DISPERATO BISOGNO DI ESSERE AIUTATO

Por que estão demonizando Putin Pubblicato il 14 mag 2016 https://youtu.be/zwNNtQi4dY8 Faz tempo, uma campanha frenética está sendo travada contra o presidente russo Vladimir Putin. Muitos percebem isso, tanto é óbvio, mas nem todo mundo entende as razões, nem todos estão conscientes de quem a promove, quem a organiza e porque está acontecendo justamente neste momento.
O jornalista, escritor e ex-parlamentar europeu Giulietto Chiesa, estudioso de questões geopolíticas e provavelmente a pessoa mais competente na Europa sobre Russia e Oriente Médio, neste editorial nos explica com muitos detalhes o que está realmente acontecendo.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA "raid di Marmara": DA UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È 1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[  Erdogan: Turkey ‘must accept that it needs Israel’. January 3, 2016. Amid conflicting reports on the negotiations between Turkey and Israel, Turkish president Erdogan has again indicated that he seeks a warming of ties with the Jewish State. By: World Israel Staff. Turkish President Turkish President has again said he seeks a warming of relations with Israel and that his country must accept “that it needs Israel.”
“Israel is in need of a country like Turkey in the region,” Erdogan said in remarks to Turkish reporters published in leading dailies Saturday, AFP reported. “And we too must accept that we need Israel. This is a reality in the region,” said Erdogan. “If mutual steps are implemented based on sincerity, then normalization will follow.”
Similarly, he said in mid December that “there is so much the region could gain from such a normalization process.”
Reports on negotiations between Ankara and Jerusalem on the reestablishing of diplomatic ties between the two countries have been resurfacing over the past weeks, with both sides issuing contradicting reports of progress or setbacks in the negotiations.
Turkey demands Israeli financial compensation for the families of the ten Turkish citizens killed in the Marmara raid and the lifting of the Israeli blockade on the Gaza Strip, which Israel cannot accept.
In return, Turkey would drop criminal charges against senior Israeli officers. Israel initially cautiously welcomed Erdogan’s signaling, saying it was up to him to finalize the issue and agree to reasonable terms. Relations between former allies Turkey and Israel broke down in 2010 after the Mavi Marmara incident. The Mavi Marmara was part of a flotilla of vessels sailling to the Gaza Strip, ostensibly to deliver humanitarian aid and medical supplies, but in reality was nothing more than an attempt to defy Israel’s sovereignty and to support the Palestinian Hamas terror organization, which rules Gaza. The only humanitarian aid found on board were a few boxes of expired medications.
IDF forces boarded the ship and were viciously assaulted. In defense, they killed 10 Turkish nationals and several of the IDF soldiers suffered wounds as well. Turkey has become the strongest critic of Israeli actions in Gaza, often marked by anti-Semitism. Reconciliation efforts between the two countries have repeatedly failed. Even an Israeli attempt to apologize to Turkey was rebuffed.
============
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turchia 'deve accettare il fatto che ha bisogno di Israele'. 3 gennaio 2016. In mezzo a notizie contrastanti sui negoziati tra la Turchia e Israele, il presidente turco Erdogan ha nuovamente indicato che egli cerca un riscaldamento dei legami con lo Stato ebraico. Da: World Israele personale. Il presidente turco turco presidente ha di nuovo detto egli cerca un riscaldamento di relazioni con Israele e che il suo paese deve accettare "che ha bisogno di Israele." "Israele ha bisogno di un paese come la Turchia nella regione", ha detto Erdogan in un discorso ai giornalisti turchi pubblicati nei principali quotidiani Sabato, AFP ha riferito. "E anche noi dobbiamo accettare il fatto che abbiamo bisogno di Israele. Questa è una realtà nella regione ", ha detto Erdogan. "Se passi reciproci sono implementate basate sulla sincerità, poi la normalizzazione seguirà."
Allo stesso modo, ha detto a metà dicembre che "non è tanto la regione potrebbe guadagnare da un simile processo di normalizzazione".
I rapporti sui negoziati tra Ankara e Gerusalemme sul ristabilimento dei rapporti diplomatici tra i due paesi sono stati resurfacing nelle ultime settimane, con entrambe le parti emissione contraddittorie segnalazioni di progresso o battute d'arresto nei negoziati.
La Turchia chiede una compensazione finanziaria di Israele per le famiglie dei dieci cittadini turchi uccisi nel raid di Marmara e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza, che Israele non può accettare.
In cambio, la Turchia sarebbe cadere le accuse penali contro alti ufficiali israeliani. Israele inizialmente cautamente accolto la segnalazione di Erdogan, dicendo che era a lui per finalizzare il problema e accettare i termini ragionevoli. I rapporti tra ex alleati Turchia e Israele si sono interrotti nel 2010 dopo l'incidente Mavi Marmara. La Mavi Marmara faceva parte di una flottiglia di imbarcazioni Sailling nella Striscia di Gaza, apparentemente per fornire aiuti umanitari e forniture mediche, ma in realtà non era altro che un tentativo di sfidare la sovranità di Israele e per sostenere l'organizzazione terroristica palestinese Hamas, che governa Gaza . L'unico aiuto umanitario trovato a bordo sono state alcune scatole di farmaci scaduti.
forze dell'IDF saliti a bordo della nave e sono stati brutalmente aggrediti. In difesa, hanno ucciso 10 cittadini turchi e molti dei soldati dell'IDF hanno subito ferite pure. La Turchia è diventato il critico più forte delle azioni di Israele a Gaza, spesso segnati da antisemitismo. sforzi di riconciliazione tra i due paesi hanno ripetutamente fallito. Anche il tentativo di Israele di scusarsi con la Turchia è stato respinto.
============
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
NOI SIAMO #PROVITA PRO VITA ] dopo tante sfide e "battaglie combattute" in questi ultimi mesi, volevo fare un po' il punto della situazione insieme a te, guardando un attimo indietro, ma per continuare a lottare per la vita e la famiglia in modo sempre più deciso. Abbiamo formato e informato; abbiamo intrapreso azioni legali ... abbiamo persino tenuto audizioni in Parlamento per cercare di fermare l'ingiusto progetto di legge sulle unioni gay; abbiamo portato alla Camera dei deputati i sindaci obiettori di coscienza contro le unioni civili; Abbiamo dato sostegno economico a bambini malati e in situazioni drammatiche: da sempre ci battiamo per i bambini non nati, ma ovviamente anche quelli già nati meritano tutto il nostro sostegno e amore. Per questo abbiamo deciso di fornire contributi economici per aiutare bambini idrocefali e con gravi problemi motori, e bambini nelle zone di guerra (ci ha commosso apprendere il caso di una chiesa in Siria nella quale, mentre cadevano le bombe, tra le lacrime di tutti i presenti, i bambini continuavano a pregare ...). Ora stiamo per promuovere una forte campagna per incoraggiare
i candidati alle elezioni amministrative a promuovere la famiglia naturale fondata sul matrimonio, mediante un "Patto per la famiglia naturale".
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | #Sodoma, #Poroshenko #Biden, #FARISEI #ROTHSCHILD #Rochefeller, #Obama, #Clinton #Hillary #NWO Spa FED ] siete dei luridi bastardi: 4 troie per satana! Prima era la URSS a costruire il muro di Berlino per non far fuggire i suoi disperati.. ora siete voi che costruite il muro per non far fuggire i vostri disperati... PERCHÉ QUESTA È LA VERITÀ: "voi siete diventati un regime giudiziario tecnocratico di polizia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682327/ucraina-costruzione-muro.html#ixzz48hQtajWC
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
ringraziate ERDOGAN e tutti i terroristi moderati di OBAMA ] [ Siria: pregare per Aleppo, è sotto assedio da tempo. Ecco alcune brevi testimonianze di cristiani da là, mentre il mondo si mobilita per pregare per questo paese. "Vuoi sapere che sensazione provava Maria davanti al cadavere di Gesù? Puoi chiederlo alle madri di Aleppo. Molte di loro hanno provato la sensazione di portare il cadavere dei loro figli”, afferma una donna di Aleppo il 4 maggio 2016 scorso a un nostro collaboratore, per poi continuare: "Vuoi sapere cosa provava Gesù quando stava portando la sua croce in attesa della sua morte? Puoi chiederlo ai nostri figli. Essi stanno portando la loro croce e sono in attesa della loro morte”.
