vessazioni diaboliche. Fonte: Vade Retro, Tv2000 Continua »

Papa Francesco e la battaglia contro il Diavolo

Il 13 marzo 2013 il cardinale Bergoglio viene eletto Papa con il nome di Francesco. Nelle sue prime uscite pubbliche (messe, angelus, udienze) ha parlato del Diavolo, di come Satana ruba la speranza. E' in particolare ha affermato che dietro ... Continua »