Strade vuote, missili e colpi di mortaio che cadono come pioggia quotidianamente, mentre si ode il pianto di madri che portano in braccio i corpi dei loro bambini morti per un conflitto sempre più confuso e oscuro. Dopo 5 anni di guerra terrificante, i cristiani di Aleppo sono al limite di perdere la speranza. Le scorse settimane sono state particolarmente cruente. Anche gli ospedali sono stati colpiti, così come un quartiere cristiano. Con le loro ultime forze i cristiani di Aleppo invocano Dio. "Nonostante la nostra miseria, Gesù è realmente risorto!", dice un cristiano di Aleppo. La scorsa domenica (8 maggio 2016), tutte le denominazioni di Aleppo si sono unite come una sola voce per chiedere a Dio di salvare Aleppo. "Oggi, l'ospedale dove mia moglie ha dato alla luce nostra figlia è stato colpito. È il miglior ospedale per le nascite in Aleppo. Una delle vittime era un bambino di appena 1 minuto di vita. È un luogo dove nuovi bambini nascono e dove la nuova vita comincia. Oggi è pieno di morte e distruzione", ci faceva sapere un cristiano della zona il 3 maggio scorso. Aleppo è l'emblema della guerra siriana: la popolazione è al limite, molti sono fuggiti, chi rimane sopravvive privo di speranza, isolato e con un senso di totale abbandono. Durante il nostro convegno annuale questo week end, abbiamo dedicato una preghiera ad Aleppo la domenica. Ma c'è bisogno di aiuto concreto. Abbiamo bisogno di voi per poter continuare ad aiutare i cristiani sfollati interni in Siria.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
ovviamente, la NATO è sempre più vicina alla Russia, ma per gli USA: SpA FED, SpA FMI, UE i Massoni Farisei Satanisti e Regime Bildenberg: è Mosca l'aggressore .. ma, noi i popoli che siamo diventati gli ostaggi di questa classe dirigente, noi che possiamo fare? PIUTTOSTO LA RUSSIA E I SUOI ALLEATI BOICOTTINO IL FMI RITIRINO TUTTI I TITOLI DAGLI USA! http://sptnkne.ws/bpkV Peskov: la Russia prenderà le misure necessarie contro lo scudo missilistico in Romania
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
#LGBT #gay ] TU scegli [ stepchild adoption or GENDER 666 Darwin OGM NWO satana Spa FED WW3
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
OK! ARABIA SAUDITA: IL TERRORISTA MONDIALE, SE NE È ANDATA A PUTTANE!! 11/9: 'attentatori aiutati da sauditi'. Ex membro commissione Usa, le prove nelle 28 pagine secretate. 12 MAG - Funzionari del governo saudita ebbero un ruolo attivo nel sostenere gli attentatori dell'11 settembre. Lo rivela al Guardian un ex membro della commissione d'inchiesta Usa, a dodici anni dalla pubblicazione del rapporto che, in sostanza, aveva esonerato l'Arabia Saudita, da ogni responsabilità. John F Lehman, segretario della Marina durante la presidenza Reagan, sostiene che la commissione ha commesso un errore nel non dichiarare esplicitamente che funzionari di Riad facevano parte di una "rete di sostegno" agli attentatori delle Torri Gemelle. Le prove di questo coinvolgimento saudita sono contenute, sostiene Lehman, nelle famose 28 pagine dell'inchiesta secretate di cui ha parlato di recente anche l'ex direttore della Cia John Brennan precisando però che la Commissione parlamentare allora disse che non c'era alcuna prova che "istituzioni o singoli dirigenti sauditi" avessero finanziato o sostenuto Al Qaida.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE
 OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!

================
NOI ITALIANI, SIAMO PURTROPPO UM "POPOLO DI PECORE IMPAURITE" E, NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE A FONDO IL CRIMINOSO ARGOMENTO DEI VACCINI, I QUALI MOLTE VOLTE, AMMALANO O UCCIDONO I NOSTRI FIGLI.
PREFERIAMO RIMANERE SILENZIOSI NEL GREGGE E, RIMETTENDOCI ANCHE LA SALUTE O LA STESSA VITA DELLE NOSTRE CREATURE. SIAMO UN POPOLO DI RUFFIANI SENZA CORAGGIO, INCHINATI SEMPRE AL POTERE DI TURNO.
Giorgio Alberto Tremante
VAXXED" ~ E' UNO SCANDALO MOLTO PIU' GRANDE DEL WATERGATE QUESTA ESPLOSIONE ABNORME DELL'AUTISMO?
Sallie O. Elkordy intervista delle mamme e delle star..
https://www.youtube.com/watch?v=nVbItUCX5eo&list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
"VAXXED" ~ Is Autism Bigger Than Watergate? ~ Sallie O. Elkordy interviews Moms and Stars
https://youtu.be/nVbItUCX5eo?list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
bestie di satana: satanisti, usurai, CRIMINALI INTERNAZIONALI sono tutti questi MASSONI FARISEI BILDENBERG, tutti i complici dei terroristi islamici!  e perché non chiedono ai martiri cristiani chi sono i veri nemici sharia della civiltà?
"E' un grande onore essere qui oggi, perché questo è un'importante momento per la NATO e per la sicurezza transatlantica. Il sistema AEGIS Ashore US è stato attivato. Ciò rappresenta un significativo accrescimento della capacità difensiva degli alleati europei (NATO) dai missili balistici provenienti da oltre i confini dello spazio euro-atlantico", ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg: http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669430/nato-romania-scudo.html#ixzz48Srfq2a6
giovanni 12.05.2016. Lasciateli che si facciano il loro scudo di difesa! A lato pratico non serve molto per fermare un attacco missilistico russo! La propaganda di allarmismo,ha solamente il fine di propagandare ai servi europoidi, paura e necessita di sicurezza territoriale al fine depredarli monetariamente facendogli scucire miliardi di euro finalizzati alla difesa di questa Europa farsa.Soldi che andranno ad alimentare le casse DELLE CORPORAZIONI E LOBBY DELLE INDUSTRIE BELLICHE NORDAMERICANE, LA MAFIA MONDIALISTA A STELLE E STRISCE.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
LE REGOLE DEL GIOCO DEVONO ESSERE FATTE, IN MODO TALE CHE I POTERI DELLO STATO NON SI DEVONO DANNEGGIARE A VICENDA ( IO DIFENDO LA IMMUNITÀ PARLAMENTARE )! SAN PAOLO, 12 MAG - "E' un impeachment fraudolento, un vero golpe. In gioco ci sono il rispetto della volontà sovrana dei 54 milioni di elettori che mi hanno votata e il rispetto della democrazia". Lo ha detto la presidente brasiliana Dilma Rousseff in una conferenza stampa convocata prima di lasciare il palazzo presidenziale di Planalto. Dilma è stata sospesa per sei mesi dalle sue funzioni in seguito all'apertura del procedimento di impeachment.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
ERDOGAN deve essere messo subito in stato di accusa dal tribunale internazionale per genocidio e terrorismo ] PKK rivendica uccisione 48 soldati in 2 giorni in Turchia sud-orientale. 15.05.2016( Quasi 50 soldati turchi sono rimasti uccisi negli ultimi 2 giorni a seguito di intensi combattimenti nella parte orientale della Turchia, si legge in un comunicato dell'ala militare del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK).
"Nei combattimenti nel distretto di Cukurca, nei pressi della città di Yuksekova della provincia di Hakkari, in Turchia orientale, 48 soldati turchi sono stati uccisi", — si legge in un comunicato di HPG ("Hezen Parastina Gel"), l'ala militare del PKK. Secondo i guerriglieri, 15 corpi di uomini delle forze di sicurezza di Ankara sono custoditi dagli insorti. I curdi si sono inoltre appropriati di un gran numero di armi appartenenti ai militari uccisi. I combattenti del PKK hanno perso 2 uomini. In particolare 2 soldati turchi sono rimasti uccisi dopo l'abbattimento di un elicottero d'assalto "Kobra", rivendicato precedentemente dai ribelli del PKK. In alcuni siti web vicini ai curdi è apparso un video in cui si vede un miliziano mentre spara con un lanciarazzi portatile contro l'elicottero "Kobra" delle forze turche. Il missile ha centrato il velivolo tra le grida di plauso dei ribelli. http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686928/Curdi.html#ixzz48k4JmEX3
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
come vi dicevo: ogni sharia è genocidio: 1. i sauditi turchi lo hanno dimostrato in Siria, ecc.. i martiri cristiani lo sanno in tutto il mondo. e, 2. gli iraniani hamas hezbollah, hanno promesso di realizzarlo contro israeliani! .. e una semplice affermazione del genere? è sufficiente per una dichiarazione di guerra! ] Netanyahu, Iran prepara nuova Shoah, Premier su gara caricature su Olocausto in corso in Iran
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | Poroshenko: è un pervertito, ed un nazista, che ha cancellato anche la lingua russa! comunque, quando noi iniziamo la demassonizzazione usurocratica e ci riappropriamo della nostra costituzionale sovranità monetaria? Poroshenko: via dalle carte geografiche dell'Ucraina i nomi russi e sovietici. 15.05.2016 ( In Ucraina il processo di decomunistizzazione deve essere completato, ma le autorità daranno tempo alla gente in modo che decida i nomi delle città, ha dichiarato il presidente ucraino Petr Poroshenko in occasione degli eventi per il "giorno della memoria" delle vittime delle repressioni politiche nel cimitero monumentale Bykovnya a Kiev. http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2687384/Russia-Urss-comunismo.html#ixzz48kOrjPBm
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
Erdoğan IL TERRORISTA islamico in Siria: è regista ed il mandante di ogni genocidio, di ogni carneficina: lui può essere soltanto giustiziato! says west cares more about gay and animal rights than Syria. Turkish president’s anti-west outburst came amid standoff with EU over demand Turkey amend anti-terrorism laws. Turkey’s president, Recep Tayyip Erdoğan, has criticised western countries, saying they care more about gay rights and animal welfare than the fate of conflict-stricken Syrians. Addressing a large crowd in north-west Turkey, Erdoğan also accused the west of possessing a mindset “remnant of slavery and colonialism”. EU-Turkey visa deal on brink as Erdoğan refuses to change terror laws
Read more http://www.theguardian.com/world/2016/may/06/erdogan-turkey-not-alter-anti-terror-laws-visa-free-travel-eu
His latest anti-western outburst came on Friday amid a standoff with the EU over its demand that Turkey amend its anti-terrorism laws to secure visa-free travel in Europe for Turkish citizens. Erdoğan said: “Shame on those who don’t show sensitivity … to the women and children who reach out to them for help. Shame on those who deny the sensitivity they show to … the whales, the seals and the turtles in the sea to 23 million Syrians.” The European commission has said it made its offer of visa-free travel dependent on Ankara rewriting its anti-terrorism laws because they were used to prosecute journalists and government critics.
Erdogan dice ovest preoccupa di più i diritti degli omosessuali e degli animali che la Siria. sfogo anti-ovest del presidente turco venuto in mezzo braccio di ferro con l'UE rispetto alla domanda Turchia modificare le leggi anti-terrorismo. presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, ha criticato i paesi occidentali, dicendo che preoccupano di più i diritti dei gay e il benessere degli animali che il destino di siriani colpiti da conflitti.
Rivolgendosi una grande folla nel nord-ovest della Turchia, Erdogan ha anche accusato l'Occidente di possedere una mentalità "residuo della schiavitù e del colonialismo".
UE-Turchia affare visto sull'orlo come Erdogan rifiuta di cambiare le leggi del terrore
Il suo ultimo sfogo anti-occidentale è venuto il Venerdì in mezzo a una situazione di stallo con l'UE su sua richiesta che la Turchia di modificare le sue leggi anti-terrorismo per garantire l'esenzione dal visto in Europa per i cittadini turchi.
Erdogan ha detto: "Vergogna a chi non mostrano sensibilità ... per le donne ei bambini che raggiungono fuori a loro per aiuto. Vergogna a coloro che negano la sensibilità mostrano per ... le balene, le foche e le tartarughe in mare per 23 milioni di siriani ".
La Commissione europea ha detto che ha fatto la sua offerta d'esenzione dal visto dipendente da Ankara riscrivere le sue leggi anti-terrorismo perché sono stati utilizzati per perseguire i giornalisti e critici del governo.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
#NATO ] nazisti a chi? [ "La discrepanza tra il voto popolare ed i giudici è troppo evidente e lampante....molti spettatori credono che la cantante ucraina abbia vinto per ragioni politiche e non per le sue capacità musicali" http://sptnkne.ws/bqek All'Eurovision vince l'Ucraina con la canzone antirussa. Sorprese dal voto spettatori Gli spettatori ucraini hanno dato il numero massimo di voti (12 punti) al cantante russo Sergey Lazarev, a loro volta i russi hanno votato per la cantante armena Iveta Mukuchyan, dalla Russia l'Ucraina ha ottenuto 10 punti nella votazione.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686928/Curdi.html#ixzz48k5IIgyB
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | poiché, nella NATO sono terrorizzati alla vista di un aereo russo? poi, la Russia lo dice anche anche, altrimenti? non direbbe niente! http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2687137/Russia-Aviazione-sicurezza-difesa.html#ixzz48kNr24ha
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
nella verità, questa è una demoniaca aggressione di: USA NATO Arabia SAUDITA, regime massonico Bildenberg SpA Banche CENTRALI, contro ogni umanesimo e contro ogni civiltà mondiale, la loro è l'ERA di Satana! ] [ Giulietto Chiesa [dalla Crimea]: Sanzioni alla Russia, un errore e un danno per tutti. Pubblicato il 14 mag 2016 https://youtu.be/w5khkEAx6tw  L'agenzia Rupty ha diffuso le prime immagini della delegazione parlamentare italiana in visita in Crimea. Giulietto Chiesa, intervistato dall'agenzia russa, ha dichiarato: " durante l'incontro si è discusso della questione delle sanzioni: non solo bisogna fermarle, è necessario riconoscere che esse sono state un errore e un danno per tutti".
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | povero Giulio REGENI! sic, Italia è un Massone transGENDER, che, si è fatto una doppia fica, ed ha dato le sue palle a Rothschild, e con quelle palle Bush il Gufo gioca a golf! quindi Italia non ha le palle, in Egitto, per farsi rispettare dalla ARABIA SAUDITA!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz48k189UAW
Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita 02.05.2016 Egitto, arrestati due giornalisti.
sono accusati è di incitazione alle proteste per l'accordo siglato nel mese di aprile dal governo del Cairo con l'Arabia Saudita, nell'ambito del quale è stata sancita anche la cessione di due isole, Tiran e Sanafir. Secondo il progetto le due
http://it.sputniknews.com/search/#ixzz48k08Oluc
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | non si può porre una questione morale ai componenti della NATO, perché, sono tutti: sharia salafiti, terroristi, golpisti, pervertiti sessuali pornocratici, usurai Farisei e massoni che, loro hanno tradito e venduto a Rothschild SpA FMI, i loro popoli: BISOGNA PREPARARSI A COMBATTERE! .. E BISOGNA PREPARARSI A RICEVERE UNA ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! ] [ Maria Zakharova: un imbroglio lo scudo anti-missile USA in Romania. 15.05.2016 ( Washington e i partner occidentali di Mosca hanno violato gli accordi esistenti con la creazione di un sistema di difesa missilistica in Europa, ha detto al canale televisivo TVC la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, definendo questa azione come un imbroglio. "Quello che vediamo dai nostri partner occidentali non può, che essere chiamato tradimento, è possibile solo tra amici molto vicini. E' una mossa vile, una violazione degli accordi. E' un rifiuto della posizione russa, è un imbroglio che la difesa missilistica non venga creata contro la Russia ma solo contro l'Iran", — ha sottolineato la portavoce della diplomazia di Mosca. E' venuto fuori un punto interessante: dopo gli eventi in Ucraina e il conseguente peggioramento delle nostre relazioni, i funzionari della NATO dicono che il compito principale è contenere la Russia e nel caso la deterrenza fallisca l'Alleanza deve essere in grado di colpire il nemico per prima. Emerge che tutti i componenti sono diretti contro la Russia: notiamo il rafforzamento delle forze armate convenzionali e lo schieramento della difesa missilistica in Europa orientale. Sia lo scudo missilistico, sia le forze nucleari sia le forze convenzionali sono sistemi della NATO diretti contro il nostro Paese, è abbastanza evidente". http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2686521/NATO-geopolitica-sicurezza-difesa-Russia.html#ixzz48jja3bMD
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | UE è l'antiCristo! Arabia SAUDITA è il piccolo Satana, e gli USA sono Satana! Quindi la NATO: è il potere delle TENEBRE! e se leggete Apocalisse? lui anche lo dice! Ex sindaco di Londra paragona obiettivi leadership UE a piani di Hitler e Napoleone 15.05.2016. L'ex sindaco di Londra Boris Johnson ha dichiarato testualmente che la UE mira a perseguire obiettivi simili a quelli di Hitler, cercando di creare una forte superpotenza. In un'intervista con il "Telegraph", Johnson ha detto che, nonostante i burocrati di Bruxelles utilizzino metodi diversi da quelli di Adolf Hitler, condividono con il dittatore tedesco un unico obiettivo: l'unificazione dell'Europa sotto un unico organo di potere.
Secondo Johnson, "i fallimenti catastrofici" della UE hanno provocato un aumento delle tensioni tra i Paesi membri ed hanno permesso di avere più potere alla Germania, che ha preso il controllo dell'economia italiana e ha "distrutto" quella greca.
"Napoleone, Hitler ed altri personaggi ci hanno provato, ma hanno avuto una fine tragica", — ha detto Johnson. "L'UE persegue lo stesso tentativo con modalità differenti", — ha aggiunto il politico.
In precedenza l'ex sindaco di Londra Boris Johnson era stato definito "l'apostolo di Putin" per il fatto che aveva criticato il ruolo della UE nel conflitto ucraino.
Il referendum sulla permanenza nell'Unione Europea si svolgerà in Gran Bretagna il prossimo 23 giugno.
http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2683929/Brexit-UK-Johnson.html#ixzz48jdMTKST
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] dopo tutto quello che io ho fatto in questi 8 anni in youtube? nessuno potrebbe dire che ero io quello che ti voleva del male! tu non meriti di vivere! [ NON è che l'usuraio Fariseo Massone SPA FED (e suoi prodotti derivati, e bolle finanziarie, che le Banche CENTRALI non potrebbero mai dire: "noi non ne sapevamo niente!") lui potrebbe mai fallire, "NO!" lui può far fallire le banche, portare i popoli alla disperazione e quindi, suscitare la guerra civile, perché il popolo disperato deve sopravvivere! QUALE è la risorsa che un sistema usurocratico devitalizzante parassitario ha a sua disposizione per poter uscire da questa recessione mondiale? la guerra mondiale ovviamente! Quindi se non riuscirai a far scoppiare una guerra mondiale in tempi brevi contro la RUSSIA? poi, la vittima del sistema bancario, sarai tu: infatti: "tu sei meno presentabile di un pezzo di merda!" .. ed insieme a te trascinerai all'inferno ogni altra sharia del pianeta! ovviamente se non diventeremo amici? io riuscirò con successo a portare l'IRA di Dio contro tutta la LEGA ARABA, perché io sono Unius REI!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682198/erdogan-turchia-turusmo.html#ixzz48hYWbkGv
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 mese fa
sostanzialmente questa guerra mondiale: di: NATO LEGA ARABA (sacerdoti di satana: scie chimiche, SpA Monsanto Gmos Allah Akbar), contro il resto del mondo, è una guerra totalmente pretestuosa, senza motivazioni reali, voluta dal FMI Spa Rothschild: usura mondiale, per poter uscire dal periodo recessivo e depressivo (che il sistema monetario ha indotto), cioè la misura del valore "una convenzione spirituale 666" ha preso il controllo della politica e della economia, nei regimi massonici dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario, Bildenberg Satana il Gufo al Bohemian Grove Baal Allah è Dio, e, quindi, con le distruzioni di una WW3, poter riattivare un nuovo ciclo monetario (sempre usurocratico e parassitario): Piuttosto è tutto il Resto del mondo che ha motivi validi, urgenti e inevitabili: per dichiarare guerra alla NATO e alla LEGA ARABA sharia (anticristo massone fariseo salafita Erdogan è il boia) perché, hanno condotto: 1. un colpo di stato in Ucraina: con genocidio del popolo dei russofoni, 2. ed hanno dilaniato Siria IRAQ Nigeria, ecc.. rendendo operativa, e legale: la galassia jihadista: genocidio agli schiavi dhimmi: "morte agli infedeli", che è apologia di terrorismo e satanismo islamico! .. e da ISIS sharia? hanno comprato anche il petrolio: questi figli di una cagna: che sono i figli di Elisabetta Gezabele second UK queen: GENDER ideologia: la abominazione!
1
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai! https://www.facebook.com/Regno777ISRAELE/ Sorry, this page isn't available. The link you followed may be broken, or the page may have been removed. Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Account Disabled Your account has been disabled ] MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
LA GRANDE USURA MASSONICA MONDIALE CHE SOFFOCA LA ECONOMIA DEI POPOLI TRADITI E DEVITALIZZATI! GLI USURAI GRAFFIANO ANCHE LE OSSA DEI CADAVERI! PARIGI, 12 MAG - Ancora incidenti a Parigi, attorno all'Assemblea nazionale dove i deputati votano l'adozione della riforma del lavoro, il jobs act francese. Gruppi di giovani continuano a sfidare l'ordine di dispersione dato dalla polizia dopo l'arrivo del corteo di protesta agli Invalides. A gruppetti e con il volto coperto, subiscono cariche della polizia armata di lacrimogeni e proiettili di gomma, poi ripartono all'offensiva. Gravi incidenti anche in altre città, soprattutto Nantes, dove gruppi di giovani imbavagliati hanno invaso la stazione ferroviaria saccheggiandola, spaccando vetrine e tutto quanto hanno trovato sulla loro strada. Scene di panico fra i passeggeri, che si sono rifugiati nelle sale d'aspetto e sono stati poi evacuati dalla polizia. Fabio Dell'Acqua
Siamo all'inizio,la riforma del lavoro,chiamiamolo all'italiana,non da nessun risultato immaginato,soprattutto perché il sistema bancario italiano,non ha alcuna volontÀ manifesta a sostenere le piccole aziende,quindi si rimane sempre al palo e avanzano solo le multinazionali che essendo grandi le ingrassano come non mai dando denaro a pioggia per le garanzie che possono produrre confrontate con aziende piccole,questo è quello che volevano e ci stanno riuscendo benissimo....
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
stamattina ANSA diceva: "ho giurato sulla Costituzione" e poiché, lui sta calpestando la Costituzione IN SPA FED ROTHSCHILD NWO, in tanti modi: nel regime massonico Bildenberg, senza sovranità monetaria: i popoli sono stati traditi, e associazioni segrete massoniche SONO ILLEGALI.. poi, il titolo è stato cambiato in [ Unioni civili, Renzi: 'Ho giurato sulla Carta, non sul Vangelo' ] forse ha giurato sulla carta igienica! .. questo Nuovo Ordine Mondiale: ideologia Darwin Gender: è teosofia dogmatica e bestializzazione del genere umano, è satanismo dei Farisei SpA Banche Centrali.... anche un idota comprende che tutto questo finirà in tragedia!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 mese fa
WHILE the Risen Jesus, was ascending to heaven, his zealots Apostles: political party: they told him: "thou hast deceived us! Where is the Kingdom of God YHWH (ie, Israel) kingdom which you have promised us?" .. And Jesus did not say: "it is true I have deceived you!", But, he said, "was not given to you to know times or seasons which the Father has chosen to achieve this!" ... verily I say unto you, I am the Messiah (and every true Christian is also a jew) and that this is the time that God has chosen to build the Kingdom of Israel, unless you want all die in a nuclear world war : quickly! ]] [[ How does anyone negotiate with someone who refuses to acknowledge your right to exist.... ‫יעקוב אינורס‬‎‎ THE MIDDLE EAST PROBLEM, DENNIS PRAGER (Israel one for Palestinian Arabs Jewish PDS PLO Gaza idf) 26 mar 2016 https://youtu.be/nC5NJzhyxmg Come qualcuno negoziare con qualcuno che si rifiuta di riconoscere il tuo diritto ad esistere .... ANSWER [ MENTRE Gesù Risorto, stava ascendendo al cielo, i suoi Apostoli zeloti: partito politico: gli hanno detto: "tu ci hai ingannati! dove è il Regno di Dio JHWH (cioè, regno di ISRAELE ) che tu ci hai promesso?" .. e Gesù non ha detto: "è vero io vi ho ingannati!", ma, ha detto: "non è stato dato a voi di conoscere i tempi e i momenti che il Padre mio ha scelto per realizzare questo!"... in verità io vi dico: che, io sono il MEssia (ed ogni vero cristiano è anche un ebreo) e che questo è il tempo, che Dio ha scelto per edificare il Regno di ISRAELE, se non volete morire tutti in una guerra mondiale nucleare: velocemente!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
my ISRAELE ] con questa lesbiana Disney? Come io posso chiedere agli islamici di rinunciare alla sharia? È CHIARO QUELLI SONO SPAVENTATI A MORTE! Hola, lorenzo. “Una pareja de lesbianas besándose en una película de Disney, lo que nos faltaba. He tenido que sacar a mis hijos de la sala”. Esta frase podría ser tuya en un futuro muy próximo, aunque pueda parecerte una barbaridad. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echarte por tierra el mito de Disney para siempre. ¿Te preguntarás a santo de qué este cambio de paradigma? La razón es simple: la factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera. No dejes que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Dile al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Uno de los grandes bastiones LGTB americanos, la poderosa Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD), ha puesto recientemente a Disney en el punto de mira por no dar visibilidad a su colectivo en ninguna de las 11 películas lanzadas en el 2015.
Las presiones de estos grupos llevan años siendo muy fuertes, pero en los últimos meses se han recrudecido y Disney está cediendo hasta el punto de que parece dispuesta a contentarlos.
Especialmente tras una campaña que ha arrasado en Twitter pidiendo a Disney que Elsa, el personaje de Frozen tan querido por todos los niños, sea la primera protagonista lesbiana de la historia de la factoría en la secuela que se prepara para 2018. El hashtag de la campaña, que ha superado ya los 19.000 tuits, no deja lugar a dudas: #GiveElsaAGirlFriend.
¿Por qué esta obsesión por plantar en Disney la bandera multicolor? Yo te apuntaría dos motivos:
Uno simbólico. Desde sus orígenes, Disney representa modelos de familia universales (padre, madre e hijos, matrimonios entre hombres y mujeres, personajes que responden a los roles espontáneos de su género, etc.), y eso, para los que defienden que la voluntad humana debe prevalecer sobre cualquier otra consideración física y biológica, es una aberración cultural que debe ser corregida.
Otro estratégico. La batalla por imponer un modelo social y cultural libre de géneros fijos, basado en el deseo personal, pasa por lavar el cerebro a los niños desde bien pequeños. Su futuro depende de que tus hijos interioricen los nuevos modelos de familia y de relaciones. Normalizar para vencer. ¿Y quién mejor que Disney para ganarse al público infantil?
Haz saber al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company en EEUU, que la decisión de lo que es bueno o malo para tus hijos es tuya. Por favor, diles que no quieres películas de gays y lesbianas con sello Disney, y que resistan a las presiones para hacer de la secuela de Frozen la primera película lesbiana de su factoría.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Entiéndelo de una vez: el lobby homosexual no busca la aceptación. Ya la tienen. Busca imponer su ideología. Tus hijos no estarán bien educados hasta que la dosis homosexualista corrija la “patología” de la familia universal que, por qué será, no acaba de rendirse a sus dictados.
Ésta es su guerra: acosarla, asaltarla, rendirla. Y se servirán de compañías como Disney para lograrlo a través de tus hijos, usando todo su poder, influencia y dinero.
El lobby LGTB ya se ha apuntado algunos tantos en su lucha por rendir a Disney. La serie infantil de Disney Channel ‘Good Luck Charlie’ (Buena Suerte Charlie) incluyó hace dos años una familia homoparental: una pareja de lesbianas con un hijo.
Sin embargo, estos logros deben de parecerle insuficientes. El totalitarismo multicolor quiere ir más allá, tiene hambre de dominio. Ahora busca infiltrarse en el mismísimo corazón de Disney, desvirtuar el espíritu de sus películas clásicas. Y no se detendrán hasta conseguirlo si no los frenamos.
¿Le decimos a Disney lo que queremos para nuestros hijos, o dejamos que impongan su ley?
¿Quieres que Elsa, la heroína de tantos niños, salga del armario y encuentre novia en la secuela de Frozen?
O, ya puestos: ¿Quieres ver a Woody casándose con Buzz Lightyear? ¿Quieres una Cenicienta bisexual? ¿Quieres un Rey León trans? Si tu respuesta es no, actúa ahora.
En la batalla contra la dictadura de género, éste es un frente que no debemos descuidar. Por favor, apoya esta alerta y lanza un mensaje claro al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. Puedes firmar aquí.
¡Gracias por proteger a tus hijos!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información:    'Una novia para Elsa', el nuevo disparate del lobby LGTB
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 mese fa
Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... https://www.youtube.com/watch?v=nwEKMnvz3vQ&feature=youtube_gdata_player Holy Bible John 15:6 ] [ crociati cristiani leggono questo mentre hanno bruciato tutti gli ebrei vivi nel centro sinagoga di Gerusalemme nel 1099ce ... ISIS jihad ... hanno inventato! Il principe dei seguaci di pace ... [ ANSWER ] Those who wrote the Talmud, are the same ones who assembled in final mode: the Bible (the priestly source.) then, is normal, who: 1. slandered Solomon, 2. have the wear against the goyim! But today all Jews without paternal genealogy are the goyim, who suffer the wear and tear of the Pharisees! Quelli che hanno scritto il Talmud, sono gli stessi che hanno assemblato la Bibbia (fonte sacerdotale.) Quindi è normale, che hanno calunniato Salomone ed hanno permesso la usura contro i goym! Ma oggi tutti gli ebrei senza genealogia paterna sono i goym, che subiscono la usura dei farisei! [ this is a faida that talud started! [ Also David and Salomon were impotent against Talmud satanic! but, i am no!   ] is very foolish to think that all those who want to conquer the power really, they wont well to religion! So exploiting religion to fulfill their cruelty!

è molto stupido pensare che, tutti quelli che conquistano il potere vogliono veramente bene alla religione! Quindi strumentalizzano la religione per compiere le loro crudeltà!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
Oltre cento egiziani che in aprile hanno partecipato a manifestazioni non autorizzate per protestare contro il governo e la cessione di alcune isole all'Arabia Saudita (due isole del Mar Rosso, #Tiran e #Sanafir, nel golfo di Aqaba, ) ma, sono stati BARBARAMENTE BRUTALIZZATI, e condannati da diversi tribunali del Cairo a cinque anni di reclusione. DA NOI NON DANNO 5ANNI DI CARCERE NEANCHE SE TU FAI UN OMICIDIO! e gli è andata bene! in ARABIA SAUDITA? sarebbero stati decapitati! .. e poiché queste bestie islamiche sono gli alleati della NATO, per uccidere a tradimento CINA e Russia? poi, per ora, almeno, va tutto bene per Merkel Boldrini Mogherini e la cancerogena Emma Bonina Bildenberg, una prossima anima maledetta all'INFERNO, ma, li troverà tanti compagni di regime massonico, anche, quindi starà in compagnia!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 mese fa
Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... https://www.youtube.com/watch?v=nwEKMnvz3vQ&feature=youtube_gdata_player Holy Bible John 15:6 ] [ crociati cristiani leggono questo mentre hanno bruciato tutti gli ebrei vivi nel centro sinagoga di Gerusalemme nel 1099ce ... ISIS jihad ... hanno inventato! Il principe dei seguaci di pace ... [ ANSWER ] Those who wrote the Talmud, are the same ones who assembled in final mode: the Bible (the priestly source.) then, is normal, who: 1. slandered Solomon, 2. have the wear against the goyim! But today all Jews without paternal genealogy are the goyim, who suffer the wear and tear of the Pharisees! Quelli che hanno scritto il Talmud, sono gli stessi che hanno assemblato la Bibbia (fonte sacerdotale.) Quindi è normale, che hanno calunniato Salomone ed hanno permesso la usura contro i goym! Ma oggi tutti gli ebrei senza genealogia paterna sono i goym, che subiscono la usura dei farisei! [ this is a faida that talud started! [ Also David and Salomon were impotent against Talmud satanic! but, i am no!   ] is very foolish to think that all those who want to conquer the power really, they wont well to religion! So exploiting religion to fulfill their cruelty!

è molto stupido pensare che, tutti quelli che conquistano il potere vogliono veramente bene alla religione! Quindi strumentalizzano la religione per compiere le loro crudeltà!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | il vero problema è quello: che: #saudita, corrotta religione, #salafita, #sharia #Salman ha convinto gli islamici del mondo, che, quando loro uccidono, raggiungono il più alto livello di santità! ] ecco perché, i migranti sono una minaccia potenziale, perché il peggiore nazismo della storia, si occulta legalmente dentro una religione! .. e perché ONU non rivendica i diritti umani nella LEGA ARABA? Questo basterebbe a salvare il GENERE UMANO.. ve lo dico io perché: Perché la LEGA ARABA oggi è utile per uccidere CINA e Russia, ecc.. che sono le vittime innocenti: della prossima malvagità dei FARISEI!
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682640/Jamal-musica-1944-festival.html#ixzz48juO7VuT
 [ DACCA, 15 MAG - La polizia del Bangladesh ha arrestato un militante islamico sospettato di essere coinvolto nell'uccisione a coltellate, il mese scorso a Dacca, di Xulhaz Mannan, attivista per i diritti gay e giornalista-editore della rivista Roobpaan (l'unica che nel Paese si occupa dei problemi di omosessuali, lesbiche e transgender) e di un suo amico, Tanay Majumder. Si tratta di Shariful Islam Shihab (37), ex membro del gruppo islamico bandito Harkatul Jihad, che nel 2015 si è unito ad un altro gruppo militante, Ansarullah Bangla. Lo ha annunciato in una conferenza stampa Munirul Islam, capo di un' unità anti-terrorismo della polizia di recente formazione.
    Shihab - è stato riferito da Islam - avrebbe ucciso Mannan, che ha anche lavorato per l'Agenzia Usa per lo sviluppo internazionale, perché era un attivista per i diritti gay e perchè ha promosso la causa della comunità gay con la sua rivista. Durante l'interrogatorio Shihab ha detto di aver preso parte all'omicidio di Mannan e del suo amico.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
ma, se vogliono sconfiggere ISIS e Al-Nursa: Israele e Hezbollah devono smettere di minacciarsi reciprocamente! QUELLO DI ASSAD E DI IRAN: DI NON ALLEARSI CON ISRAELE? È STATO IL LORO PIÙ GRANDE ERRORE: DOPOTUTTO LORO NEGANO AD ISRAELIANI IL LORO DIRITTO A VIVERE E ALLA LEGITTIMA DIFESA! QUESTO È TOTALMENTE SBAGLIATO SUL PIANO STRATEGICO UN SUICIDIO! An IAF fighter on a mission. Report: Israel bombs Hezbollah weapons convoy in Syria [ Israel has vowed to prevent Hezbollah from obtaining game-changing weapons that could be used to seriously threaten the small Jewish state. By: Aryeh Savir, World Israel News. Israel’s Air Force (IAF) attacked a convoy carrying weapons for the Hezbollah terror organization in Syria on the border with Lebanon, Israel’s Channel 2 reported Tuesday. According to the report, which quoted Arab media, the convoy was carrying radars and anti-aircraft systems destined for Lebanon. There were no reports of casualties. The Israeli military did not comment on the report, as has been its policy in the past when such reports have surfaced. Hezbollah denied the report and said it was “fabricated.” “Well-informed sources told Al-Manar that the media reports on an Israeli air raid on one of Hezbollah arms convoys in the town of Majdal Anjar, which lies near Lebanon’s eastern border with Syria, are fabricated,” the network, a Hezbollah affiliate, reported. Hezbollah has denied such reports in the past, even ones that were later validated.
There have been several previous reports of IAF airstrikes on Hezbollah targets in Syria, primarily against weapons shipments. Many of the weapons shipments are financed by Iran.
Israel has repeatedly vowed to prevent Hezbollah from acquiring game-changing weaponry and has warned that any such attempts would be met with a strong Israeli response. In April, Prime Minister Benjamin Netanyahu confirmed for the first time that Israel has conducted several air strikes against Hezbollah targets in Syria, preventing the Lebanese terror group from obtaining advanced weapons.
Netanyahu expressed pride over Israel’s ability to maintain quiet on its borders. “We are proud of how in the entire stormy, raging and agitated Middle East, we have succeeded in maintaining relative quiet in the state of Israel and relative security.”
He told soldiers stationed on the border that “we act when we should act, including here, across the border, in dozens of attacks, to prevent Hezbollah from getting game-changing weaponry.”
He added that Israel was active against the Shiite organization on other fronts as well, “near and far.” Israele ha promesso di impedire che Hezbollah di ottenere armi di gioco che cambia, che potrebbero essere utilizzati per minacciare seriamente il piccolo stato ebraico.
By: Aryeh Savir, Israele World News. Israele Air Force (IAF) ha attaccato un convoglio che trasportava armi per l'organizzazione terroristica Hezbollah in Siria, al confine con il Libano, di Israele Canale 2 riferito Martedì.
Secondo il rapporto, che cita media arabi, il convoglio trasportava radar e sistemi anti-aerei destinati per il Libano.
Non ci sono state notizie di vittime. L'esercito israeliano non ha commentato la relazione, come è stata la sua politica in passato, quando tali relazioni sono emerse. Hezbollah ha negato il rapporto e ha detto che era "fabbricato".
"Fonti ben informate hanno detto Al-Manar che i rapporti dei media su un raid aereo israeliano su uno degli Hezbollah convogli di armi nella città di Majdal Anjar, che si trova vicino al confine orientale del Libano con la Siria, sono fabbricati," la rete, un affiliato di Hezbollah , segnalati. Hezbollah ha negato tali rapporti in passato, anche quelli che sono stati successivamente convalidati.
Ci sono stati diversi rapporti precedenti di attacchi aerei contro obiettivi Hezbollah IAF in Siria, in primo luogo contro le spedizioni di armi. Molte delle spedizioni di armi sono finanziati dall'Iran.
Israele ha più volte promesso di impedire che Hezbollah di acquisire gioco che cambia armi e ha avvertito che tali tentativi sarebbero incontrati con una forte risposta di Israele.
Nel mese di aprile, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha confermato per la prima volta che Israele ha condotto diversi attacchi aerei contro obiettivi Hezbollah in Siria, impedendo il gruppo terrorista libanese di ottenere armi avanzate.
Netanyahu ha espresso l'orgoglio sulla capacità di Israele di mantenere la calma ai suoi confini. "Siamo orgogliosi di come in tutta la tempesta, furioso e agitato Medio Oriente, siamo riusciti a mantenere la relativa tranquillità, nello stato di Israele e relativa sicurezza".
Ha detto soldati di stanza al confine che "agiamo quando dobbiamo agire, anche qui, di là del confine, in decine di attacchi, per evitare che Hezbollah di ottenere gioco che cambia armi." Egli ha aggiunto che Israele era attivo contro l'organizzazione sciita su altri fronti come bene ", vicini e lontani."
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | già nella seconda guerra mondiale la difesa MAGINOT non servì a niente! porcoscemo-bidet (Poroshenko-Biden) ha iniziato a costruire il muro così i suoi poveri disperati e le ragazze costrette alla prostituzione per poter mangiare qualcosa non vadano in Russia ad elemosinare un pezzo di pane, perché in quel caso lui non ci farebbe una bella figura! MA CHI LO HA MAI CACATO QUESTO PORCOFESSO-bidet (Poroshenko-Biden) che alza il muro? i massoni europei stanno al gioco criminale degli USA per creare un nemico da distruggere a tutti i costi, perché tutta la Economia USA è stata edificata dai FARISEI ROTHSHILD e Rochefeller: gli usurai lacri massoni: questi sono sacerdoti di satana: che hanno messo nella merda Israele sin dal suo sorgere! Maledetto governo nazista ucraino! Il progetto USA di isolare l'Europa dalla Russia prosegue e i burattini politici europei tacciono pur sapendo che la prima ad essere danneggiata sarà l'Europa. Speriamo solo che l'Europa imploda da sola. Prima succede meglio è per tutti.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160514/2682327/ucraina-costruzione-muro.html#ixzz48hPGIiXK
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
LA SICUREZZA DEI LAVORATORI IN TURCHIA NON RIENTRA NEGLI STANDARD EUROPEI ] ISTANBUL, 13 MAG - Diverse manifestazioni si svolgeranno oggi in Turchia per ricordare a due anni di distanza il disastro della miniera di Soma, dove persero la vita 301 lavoratori. Oltre alle commemorazioni sul luogo della tragedia, nella provincia occidentale di Manisa, i sindacati hanno organizzato un corteo nel centro di Istanbul alle 19 di stasera, mentre altre manifestazioni sono previste nella capitale Ankara, a Mersin, Adana e Antalya. Il processo per quello che resta il più grave incidente nella storia dell'industria mineraria turca è cominciato più di un anno fa con 45 imputati, tra cui 8 ex manager della compagnia che gestiva la miniera. In Turchia la sicurezza sul lavoro è un problema allarmante. Secondo la Confederazione sindacale Turk-Is, 589 lavoratori hanno perso la vita solo nei primi 4 mesi di quest'anno, con una media di più di 4 morti al giorno.

=======================
13.05.2016, Presidente Venezuela accusa gli USA nell'allontanamento di Rousseff
La responsabilità della sospensione temporanea a danno di Dilma Rousseff delle funzioni di presidente del Brasile è degli Stati Uniti, ha affermato alla televisione nazionale Nicolas Maduro, il capo di Stato venezuelano.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48WjQXHxc
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | COSA FANNO i FARISEI SATANISTI MASSOni? attraverso, le calunnie uccidono i popoli! quindi io Unius REI, io posso dire: "ok, abbiamo le prove 11-09, adesso sterminiamo la ARABIA SAUDITA!".. ma la verità è duplice: 1. ARABIA SAUDITA è parte: "minimale" di una unica organizzazione: di NWO SpA Banche CENTRALI: regime massonico Bildenberg. che, la responsabilità di 11-09, è stata FONDAMENTALMENTE, di CIA e Mossad, E QUESTO LO HA DETTO E PUBBLICATO il Presidente Francesco Cossiga! 2. ogni sharia, è una minaccia letale per la sopravvivenza del genere umano! Allora perché uccidere gli islamici con una menzogna, quando è la verità che dovrebbe ucciderli? Perché gli USA sono impregnati di satanismo e di sacrifici umani sull'altare di Satana.. e questa è, e può essere l'unica plausibile spiegazione!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2684525/11-settembre-arabia-saudita.html#ixzz48joGd788
11 settembre: un altro documento chiama in causa l’Arabia Saudita. 15.05.2016( La campagna elettorale negli Stati Uniti è entrata nella fase calda. E’ quindi inevitabile che le questioni politiche irrisolte e più esplosive tornino a riconquistare l’attenzione dell’opinione pubblica. La più importante riguarda la verità su l’11 settembre, sui suoi responsabili e finanziatori.
Non si può dimenticare che 2977 innocenti persero la vita negli attentati contro le Torri Gemelle e che le loro famiglie, e non solo loro, non sono per niente soddisfatte delle spiegazioni ufficiali.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2684525/11-settembre-arabia-saudita.html#ixzz48jogr2ab
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
Questa della NATO è una plurima aggressione assolutamente pretestuosa, e quindi, un bullismo totalmente criminale dato che da una parte c'é il terrorismo islamico istituzionalizzato da ONU sharia: di terrorismo cannibali moderati di OBAMA in Siria ecc... c'è il golpe a Kiev con i cecchini della CIA; e dall'altra ci sono i popoli di Donbass e Crimea che hanno votato a plebiscito universale! SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI QUESTA GUERRA MONDIALE È GIÀ STATA DECISA DAI MASSONI FARISEI ED ORA SI CERCANO LE OCCASIONI PER REALIZZARLA! Zakharova: scudo missilistico USA in Europa è un rischio per la sicurezza internazionale. 12.05.2016. Mosca ha più volte rivolto l’attenzione ai rischi delle installazioni missilistiche USA in Europa e lo considera un’attività distruttiva. Lo ha dichiarato oggi il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Nel corso di tanti anni la Russia ha più volte rivolto l'attenzione ai rischi per la sicurezza internazionale e alla stabilità strategica che crea questo unilaterale e illimitato dispiegamento dello scudo missilistico USA… Noi eravamo pronti alla stretta collaborazione fino alla creazione in Europa, congiuntamente con la NATO, di questa struttura anti missile", ha dichiarato la Zakharova. "Essa potrebbe efficacemente proteggere la regione dalle possibili minacce missilistiche dall'esterno della zona euro-atlantica e in più non minerebbe la parità strategica", ha aggiunto la Zakharova.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2670147/zakharova-scudo-nato.html#ixzz48TIQZ6dc
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
UNIUS REI 15.05.2016 | MENTONO sapendo di MENTIRE, sono satanisti Farisei Darwin 666 Sodomiti GENDER e Massoni, è il regime tecnocratico Bildenberg, e con islamici sharia sono un solo Hitler, quindi uccideranno anche ISRAELE! Mosca commenta parole di Stoltenberg su difesa anti-missile USA in Romania. 15.05.2016 Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato le parole del segretario generale della NATO Jens Stoltenberg in merito alla natura difensiva dello scudo missilistico in Europa mettendone in discussione la loro veridicità. http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2683152/Russia-Europa-NATO-USA.html#ixzz48jbcEpBi
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
GLI SCIITI COMMETTO DELLE INGENUITÀ IMPERDONABILI.. NESSUNO DI LORO DOVREBBE PRIVARSI DELLA SUA ARMA, NEANCHE DI NOTTE! Venti soldati siriani e miliziani loro alleati sono stati uccisi in un'incursione dell'Isis in un ospedale militare a Deyr az Zor, nell'est della Siria, secondo quanto riferisce la televisione panaraba Al Jazeera, citando fonti degli attivisti. L'attacco è avvenuto vicino all'entrata orientale della città, controllata dalle forze governative e assediata dallo Stato islamico. Non si hanno notizie della sorte toccata al personale sanitario
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
LA SOLUZIONE A DUE STATI, non ha mai funzionato: perché Arabi la hanno sempre respinta (e tutto tatticismo ipocrita), e NON POTREBBE MAI FUNZIONARE, PERCHÉ ISLAM SHARIA NON CONTEMPLA, IN TURCHIA DUE STATI CON: CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON C'È NELLA SHARIA ummah Mecca Caaba: morte a tutti gli infedeli: UN NESSUN DUE STATI PER NESSUNO: CHE, in GENOCIDIO islamico: NON ESITE NEANCHE UN CIMITERO PER I POPOLI TRUCIDATI! SOLUZIONE A DUE STATI, quindi, NON È MAI ESISTITA E MAI POTREBBE ESISTERE IN TUTTA LA LEGA ARABA! io non sono più intelligente di nessuno, quindi USA hanno deciso consapevolmente di trucidare gli israeliani! ] [ The United States will endorse a tougher tone with Israel in an upcoming report published by the Quartet, the group of four mediators involved in the Israeli-Palestinian conflict: the European Union (EU), the United Nations (UN), Russia and the United States (US).  The report takes the Jewish state to task over Israeli communities in Judea and Samaria, demolitions and property seizures of Palestinian assets, diplomats told The Associated Press. The US and its fellow Mideast mediators also will chastise Palestinian leaders for failing to rein in anti-Israeli violence. But the diplomats involved in drafting the document said its primary focus will be a surge of construction in Jewish housing in the West Bank and east Jerusalem. The US approval of the harsh language marks a subtle shift. Washington has traditionally tempered statements by the so-called “Quartet” of mediators with careful diplomatic language, but the diplomats said the US in this case will align itself closer to the positions of the other Quartet members, who [wrongly] emphasize Israel’s role in the Mideast impasse. The report’s release is sure to infuriate Israel, where officials are already bracing for expected criticism. And on the other side, although the mediators will endorse some long-standing Palestinian positions, the Palestinians are likely to complain the report does not go far enough. Diplomats acknowledge the report, which could come out in late May or June, will be largely symbolic, requiring no action. It could be unveiled at the UN and possibly sent to the Security Council (UNSC) for an endorsement, according to the diplomats, who included three US officials. They all demanded anonymity because they weren’t authorized to discuss the unfinished work publicly.
The diplomats said the report is intended to highlight obstacles to a two-state peace agreement — the stated goal of both Israeli and Palestinian leaders — and offer recommendations for restarting negotiations in a process that is stalled.
One diplomat said the report would be “balanced” because it would criticize the Palestinians for incitement and violence against Israeli citizens. Near-daily attacks in recent months by Palestinians, mostly stabbings, have murdered 33 victims.
But the diplomat added that those involved in writing the report understand the focus on Israel will be its most contentious aspect.
Another diplomat said Israel will be put “on notice” that its appropriation of land isn’t going unnoticed.
The document won’t look only at Israel’s activity in Jerusalem activity and the Judea and Samaria construction, but also at a “problematic trend” of legalizing smaller so-called outposts, the officials said. In addition, it will criticize Israel for a growing backlog of housing block approvals. In 1972, there were just over 10,000 Israeli citizens, with 1,500 living in Judea and Samaria and the rest in east Jerusalem. Two decades later, by the time of the Oslo peace accords, there were 231,200 Israelis living in these areas. That number rose to 365,000 by 2000, when the second violent Palestinian uprising began, and 474,000 by the time Benjamin Netanyahu became Israel’s prime minister again in 2008.
The communities in Judea and Samaria are now home to more than 570,000 Israelis, according to the Israeli anti-settlement watchdog Peace Now — 370,000 in Judea and Samaria and 200,000 in Jerusalem.
Some 2.2 million Palestinians live in Judea and Samaria, with another 300,000 in east Jerusalem.
The Quartet – An Irrelevant Entity
The Quartet, which is supposed to guide the two parties to peace, has been largely irrelevant for the past several years.
It was created in 2002 at a low point in the Israeli-Palestinian relationship and in the years since has held sporadic meetings. Most have ended with bland statements condemning violence, criticizing Israeli communities in Judea and Samaria and calling for both sides to improve security and the atmosphere for peace talks.
The new report will repeat those calls, but the diplomats said they hoped the new criticism of Israel, in particular, would jolt the parties into action. The Palestinians recently put off their push for a new UN Security Council resolution condemning Israeli communities in Judea and Samaria, in part because of the coming report, the diplomats said. And with anti-Israel sentiment growing in Europe, France may delay a planned May 30 meeting of foreign ministers on the situation.
The French also are talking about hosting a Mideast peace conference this summer. US Secretary of State John Kerry is expected to discuss the French initiative with Foreign Minister Jean-Marc Ayrault while on a trip to Paris next week.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
se ONU: avesse preteso i diritti umani a tutti, e non fosse diventato un GERDER DARWIN NWO FED Talmud Sharia Ideologia? tutto questo disastro nel mondo non sarebbe mai accaduto! ISIS Planning to Launch Massive Attack on Israel from Sinai  ISIS Sinai
WATCH: A Hauntingly Beautiful Tribute to Fallen IDF Soldiers  Yom Hazikaron
Israel Observes Yom Hazikaron in Memory of Fallen Soldiers and Terror Victims  Six Day War

Armon Hanatziv police  Palestinian Terrorists Wound 2 Israeli Women in Jerusalem Attack
IDF grave  WATCH: How the Family is Notified When an IDF Soldier Falls in Battle
Hamas Gaza  Another Captured Hamas Terrorist Provides Vital Intel on Terror Tunnels
donor_matching_1
Miriam Peretz  Faces of Israel: Mother of 2 Fallen IDF Soldiers Chooses Life
Fallen soldier Asaf Namer  WATCH: Moving Tribute to Fallen IDF Soldiers and Terror Victims
memorial day ceremony  Israel’s Memorial Day: Memory is Gratitude
Six13 Chai Yom Hazikaron Remembrance Day  WATCH: Musical Tribute to Israel’s Fallen Soldiers and Victims of Terror
Six Day War  Yom Hazikaron: Remembering the Six Day War
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
London priest arrested in Kosovo. Laurence Soper is the former abbot of Ealing Abbey and is wanted in connection with child sex abuse allegations. QUALE RELIGIONE può essere fondata in disprezzo del diritto naturale? ] [ INEQUIVOCABILMENTE DALLA FOTO SI EVINTE CHE, LUI È UN ABATE BENEDETTINO, IL QUALE È STATO PROMOSSO ALLA CARICA DI ABATE, NONOSTANTE LA SUA SEGRETA PEDOFILIA! E PERCHÉ, IL SISTEMA REGIME MASSONICO NON METTE LA CHIESA CATTOLICA SOTTO ACCUSA PER IL SUO DELITTO DI VIOLAZIONE DELLA LEGGE NATURALE?! INFATTI LA CHIESA CATTOLICA: VIOLANDO LA TEOLOGIA, E I SUOI PRIMI 1000 ANNI DI STORIA, HA DECISO DI CASTRARE I PRETI IN VIOLAZIONE DELLO SPIRITO DEL VANGELO! ] Le autorità britanniche avevano emesso il mandato di arresto nel 2012 perché nel periodo 1991-2001, quando era sacerdote della Chiesa cattolica di Londra, era accusato di aver commesso reati sessuali contro minori. [ “Primary fault lies with the abusers, in the abject failure of personal responsibility, in breach of their sacred vows … and in breach of all professional standards and of the criminal law. “Secondary fault can be shared by the monastic community, in its lengthy and culpable failure to deal with what at times must have been evident behaviour placing children at risk; and what at all times was a failure to recognise the sinful temptations that might attract some with monastic vocations.”
Historic fault also lay with the trustees and the school for their failure to understand and prepare for the possibility of abuse with training and solid procedures for “unpalatable eventualities”.
In his criticism of school governance, Carlile wrote that the existing structure lacked “independence, transparency, accountability and diversity, and is drawn from too narrow a group of people”.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/14/79c92751240847ffa5e230e519f0648b.jpg
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
io CREDO CHE LA VOCE DI QUESTI: 3 SUNNITI KAMIKAZE, DELL'ISIS sharia, CHE SI SONO FATTI ESPLODERE PER IL CALIFFATO SAUDITA SALAFITI WAHHABITA, GIUNGA PIÙ FORTE alle ORECCHIE di topo Re SALMAN SAUDI ARABIA, CHE, NON LA MIA VOCE DI AMICIZIA: MY #ISRAEL: "tu preparati ad ucciderlo!" ] Nuova giornata di sangue in Iraq: 17 morti in attentato Daesh a nord di Baghdad. 13.05.2016( La sparatoria è avvenuta davanti un caffè di Balad, città a maggioranza sciita a nord della capitale. Poi gli assalitori si sono fatti esplodere in mezzo alle forze di sicurezza accorse sul posto. Al momento tra le vittime risultano, secondo il bilancio fornito dalla polizia, anche due agenti e due miliziani delle forze filogovernative.
L'attacco armato contro il locale è stato già rivendicato dalla 'Provincia di Baghdad nord', gruppo che fa riferimento all'organizzazione islamica: Daesh. Il bilancio di questo nuovo attentato che ha insanguinato le via di Balad, centro a maggioranza sciita distante 80 km a nord della capitale, è di almeno 17 morti e di 25 feriti. Ma il numero delle vittime sembra destinato a crescere, secondo la rivendicazione dell'Is su internet, sarebbero 35 i soldati iracheni morti nell'operazione di oggi.
Erano tre i terroristi, come riferito dalle forze di sicurezza locali, che prima hanno sparato di fronte al caffè per poi farsi esplodere in mezzo ad agenti delle forze di sicurezza nazionale, che erano giunti sul luogo dell'attentato. Come riportato dalla polizia, nelle esplosioni sono morti due poliziotti e due miliziani sciiti delle forze fedeli al governo di Baghdad.
La spirale di violenza e di terrore in Iraq non accenna a fermarsi. Solo mercoledì scorso si è consumato uno dei giorni più tragici della storia recente del Paese. Si contano, ancora, almeno 93 persone che hanno perso la vita in tre diversi attentati del Daesh avvenuti tutti a Baghdad.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2678300/attentato-daesh-baghdad.html#ixzz48Y7s9yNv
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
VE LO DO IO, IL NODO AL COLLO A TUTTI, I SPA SHARIA NWO! SIETE DELLE TROIE STREGHE PUTTANE CIA NATO BILDENBERG! Il mondo della politica abbandona la cravatta, solo Trump resiste. Da Obama a Xi e Sadiq Khan, tutti allergici al nodo al collo: C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
ERDOGAN UTILIZZANDO E COORDINANDO: ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO HA COMMESSO DELLE STRAGI DI CURDI, ED HA COSTRETTO ALLA LOTTA ARMATA IL PKK! INFATTI GLI INTERESSI DI ERDOGAN SONO CON ISIS, CONTRO I CURDI, CHE SONO SOTTOPOSTI A GENOCIDIO: PERCHÉ DOVE SONO I SUNNITI? NESSUN ALTRO PUÒ VIVERE! GENOCIDIO È TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, GENOCIDIO SHARIA CONTRO TUTTI GLI ALTRI POPOLI CHE I TURCHI, E GLI ISLAMICI HANNO SOFFOCATO CON LA COMPLICITÀ DI ONU: PERCHÉ OCCIDENTE OGGI HA COMMESSO UN GENOCIDIO IDEOLOGICO CHE PERMETTE LA SHARIA ALLA LEGA ARABA, QUINDI. IL LORO GENOCIDIO È REALE! Il PKK accusa UE e NATO: chiudono gli occhi ai crimini della Turchia nel Kurdistan. 13.05.2016 La NATO e la UE chiudono gli occhi davanti l'operazione speciale delle autorità turche contro i ribelli curdi in Turchia orientale, dal momento che il Paese è un membro della NATO, in aggiunta Ankara abilmente gioca il "jolly" con la questione dei profughi, ha dichiarato in un'intervista con RIA Novosti Cemil Bayik, uno dei leader del PKK. In Turchia dopo la ripresa del conflitto armato con i ribelli curdi, avvenuta nel luglio dello scorso anno, sono rimasti uccisi circa 400 tra militari e poliziotti. Il presidente turco Erdogan ha parlato dell'eliminazione di più di 5mila ribelli curdi in questo periodo. Allo stesso tempo i rappresentanti del Partito Democratico del Popolo, che unisce le forze di sinistra turche e i movimenti filo-curdi, sostengono che durante l'operazione sono rimasti uccisi centinaia di civili. "La NATO ha sostenuto il presidente Erdogan nell'operazione speciale, dal momento che la Turchia è un Paese della NATO e suo alleato. La NATO ha capito che se in Turchia inizierà un cambiamento, lo Stato turco avrà un orientamento democratico, pertanto gli interessi della NATO saranno compromessi. Il fatto che Angela Merkel sia arrivata in Turchia all'inizio di febbraio nel corso dell'operazione speciale nella parte orientale del Paese è l'espressione della posizione generale della NATO," — ritiene Bayik."Vogliono mostrare al mondo che combattono solo contro il PKK. Pertanto la NATO e l'Europa chiudono gli occhi su tutto questo. In caso contrario Erdogan non sarebbe stato in grado di scatenare una guerra del genere. Ma per l'Occidente è vantaggioso conservare un regime dittatoriale, perché tramite esso possono realizzare i loro piani nell'intera regione", — ha sottolineato uno dei leader del PKK.
Secondo Bayik, Erdogan "sfrutta anche la questione dei profughi." "I turchi minacciano l'Europa e la NATO che se non appoggeranno la politica di Erdogan e non lo aiuteranno, allora la Turchia spalancherà le porte dell'Europa ai rifugiati. E' ancora una carta incente nelle mani di Ankara," — ritiene Bayik. Bruxelles ed Ankara hanno firmato un accordo il 18 marzo, in base al quale i clandestini che sono arrivati attraverso la Turchia in Grecia verranno espulsi nel territorio turco, in cambio il governo turco ha ottenuto l'abolizione dal visto per i cittadini turchi e 3 miliardi di euro dall'Unione Europea per l'accoglienza dei profughi siriani.
http://it.sputniknews.com/politica/20160513/2672243/Curdi-geopolitica-Erdogan-profughi-Occidente.html#ixzz48XGUZZTq
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
belli corrado [ In risposta UNIUS REI(Mostra commento) 18:43 13.05.2016. UNIUS REI, Siamo alla fase finale, tutto o niente, tra Agosto e Ottobre saremo coinvolti nell'Apoalisse "Armageddon", sarà una sfida senza esclusioni di colpi sia Nucleari, Chimiche a Batteriologiche, questo hanno deciso dentro la City of London. IL SOSPETTO È QUESTO: "C'È SEMPRE QUALCHE CRETINO DELLA CIA CHE VUOL FARTI FARE LA FIGURA DEL CRETINO! " [ Rispondi ] UNIUS REI [ In risposta belli corrado (Mostra commento) 18:56 13.05.2016 [ belli corrado, ] no! la guerra mondiale nucleare non può scoppiare prima del 2018 (perché una guerra oggi non raccoglierebbe le devastazioni che i Rothschild si aspettano), ed Armageddon verrà tra circa oltre 300 anni: perché molte delle profezie bibliche annunciate in Apocalisse hanno ancora bisogno di secoli per compiersi!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2677353/Russia-geopolitica-NATO.html#ixzz48YHTuTe3
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
my ISRAELE ] con questa lesbiana Disney? CON QUESTA TEOSOFIA SATANICA
DARWIN GENDER? ma se io fossi un musulmano? anche io diventerei un Allah
 akbar: morte a tutti gli infedeli! ed i più grandi specialisti massoni
Farisei Enlightened di  ingegneria sociale della storia? loro non
possono dire: "noi non ne sappiamo niente" .. perché sono atti loro che
hanno acceso il fuoco, non i musulmani o islamici! E CHE IN QUESTA
STORIA DI MALVAGITÀ, GEOPOLITICA USA LEGA ARABA, POI, I MARTIRI
CRISTIANI SONO LE VITTIME INNOCENTI!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
#LGBT #gay ] TU scegli una posizione marcatamente anticlericale? ma, così tu legittimi una posizione "anti omo SEX" TU STAI USANDO LA VIOLENZA DEL SISTEMA MASSONICO MONDIALE CONTRO I POPOLI PLAGIATI DAL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE: PERCHÉ IL MONOPOLIO DELLA FINANZA ROTHSCHILD È ANCHE UN MONOPOLIO ASSOLUTO E UNIVERSALE! .. E TUTTO QUESTO SATANISMO MASSONICO, VOI LO CHIAMATE CIVILTÀ? QUINDI TUTTO IL GENERE UMANO FIN'ORA È STATO INCIVILE! TU NON PUOI STRAVINCERE.. E NESSUNO PUÒ STRAVINCERE SUGLI ALTRI ABBANDONA LA VIOLENZA! [ CAROVILLARI, ARCIGAY MOLISE ] MA, IL PARROCO HA SBAGLIATO PERCHÉ UNIONE CIVILE: NON È UN MATRIMONIO SACRAMENTO, CHE UNIONI CONTRO NATURA MAI E POI MAI POTRÀ ESSERE UN SACRAMENTO! [ Il parroco don Mario Fangio celebra così "il funerale del matrimonio tradizionale. La gente pensa che questa legge sia una cosa buona". Affisso anche manifesto funebre. Ma arriva controvolantino dell'ex sindaco: "Offesa intera comunità, qui non siamo omofobi". Iniziative in piazza a favore del ddl Cirinnà. CAROVILLI (Is) - Rintocchi delle campane a morto per celebrare il "funerale del matrimonio tradizionale". Le ha suonate per l'intera giornata, a intervalli regolari, don Mario Fangio, parroco di Carovilli (Isernia). "Oggi - ha detto don Mario - è morta un'istituzione secolare. Con la legge delle unioni civili la gente è disorientata perché pensa, essendo essa una legge, che sia una cosa buona". Ma c'è chi si ribella: dall'Arcigay all'ex sindaco del paese che alcune ore più tardi ha affisso un contro-volantino accanto a quello piazzato da don Mario sulla porta della chiesa Santa Maria Assunta.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
#LGBT #gay ] TU scegli: sei con me: "unioni civili" e con il Regno di ISRAELE, oppure, tu sei con ROTHSCHILD il FARAONE GUFO? .. se tu tiri troppo la corda ancora, ed abusi di posizioni dominanti? Metterai tutti sotto il fuoco di SODOMA: un altra volta! [ che fine ha fatto la armonia del patto sociale? ] TUTTO QUELLO CHE SI DEVE OTTENERE, oggi, SI OTTIENE SOLTANTO SUL PIANO DI UNA VIOLENZA FONDATA SULLE MAGGIORANZE? Gay devono avere i diritti civili e la stepchild adoption, e devono rinunciare a Matrimonio ed ad adozione di bambini tipo utero in affitto ecc... MA, QUESTO NON SIGNIFICA CHE IL TRIBUNALE NON LI PUÒ INVESTIRE DELLA RESPONSABILI DI TUTELA DI PROTEGGERE I MINORI ABBANDONATI IN SITUAZIONE DI DEGRADO!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
iNCONTRO CON L'AV. MARRA LUIGI - "CONFISCHIAMO LE QUOTE DI BANKITALIA?"
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' | https://youtu.be/xPBGWnQc2GU
ACCADEMIA DELLA LIBERTA' | RELOADED CONFISCHIAMO LE QUOTE DI BANKITALIA
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
EIH YOUTUBE ] cosa è la lesbiana  Disney? [ La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana
El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películas Pide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
quindi questo docente per un bacio sulle labbra, alla sua alunna (quasi certamente non c'é stato altro), è stato formalmente incriminato, e certamente, sarà condannato per violenza sessuale! Così il bacio sulle labbra è inteso come una violenza sessuale, per coloro che guardano! IO NON VOGLIO AFFATTO UNA SOCIETÀ SESSUOFOBICA, dove due ragazzi omosessuali devono avere paura di baciarsi in strada se sono due fidanzati! NO! ma, nei mezzi di comunicazione sociale, questo deve essere impedito! Per tutti il bacio con la lingua, deve essere ritenuto un sesso improprio in luogo pubblico! poi, nel caso degli omosessuali si tratta di una perversione sessuale: che è un atteggiamento assai nocivo per il senso comune! Questa società deve smettere di essere una società violenta contro la emotività delle persone!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
in Palestina: nelle scuole dei bambini 9anni, anche nelle recite scolastiche si sentono bambini di 9 anni, dire: "israeliani devono essere tutti uccisi!" poi, le maestre dicono: "bravo! bravo!" ... NON C'È UNA SOLUZIONE, ALLA SHARIA, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
Israel fears Obama, Adopting tougher Stance against Israeli Communities ]
 questo è normale, nel TORRE BABILONIA: SPA FED satanismo del NWO,
FARISEI TALMUD AGENDA, ANTICRISTO Arabia Saudita è in posizione
gerarchicamente superiore, ad ISRAELE! .. NON POTREBBE MAI ESSERE IRAN
CHE POTREBBE REALIZZARE UN OLOCAUSTO DI ISRAELIANI, QUINDI SARANNO I
SAUDITI A FARLO! Israele teme Obama, L'adozione dura posizione contro comunità israeliane
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
 
come può dire Gezabele second queen UK: "io sono estranea alla maledizione che i FARISEI SPA FED regime massonico stanno scaricando sul genere umano." già come lo può dire? TUTTO IL SATANISMO DEL NWO? NASCE DA LEI! I 90 anni regina, festa grande a Windsor, Diffuse da Buckingham Palace foto inedite di Elisabetta bambina.. CERTO: CHE DIO SALVI LA REGINA ADESSO!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa
la tirannia saudita si dirama estende: e prende il controllo dei servizi segreti di tutta la LEGA ARABA, la esasperazione ideologica sunnita estremista nazista: prende sempre più alla sudditanza della LEGA ARABA: che perde autonomia individuale e diviene un satellite saudita wahhabita ] questa non è una bella notizia per Israele e per il mondo: tutti ora devono tremare! In Egypt Deal, Saudi Arabia gives Israel written guarantee of freedom of passage in Straits of Tiran [ Maria Angelica Nieto · Córdoba, Argentina
Que reino?.??...lo único que falta Israel reino......buúhhh
http://worldisraelnews.com/israel-saudi-arabia-guaranteed-freedom-passage-tiran-straits/
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

ok! se, non li da proprio tutti in beneficenza? poi, la quereliamo noi! Pinotti: regali? Stanno tutti in una stanza del Ministero. "C'è anche un Rolex. Li darò in beneficenza. Campagna contro di me, querelo"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

UNIUS REI 15.05.2016 | QUESTO RAGAZZO, è molto malato, ed HA UN DISPERATO BISOGNO DI ESSERE AIUTATO .. IL SUO DOTTORE da solo non può farcela! dato che il suo esercito più forte del mondo è stato fermato da milizie popolari di resistenza alla MERKEL Mogherini Boldrini: Emma Bonino Bildenberg ] [ Il presidente Petr Poroshenko ha affermato che l'Ucraina è riuscita a fermare il più numeroso esercito del continente e a "liberare" i due terzi del territorio del Donbass.
http://it.sputniknews.com/politica/20160515/2684066/Donbass-Russia-Ucraina-sicurezza.html#ixzz48jgAksb8